[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013



- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso


Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Lun Apr 22, 2013 12:29 am

La penso come voi, ma la selezione della giuria, dopo una prima scrematura, sta procedendo proprio sulle conoscenze e l'idea di ogni giurato su Michael.
A partire dal processo del 2005, a valutarlo come persona, alla sua storia con i farmaci.
Mi pare di capire che solo chi ha un' idea non pregiudizievole su di lui, va avanti. Agli altri gli avvocati dell' una o dell'altra parte chiedono al giudice la dismissione.
Questo forse garantisce persone obbiettive, non avremo nè fans nè detrattori nella giuria.
E comunque è chiaro chi ,già in questa prima fase, è nuovamente sotto processo Crying or Very sad

avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mar Apr 23, 2013 2:39 pm

La scelta della giura è stata completata oggi (lunedi 23.04). Tre giurati supplenti devono ancora essere scelti, iniziando la strada per le dichiarazioni di apertura che dovrebbero iniziare possibilmente entro questa settimana o all'inizio della prossima settimana.

yahoo.com

Scopri i dettagli sulla giuria, composta da sei uomini e sei donne.

Giurato 1: Donna - E 'sposata, vive nel centro di Los Angeles, lavora come bancaria personale nella Torrey Pines Bank. Lei e suo marito, che lavora al Trader Joe, non hanno figli. Razza sconosciuta.

Giurato 2: Donna - Origine asiatica e vedova che lavora come infermiera in un centro di medico.

Giurato 3: Uomo - Lui è ispanico, non sposato, vive nella parte Est di Los Angeles, dove lavora in un negozio.

Giurato 4: Donna - Lei è un'ispanica, sposata e madre di un figlio adulto. Lavora per AT&T.

Giurato 5: Donna - Vive nella zona di Highland Park di Los Angeles e lavora come ingegnere dei software. Razza sconosciuta.

Giurato 6: Uomo - Lui è sposato e insegnante di ginnastica in una scuola, vive nel centro di Los Angeles. Razza sconosciuta.

Giurato 7: Donna - E' una madre nera di tre figli adulti. Un quarto è deceduto. Lavora come coordinatore della ricerca clinica presso l'UCLA.

Giurato 8: Uomo - Lavora in una banca. Razza sconosciuta.

Giurato 9: Uomo - Lui non ha specificato la sua professione. Razza sconosciuta.

Giurato 10: Uomo - Uomo di colore di 61 anni che vive nella zona di Highland Park di Los Angeles e lavora come meccanico.

Giurato 11: Donna - E' una ricercatrice di cancro presso l'UCLA. Suo marito frequenta la scuola medica in Nevada. Razza sconosciuta.

Giurato 12: Uomo - E' Ispanico, padre sposato di tre figli che vive nella zona Est di Los Angeles e lavora per il Los Angeles Department of Water and Power.


ontheredcarpet.com


Ultima modifica di Giuspe il Mer Apr 24, 2013 10:13 am, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Marina il Mar Apr 23, 2013 4:27 pm

Vediamo un po' cosa ne esce!
avatar
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KRISMICHAEL il Mar Apr 23, 2013 11:45 pm

Interessanti i giurati numero 2, 7 e 11. Chi in modo diretto, chi in modo indiretto, presenta delle conoscenze mediche.
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mer Apr 24, 2013 10:52 am



Il processo inizierà ufficialmente, con le dichiarazioni di apertura Lunedi 29/04.
I sei giurati supplenti sono stati scelti nella giornata di oggi.


http://news.yahoo.com/michael-jackson-wrongful-death-trial-set-underway-monday-011959836.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Mer Apr 24, 2013 1:54 pm

Certo trovare delle persone che non si siano fatte un idea sull'accaduto,su Michael e sul dottore deve essere stato un lavoro arduo,perchè credo che chiunque viva in questo mondo un idea ,se pur minima,se l'è fatta.
Intanto 6 e 6 li hanno trovati,speriamo che siano obiettivi e che non processino anche loro Michael,come dice Michaelinmyheart.
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mar Apr 30, 2013 11:06 am

Dichiarazioni d'apertura 29/04/2013




Brian Panish, l'avvocato principale per Katherine Jackson, 82 anni, ha delineato il suo caso nelle dichiarazioni di apertura di Lunedi in un'aula di un'angusto tribunale che metterà a nudo, riesaminandoli, i dettagli della vita del performer e la scomparsa in una causa per omissione di soccorso .

