MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

+23
not my lover
MusicIsPower
CicoMichael777
mo66
Sette di Nove
Chiara superfly sister
MaryJ
katia75
trilli80
michael my hope
childhood
silvia80
2 Bad
lorejacksina
KrisMichael
ADY76
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
smelly jackson
Giovanni
Marina
lila
Giuspe
27 partecipanti

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013



- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 11, 2013 12:32 pm

UDIENZA 11/07/2013

Kenny Ortega continua la sua testimonianza nel processo contro AEG


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 130401123822-keeney-ortega-jackson-horizontal-gallery

Los Angeles (CNN) - Kenny Ortega strozzato dall'emozione ha letto ad alta voce una e-mail che ha scritto giorni prima della morte di Michael Jackson.

"Era come un bambino perduto", ha letto Ortega. "Non ci può essere ancora una possibilità che possa essere all'altezza della situazione, se non avremo l'aiuto che gli serve."
 

Il direttore dei concerti di ritorno di Jackson ha testimoniato per il terzo giorno, questo Mercoledì nel processo per omicidio colposo di AEG Live, il promoter e produttore del This Is It tour.

"Non sto bene in questo momento", ha detto Ortega al giudice. "Posso avere un secondo?"

Il giudice Yvette Palazuelos ha permesso a Ortega di andare da solo nella stanza della giuria per diversi minuti prima di tornare per le ulteriori testimonianze.

E' stata una delle poche volte che Ortega ha versato delle lacrime durante la testimonianza dove ha descritto un debole e paranoico Michael Jackson, sei giorni prima della sua morte, con un rivivere Michael Jackson nei suoi ultimi due giorni di vita. La madre di Jackson, che ha citato in giudizio AEG live, ha anche pianto mentre ascoltava Ortega.

Ma, secondo la testimonianza e le e-mail, i dirigenti di AEG live hanno ritenuto Murray responsabile del programma delle prove di Jackson dopo che Ortega lamentava che Jackson era scomparso dopo tante prove e che il tour era in pericolo.

Gli avvocati di Jackson hanno sostenuto che Murray è stato influenzato da un conflitto di interessi - creato da suo accordo con AEG live - a continuare pericolose infusioni di propofol per aiutare Jackson nel riposo per le prove. Lui era con $ 1 milione in debito e aveva abbandonato la sua pratica medica due mesi prima di servire come medico personale di Jackson per il tour. Se non riusciva a far andare Jackson alle prove, gli spettacoli potevano essere posticipati o cancellati e lui sarebbe rimasto senza lavoro, sostengono.

Ortega: "Sentivo che dovevamo smettere"

Dopo una brutta prova generale il 13 giugno 2009 e una prova persa il giorno dopo, Ortega ha espresso la sua preoccupazione in una e-mail inviata al co-CEO di AEG live  Paul Gongaware: "Lo sapete che il dottore di MJ non gli ha permesso di frequentare le prove di ieri? Solo Randy e Frank (DiLeo, un altro manager Jackson) sono a conoscenza di questo? Ditegli di controllare la sua situazione di salute, senza invadere la privacy di MJ. Potrebbe essere una buona idea parlare con il suo medico per assicurarsi che tutto quello che MJ richiede sia a posto ".

I dirigenti AEG live dopo gli hanno detto che si erano incontrati con Murray e lo misero a capo per far andare Jackson alle prove, ha detto Ortega. Il regista ha detto che gli era stato detto che se aveva bisogno di sapere se Jackson stava arrivando a una prova generale, doveva chiamare il medico. A Ortega è stato dato il numero di telefono cellulare di Murray, che ha detto ha memorizzato nel proprio telefono cellulare.

Conrad Murray: Fatti veloci

Dopo che Jackson non si era presentato alle prove per un'altra settimana, Ortega ha avuto un colloquio di 30 minuti con Murray.

"Mi è stato detto che stava creando il calendario e il programma non funzionava", ha testimoniato Ortega. "Era la mia àncora di salvezza, per così dire." Ortega ha detto che era frustrato con Jackson ed ha "gridato".

Quando Jackson si presentò il 19 giugno "sembrava perso, aveva freddo e paura", ha detto Ortega.

"Ho visto un Michael spaventato, un Michael che tremava e aveva freddo". "Ho pensato che ci fosse qualcosa di emotivo in corso, profondamente emotivo, e stesse succedendo qualcosa di fisico. Sembrava fragile."

Convinse Jackson a non salire sul palco quella sera perché aveva paura che avrebbe potuto farsi male, ha testimoniato. Al contrario, Jackson ha accettato di assistere alla prova generale con il coreografo Travis Payne che ballava le sue parti.

Jackson è apparso paranoico e aveva paura, ha detto.
"Mi ripeteva di uscire e non lasciarlo solo. Aveva paura che stavo per uscire o lo lasciavo solo."

Con appena una decina di giorni per le prove, prima che la compagnia itinerante si trasferiva a Londra per l'apertura, Ortega ha testimoniato che era preoccupato "che tutto ciò a cui avevamo lavorato insieme, io e Michael - questo sogno, questo desiderio - stava per cadere. "

Ortega ha testimoniato che il 19 giugno, ha "sentito che dovevamo fermare" la produzione, ma è stato "bloccato perché non avevo voglia di spezzare il cuore di Michael."

Ortega ha inviato una serie di e-mail dalla notte alla mattina successiva ai dirigenti di AEG Live per avvertirli che avevano bisogno di un aiuto professionale per Jackson.

