MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

+23
not my lover
MusicIsPower
CicoMichael777
mo66
Sette di Nove
Chiara superfly sister
MaryJ
katia75
trilli80
michael my hope
childhood
silvia80
2 Bad
lorejacksina
KrisMichael
ADY76
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
smelly jackson
Giovanni
Marina
lila
Giuspe
27 partecipanti

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013



- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Sette di Nove Gio Giu 27, 2013 3:23 pm

trilli80 ha scritto:è una testimonianza triste ma al contempo stupenda, Michael è stato un padre davvero speciale ha cercato di trasmettere ai figli etica e valori profondi, nonostante il mondo artificiale in cui erano immersi. Bellissima la discussione sul progetto di cambiare il mondo **
quoto **
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Gio Giu 27, 2013 4:00 pm

anche io condivido il tuo pensiero Trilli,non posso trattenere le lacrime quando si raccontano questi piccoli fatti quotidiani fra Michael e i suoi figli,quando poi sono loro stessi a parlarne,è ancora più triste.
Almeno avranno dei ricordi splendidi del padre,e dei momenti bellissimi trascorsi insieme...
i video non si vedono...almeno io non li posso vedere,è un peccato ,non si può fare qualcosa?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 27, 2013 4:19 pm

lorejacksina ha scritto:
i video non si vedono...almeno io non li posso vedere,è  un peccato ,non si può fare qualcosa?
Prova ad andare direttamente sulle pagine che sono linkate nel post e vedi se riesci a vederli da li.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Giu 27, 2013 4:25 pm

trilli80 ha scritto:è una testimonianza triste ma al contempo stupenda, Michael è stato un padre davvero speciale ha cercato di trasmettere ai figli etica e valori profondi, nonostante il mondo artificiale in cui erano immersi. Bellissima la discussione sul progetto di cambiare il mondo **

quoto Video e foto bellissimi **
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Gio Giu 27, 2013 5:07 pm

Si è vero, le foto e ancor di piu' i video sono dolcissimi, guardate anche Blanket come è sorridente,adesso invece lo si vede poco sorridere e ha l'aspetto triste,comunque la testimonianza di Prince mi ha dato un colpo al cuore che tristezza.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Gio Giu 27, 2013 5:27 pm

per chi non riuscisse a vedere il video dell'intervista...l'ho postato nella sezione video Very Happy

ho postato anche quello in cui Michael regala il cane ai bambini love
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 27, 2013 7:59 pm

LE FOTO MOSTRATE IN AULA DURANTE LA TESTIMONIANZA DI PRINCE IN HQ

CLICCA QUI

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 0627-jackson-moments-launch-1

Testimoni di domani: TJ e Taj Jackson. L'avvocato dei Jackson, ha dichiarato che non è sicuro se Paris potrà testimoniare. Tocca al suo medico dare l'ok.

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 2ljgwol

Dal profilo twitter di ABC:

Prince Jackson:

Il giorno in cui MJ è morto, Prince ha ricordato di essere al piano di sotto in salotto. Ha sentito urla provenienti dal piano di sopra.

A volte era davvero freddo. Altre volte era davvero caldo. Non era abbastanza forte.

Poche settimane più tardi, Prince ha detto che MJ stava lavorando molto e sembrava molto, molto magro, quasi denutrito.

(La riunione svoltasi tra AEG e Michael a casa del cantante)
"Mi ha sorpreso che erano tutti in casa", ha detto Prince. "Non avevo mai visto il dottor Tohme, io non piacevo a lui."

(riguardo il Dott. Tohme)
"Da quello che ho sentito dire so che non è nemmeno un vero dottore."

Prince ha detto che MJ tornava a casa dalle prove, voleva avere solo più tempo per provare e avere più tempo per prepararsi.

Prince ha detto: "Mio padre non ha combattuto, era come mia nonna, troppo gentile per combattere, è per questo che ha cercato aiuto da mio nonno,".

Prince: Lo abbiamo applaudito, non li piace che eravano attorno a lui (al Dr. Tohme), ci portava energia negativa.

"Il dottor Murray è venuto tutti i giorni, tranne la Domenica sera. Passava le notti,"

"Per mia conoscenza la porta della sua camera da letto era chiusa a chiave"
"Quando provavo ad aprire pensavo che stesse meditando oppure su Skype con qualche persona dall'India"

Prince: In ogni tempo scriveva sugli specchi, sulle porte del bagno. Testi di canzoni o a volte messaggi dai leader religiosi o spirituali.