"La sua voce agitata, il suo genio musicale, la sua creatività e la sua generosità e il suo enorme cuore si sono spenti per sempre," ha detto Panish a una giuria composta da sei uomini e sei donne .
"State andando a sentire tutta la storia su quello che è successo nella morte di Michael Jackson."

Panish ha utilizzato precise parole per illustrare il suo caso su AEG che ha "assunto e controllato" Murray e ha ignorato le "bandiere rosse" sulla salute di Jackson per continuare a mantenere l'attività concertistica.
"Non hanno avuto a cuore tutto questo che si è perso nell'ingranaggio."

Ha detto che tre responsabili hanno commesso l'errore: "Michael Jackson, il dottor Conrad Murray e AEG Live, ognuno ha giocato un ruolo nel risultato finale, la morte di Michael Jackson,"

Gli avvocati di AEG hanno poco dopo reso le proprie dichiarazioni di apertura.

L'azienda ha detto che è stato Jackson ad assumere Murray, che la società non avrebbe potuto prevedere che il medico di Jackson fosse stato responsabile della sua stessa fine. Il suo team di legali ha segnalato alla Commissione che riesaminerà il caso delle accuse di molestie su un minore e altri punti bassi nella carriera di Jackson per mostrare il suo stato mentale e fisico.

Nella fase di preparazione dell'udienza di Lunedi, gli avvocati di AEG hanno detto che la famiglia Jackson sperava di prendere i 40 miliardi di dollari della società ricavati dagli utili e dai presunti danni incamerati dalla morte, ma Panish ha negato tale somma dicendo che la cifra è stata inventata per pregiudicare il caso Jackson.

"Non abbiamo mai chiesto 40 miliardi di dollari", ha detto, parlando con i giornalisti prima dell'udienza. "La giuria deciderà quale cifra sia giusta." Il caso non è una questione di soldi, ha aggiunto. "Si tratta di sapere la verità. Vorremmo far vedere tutte le prove. L'evidenza parlerà per sé che AEG aveva un sacco di coinvolgimento e hanno completamente negato le loro responsabilità."

Panish ha detto che la famiglia del cantante e gli amici sapevano della sua dipendenza da farmaci da prescrizione, soprattutto Demerol, eppure AEG professava ignoranza in tale materia quando lui non era ancora pronto per l'estenuante serie di prove per i concerti.

L'avvocato ha sostenuto che la società sentiva la pressione finanziaria e voleva andare avanti con spettacoli lucrativi e aveva assunto Murray, un cardiologo di Houston perchè egli stesso sotto pressione finanziaria, al fine di garantire che il fragile cantante partecipasse alle prove.

Panish ha citato quello che sarà un elemento chiave nel caso del ricorrente: una email del co-amministratore delegato del promotore, Paul Gongaware, che scrisse al regista Kenny Ortega 11 giorni prima della morte di Jackson.

"Vogliamo ricordargli [Murray] che è AEG, non MJ, che paga il suo stipendio. Vogliamo ricordare cosa ci aspettiamo da lui."

Alcuni giurati hanno preso appunti mentre parlava. Katherine Jackson, e il suo figlio più giovane Randy e la figlia Rebbie sedevano in prima fila, a pochi metri di distanza dai giurati nella piccola aula di tribunale della contea di Los Angeles.

Solo 16 giornalisti e alcuni membri del pubblico sono stati autorizzati a partecipare, perché molti dei 45 posti erano riservati alle parti coinvolte in un processo con una ricca lista di testimoni tra cui Diana Ross, Prince, Spike Lee, Quincy Jones, la famiglia Jackson , la sua ex moglie Lisa Marie Presley, Debbie Rowe, e altre celebrità.

Gli osservatori hanno predetto che il processo durerà mesi. I giurati guadagneranno ciascuno $ 15 al giorno per il loro servizio.


guardian.co.uk




Thom Meserau, circondato dai giornalisti arriva in Tribunale, questo Lunedi.



Tito e Rebbie Jackson, circondati dai giornalisti entrano in aula.


Katherine Jackson entra in aula.




Dialoghi:

[...] Marvin Putnam (AEG) Michael era un tossicodipendente.