Email 'pistola fumante' provano il coinvolgimento di AEG nella morte di Jackson

"Ci sono forti segnali di paranoia, ansia e disturbi ossessivi del comportamento", scrive Ortega. "Penso che la cosa migliore che possiamo fare è ottenere uno psichiatra superiore per valutarlo al più presto. 'Ci sono due persone in lui. Uno (nel profondo) sta cercando di ritornare a ciò che è stato e ancora può essere e non vuole smettere e l'altro in questo stato di debolezza e travaglio. "

Ortega ha testimoniato che fu chiamato a una riunione con il CEO di AEG Live Randy Phillips, Jackson e Murray a casa di Jackson il 20 giugno, dopo poche ore che aveva mandato quelle e-mail.

Murray con rabbia lo affrontò, ha testimoniato ortega.

"Ho detto che non avevi il diritto di non lasciare Michael provare, che Michael era fisicamente ed emotivamente in grado di gestire tutta la sua responsabilità come performer e dovresti essere un regista e non un medico o psicologo dilettante. Dovresti pensare al tuo lavoro e lasciare il resto a lui ".

Jackson è morto mentre era sotto le cure di Murray cinque giorni dopo, in una camera da letto al piano di sopra dal salotto dove l'incontro ha avuto luogo.

"Una metamorfosi"

Un grande Jackson diverso è apparso nella prova successiva in programma il 23 giugno. "E 'stato miracoloso", ha testimoniato Ortega.

"Ero felicissimo della sua energia, il suo stato d'animo, il suo entusiasmo," ha detto. "Ha avuto una metamorfosi. Era abbastanza straordinario."

Murray ha detto agli investigatori che aveva smesso di usare il propofol per indurre il sonno di Jackson nelle due notti precedenti - dopo 60 notti di utilizzo. Gli avvocati di Jackson sostengono che è il motivo per cui Jackson era rivitalizzato.

Ortega ha detto che Jackson sembrava aver ottenuto un "vero sonno, sonno biologico."

Un esperto di sonno ha testimoniato il mese scorso che qualcuno che si addormenta rapidamente da un uso pesante di propofol, interrompe i normali cicli di sonno.
Tutti i sintomi che Ortega ha visto su Jackson il 19 giugno suggerivano che il cantante era stato privato del sonno reale per settimane, ha detto l'esperto.

I giurati hanno poi guardato un video di "Earth Song", la canzone finale di Jackson eseguita il 24 giugno alle prove - la sua ultima canzone. "Amo questo pezzo", ha detto Ortega mentre lo guardava.

"Il nostro ragazzo è andato"

Ortega era in piedi sul palco dello Staples Center di Los Angeles il giorno dopo quando ha ricevuto una telefonata dal Co-CEO di AEG live Paul Gongaware dicendogli che Jackson era morto.

"Il nostro ragazzo è andato" disse Gongaware al telefono.

"Penso che ero in stato di shock", ha detto Ortega. "Ho voluto credere che si trattasse di qualche strambo al telefono."

Ortega, che aveva lavorato con Jackson per altri tour e progetti, ha testimoniato Martedì che era stato meno propenso ad accettare di dirigere il This Is It, se avesse saputo quello che era successo il giorno in cui Jackson sarebbe apparso a Londra per annunciare il tour.

Randy Phillips ha testimoniato il mese scorso che ha "schiaffeggiato" e "urlato" contro Jackson perché era in "crisi di nervi" in quel giorno, il 5 marzo 2009. Phillips ha raccontato che era "un miracolo" che un "ubriaco e scoraggiato" Jackson finalmente è apparso alla manifestazione di Londra. AEG stava ospitando migliaia di fan di Jackson e centinaia di giornalisti per l'annuncio tanto atteso, che doveva essere visto dal vivo in tutto il mondo.

"Ho urlato a lui così forte che i muri tremavano," ha scritto Phillips al capogruppo di AEG Live, Tim Leiweke. "Tohme (manager di Jackson) e io lo abbiamo vestito, e stiamo finendo i suoi capelli, e poi ci affretteremo all' O2. Questa è la cosa più spaventosa che abbia mai visto. Lui è un pasticcio emotivamente paralizzato, pieno di disgusto di sé e in dubbio, ora che è arrivato il tempo dello show. E' spaventato a morte. Ora voglio solo che vada a questa conferenza stampa. "

Michael Jackson che gli esecutori di AEG avrebbero sabotato il suo tour di ritorno

I dirigenti di AEG Live non dissero nulla a Ortega dell'incidente, quando nei giorni successivi si avvicinava per firmare e dirigere lo spettacolo, ha detto. Lui sarebbe stato "meno disponibile" ad accettare il lavoro se avesse saputo, a causa della sua preoccupazione per come la preparazione del tour avrebbe inciso emotivamente e fisicamente su Jackson, ha detto.

Taj Jackson, il nipote più grande di Michael Jackson, torna sul banco dei testimoni Giovedi mattina per continuare la sua testimonianza iniziata il mese scorso.

Il processo, che è alla sua 11 ° settimana, si prevede che si concluderà nel mese di agosto. Gli avvocati di Jackson hanno detto che devono chiamare la loro ultima testimonianza la settimana prossima, che sarà seguita da quelli di AEG Live per la propria difesa.


cnn.com



[...] c'era cosi tanto entusiasmo nel marzo 2009 è tanti guai tre mesi dopo, secondo il direttore dello show, Kenny Ortega.

Ortega ha testimoniato Mercoledì che egli aveva osservato Jackson sotto l'influenza di qualcosa per quattro volte mentre si preparavano per lo spettacolo.

Poi è arrivata la notte di giugno, quando Jackson tremava, era troppo malato per eseguire, ha detto Ortega. Il medico di Jackson, Conrad Murray, non si vedeva da nessuna parte.