"Sono sceso e ho chiesto se avevano voglia di qualcosa da bere o mangiare". "Randy Phillips stava parlando con il dottor Murray, afferrandolo per il gomito."

Phillips veniva a casa sia con il dottor Tohme o con qualche altra persona, ha ricordato Prince.

(Sul Dott. Conrad Murray)

"Ho visto mio padre offrirgli del denaro, ma lui non voleva prenderlo".

Putnam ha chiesto perché MJ non avrebbe dato al dottor Murray i soldi. "Mio padre ha cercato di darglieli, ma lui non voleva prendere i soldi", ha detto Prince.

Prince: Lui (MJ)non ha mai dato direttamente il denaro (Dr. Murray), ce lo dava a noi e noi lo consegnavamo al dottor Murray. Ne prendeva sempre solo la metà.

Non credo che il dottor Murray voleva prendere i soldi direttamente da mio padre, si sentiva male", ha detto Prince.

"Io e mia sorella li consegnavamo il denaro", ricorda di averlo fatto un paio di volte. Prince ha detto nella deposizione circa 10 volte, ma Murray non sempre lo prendeva.

Prince ha detto che MJ ha iniziato a consegnare i soldi a Prince e Paris per darli al dottor Murray mentre vivevano a Las Vegas.

Prince ha detto che il dottor Murray non è stato sempre pagato e che suo padre voleva aiutarlo finchè AEG non lo pagasse.

"AEG doveva pagarlo", ha detto Prince. "Qualcosa stava succedendo con le finanze del dottor Murray e  non veniva pagato."

Prince ricordava Cherilyn Lee essere un'infermiera. Panish ha chiesto se Prince sapeva cosa Lee stava iniettando con MJ.

"Ho pensato che fosse per mio padre, in modo da poter ottenere le proteine ​​di cui aveva bisogno, lui stava bruciando così tanto", ha risposto Prince.

Prince ha detto che la sicurezza lasciava passare AEG e il Dr. Tohme, ma "la gente come mio nonno dovevano allontanarla."

Ho visto mio padre scendere sulla barella e portarlo dentro l'ambulanza.

Mio padre ci diceva "gli angeli sono li fuori per proteggerci" cercando di consolare i suoi fratelli.

L'ultima conversazione con il padre fu quando parlò di Randy Phillips che era in casa.

Panish: Ha avuto alcuni problemi emotivi dopo la sua deposizione?
Prince: Sì
"Ho avuto alcuni problemi prima e dopo e ho ammesso questo durante la mia deposizione," ha detto Prince


Ultima modifica di Giuspe il Sab Giu 29, 2013 11:08 am - modificato 5 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Giu 27, 2013 8:25 pm

Grazie, li ho letti anche io ...
Credo che al fine del proceso la cosa più importante che abbia detto Prince sia stata della discussione che ha Murray ha avuto con Phillips in assenza di Michael, che sia stato il giorno prima della morte o due, poco cambia , ha detto chiaramente che Phillips era aggressivo, peccato che non ha sentito nulla di ciò che dicevano.
Prince ha anche detto che quelli di Aeg o Thome Thome avevano accesso alla loro casa, ma non Joe ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Ven Giu 28, 2013 2:17 am

trilli80 ha scritto:è una testimonianza triste ma al contempo stupenda, Michael è stato un padre davvero speciale ha cercato di trasmettere ai figli etica e valori profondi, nonostante il mondo artificiale in cui erano immersi. Bellissima la discussione sul progetto di cambiare il mondo **
Vero **


Grazie mille per tutti questi aggiornamenti!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 28, 2013 11:51 am

UDIENZA 27/06/2013

Il nipote di MJ, TJ Jackson testimonia al processo




LOS ANGELES (KABC) - Alcuni dei nipoti di Michael Jackson sono stati chiamati sul banco dei testimoni Giovedi nel processo per omicidio colposo della famiglia.

I membri della famiglia allargata di Michael Jackson sono stati ispirati e guidati dall'icona del pop, secondo la testimonianza del tribunale.

TJ è attualmente co-tutore dei figli di Jackson, assieme alla loro nonna, Katherine Jackson.  TJ ha testimoniato della disgregazione della sua famiglia.  Ha detto alla giuria che Jackson era diventato come un genitore surrogato per lui, dicendo: "Era proprio tutto", quando si è commosso.

"Mia madre è stata assassinata un mese dopo che ho compiuto 16 anni. Il mio mondo è crollato e lo zio Michael mi ha salvato", ha detto TJ.