"Nessuno sapeva del Propofol, non sua madre, non i suoi figli, non il personale che lavorava a casa sua, non certo i i promotori del Tour!,".

"MJ ha ingannato tutti. Ha fatto in modo che nessuno, nessuno, conoscesse il suo segreto più profondo e buio,".

Tom Mesereau ha rappresentato Jackson nel suo processo per abuso sessuale su minore nel 2004-2005. Mesereau dice che è stato chiamato al banco dei testimoni, e renderà testimonianza che Jackson fu prosciolto da tutte le accuse di molestie e che tali vicende non diminuirono la reputazione di Jackson.

"Vogliono cercare di dire che la sua reputazione fosse diminuita", ha detto Edwards.
"Se questo è vero, perché hanno sottoscritto un contratto di affari con lui? E perché hanno investono $ 30 milioni su di lui tempo prima che iniziassero i concerti?"

Mesereau dice di credere che la difesa sarà una battaglia in salita.

"Se si guarda a quelle e-mail in cui si riconosce che stanno pagando il suo medico, riconoscono che stesse facendo un buon lavoro, anche se non stava bene", ha detto Mesereau. "Penso che la difesa non avrà una vera e propria battaglia in salita. Penso che la simpatia sia per Katherine e i tre figli di Michael."

Altri analisti legali dicono che provare le accuse fatte da Katherine Jackson potrà essere difficile.

"Il dottor Murray era un medico che con Michael Jackson aveva una lunga relazione e conoscenza prima che AEG lo assumesse e che in sostanza fosse stato pagato realmente da AEG", ha detto Edwards.

Il primo testimone è previsto che salirà sul banco Martedì. Due figli maggiori di Jackson, Paris e Prince, potranno testimoniare. Celebrità, come Diana Ross, Spike Lee e Quincy Jones, sono elencati anche come potenziali testimoni. Non è chiaro chi siederà sul per primo sul banco.


abc.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 30, 2013 12:42 pm, modificato 5 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Mar Apr 30, 2013 11:15 am

Mesereau arriva in tribunale in quale veste?
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mar Apr 30, 2013 11:16 am

E' solo uno spettatore....ma è molto probabile che possa essere chiamato come testimone (o possa collaborare con gli avvocati dei Jackson) se escono fuori il caso di molestie del 2005...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Mar Apr 30, 2013 11:18 am

Ho capito. Grazie Smile
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mer Mag 01, 2013 1:45 pm

Udienza 30/04/2013

Primo Testimone - Paramedico: "Michael sembrava un malato di cancro"






Pallido ed emaciato, Michael Jackson giaceva sul suo letto nel suo palazzo da $ 100,000 al mese Holmby Hills, sembrava un malato di cancro in fase terminale che stava in casa in attesa di morire.

La scena all'interno della casa dove Jackson ha vissuto mentre si preparava per un tour di ritorno è stata descritta Martedì nel dettaglio da Richard Senneff, il primo testimone nel caso per illecito di morte intentato dalla madre della leggenda pop e i tre figli contro AEG .

Accatastati intorno Jackson quel giorno, nel giugno 2009 alcune bombol di ossigeno, una flebo e un macchinario d'emergenza per la respirazione, racconta il paramedico. Le costole del cantante erano visibili sul suo esile corpo, i suoi occhi erano dilatati e secchi, le labbra erano di colore blu e un flebo era attaccata sulla parte interna del polpaccio in basso a sinistra.

"Sembrava qualcuno che era nella fase finale di una lunga malattia", dice Senneff.

Senneff ha detto che ha chiesto al dottor Conrad Murray , che si trovava nelle vicinanze, se non era riuscito a rianimare Jackson.

"Il dottor Murray mi guardò con aria assente in un primo momento", ha detto Senneff, rispondendo alle domande di Brian Panish, l'avvocato della famiglia Jackson. Allora il medico disse: "No, no, questo è successo."

Senneff ha detto che non riusciva a trovare un impulso e ha concluso che la pop star era morta da circa un'ora.

"Non ha senso quello che era appena successo,".

La testimonianza è apparsa volta a convincere i giurati che Murray era l'unico responsabile del trattamento su Jackson ed è stato incapace di prendere le misure salvavita, anche di base, come la CPR per salvare la vita del suo celebre paziente.