L'emozione ha riempito l'aula mentre Ortega leggeva ad alta voce l'e-mail che aveva inviato ai promotori di Jackson, ad AEG. Ortega ha descritto dei sintomi al di là dei brividi.

"La mia preoccupazione era che l'artista non sia in grado di essere all'altezza della situazione a causa di roba emotiva reale .... Tremava, vagava, era ossessivo. Tutto in me dice che deve essere valutato psicologicamente", ha detto Ortega.

Ortega si è commosso, asciugandosi le lacrime dai suoi occhi mentre leggeva:
"Lo manderemmo in frantumi, gli spezzeremmo il cuore, se tiriamo la spina allo show, praticamente implorava la mia fiducia altrimenti gli spezzavo il cuore. Era come un bambino perduto...."

La Corte ha poi preso una pausa mentre Ortega si è ricomposto.

In precedenza Katherine Jackson pianto quando il suo avvocato ha ricordato la premonizione di un produttore associato che si preoccupava che quella notte che Jackson sarebbe morto.

La difesa dice che tirerà fuori le prove che nessuno ha sollevato preoccupazioni circa la salute di Jackson fino a quando Ortega non ha scritto l'e-mail, e che AEG ha risposto subito, notificando al manager di Jackson poi l'incontro con Jackson e il suo medico.

Ortega ha testimoniato che in quella riunione, Murray era arrabbiato, dice Ortega:. "Non devi essere uno psichiatra dilettante"

Ortega ha testimoniato che il giorno dopo Jackson ha avuto un recupero miracoloso. La star era di nuovo sul palco, assicurando che tutto andava bene, poche ore prima di morire per una overdose di sedativi.


abc.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Gio Lug 11, 2013 12:46 pm

Anche a me Kenny mi sembra abbastanza amico di Michael , in fondo ha provato ad avvisare i capi che non era in forma, ma non è stato ascoltato.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da smelly jackson Gio Lug 11, 2013 5:10 pm

Grazie di tutto...
Ma gli ultimi 2 giorni, Michael stava "bene" perché per 2 notti non ha preso il Propofol? Avrei pensato piuttosto il contrario....Questa cosa non mi ha mai convinto del tutto...come mai la terza notte ha dovuto prenderlo di nuovo? ha dormito le prime 2 notti e la 3 cos'è successo?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Gio Lug 11, 2013 5:53 pm

Anche io mi sono posta la tua stessa domanda,e mi sono data questa risposta:Secondo me,Michael è stato meglio in quei due giorni,essendo riuscito a dormire meglio senza propofol, perche' sono stati loro a dirgli di riposarsi in quei giorni e quindi non sentendosi con il fiato sul collo , ha potuto rilassarsi, quindi a dormire . Poi quando sarebbe dovuto tornare a fare le prove, con l'ansia, è tornata l'insonnia.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 12, 2013 11:43 am

[VIDEO] Dr. Stuart Finkelstein: le sue natiche erano talmente sfregiate che ho quasi rotto l'ago della siringa

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 071113-finkelstein-launch-1

VIDEO - CLICCA QUI

Le natiche di MJ erano cosi segnate e infettate da iniezioni di farmaci per lungo termine ...  che la pelle del cantante si era talmente ispessita che ha quasi rotto la siringa - questo secondo la testimonianza dello stesso medico.

Il Dr. Stuart Finkelstein - che si prese cura di MJ nel 1993 durante il suo "Dangerous Tour" - si è seduto per una deposizione, all'inizio di quest'anno per l'illecito nella causa di morte di Katherine Jackson contro AEG, descrivendo i segni della tossicodipendenza di MJ, e la testimonianza è stata appena mostrato alla giuria questa settimana in tribunale.

Abbiamo ottenuto il video della deposizione e i dettagli sono sconvolgenti - Finkelstein ha descritto l'episodio, dicendo: "Ho cercato di fare [Michael] un'iniezione di Demerol [antidolorifico] ma le sue natiche erano così segnate e ascesse che l'ago si è quasi piegato ".

Finkelstein ha detto che le cicatrici erano "significative ed estese," dovute a iniezioni di farmaci da molto tempo.

Il medico descrive anche le sue bizzarre interazioni con MJ durante la giornata, tra cui schizzarlo con delle pistole ad acqua.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Ven Lug 12, 2013 12:00 pm

Mah, dice che si è quasi spezzato l'ago per la pelle ispessita, stara' mica un po' esagerando? se il coroner ha detto che non aveva un corpo di un dipendente ...come faceva allora ad avere un problema alla pelle delle natiche, come se usasse sempre le punture?
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 12, 2013 12:02 pm

katia75 ha scritto:Mah, dice che si è quasi spezzato l'ago per la pelle ispessita, stara' mica un po' esagerando? se il coroner ha detto che non aveva un corpo di un dipendente ...come faceva allora ad avere un   problema alla pelle delle natiche, come  se usasse sempre le punture?
Parla del 1993! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Ven Lug 12, 2013 12:09 pm

Ops! hai ragione !sono la solita distratta,grazie.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 12, 2013 1:04 pm

UDIENZA 11/07/2013

Taj Jackson testimonia e un'avvocato di AEG commette un errore


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 N3kljb

Los Angeles (CNN) - Un avvocato di AEG live ha fatto un imbarazzante errore nel processo per la morte colposa di Michael Jackson - confondendo la giornalista Nancy Grace con l'ex bambinaia dei Jackson'.

E 'successo Giovedi quando l'avvocato Kathryn Cahan ha fatto l'esame incrociato con Taj Jackson - il nipote più grande di Michael Jackson - che aveva appena descritto il suo stretto rapporto tra l'icona del pop e i suoi tre figli.