TJ, ora 35 anni, ha detto che era uno dei motivi per cui ha accettato di aiutare la cura dei figli di Jackson.  Ha descritto che il loro padre era molto vicino a loro.  Blanket era sempre avvolto attorno alle sue gambe e Prince agiva come assistente di suo padre.  Paris, ha testimoniato, era la "principessa di papà" e ha sofferto più di tutti.

TJ ha testimoniato di aver visto suo zio a una riunione di famiglia sei settimane prima della sua morte.  Sotto interrogatorio, ha detto che suo zio è apparso felice e che lui non ha visto alcun segno di cattiva salute e non ha notato alcun cambiamento di peso.

TJ ha detto alla giuria che nella sua ultima conversazione con lo zio gli ha detto, "Ci vediamo a Londra."

Alla fine del processo, gli avvocati dei Jackson hanno detto che Paris non sarà chiamato a testimoniare, almeno non dai ricorrenti.


abclocal.go.com

I paparazzi, un grande problema per i bambini di MJ

L'accanimento da parte dei paparazzi hanno reso più difficile per i figli di Michael Jackson poter superare la sofferenza della perdita del loro padre morto, ha detto il cugino della famiglia che è co-tutore dei figli del cantante a una giuria questo Giovedi.

TJ Jackson ha detto che ai tre bambini non piace l'attenzione mediatica, e lui sostiene ogni sforzo legislativo per frenare i fotografi dal perseguitare i figli e delle figlie dei personaggi famosi.

"A mio parere, so che è molto più difficile per i bambini soffrire, recuperare e progredire", ha detto Jackson.

I commenti sono riferiti alla notizie apparse dopo la morte della pop star sui rapporti con i figli del suo famoso zio e della genitorialità dei figli del cantante.

Ha citato osservazioni fatte Martedì da Halle Berry a Sacramento con il legislatore che considera un disegno di legge che avrebbe cambiato la definizione di molestie per includere ripresa o registrazione di un bambino senza il permesso di un tutore legale.

Chiunque sia condannato per il primo reato potrebbe spendere tra 10 giorni a un anno di carcere.

TJ Jackson ha detto che ha dovuto valutare se il figlio minore di MJ Blanket poteva  frequentare le lezioni di arti marziali il Martedì, perché i fotografi erano apposti per frequentare l' 11 enne, nel quarto anniversario della morte di suo padre.

TJ Jackson è il figlio di Tito Jackson e un membro del gruppo musicale 3T con i suoi due fratelli.


billboard.com

"Michael Jackson è stato ucciso"

[...] "Credi che  tuo zio è stato ucciso?" ha chiesto l'avvocato di AEG live Jessica Stebbins a TJ Jackson.

"SI", ha risposto. "Credo questo perché sia a me che ai miei fratelli ci ha raccontato che lui stava per essere ucciso in un paio di occasioni".

"Ha detto che solo a causa della sua posizione era un bersaglio."

T.J. Jackson aveva in precedenza dichiarato che sua madre, Dolores Jackson, è stata vittima di un omicidio 19 anni fa.

"Mia madre è stata uccisa anche per soldi, in modo che questo avvenimento è un ritorno al passato", ha detto.

Inizialmente si credeva che sua madre, Dolores Martes Jackson, che aveva divorziato da Tito Jackson nel 1993, era annegata in una piscina, ma il caso è stato riaperto, e i suoi figli, nel 1995, hanno intentato una causa per ingiusta-morte nei confronti di un uomo accusato di averla uccisa. Tre anni dopo, l'uomo è stato condannato per omicidio di secondo grado e condannato a 15 anni di carcere.

Paris è stata ricoverata in ospedale per un tentativo di suicidio all'inizio di questo mese, anche se non è chiaro se i giurati lo possano sapere.

"La perdita di mio zio l'ha colpita ad un livello diverso e lei è in una posizione difficile, ma la amiamo e stiamo cercando di fare tutto il possibile," ha detto TJ Jackson Giovedi

Ha detto che era a corto di parole per descrivere quello che Paris sta attraversando. "E 'difficile, sa, è difficile."

"Lei era la cocca di papà", ha detto. "Mio zio era il suo mondo. Mio zio ha dato loro più amore di qualunque altro ed è stato portato via, è stato molto difficile per Paris, e per tutti loro."

Blanket, che aveva 7 anni quando suo padre morì, "era sempre avvolto intorno alla sua gamba, era molto timido," ha detto TJ Jackson. "Ovunque mio zio era, Blanket era a un piede di distanza, Mio zio era tutto per Blanket".

T.J. Jackson ha detto che Prince era per Michael Jackson un "piccolo aiuto".