Panish ha detto fuori dal tribunale che il disperato bisogno di Murray di tirarsi fuori da un buco finanziario aveva maggior valore che la sua attenzione verso il suo paziente. Se Jackson non ha effettuato i suoi 50 concerti rimonta in programma presso la O2 Arena di Londra, Panish ha detto, che il medico non avrebbe ricevuto lo stipendio di 150 mila dollari al mese, concordato nel suo contratto con AEG.

Gli avvocati di AEG hanno replicato che Jackson era che voleva esibirsi di nuovo per aiutarlo a cancellare il suo enorme debito e che ha insistito nel proporre Murray come suo medico, che lo aveva trattato nei tre anni precedenti. E il contratto, dicono i legali della società intrattenimento, non è mai stato firmato né da AEG e né da Jackson.

Gran parte della testimonianza di Senneff ha fatto eco quello che ha detto nel corso del processo penale del 2011 di Murray.

Martedì scorso, la madre di Jackson, Katherine, e il fratello Randy hanno lasciato l'aula prima che il paramedico testimoniasse circa i dettagli della morte dell' intrattenitore.

Senneff ha testimoniato che Murray, che sudava e sembrava frenetico nel giorno in questione, ha detto che stava curando Jackson per disidratazione ed esaurimento e che il cantante non stava prendendo farmaci.

Dopo aver trasferito Jackson di una barella al piano di sotto, Senneff tornò nella camera da letto del cantante per recuperare il suo equipaggiamento medico e andò a sbattere contro Murray. Ha detto che il medico sembrava "un cervo contro i fari."

"Quando sono entrato attraverso la porta, si bloccò e lui era ovviamente era sorpreso di vedere qualcuno entrare", ha detto Senneff. Murray, che aveva identificato se stesso come cardiologo di Jackson, aveva un sacchetto di plastica bianca in mano e stava raccogliendo qualcosa, anche se Senneff non poteva vedere.

I detective della polizia di LA, secondo un testimone chiamato sul banco, ha detto che la stanza di Jackson sembrava essere stato ripulita.




Orlando Martinez ha detto che arrivato a casa del cantante poco dopo la morte notò spazi vuoti vicino a pile di oggetti, il che indicava che alcune cose erano state rimosse. Ha poi trovato bottiglie di propofol e farmaci anti-ansia, come Valium e Ativan e siringhe in sacchi nascosto in un armadio.

Martinez ha detto che in un primo momento classificava la morte di Jackson come "accidentale o naturale" fino a che non ha saputo dei guai finanziari di Murray.

La casa di Las Vegas del dottore, il quale era in debiti di più di $ 1,6 milioni, era stata sequestrata. Doveva centinaia di migliaia di dollari in gravi fiscali, sostentamento ai figli e altri debiti, e aveva chiuso il suo ufficio per lavorare con un paziente - Jackson - per 150 mila dollari al mese.

Martinez ha detto che i debiti di Murray lo hanno portato a credere che ", per questo denaro facile, $ 150.000, lui poteva infrangere le regole, piegare le regole per fare tutto ciò che il cantante aveva bisogno, per essere pagato", ha testimoniato il detective. "Poteva risolvere i suoi problemi di soldi."

Martinez era stato anche un testimone nel 2011 nell'udienza preliminare di Murray. Il detective ha testimoniato al tempo che il medico gli aveva detto che Jackson lo aveva supplicato di dargli il propofol, dicendo che il suo ritorno non sarebbe possibile senza quel farmaco.


latimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Mer Mag 01, 2013 10:42 pm

grazie giuspe, non so cosa commentare. Sapevamo già tutto.
Questo sciagurato, irresponsabile e leggero medico merita di stare dove sta.
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KRISMICHAEL il Gio Mag 02, 2013 12:11 am

Grazie mille per la notizia!
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Marina il Gio Mag 02, 2013 12:35 am

Che amarezza!!!!! No comment!
avatar
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Gio Mag 02, 2013 5:25 pm

UDIENZA 01/05/2013

L'avvocato di AEG ammette: Michael Jackson è morto!




Los Angeles (CNN) - Una settimana dopo che l'avvocato di AEG aveva rifiutato di concedere le argomentazioni giuridiche sulla morte dell'icona del pop, ha infine riconosciuto la morte dell'icona pop in tribunale.

