MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

5 partecipanti

Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 28, 2013 10:23 am

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Il Re del Pop fu scoperto accasciato e senza segni di vita dopo la visita del suo "personale medico" in due occasioni nel 1990, afferma una cameriera.

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Michael+Jackson

Michael Jackson è stato due volte trovato "morto" da parte dell'agitato personale dopo aver ingerito decine di pillole fornitegli dai medici ingannevoli, sostiene oggi la sua ex cameriera.

Il Re del Pop è stato scoperto accasciato e senza segni di vita dopo la visita del suo "personale medico" in due occasioni nel 1990.

Le rivelazioni sorprendenti sono state rivelate appena un giorno prima che la famiglia di Jacko inizi il processo contro gli organizzatori di concerti in un caso giudiziario da $ 40 milioni nella sua morte.

Adrian McManus, cameriera personale del cantante di 'Billie Jean' nel corso degli anni '90, ha detto che lei e altri membri del personale si sono spessi imbattuti in Jackson "morto" o svenuto per un cocktail di farmaci da prescrizione.

Ha detto: "Un giorno ho bussato alla sua porta, ma non ho ricevuto risposta così sono entrata per pulire. Era sdraiato sul letto, immobile con lo sguardo nel vuoto e molto pallido.

"L'ho chiamato diverse volte, ma non mi ha risposto. Mentre mi avvicinavo i suoi occhi erano aperti e non sembravano respirare.

"Il mio cuore è saltato pensando che fosse morto. Ho chiamato il suo nome per diversi minuti. Temevo che se ne fosse andato per sempre, ma poi ad un tratto è rinvenuto. Non ha detto una parola, ma scoppiò in lacrime ".

Adrian ha detto che aveva pensato di chiamare aiuto, ma era stata avvertita precedentemente dal cantante nel non coinvolgere "estranei".

Si rivela anche che un altro incidente avvenuto poche settimane più tardi, nel 1993, quando una guardia di sicurezza di Michael lo trovò senza vita sul bordo di una piscina.

Adrian ha detto: "La guardia pensò fosse morto. Ha temuto il peggio, cercò di svegliarlo agitando e urlando contro di lui. Non riusciva a rilevare un battito e sembrava non respirasse ".

Terrorizzato che il suo capo fosse morto, il dipendente chiamò via radio un'altra guardia, dicendo di aver praticato il massaggio cardiaco.
Adrian ha aggiunto: "Michael assunse delle guardie del corpo che sapessero fare il CPR, quindi sapevano cosa fare."

Adrian ha anche rivelato che il cantante aveva decine di bottiglie di farmaci nelle sue stanze in borse, armadi e tra i vestiti. Medici sconosciuti e "professionisti" depositavano farmaci nel suo Neverland Ranch, in California e si chiudevano con Jackson per ore.

Ha aggiunto: "E 'uno shock constatare che quelle persone non si rendevano conto che aveva di questi problemi, come era noto nel '90. Michael non era un eroe del pop, ma una persona incasinata, dipendente da sporcizia, circondato da medici manipolativi, contorti e demoniaci. Ho ancora gli incubi pensando a Neverland. "


mirror.co.uk

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Michael+Jackson+Case+Continues+WByXt3wbOCfl

Adrian McManus, cameriera al Neverland Ranch, arriva nella Corte di Santa Barbara il 7 Aprile 2005 per testimoniare nel processo di Michael Jackson per abusi sessuali nei confronti di minori. Il cantante fu assolto da tutti e 10 i capi d'accusa.

[...] Questa non è la prima volta che gli ex membri dello staff di Jackson hanno raccontato dell'uso di sostanze stupefacenti da parte del cantante.

Nel 2008, TMZ aveva riferito che un'altra delle governanti di Jackson, Kristina Fournier, disse che nel 1993 vide siringhe nella proprietà di Neverland e parlò con medici che entravano ed uscivano dalla casa.

Fournier ha detto che era 'ben noto' tra il personale che Jackson aveva un problema di tossicodipendenza e spesso passava "cattivi periodi. '

'I suoi occhi rotolavano all'indietro e non sapeva di cosa stesse parlando,' disse la cameriera disse all'epoca.


dailymail.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da luna7MiKE Dom Apr 28, 2013 12:41 pm

quello che temevo... stanno ricomparendo tutti questi personaggi Evil or Very Mad a fare i grilli parlanti dei tabloid disgustato Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da Marina Lun Apr 29, 2013 8:02 am

Purtroppo credo che siano cose vere ! Michael faceva uso di farmaci e si contornava di medici senza scrupoli che glieli fornivano, ma chissà che a volte anche lui magari in momenti di bisogno, facesse anche da solo? Quando si ha familiarità con prodotti farmaceutici e non si sta bene, si rischia di pensare solo a risolvere la problematica e non agli effetti collaterali! I miscugli di farmaci non andrebbero mai fatti! Che tristezza, poteva avere tutto e tranne i figli, non si è goduto nulla!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da trilli80 Lun Apr 29, 2013 9:24 am

Anche secondo me sarà tutto vero, a volte penso che sia stato già un miracolo che sia arrivato ai cinquant'anni considerata la drammaticità della sua esistenza Sad
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 29, 2013 11:06 am

Nel 1993 ricordo che ci fu lo scandalo Chandler e durante le "indagini" incominciò ad assumere dosi massicce di farmaci e Demerol.
Che sia sopravvissuto ad anni di abusi è stato un miracolo.


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Apr 29, 2013 11:35 am

Che aveva le sue dipendenze da farmaci questo si sà, e lo ha ammesso anche lui.
Ma io a quel che dice questa donna non do credito perchè è un altro bel personaggio della lista, visto quel che ha fatto in passato...poi ora ancor di + ognuno può dire ciò che vuole tanto lui non si può + difendere Evil or Very Mad ... sulla soglia di quest'altro processo guarda caso lei vende queste altre sue dichiarazioni ai tabloid...
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 29, 2013 3:07 pm

Che cosa triste Sad
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni" Empty Re: Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.