"Era molto maturo per la sua età, molto intelligente. Mio zio lo aveva preparato per le cose" nel raccontargli i suoi affari.

"E 'molto forte, lui è molto intelligente", ha testimoniato. "E 'sempre stato il ragazzo più intelligente che avessi mai conosciuto."

Come tutore, T.J. Jackson ha detto che deve fare i conti costantemente con i paparazzi che inseguono i bambini per le fotografie.

"E ', solo per essere sinceri, un fastidio completo," ha detto. "E 'terribile".

Ha suggerito ci dovrebbe essere una nuova legge per proteggere i bambini delle celebrità dai fotografi.


cnn.com

Nipote di Michael Jackson: Consegnava biglietti da $ 100 a sconosciuti
TMZ STAFF

Michael Jackson era follemente generoso quando era vivo ... distribuendo biglietti da 100 dollari a degli sconosciuti quando ne aveva voglia - questo secondo suo nipote.

TJ Jackson - il co-tutore di tre figli di Michael - ha testimoniato oggi come parte della causa per omissione di soccorso contro AEG, sostenendo che MJ era "estremamente generoso" ... citando la generosità nei confronti dei suoi dipendenti, così come persone casuali dando 100 dollari a degli estranei.

E' abbastanza pazzesco ... considerando che MJ è morto perchè era un relitto finanziario, sepolto da debiti quasi insormontabili.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Ven Giu 28, 2013 4:11 pm

Wow!è tosto T.J ,gli ha sparato a zero all'avvocato di AEG,quando le ha detto che si, secondo lui è stato ucciso,(e ha ragione lo hanno proprio portato alla morte per sfinimento ,bastardi.)Che bella la parte in cui descrive la generosita' di Michael e del rapporto coi suoi figli, invece mi ha sconvolto quello che dice di sua madre,non sapevo la storia esatta,che sofferenza che c'e' in quella famiglia chi in un modo chi in un altro.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Ven Giu 28, 2013 8:12 pm

katia75 ha scritto:Wow!è tosto T.J ,gli ha sparato a zero all'avvocato di AEG,quando le ha detto che si, secondo lui è stato ucciso,(e ha ragione lo hanno proprio portato alla morte per sfinimento ,bastardi.)Che bella la parte in cui descrive la generosita' di Michael e del rapporto coi suoi figli, invece mi ha sconvolto quello che dice di sua madre,non sapevo la storia esatta,che sofferenza che c'e' in quella famiglia chi in un modo chi in un altro.

Pienamente d'accordo con te!...fin da piccolo Michael era generosissimo...lo è sempre stato...da che condivideva le sue caramelle con gli altri bambini... love

come si può sparare a zero su una persona così...Crying or Very sad 
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da ADY76 Sab Giu 29, 2013 12:20 am

Anch'io mi sono chiesta come abbiano potuto fare del male gratuito a MICHAEL, ma la risposta credo che sia semplice: per  invidia ed impotenza della mediocrità e della cattiveria, dinnanzi ad un uomo superiore sia di spirito, che di talento, che di umanità verso il prossimo...

Questa testimonianza mi è molto piaciuta, non solo per come parla di MJ: "....era proprio tutto ** 
ma anche per quando parla del danno che fanno i paparazzi nei confronti dei ragazzi...
Capisco l'essere famosi e le conseguenze negative che questo può portare, ma appunto, sono dei minori e non è stato rispettato per niente il loro dolore
Spero che venga fatta realmente una legge che li tuteli
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 29, 2013 11:20 am

UDIENZA 28/06/2013

Karen Faye testimonia nel processo per omissione di soccorso




LOS ANGELES (KABC) - Karen Faye, una delle persone più vicine a Michael Jackson, è tornata sul banco dei testimoni Venerdì per sostenere l'interrogatorio nel processo per omicidio colposo della famiglia Jackson contro i promoter AEG Live.  
Faye è stata la hair stylist e makeup artist di Jackson per 27 anni.

Faye ha testimoniato circa gli avvertimenti ai dirigenti di AEG che Jackson era troppo sottile un mese prima del tour di ritorno di Jackson.  Karen aveva detto ai giurati quando aveva testimoniato sette settimane fa, che un costumista le aveva detto che Jackson era così sottile, che si vedeva il suo cuore battere visibilmente sotto la sua pelle.

Ora sotto esame incrociato degli avvocati di AEG, i dettagli emersi confutano molte delle sue precedenti dichiarazioni.  L'avvocato difensore Marvin Putnam ha chiesto a Faye se era sorpresa che Jackson pesasse 136 £ (61.69 KG) quando è morto.