La stipula - un accordo tra due parti in un caso su qualcosa che è un dato di fatto - potrebbe risparmiare tempo aun processo che dovrebbe durare diversi mesi.

Pur riconoscendo che Jackson è morto il 25 giugno 2009, l'avvocato di AEG Marvin Putnam è ancora riluttante a stipulare il motivo che l'ha ucciso e che Murray era la causa.

Ecco lo scambio aula tra l'avvocato Jackson Brian Panish e Putnam questo Mercoledì:

Panish:. "Sto chiedendo una clausola che Michael Jackson è morto e la causa della morte. Siete disposti a stabilire che Michael Jackson è morto?"

Putnam: ". Assolutamente"

Panish: "Siete disposti a stabilire che la causa della sua morte è stato il dottor Murray?"

Putnam: "Non mi ha mai fatto questa richiesta precedentemente. Voglio prima vedere cosa significa."

Putnam aveva rifiutato di stabilire che Jackson era morto in un udienza preliminare la scorsa settimana, dopo che ha spiegato alla CNN che lui non voleva concedere eventuali elementi che erano necessari per dimostrare il caso contro la AEG.

AEG aveva organizzato e ospitato un massiccio servizio funebre pubblico per Jackson allo Staples Center di Los Angeles, 12 giorni dopo la sua morte.

La procura ha detto la morte di Jackson è stata causata da una combinazione fatale di anestetico chirurgico propofol e sedativi Murray gli ha dato in un disperato tentativo di curare la sua insonnia.

Il detective Martinez che ha testimoniato nei giorni scorsi e aveva rilevato i debiti finanziari di Murray, tornerà sul banco dei testimoni per un terzo giorno questo Giovedi, ha mostrato i documenti che dicono che a Las Vegas Murray aveva debiti di 500.000 dollari ed era sotto sequestro giudiziario, la sua casa e ambulatorio a Las Vegas erano sotto sfratto per mancato pagamento del canone di locazione, aveva una lunga lista di inadempienze e le sue spese erano controbilanciate al suo reddito da 2.700 dollari al mese.

Murray, che inizialmente ha chiesto AEG 5 milioni di dollari a lavorare per un anno come medico personale di Jackson, alla fine ha accettato di prendere 150.000 $ al mese.

Il dottor Christopher Rogers, il medico legale deputato che ha condotto l'autopsia su Jackson, sarà chiamato a testimoniare dopo che la messa in discussione di Martinez si concluderà Giovedi. Nessuna udienza è prevista per Venerdì.


CNN.com


I fratelli di Michael Jackson sono stati banditi dalla corte.



I fratelli e sorelle del Re del Pop - tra cui Janet, Jermaine, Jackie, La Toya, Marlon, Rebbie e Randy Jackson - non si potranno sedere in aula insieme per paura di influenzare la giuria in una querela da 40 milioni di dollari, per omissione di soccorso della famiglia contro AEG Live.

L'avvocato di AEG Marvin Putnam ha sostenuto che vi era "un rischio nel permettere che qualcuno di loro sia presente in aula", visto che i loro posti sarebbero stati vicino al banco della giuria del tribunale di Los Angeles e tutti i fratelli di Jackson sono tenuti ad essere chiamati come testimoni nella prova, ad eccezione di Marlon.

Gli avvocati della difesa hanno chiesto che Randy Jackson fosse espulso dall'aula ieri nel secondo giorno del caso giudiziario ha preso il via, ma un avvocato di Katherine Jackson - è intervenuto permettendo di farlo rimanere in tribunale tutti i giorni - insistendo sul fatto che sua madre ha bisogno che i suoi figli si siedano con lei.

Il giudice Yvette Palazuelos ha stabilito che un fratello può comparire in tribunale ogni giorno, dicendo: ". Si può rimanere, ma non devono essere più di cinque in aula"



tvnz.co.nz

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Gio Mag 02, 2013 10:31 pm

ma senti che storia!! solo un fratello in aula. Questa è proprio bella!
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Ven Mag 03, 2013 12:13 am

grazie per gli aggiornamenti,non avevo capito che stava iniziando in questi giorni
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Ven Mag 03, 2013 11:54 am

UDIENZA 02/05/2013

'Gli sforzi della famiglia dalla dipendenza di antidolorifici vennero rifiutati da Michael Jackson'



Randy Jackson arriva in tribunale questo Giovedì.