Forse Taj Jackson pensava a Grace Rwaramba - che ha servito per anni come tata per Prince, Paris e Blanket Jackson - che era stata "disonesta, a volte," ha chiesto Cahan.

Il giudice gli ha ordinato di rispondere, non tenendo conto delle obiezioni di un avvocato dei Jackson che la questione era irrilevante per il caso.

"Io non ho sperimentato la sua disonestà,» ha risposto Jackson.

Cahan ha poi presentato qualcosa che evidentemente pensava avrebbe screditato la testimonianza di Jackson, mostrando di non essere stato onesto. Era un messaggio "TwitLonger" pubblicato online da lui l'11 dicembre 2011. TwitLonger è un servizio che permette agli utenti di inviare messaggi più lunghi su Twitter.

Taj Jackson stava discutendo la sua avversione al giornalista Roger Friedman, che ha definito "anti-Jackson" e un "serpente subdolo."

"Mi dispiace ... ma ci sono un paio di persone che fanno veramente schifo. E per me, appartengono alla stessa categoria Grace, Dimond, e Bashir," aveva scritto.
 
"Non è la stessa", ha risposto. "Questa è Nancy Grace!"

Ci sono voluti parecchi secondi per placare le forti risate in aula.

Dimond è Diane Dimond, giornalista impopolare per molti fan di Jackson che ha scritto un libro sul processo per le molestie di Jackson, e Bashir è il giornalista che ha condotto una serie di interviste con Jackson che i fan incolpano di aver innescato le accuse di molestie.

Grace Rwaramba - non la conduttrice televisiva - è prevista per testimoniare la prossima settimana circa le sue osservazioni sul rapporto di Michael Jackson con i suoi figli.

Se i giurati decideranno che AEG Live è responsabile dei danni della morte di Jackson, dovranno inserire un valore monetario sulla perdita emotiva che i suoi figli hanno sofferto. Due note manoscritte trovate nella camera da letto di Jackson dalla famiglia sono state lette da giurati Giovedi, nel tentativo di dimostrare il suo amore.

Taj Jackson ha identificato un messaggio come la calligrafia di Paris, che aveva 11 anni quando suo padre è morto:

"Caro papà, ti amo così tanto e sono così felice di aver ricevuto l'abbraccio della buonanotte. Dormi bene, ti voglio bene e buona notte... 'Ci vediamo domani. XOX Buonanotte. Un sacco d'amore, Paris Jackson "

L'altra nota era la calligrafia di Michael Jackson:

"Parole di Blanket, mio figlio più giovane, 6 anni: 'Quali sono le tue lettere preferite papà?' Le mie sono 'G' per Dio (God) e 'D' per papà (Daddy), 6 anni, Blanket.».

L'avvocato dei Jackson Deborah Chang ha suggerito che la nota del padre ha mostrato come egli era dedicato ai suoi figli e aveva preso del tempo per scrivere ciò che il suo figlio più giovane gli aveva detto.

Un esperto in economia dell'intrattenimento salirà sul banco quando il processo entrerà nella sua 12esima settimana, Lunedi, in un tribunale di Los Angeles.

Il dottore Commercialista Arthur Erk, che rivederà i guadagni di alcuni dei più grandi artisti del mondo, darà il suo parere sul reddito che Jackson avrebbe guadagnato se non fosse morto per una dose eccessiva di propofol, mentre preparava il suo tour di ritorno, quattro anni fa.


CNN.com

Lettera di Paris Jackson

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Nmahjc

Lettera di Michael Jackson

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 2s9de9e


Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 12, 2013 1:20 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Ven Lug 12, 2013 1:15 pm

Messaggi dolcissimi e strazianti....uffa!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da smelly jackson Dom Lug 14, 2013 11:01 am

Dolcissimo...Crying or Very sad  anch'io tengo tanti dei bigliettini che mi scrivono i miei figli...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Lun Lug 15, 2013 2:14 am

smelly jackson ha scritto:Dolcissimo...Crying or Very sad  anch'io tengo tanti dei bigliettini che mi scrivono i miei figli...
** **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 16, 2013 10:28 am

UDIENZA 15/07/2013

Commercialista: Il Tour di MJ gli avrebbe fatto guadagnare 1,5 miliardi di dollari

Michael Jackson poteva guadagnare più del Tour degli U2, Madonna e Paul McCartney, dice il testimone nel caso di omicidio colposo contro AEG.


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 CAPH216-35_2009_184129_high

Mettere un importo in dollari per la morte di Michael Jackson è stato fatto per la prima volta da un contabile, che ha testimoniato Lunedi, sul fatto che il cantante stesse per guadagnare più di 1,5 miliardi dollari se avesse eseguito i suoi concerti di ritorno a Londra e poi portare il suo show in tutto il mondo.

Nonostante le polemiche sulla vita di Jackson, il suo potenziale di guadagno era rimasto sconcertante, ha detto Arthur L. Erk, un contabile pubblico certificato da New York. Ha detto che Jackson, morto nel 2009, avrebbe potuto facilmente sorpassare gli incassi record dei Tour degli U2, Madonna e Paul McCartney.

"Michael Jackson era la class-action di se stesso", ha detto Erk, che ha lavorato con gruppi musicali come Notorious BIG, Britney Spears e Kiss.
"Era conosciuto come il Re del Pop. Non c'è nessuno che si potesse avvicinare a lui."

Erk, che ha testimoniato come esperto, ha detto che ha basato le sue proiezioni sul budget di AEG, le e-mail provenienti dai dirigenti di società, note scritte da Jackson e testimonianze nel processo in corso.

Nell'esame incrociato, l'avvocato di AEG, Sabrina Strong ha contestato le proiezioni di Erk, sottolineando come Jackson avesse una lunga storia di uso di farmaci, non avesse mai fatto un Tour completo per il tempo previsto ed era stato denunciato in passato per l'annullamento dei concerti e accordi di business .