Risposta di Faye: "£ 136 (61.69 KG) sarebbero un bene per Michael."

Faye aveva testimoniato, anche, che aveva paura per Jackson il 19 giugno, dicendo che sei giorni prima di morire,  tremava ed era incapace di provare.  Tre giorni dopo, Jackson era di nuovo sul palco per fare Billy Jean.

Putnam ha chiesto a Faye come fossero state le prestazioni di Jackson il 23.

La sua risposta: "Era molto migliorato."

Putnam, "Ha ripristinato le vostre speranze?"

Faye ha risposto, "Oh si".

Faye ha giustificato le sue risposte dicendo che pensava che l'attività concertistica era troppo faticosa.  La difesa ha mostrato ai giurati un calendario dove era scritto che 10 giorni massimo, al mese, da un minimo di tre, c'era una pausa di tre mesi, e Jackson non avrebbe dovuto viaggiare.  Sarebbe rimasto nell'arena.

I querelanti affermano che l'ansia di Jackson era stata generata dai promotor del Tour.  La difesa ha chiesto direttamente sa Faye se Phillips o Gongaware avevano fatto delle pressioni personalmente con lei per avere Jackson sul palco.  La sua risposta è stata 'no'.


abclocal.go.com

Truccatrice di Michael Jackson preoccupata per il programma del tour troppo aggressivo


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 CAPH143-623_2009_203849_low

L'hair stylist, truccatrice e amica di lunga data di MJ ha testimoniato Venerdì che era preoccupata per la star, per il programma troppo aggressivo del "This Is It" Tour, dicendo che era preoccupata che non gli era stato dato abbastanza tempo per "recuperare" tra gli spettacoli.

Durante l'esame incrociato l'avvocato di AEG. Marvin Putnam, ha detto se Faye ha guardato le date degli spettacoli del 2009.

"Ero preoccupata per quanto vicino fossero gli spettacoli," ha detto.

Faye ha detto che sentiva che il cantante "poteva rendere solo la prima settimana" del "This Is It" tour, ma il calendario generale sarebbe stato "troppo difficile per lui da mantenere." In tutto, la pop star era impostata per eseguire ben 50 Show a Londra.

"Sapevo il tempo di cui aveva bisogno per recuperare dopo uno spettacolo e non sapevo se poteva continuare molto a lungo con quel programma perché non c'era abbastanza tempo per recuperare", ha detto.

Faye ha detto che ha espresso le sue preoccupazioni circa il programma del tour di Jackson al direttore del tour Kenny Ortega.  Alla domanda su una mail dove Ortega ha scritto circa la loro conversazione, Faye ha contestato alcune delle parole usate da Ortega.

Nella mail di AEG all'esecutivo Paul Gongaware e al direttore di produzione John Houghdahl, Ortega ha detto che Faye ", ha commentato piuttosto pesantemente "circa il programma che aveva visto e aveva una "forte opinione che questo era pericoloso e poco pratico in considerazione alla  salute e alla capacità di eseguire di MJ ".

"Non ho detto che sarebbe stato pericoloso ... è ridicolo", ha detto Faye.  "Ho detto che non era il migliore programma per Michael per avere successo."

"E' probabile che non avesse detto pericoloso o poco pratico ... invece voleva dire proprio pericoloso?  ha detto a Putnam.  "No! Io non avrei mai usato quelle parole, signore." ha detto Faye.

Faye ha testimoniato che Jackson le ha detto direttamente che avrebbe voluto vedere  il calendario e vedere come si sentiva su di esso.  "E 'divertente", ha detto il cantante a lei.  "Mia madre ha detto la stessa cosa."

Faye ha detto che aveva in precedenza parlato con Jackson per il tour e che sembrava "un po 'scoraggiato su quel numero" di 50 spettacoli, ha detto.

"Ero un po' troppo preoccupato, ma non ci siamo soffermati su quell'argomento", ha detto alla corte.

Faye ha lavorato con Jackson per quasi tre decenni, anche durante il suo processo per molestie su minori del 2005.  Dopo che è stato assolto, ha detto, ha lasciato il paese e lei non lo vide di nuovo fino a quando accettò di fare il "This Is It".

Il suo obiettivo primario, ha detto, è stato sempre quello di far tornare i suoi capelli in forma come nel passato.  Faye ha detto che ha guardato la conferenza stampa di Londra in cui AEG e Jackson hanno annunciato il tour, e ho notato "che aveva una parte dei capelli davvero tirati male."