La madre di Michael Jackson cercò disperatamente di fermare il figlio dall'uso di farmaci, ma il cantante rifiutò di cercare aiuto per la sua dipendenza da antidolorifici, è stato ascoltato in tribunale.

Il detective Orlando Martinez - l'ufficiale che ha indagato sulla morte di Jackson - ha detto che la madre della star gli ha detto che suo figlio insistette nel non avere problemi di dipendenze.

Katherine Jackson, 82 anni, ha detto che la famiglia aveva tentato più volte di convincere la leggenda del pop a cercare un aiuto.

Martinez ha detto che prima ha intervistato la matriarca della famiglia Jackson in ospedale a seguito della morte di suo figlio 25 giugno 2009.

Ma sei mesi dopo, decise di tornare da lei e parlare di "alcune cose per quanto riguarda le riunioni di famiglia sulla dipendenza."

"Alla sig.ra Jackson è stato chiesto se lei o altri membri della famiglia hanno mai tentato di fare un intervento con Michael sull'uso di antidolorifici o altri farmaci. Ha dichiarato che vi era stato un tentativo di intervento a Neverland per conto di Janet, ma Michael non voleva partecipare ", ha detto il detective Martinez.

Ha aggiunto che le era stato detto che Jackson stava prendendo farmaci, ma loro non l'avevano mai visto farne uso e non erano a conoscenza su che tipo di farmaco stesse utilizzando.

Lei ha detto "che la famiglia ha tentato più volte di aiutare Michael però lui non voleva avere niente a che fare. Ha inoltre dichiarato che lei aveva chiesto se Michael stava prendendo farmaci e Michael ha negato ".

La sig.ra Jackson - che era seduta in tribunale ieri - ha anche detto il detective che la prima volta che abbia mai incontrato il dottor Conrad Murray è stato in ospedale il giorno in cui suo figlio è morto.

Il detective Martinez ha detto che ha anche intervistato il figlio di Jackson, Prince in ospedale, ma le sue note manoscritte di quel colloquio non sono stati ammesse in evidenza perché l'intervista non è stata registrata.

In precedenza, l'ufficiale di Los Angeles ha detto che cinque giorni prima della morte di Jackson, il manager del cantante chiamò il medico, e gli disse che il cantante era malato, allora lo implorò di avere degli esami del sangue scritti, in base a un messaggio vocale ascoltato in tribunale.

Il messaggio lasciato da Frank Dileo è stato recuperato dalla polizia dal cellulare di Murray.

"Sono sicuro che siete a conoscenza di cosa è successo ieri sera", si è ascoltato nel messaggio. "E 'malato. Dobbiamo vedere cosa sta succedendo. "



standard.co.uk

La camera di letto di Michael Jackson



[...] La magione dove Michael Jackson è morto era pulita e ordinata, fatta eccezione per la sua camera da letto, secondo Martinez. I giurati hanno visto le foto della polizia scattate ore dopo la morte dell'icona pop, mostrando armadi disorganizzati, scatole di cartone che costeggiavano il corridoio e un disordine generale.

L'avvocato di AEG, Marvin Putnam ha trascorso diversi minuti di interrogatorio con Martinez per quel disordine. Durante la pausa pranzo, l'avvocato dei Jackson 'ha scherzato con i giornalisti che Putnam è riuscito a dimostrare Michael Jackson era disordinato.

Tornato in tribunale, Panish ha chiesto al detective: "C'è una legge nel codice penale che dice che se si ha una stanza disordinata si è contro la legge?"
La giuria ha pensato che fosse divertente e ha riso.

Panish: "Avete incontrato scene che avevano una stanza disordinata?"

Martinez: «Sì».

Panish: «E questa è un'indicazione che qualcuno non sta bene, che la sua salute è in cattive condizioni e non può pulire la stanza?"

Martinez: «Sì».

Panish: "C'erano molti scatoloni nella stanza?"

Martinez: «Sì».

Panish: "Sapeva che stava progettando di andare in Inghilterra entro una o due settimane e stava lasciando la residenza??"

Martinez: «Sì».