Strong ha parlato per una breve porzione di tempo della deposizione di Katherine Jackson, la madre del cantante, in cui ha detto che era rimasta sorpresa quando annunciò la serie di concerti "This Is It".

"Perché so che Michael non voleva farne più", disse.

Katherine Jackson disse che suo figlio le disse scherzando che lui non voleva più fare il moonwalk sul palco quando avesse avuto 50 anni, l'età quando poi è morto per una dose eccessiva di anestetico propofol.

Erk ha detto che non era a conoscenza di questi problemi, ma ha insistito che c'erano un sacco di prove in cui Jackson si sarebbe allenato per i concerti e che i dirigenti AEG certamente la pensavano così.

"Aveva bisogno di quel lavoro", ha detto Erk, riferendosi ai problemi finanziari di Jackson.

Erk dai capelli bianchi, che indossava un abito scuro, una camicia bianca e una cravatta a pallini, con i baffi sul labbro, sembrava l'antitesi del mondo del rock.

Ha descritto i suoi calcoli finanziari come conservatore e ha detto che le sue proiezioni includevano un tempo di 37 mesi, un tour di 260 date con gli spettacoli di Londra e una media di due concerti a settimana in Europa centrale, Asia, Australia e Stati Uniti e ha detto che ha incluso anche uno spettacolo di 10 anni  a Las Vegas, basato sulla musica di Jackson, che il cantante non avrebbe mai realizzato. Ha anche aggiunto la vendita di merchadising e varie clausole.

AEG ha venduto 750.000 biglietti per i concerti di Londra di Jackson in cinque ore, l'equivalente del 1,4% della popolazione della Gran Bretagna. "Avremmo potuto fare oltre 200 spettacoli in base alla domanda," disse Randy Phillips, amministratore delegato della AEG Live, in una e-mail mostrata alla giuria che rivelava sia la sua gioia per la rapida vendita e le sue preoccupazioni circa la star.

"Abbiamo così sottovalutato la domanda. Ora devo portarlo sul palco. Spaventoso!" scrive Phillips.

Erk ha detto che "non è mai accaduto prima che i biglietti venissero venduti in tempo record e non è ancora successo nuovamente."

Erk ha calcolato che se AEG guadagnava 108 dollari per un biglietto per i concerti, il tour mondiale di Jackson e lo show di Las Vegas li avrebbero fruttato 1.127 milioni dollari. Se i biglietti erano venduti $ 200 ciascuno, che sono stati descritti come i suoi "danni economici persi" sarebbero state pari a 1,511 miliardi dollari.

Il contabile ha inoltre contribuito con proiezioni più speculative, sulla base di una email di Phillips, che diceva: "Abbiamo un piano di quattro anni."
In tal caso, Erk ha detto, i guadagni di Jackson sarebbero potuti essere più di 1,96 miliardi dollari.

Se Jackson si sarebbe preso una pausa di quasi tre anni dopo il "This Is It" tour mondiale e poi si esibiva in quattro concerti più piccoli attraverso il 2024, avrebbe guadagnato un ulteriore somma di $ 376.000.000, compreso il merchandising.

Nessuna delle figure tiene conto dei CD e delle royalties delle canzoni scritte da Jackson che avrebbe guadagnato, perché avrebbe ricevuto quelli comunque, ha dichiarato Kevin Boyle, uno degli avvocato della famiglia Jackson.

Le proiezioni di Erk hanno concluso che Jackson, spesso stravagante, avrebbe probabilmente speso 134 milioni dollari negli anni precedenti fino al suo 65 ° compleanno.


latimes.com

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Michael-jackson-this-is-it-009

[...] Le stime di Erk rappresentano anche una cifra di 134 milioni dollari che il cantante avrebbe probabilmente speso prima di ritirarsi dal mondo dello spettacolo all'età di 65 anni, ha detto.

AEG probabilmente contesterà le stime, e la difesa si è opposta al commercialista offrendo la sua opinione in diverse aree.  Un giudice ha annullato tali obiezioni.

Jackson aveva firmato per soli 50 spettacoli a Londra, anche se i contratti per gli spettacoli indicavano che un lungo tour era una possibilità.

I giurati dovranno determinare la quantità di danni nel caso se troveranno AEG Live responsabile per la morte di Jackson.

Erk ha detto che Jackson contemplava di fare uno show a Las Vegas basato sulla sua musica e filmati d'archivio che avrebbe generato nuove royalties per il cantante.  L'avvocato del querelante Kevin Boyle ha detto che le stime anticipavano che lo spettacolo di Las Vegas doveva durare 10 anni.

Jackson aveva anche previsto una carriera cinematografica, secondo la testimonianza di suo nipote Taj Jackson e lo storico collaboratore creativo del cantante, Kenny Ortega.  Erk non offrirà alcuna stima su quanto Jackson poteva aver guadagnato se avesse avuto una carriera cinematografica di successo.

Erk sta testimoniando come testimone esperto. Il commercialista ha anche eseguito  controlli sulle royalty delle aziende che rilasciano la musica di Jackson a partire dal culmine della sua popolarità negli anni '80, ha detto.


nydailynews.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da 2 Bad Mar Lug 16, 2013 1:11 pm

E poi dicono che valesse più da morto che da vivo Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 16, 2013 4:47 pm

Non so quanto siano realistiche queste previsioni anche perché mi è parso di capire che Michael non avesse intenzione di fare un tour mondiale dopo Londra.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 17, 2013 11:03 am

UDIENZA 16/07/2013

La Testimonianza si concentra sulle finanze di Michael Jackson




LOS ANGELES (KABC) - Il commercialista dalla parte di Michael Jackson è salito nuovamente sul banco dei testimoni Martedì nel processo per omicidio colposo della famiglia Jackson contro AEG Live.  Ha detto che il cantante aveva portato milioni di dollari di fatturato, ma aveva avuto un momento difficile aggrappandosi a quei soldi.

Jackson ha prodotto canzoni da disco di platino, ma i giurati hanno ascoltato le testimonianze del commercialista Arthur Erk, testimone per i Jackson, che l'artista ha speso soldi più velocemente di quanti ne abbia guadagnati e che Jackson era a zero finanze quando ha firmato con la AEG per mettere in scena il suo tour di ritorno.

Erk aveva testimoniato che Jackson avrebbe potuto guadagnare fino a $ 1,5 miliardi se avesse eseguito il Tour.  La difesa di AEG Martedì ha attaccato le teorie di Erk.

I Tour più popolari di Jackson - "Bad", "Dangerous" e "History" - sono stati eseguiti in un arco di 10 anni.  Erk ha detto che il "This Is It" tour avrebbe potuto vendere 260 date in un arco di oltre 37 mesi.  Erk ha ammesso che Jackson ha accettato però 50 spettacoli, non 260.

Circa la capacità di Jackson di riempire le sale da concerto, Erk aveva elencato i potenziali siti di concerto in tutto il mondo.  Sotto esame incrociato, ha detto che ha ottenuto le sue informazioni da Wikipedia e non sapeva che un importante sito di sport in India non permette nemmeno che si facciano concerti.

"E 'stata una creazione e una realizzazione che è stata presentata alla giuria come idea di ciò che il signor Jackson avrebbe fatto, che era più di quello che avrebbe mai fatto nella sua vita", ha detto l'avvocato difensore di AEG, Marvin Putnam.

La difesa ha anche sollevato domande circa la commerciabilità di Jackson dopo che aveva messo a penzoloni il suo bambino da un balcone e il suo processo per molestie.  

Il potenziale futuro guadagno sarà un problema per la giuria se decidessero che AEG è responsabile per le azioni del medico di Jackson, Conrad Murray.  
La difesa dice che doveva essere calcolato anche l'enorme debito di Jackson.

I giurati hanno ascoltato Martedì che Jackson ha firmato il suo accordo di tour dopo che prese in prestito tutto il possibile su ciò che possedeva, tra cui la casa di sua madre, che era sul punto di essere pignorata.


abclocal.go.com

AEG attacca la proiezione dei guadagni del tour di Michael Jackson

La proiezione di un contabile che Michael Jackson avrebbe guadagnato 1,5 miliardi dollari se avesse eseguito lo sfortunato"This Is It" con 260 date in tutto il mondo è stata attaccata bruscamente Martedì da un avvocato difensore che ha detto il cantante non aveva mai terminato un impegno nemmeno per la metà.

"Quello che si sta proiettando è del tutto incoerente con la storia di Michael Jackson, non è vero?"  ha chiesto l'avvocato Sabrina Strong, uno degli avvocati che rappresentano AEG live , la società di intrattenimento che produceva quello che avrebbe dovuto essere tour di ritorno di Jackson nel 2009.

Jackson era stato citato in giudizio per l'annullamento di spettacoli e ha avuto una storia di consumo di farmaci, ha detto Strong ai giurati.  E ha suggerito Martedì che la sua popolarità potrebbe aver iniziato a calare dopo il processo del 2005 per molestie e il bizzarro gesto in cui fece pendere uno dei suoi figli da un balcone di un hotel.  

Jackson fu assolto nel caso di molestie.

Arthur Erk, un commercialista che ha lavorato con vari gruppi rock, ha testimoniato che la capacità di guadagno di Jackson è rimasta solida e che avrebbe potuto guadagnare più di 1,5 miliardi dollari, se fosse andato in tour dopo le sue 50 date a Londra.

Erk non è d'accordo che il potere di guadagno di Jackson era diminuito o che egli era incapace di eseguire un lungo Tour mondiale pluriennale.  Ha detto: "This Is It" sarebbe stato il "tour finale e stava per guadagnare un sacco di soldi."

"Ha preparato un sacco di spettacoli per uscire col botto", ha detto in riferimento al numero delle prestazioni incluse nei suoi calcoli del Tour mondiale.

La testimonianza nel corso degli ultimi due giorni, per la prima volta, ha toccato su ciò che la morte della pop star ha rappresentato in termini di costi e perdita di fatturato, e gli avvocati che rappresentano AEG live hanno respinto aggressivamente questi calcoli con cifre esorbitanti di Erk.

Jackson aveva realizzato 123 spettacoli nel "Bad Tour" nel 1987, secondo uno schema che Strong ha mostrato alla giuria.  Il suo più alto Tour campione di incassi è stato l'ultimo, "History", che ha avuto inizio nel 1996, in cui ha eseguito 82 spettacoli e ha incassato 165 milioni di dollari di biglietti e merchandising.

Strong detto Erk che l'esecutivo di AEG Paul Gongaware, un imputato nel caso, aveva testimoniato che Jackson non ha guadagnato quei soldi nell' "History Tour".  
Fuori dall'aula, l'avvocato dei Jackson, Brian Panish ha detto che era solo perché il cantante pop aveva dato 85% della sua quota in beneficenza.

Erk ha detto che la vendita in cinque ore di 750.000 biglietti per i 50 concerti di Londra ha dimostrato che la popolarità di Jackson era rimasta invariata.  
Il piano di AEG era che il cantante 50 enne si doveva esibire in tutto il mondo dopo gli spettacoli di Londra, prima in Europa, Asia e terminare negli Stati Uniti.  
Erk ha detto: "E da quel momento, la sua immagine sarebbe stata riabilitata."

Strong, però, ha insistito che Jackson non aveva accettato qualcosa di diverso dagli spettacoli di Londra, anche se il contratto di Jackson includeva la possibilità di estendere il tour.

Erk ha detto che ha parlato con il figlio di Jackson, Prince, sabato sera.  
"Ha detto che suo padre specificamente gli disse: 'Stiamo andando verso l'Asia,'"

Strong ha anche parlato della spesa prolifica di Jackson, dicendo che aveva $ 400 milioni di debito, per la casa di sua madre che era a rischio pignoramento e un ex business manager di Jackson che aveva smesso il suo rapporto di lavoro perché il cantante non aveva mostrato alcun interesse a diminuire le sue spese.

In un caso, ha detto ai giurati, che Jackson aveva acquistato un orologio da 1 milione di dollari, ma ha dovuto restituirlo perché non poteva permetterselo.

Un altro ex business manager, ha detto che Jackson ha speso dai 20 milioni dollari ai $ 30 milioni in un anno, che era più di quello che aveva guadagnato, ha detto Strong.

Erk ha detto che Jackson aveva un prestito di $ 320 milioni per la sua quota del catalogo musicale Sony / ATV, che include le canzoni dei Beatles.


latimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Mer Lug 17, 2013 12:55 pm

Be, comunque ha ragione Erk, visto la quantita' e velocita dei biglietti del TII venduti, la sua popolarita' non era scesa ,Smile era ancora amato e ricercato dalle folle.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 17, 2013 1:40 pm

Progetti di AEG per un film 3-D di 'Thriller' e uno show televisivo su Jackson, rivelati in tribunale

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 THIS-IS-IT-Rehearsal

I promotori dei concerti di ritorno di Michael Jackson erano interessati a rilasciare una versione film 3-D di "Thriller" e uno speciale Tv sui concerti di ritorno sold-out alla O2 Arena di Londra, ha testimoniato un commercialista, questo Martedì.

Arthur L. Erk, un commercialista di New York che ha già lavorato con gruppi musicali come Britney Spears e Notorious BIG, ha testimoniato che i concerti di Jackson "This Is It" gli avrebbero fatto guadagnare ben oltre $ 1 miliardo se il suo show si trasformava in un Tour mondiale.

Martedì scorso, Erk ha testimoniato che il suo compenso nel caso di omicidio colposo opera è costato 300.000 dollari.


latimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 18, 2013 10:54 am

UDIENZA 17/07/2013

Commercialista sotto interrogatorio dalla difesa




LOS ANGELES (KABC) - Un ex commercialista dalla parte di Michael Jackson è stato sotto interrogatorio dalla difesa di AEG,  Mercoledì durante il processo per omissione di soccorso della famiglia Jackson.  In precedenza aveva detto che Jackson avrebbe guadagnato più di un miliardo di dollari, fino all'età di 66 anni.

Quanto tempo Michael Jackson aveva intenzione di lavorare?  

Paris Jackson sbadigliava, e quindi offriva due opinioni diverse in un video-deposizione mostrato alla giuria dalla difesa.

"Lui aveva un sacco di musica su cui stava ancora lavorando ma aveva di bisogno di rilassarsi", ha detto.

"Così tuo padre ti ha mai detto che non aveva intenzione di andare in Tour dopo i concerti all'02?"  è stato chiesto a Paris.

"Sì," ha risposto lei.

Ma più tardi le è stato chiesto: "Come hai fatto a capire che era un tour mondiale?"

"Perché ce lo ha detto," ha risposto.

"Che cosa ti ha detto?"

"Che stavamo andando in giro per tutto il mondo in Tour," ha detto.

Un tour in tutto il mondo o in pensione?  

I potenziali guadagni della star sono stati discussi in tribunale.  Katherine Jackson dice che lei e i suoi tre nipoti hanno diritto al risarcimento del danno se la giuria troverà i  promotori di AEG responsabili per le azioni di Conrad Murray, il medico che ha causato la morte di Jackson.

La difesa di AEG afferma che 1,5 miliardi di dollari, la cifra prevista dal ragioniere dei conti, Arthur Erk è gonfiata.  Erk ha testimoniato che Jackson avrebbe probabilmente lavorato oltre che al suo accordo contrattuale per i 50 spettacoli a Londra all' O2 Arena anche per 260 spettacoli, portando lo show in tutto il mondo e avrebbe fatto il tutto esaurito in ogni luogo.  Ma non è tutto.

L'avvocato difensore Sabrina Strong ha mostrato i calcoli di Erk sulle tournèe previste.  All'età di 56 anni, Jackson avrebbe dovuto imbarcarsi in altri quattro Tour nel mondo - per un totale di 455 spettacoli - Jackson si sarebbe cosi esibito fino all'età di 66 anni.

Strong ha interrogato Erk: "Siete a conoscenza che qualsiasi altro artista non ha mai fatto cinque Tour tra i 50 anni e 66 anni?"

"Io non lo ritengo probabile" risponde Erk.

Strong ha anche messo in discussione i numeri di Erk per quello che Jackson avrebbe potuto guadagnare dal "This Is It": $ 317.000.000.  
Erk ha testimoniato che la stima è basata sulla vendita dei 50 biglietti in poche ore.

La difesa di AEG dice che gli sponsor avevano diffidato di Jackson, che era stato accusato di condotta criminale e che, mentre lo show era pronto a partire, i promotori non avevano dato un solo dollaro in sponsorizzazioni o approvazioni.

L'avvocato di Jackson, Brian Panish ha ricordato alla giuria che Jackson è stato assolto da tutte le accuse, e come il golfista Tiger Woods, potrebbe riconquistare i contratti di sponsorizzazione di svariati milioni di dollari.

Per chi ha eseguito concerti all'età di 66 anni, Panish ha ricordato esempi come la star Mick Jagger, 69 anni, e Barbara Streisand, 71 anni.

Nel frattempo, Katherine Jackson, si prepara a testimoniare questa settimana nel processo per omicidio colposo.


abclocal.go.com



Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 19, 2013 1:43 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Gio Lug 18, 2013 11:08 am

chissà come finirà! grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 18, 2013 5:35 pm

Se anche Paris afferma che Mike avrebbe fatto un tour mondiale, significa che è la verità. Comunque sia io non credo che Mike sarebbe riuscito a mandarlo avanti viste le sue condizioni...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 18, 2013 10:48 pm

E' vero troppo debilitato, credo che Mike in fondo lo sapesse.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Gio Lug 18, 2013 11:20 pm

silvia80 ha scritto:E' vero troppo debilitato, credo che Mike in fondo lo sapesse.

anche io lo credo e...sognava
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 19, 2013 10:46 am



Michael Jackson: Non vorrò fare il Moonwalk a 50 anni!
TMZ STAFF

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 0718-mj-moonwalk-getty-3

Katherine Jackson potrebbe subire un arresto nella battaglia legale su alcune battute che suo figlio Michael fece anni prima della sua morte - in particolare, che non voleva essere un irascibile vecchio moonwalker.

Abbiamo appena ottenuto una parte della trascrizione della deposizione di Katherine nel suo caso per omicidio colposo contro AEG Live.  Katherine dice che rimase sorpresa quando Michael accettò di fare il "This Is It" Tour, perché "faceva sempre una battuta, che non voleva fare il moonwalk sul palco quando avesse avuto 50 anni."

Il video della deposizione di Katherine è stato appena mostrato alla giuria.

Scherzo o non scherzo ...  possiamo scommettere che AEG utilizzerà questa prova per convincere la giuria che la durata come performer di Michael era limitata.  
Traduzione, non avrebbe fatto un sacco di soldi con i concerti.


TMZ.com

- La madre di Michael Jackson testimonierà Venerdì, per la prima volta nel processo per illecito di morte del suo defunto figlio proposto contro la società che stava promuovendo lo sfortunato tour di ritorno del cantante.

Katherine Jackson non è il primo membro della famiglia a testimoniare in lunghi mesi di prova, ma la matriarca della famiglia sarà tra i testimoni più attesi.

Katherine Jackson ha trascorso gran parte del processo seduta in prima fila davanti al tribunale, dove è stata ben accolta dai fan di suo figlio che hanno anche abitualmente assistito al procedimento.

In una recente giornata, alcuni fan si sono messi in fila nel corridoio con Katherine Jackson che si dirigeva verso l'ascensore, affiancato da suo nipote, Trent, e la sicurezza.

I fans salutavano la matriarca che si muoveva lentamente.

"Noi ti amiamo. Amiamo Michael così tanto", hanno detto, lanciando baci.

Katherine ha alzato la mano per salutare prima di dirigersi.


latimes.com

- Conrad Murray non testimonierà

La squadra della difesa di AEG live ha confermato Mercoledì che non chiamerà Murray  a testimoniare.

"Non abbiamo intenzione di chiamarlo, meno che non sia richiesto da vostro onore", ha detto Putnam, rispondendo alla domanda del giudice circa i suoi piani.

Fino ad ora, gli avvocati di AEG live avevano suggerito che potevano chiamare Murray, che sta scontando una condanna a quattro anni di carcere per omicidio colposo, al banco dei testimoni.

L'avvocato di Murray aveva dato agli avvocati dei Jackson e AEG live una dichiarazione giurata da parte del medico prima dell'inizio del processo affermando che avrebbe invocato la sua protezione costituzionale contro l'auto-incriminazione, rifiutandosi di rispondere alle domande se citato in giudizio.

- Arrivederci a settembre

I giurati, che avevano sentito, da quando il processo è cominciato nel mese di aprile, che potevano finire nel mese di agosto, sono apparsi impassibili quando il giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Yvette Palazuelos gli ha detto questa settimana che è probabile che si estenderanno fino a metà settembre.
Putnam ha valutato che questa settimana avrà bisogno di circa 30 giorni in tribunale per presentare la sua difesa dopo il resto dei querelanti.

I giurati hanno spesso deriso e sorriso alle reazioni delle testimonianze e l'interazione tra l'avvocato dei Jackson, Brian Panish, il giudice e il team di difesa di AEG.

Non ci sono state risate nel corridoio del tribunale questo Martedì, quando Panish e Putnam hanno scambiato alcune parole. I due avvocati erano in piedi a circa 15 metri di distanza, parlando con i giornalisti, quando hanno iniziato a parlarsi sopra a vicenda.
Il cancelliere ha interrotto la conversazione riscaldata, minacciando di convocare i deputati.

Palazuelos ha convocato gli avvocati nella sua camera la mattina successiva e ha imposto nuove regole che non devono parlare con i giornalisti nel corridoio.


CNN.com


Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 19, 2013 1:44 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Ven Lug 19, 2013 12:04 pm

Qualche giorno fa, un medico ha testimoniato che secondo lui, se Michael avesse parlato con un bravo medico dei suoi problemi di insonnia e dolore alla schiena, lo potevano curare e non solo sarebbe vissuto a lungo ,ma avrebbe potuto ancora esibirsi per molto tempo, be io sono d'accordo con questo medico(accidenti non ricordo il suo nome!).
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 12 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.