"La sua parrucca era così grande," ha detto.

Le parrucche di Jackson erano elaborate e costose, ha detto, il loro prezzo era intorno ai 3.500 dollari ciascuno.  Ciascuna parrucca era ventilata e fatta con capelli di alta qualità, con ogni pezzo collocato singolarmente nella rete.  Ha detto che aveva bisogno di "almeno cinque" pezzi capelli pronti prima di partire per il tour di Londra.

Nel contratto della Faye con AEG ha chiesto i soldi per pagare le parrucche e una stanza privata con una sedia idraulica dove poteva fare capelli e  trucco.

"A Michael piaceva la privacy", ha detto, notando il cantante "non voleva che la gente lo vedesse" mentre sistemava i suoi capelli.

Ha anche stabilito nel contratto che avrebbe fornito le ricevute generali ad AEG per il "personale di servizio" e i "prodotti" utilizzati, piuttosto che le note dettagliate al fine di tutelare tale segretezza.

"Michael non voleva che la gente sapesse che indossava una parrucca", ha testimoniato.  "Volevo avesse privacy il più possibile."


latimes.com

La stylist di Jackson avverti': "Michael potrebbe morire!"

LOS ANGELES (AP) - La stylist di lunga data di Michael Jackson ha detto ai giurati Venerdì che cercò di mettere in guardia il manager del cantante, e il promoter dei concerti di AEG live LLC che sarebbero stati responsabili se il cantante fosse morto a causa dei numerosi segni che la sua salute era in declino.

Karen Faye testimoniato circa le due e-mail che inviò al manager di Jackson, Frank Dileo cinque giorni precedenti alla morte del cantante che la sua salute si stava deteriorando. In uno dei messaggi, Faye ha avvertito Dileo che lui e il CEO di AEG live Randy Phillips potevano diventare i "cattivi" o le "vittime finanziarie" se Jackson fosse morto durante la preparazione o l'esecuzione della serie di concerti denominati "This Is It".

Faye ha detto che aveva inserito un tono disperato nei messaggi perché sentiva che le preoccupazioni precedenti circa la salute di Jackson erano state ignorate.

Faye ha inviato l'avviso che Jackson poteva morire in un messaggio del 20 giugno 2009 - cinque giorni prima che il cantante morisse di overdose per anestetico propofol. Due giorni dopo, il 22 giugno, inviò l'avviso a Dileo, Phillips e al direttore del tour Kenny Ortega che potevano essere finanziariamente responsabili della scomparsa dell'intrattenitore.

"Io non credo che tu, Kenny, o Randy meritate di diventare i cattivi, o le vittime finanziarie", scrive nel messaggio di posta elettronica. Inoltre ha che il messaggio era stato inviato "tra me e te soli."

Lei ha detto ai giurati che riguardava gli uomini che "potevano essere responsabili in qualche modo. Proprio nella situazione che ci troviamo in questo momento", ha detto, riferendosi alla causa civile in corso di Katherine Jackson contro AEG Live.

Ortega è stato inizialmente denunciato dalla madre di Jackson, ma è stato respinto dal caso.

Nell'e-mail di Faye descrive Jackson come emaciato, paranoico e incapace di svolgere le prove. Lei ha detto ai giurati Venerdì che, mentre le performance del cantante era notevolmente migliorata nelle sue ultime due prove, non era ancora convinta che sarebbe stato in grado di eseguire il programma dei 50-concerti del "This Is It", e tanto meno la sua anteprima.


bigstory.ap.org

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Sab Giu 29, 2013 4:03 pm

MI HANNO GIRATO LA TRADUZIONE DI UNA MAIL CHE Karen ha inviato a Dileo.
non sò la fonte precisa,ma colei che l'ha tradotta è Laura Messina