Quando Martinez entrò nella camera da letto al piano di sopra, trovò il caminetto a gas acceso, la televisione accesa e una musica proveniente dal lettore CD. Fatta eccezione per Murray, "solo al cuoco che poteva lasciare il cibo dietro alla porta" era consentito di andare al piano di sopra, ha testimoniato.
CNN.com


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 03, 2013 5:38 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Ven Mag 03, 2013 12:23 pm

grazie Giuspe ...preciso e puntuale come sempre !
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KRISMICHAEL il Sab Mag 04, 2013 12:27 am

Grazie! Surprised

Michael era un po' trasandato XD però io non escludo l'idea che la stanza in disordine possa rappresentare anche uno squilibrio interiore e l'agitazione di Michael.
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mag 05, 2013 7:38 pm

Anche quando perquisirono Neverland il caos nelle sue stanze regnava sovrano,pile di libri,giocattoli sparsi ovunque e stanze superaffollate di oggetti.
Magari era una di quelle persone che amano accumulare gli oggetti.
Però quella stanza ame ha dato davvero l'effetto di una persona abbandonata,ricordo l'immagine della sedia con la traversa,il caos sopra ai comodini pieni di medicinali,
non mi ha dato l'impressione di un semplice disordine,mi è sembrata una camera ospedaliera disordinata.
Sinceramente l'immagine di quella stanza è stata dolorosa e il disordine non mi ha mai provocato dolore o sgomento.
Che lo si voglia ammettere o no,Michael aveva dei grossi problemi,non possiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Comunque stiamo assistendo di nuovo al processo a Michael....cose sentite e risentite che continuano a ritornare...quando mai finirà tutto questo...
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Dom Mag 05, 2013 7:50 pm

lorejacksina ha scritto:Anche quando perquisirono Neverland il caos nelle sue stanze regnava sovrano,pile di libri,giocattoli sparsi ovunque e stanze superaffollate di oggetti.
Magari era una di quelle persone che amano accumulare gli oggetti.

Per quelle stanze ci sono anche altre ipotesi (le più reali...)....

- Le foto di Neverland vennero scattate DOPO le varie perquisizioni dalla polizia (si disse 3 o 5 di seguito da vari reparti..), quando sparpagliarono e distrussero tutti (compreso squarciare i materassi....)....queste foto dovevano dimostrare in aula che Jackson era instabile, malato e avesse serie problematiche....quasi vivesse nel disordine e nella sporcizia....
Ci sono altre foto del 1992 che dimostravano che nonostante Jackson amasse collezionare e accumulare roba teneva tutto ordinato nelle sue "stanze-ripostigli"....

- Le foto del disordine ad Homby Hills, secondo l'avvocato di Katherine potevano ANCHE significare che la roba era tutta negli scatoloni e in disordine perché Jackson poco più di due settimane più tardi doveva trasferirsi per quasi un anno a Londra e lasciare quell'abitazione, affittata sempre da AEG....


Ultima modifica di Giuspe il Dom Mag 05, 2013 7:57 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mag 05, 2013 7:57 pm

A prescindere da ciò che dice l'avvocato di Katherin,e fa bene a portare avanti questa cosa,io credo veramente che Michael fosse nel caos.
E' solo una mia opinione e mi rattrista anche,ma non credo che Michael stesse bene e penso invece che quella stanza rispecchiasse la sua confusione mentale del momento.
Infatti come dici tu Giuspe in altri momenti le sue stanze,i suoi armadi e il resto era in ordine.
Non voglio imporre la mia idea,è solo il mio pensiero
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Dom Mag 05, 2013 7:59 pm

Si anche io penso che non stesse bene....ma le foto del disordine di Neverland fu scritto in vari articoli (mai messi in evidenza...) che fu fatto apposta da Sneddon per far vedere come Michael vivesse (da persona disturbata) in quello stato....lui stesso nel 2005 lo disse in un'intervista televisiva....che misero a soqquadro la casa per indagare distruggendo qualsiasi cosa, senza rispetto per la sua roba personale, per poi scattare le foto da mostrare in aula....

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mag 05, 2013 8:18 pm

secondo me stiamo dicendo la stessa cosa,in quanto io non mi riferisco al disordine di Neverland,ma a quello della stanza in cui è morto,
quel disordine per me testimonia il fatto che non stesse bene,
il disordine di Neverland non l'ho nemmeno preso in considerazione
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum