MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

+3
katia75
smelly jackson
King-Magic32
7 partecipanti

Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 15, 2013 8:04 pm

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario 0007ef78-474

Il nuovo documentario di RTE Radio, intitolato "Michael Jackson's Irish Driver", rivela di come tutta la popolazione di Moate (County Westmeath), aiutò la popstar più famosa al mondo a nascondersi per sei mesi.
Jackson fuggì nelle midlands nel 2006, al Grouse Lodge (uno studio di registrazione, ndr) dal proprietario Paddy Dunning e dal suo autista personale, Ray O'Hara.
"Mi fu detto due giorni prima e io pensai 'non può essere', non c'è nessuno di più famoso, non ce la posso fare", racconta O'Hara nel documentario.
"Quando arrivò il primo giorno, non potete immaginare quanto ero nervoso. Tremavo."
"Allungò il braccio e disse ciao dopo avermi stretto la mano, era come uno di noi."
Non importava dove il Re del Pop andasse nel villaggio, i suoi affari rimanevano in segreto tra la popolazione.
Anche quando venne rivelato che si trovava a Moate, gli abitanti depistavano i reporters per tenerlo al sicuro.
Paul Lawless, proprietario del pub Egan: "Quel che facemmo fu aprire prima e Ray parcheggio il furgoncino in modo che potesse entrare direttamente. Gli mostrai quel che avevamo e bevve un bicchiere di vino. Non ho mai chiesto un autografo. Era come uno dei nostri. La gente non molestava o seguiva l'artista. Gli davano il suo spazio, è una cosa inusuale."
Anche se Jackson arrivò dopo le accuse di molestie verso minori, Paddy Dunning dice che non aveva alcun problema nel farlo stare con la sua famiglia.
"Arrivò su un bus con la sua famiglia, i bambini e la tata. I suoi figli giocavano con i miei per ore. Eravamo famiglie felici. Aveva ricevuto minacce di morte, ma penso che trovò tranquillità e comfort, viveva come in una famiglia normale. Sapevo della storia della pedofilia, ma non penso fosse uno di quei maniaci. Non l'avrei fatto entrare in casa se avessi avuto qualche dubbio sul caso. Quando lo conobbi mi era venuta l'impressione che lo volevano far sembrare un mostro, questo è ciò che penso."
Jackson andò anche ad un centro per bambini chiamato Jumping Jacks a Tullamore (County Offaly). Gli abitanti non credevano che fosse davvero la popstar.
"Ero un pò sorpresa nel pensare che potesse venire qui, ma eravamo molto felici di averlo, ovviamente." dice la proprietaria Brenda Carroll.
"La prima sera che vennero, chiudemmo affinchè potessero averlo tutto per loro ma quando decisero di giocare a bowling, altra gente era lì. Lo lasciarono giocare e nessuno lo guardava, lo lasciarono essere sè stesso."
Le scarpe in cui Jackson giocò hanno il posto d'onore al centro.
La Carroll dice: "Subito dopo le abbiamo portate in ufficio e messe in una teca di vetro. Da allora sono rimaste lì dentro."

LINK per ascoltare il documentario

Fonte: MJHideOut - Irish Central - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da smelly jackson Mar Ott 15, 2013 9:27 pm

Che bello, grazie... mi è successo in passato spesso di pensare che se Michael fosse venuto nel mio piccolo paesino, sarebbe potuto essere mio ospite per sempre,love Sbavo  perché qui nessuno veramente lo avrebbe riconosciuto, qui sono veramente fuori dal mondo matto ...sarebbe bastato che non si fosse scritto il suo nome in fronte: sono Michael Jackson...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da katia75 Mar Ott 15, 2013 10:33 pm

Grazie King, Michael si deve essere trovato proprio bene li in Irlanda, mi fa piacere sentire che i paesani lo trattavano bene e lo proteggevano, credo che se fosse rimasto la non sarebbe morto, mi dispiace che sia ritornato in America per finire cosi'.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da childhood Mer Ott 16, 2013 12:39 am

Bellissime le storie irlandesi che stanno venendo fuori!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ott 16, 2013 5:12 pm

già....uno degli ultimi periodi belli dove sicuramente è riuscito ha starsene un pò in pace
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 19, 2013 12:14 am

Però un documentario audio....se fosse in italiano magari,ma così per me è qualcosa di inutile....
comunque una bella iniziativa.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 22, 2013 10:59 pm

Meraviglioso...li stava davvero bene, forse avrebbe dovuto restarci, magari sarebbe ancora vivo =(
Cmq conosco alcune fan che sono state al Grouse Lodge...si puo' alloggiare prenotando mesi prima, ma i costi ovviamente sono elevati!Come mi piacerebbe andarci Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da katia75 Mer Ott 23, 2013 3:45 pm

quoto Cico sono d'accordo con te ,anche io vorrei andarci.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ott 23, 2013 5:49 pm

sarebbe bello si!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario Empty Re: Autista irlandese racconta la permanenza di MJ in Irlanda in un documentario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.