Laura Messina L’email di Karen a Dileo: Ciao Tookie,
voglio solo che tu abbia questa informazione per essere preparato in anticipo. Michael si sta facendo vedere e sta parlando ai suoi fan della sua condizione di fragilità e della sua impossibilità a fare 50 show. Sembra che si stia mettendo nella posizione di essere la vittima. Vedo emergere ancora una volta il suo schema con quelli che si occupano di lui. Li usa per finanziare la sua vita… e poi passa oltre quando non riesce a mantenere le sue promesse. Non sto dicendo che il suo intento di partenza non sia quello di adempiere ai suoi obblighi, ma sto semplicemente ipotizzando che lui diventi paralizzato dalla paura. Questo è il motivo per cui ho pensato che per lui la terapia sia l’elemento più importante perché lui sia in grado di riuscire (a fare quello che deve fare, ndt).
Quando mi chiese di fare questo a maggio e mi incontrai con lui, vidi un Michael Jackson magro, ma forte e coerente. Tutto questo mi fa male dall’inizio alla fine. Vedo così tante persone investire nel suo successo e credere in lui e poi devo guardarlo autodistruggersi. L’ho visto con i miei stessi occhi… deteriorare fisicamente in un mese. L’ho visto fare questo varie volte nel mio rapporto con lui.
Lo vedo rivoltare le une contro le altre le persone che stanno lavorando così duramente per aiutarlo. Non voglio nulla di più di vedere lui e la sua arte continuare a vivere e prosperare, non solo per lui stesso e la sua storia, ma anche per il bene dei suoi figli.
Fa soprattutto del male a se stesso.
Amo e tengo a Michael come a un fratello, come a un membro della mia famiglia, e prego che tu abbia ragione quando dici che hai capito la situazione e ce l’hai sotto controllo. Mi fido di te. Ci tengo anche a te. Non penso che tu, Kenny e Randy meritiate di diventare i cattivi, o le vittime finanziarie. Io penso che TUTTI meritino di avere un formidabile successo. Noi dobbiamo essere tutti, sempre, sulla stessa lunghezza d’onda. Tu non vuoi che lui collassi davanti a centinaia di migliaia di persone. Lui finora ha creato molti testimoni.
Michael è terribilmente magro… le sue ossa sono sporgenti. Io sono una persona che ha un contatto fisico con lui ogni giorno. Il disturbo ossessivo-compulsivo di Michael sta peggiorando. Ripete le sue azioni e dice cose sconclusionate costantemente, raramente è coerente con la conversazione in corso. Vedo Travis in difficoltà e senza fiato solamente “accennando” la parte di Michael alle prove. Stiamo per avere Michael su una gru a cestello sopra al pubblico, arrampicandosi su altissimi scalini ripidi… e fino a questo momento, lui non riesce nemmeno a scendere dalla rampa senza essere assistito. Kenny ha chiesto alla ballerina di aiutarlo quando lasciano il palco…
Questo resta solo tra me e te. Sto lasciando questo nelle tue mani come tu mi hai istruito di fare. Sto ricevendo molte email dai fan simili a questa… lui sta recapitando questo messaggio al pubblico stesso. Ha anche portato diversi fan negli studi Culver City e loro hanno visto le ossa sporgenti sulla sua schiena quando ha provato dei vestiti che gli hanno regalato.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Sab Giu 29, 2013 4:19 pm

Grazie, Lore!

Sto ricevendo molte email dai fan simili a questa… lui sta recapitando questo messaggio al pubblico stesso.
Era sotto l'occhio di tutti la sua situazione e lui chiedeva aiuto, ma mentre il mondo là fuori fremeva ed era preoccupato per lui, altri facevano finta di niente...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Giu 29, 2013 4:45 pm

grazie Lore e Giuspe ...tutto questo mi colpisce molto, tanto da non trovare le parole giuste per commentare
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da smelly jackson Sab Giu 29, 2013 4:50 pm

[quote Sembra che si stia mettendo nella posizione di essere la vittima. Vedo emergere ancora una volta il suo schema con quelli che si occupano di lui. Li usa per finanziare la sua vita… e poi passa oltre quando non riesce a mantenere le sue promesse.[/quote]

Sicuramente anche Michael aveva i suoi difetti, ma penso che da una parte era stato costretto a comportarsi in quel modo, in passato...però è triste sentire Karen parlare così di lui, perché credo che dica la verità...

Per quanto riguarda il resto dell'email : si tratta proprio di una tragedia annunciata, con tutti che sapevano...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 30, 2013 2:18 am

Scusate, spero che sia solo perché è tardi e sono stanca, forse domani vedrò sotto un'altra luce quello che ha detto Karen ....
Ora mi viene solo da pensare: ma allora anche Karen non era leale con Michael? è stato questo il primo pensiero che ho avuto....
Lui si sta facendo la vittima con tutti ...

Una cosa è palese però (anche dal passato): Michael si fidava veramente dei suoi fans!!
GRAZIE MICHAEL!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Dom Giu 30, 2013 11:25 am

Scusate la mia opinione,ma a me questa mail non piace proprio.Primo passi che dica che vuol fare la vittima,puo' anche essere vero ma sempre con i fatti reali pero'(vedi la magrezza,il poco spazio tra un concerto e l'altra,ecc),ma da qui a dire che si autodistruggeva! addirittura come se la colpa fosse sua, invece che loro, che gli facevano pressione invece di aiutarlo.Per me è una mail che avvantaggia l'AEG ed incolpa Michael .Tutti sapevano e non hanno fatto niente.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Dom Giu 30, 2013 5:03 pm

Secondo me Karen conosceva bene Michael e se dice queste cose vuol dire che ha notato un ripetersi di certi suoi atteggiamenti nei momenti di pressione massima e adesso ancor più di prima,poichè forse Michael aveva anche perso fiducia in sè stesso,non sapeva se sarebbe riuscito e come sarebbe stato accolto dal resto del mondo.
Quando Michael era sotto pressione ricorreva più di ogni altro momento ai farmaci e ai suoi famigerati medici...forse intende questo Karen quando parla di autodistruzione e poi,quando parla di vittimismo credo che con tutte le attenuanti del caso,fosse un atteggiamento che Michael poteva avere realmente.
Purtroppo credo che il quadro dipinto da Karen sia realistico e io non riesco a vederci un doppio gioco o un tradimento come molti ci vedono.
Secondo me noi non sappiamo molte cose sulla personalità di Michael,sulle sue reazioni,su come fosse realmente in privato e non riusciamo ad accettare alcuni atteggiamenti autodistruttivi o che ci sembrano poco adatti a lui.
Lo sò come si è già detto che il libro di Sullivan va preso con le molle,ma descrive gli ultimi anni di vita così come Karen ha accennato in alcuni punti della mail.....credo che il tutto si avvicini veramente alla realtà purtroppo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Giu 30, 2013 6:09 pm

Anche per ma Karen dice la verità.
E' da ieri che ci penso, la verità è dura da accettare e vedere il lato umano più fragile di Michael fa male e non è facile ...
Su twitter è molto criticata, dicono che anche lei lo abbia tradito...
Io le credo perchè per anni avrebbe potuto fare passi falsi con Michael, anche e soprattutto dopo la morte, una parola sbagliata in una intervista, una cosa di troppo raccontata, per fare lo scoop e far parlare di sè.

Le mail mi aprono gli occhi su come Michael si relazionava alle persone, anche a quelle a lui più vicine.
Con Karen aveva un rapporto che era comunque di lavoro, e per quanto lei dica che fosse fraterno, lei non poteva parlare direttamente con lui circa il suo stato fisico, perchè lui sarebbe stato evasivo e lei sapeva che avrebbe potuto allontanarla da sè. Questo è quello che Michael faceva, si relazionava agli altri senza davvero permettere a nessuno di raggiungerlo,
per sua scelta aveva persone attorno su cui aveva il potere di allontanare, licenziandole, o isolandosi (dalla famiglia) per non essere giudicato nelle proprie azioni e continuare a fare ciò che voleva. Il rovescio della medaglia era di essere davvero solo.
Quando Karen dice che per anni in passato lo ha visto fare di tutto per essere la vittima e mettere le persone che lavoravano con lui le une contro le altre ... per me era il suo meccanismo di difesa nel momento in cui si trovava sotto stress di dover fare (per soldi o per la carriera) qualcosa che lui non desiderava in realtà fare... si cercava delle scuse più grandi di lui per avere delle attenuanti agli occhi degli altri. Se c'era qualcosa che non andava, non dovava mai essere imputato a lui la colpa, ma agli altri.
Le persone a lui più fidate lo conoscevano, quante cose avrà visto Karen in 27 anni di lavoro con lui?? ... semplicemente chi gli voleva stare accanto accettava questo suo modo di fare, perchè era o così o niente e venivi tagliato fuori.

Per me Karen ha fatto l'unica cosa che poteva fare, e cioè sensibilizzare le persone che a suo parere lo amavano e avevano il potere di fare qualcosa per aiutarlo.





MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da mo66 Dom Giu 30, 2013 7:08 pm

Infatti oggi la persona che aveva l'abitudine di fare di tutto per essere la vittima è morta e Karen si ritrova a testimoniare contro quelle persone che lo amavano e avevano il potere di aiutarlo.
Scusate ma io sono un pò confusa
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Giu 30, 2013 8:36 pm

quello che invece confonde me, è vedere che tanta gente si ostina a non voler vedere i lati d'ombra del carattere di Michael, nonostante tutte le attenuanti...
Io cerco di essere obbiettiva, per questo sento che quello che Karen dice è una verità, una delle sfaccettature della sua complicata personalità.
Questo include l'inclinazione al vittimismo, la dipendenza dai farmaci ecc
Probabilmente non riesco a spiegare bene a parole quello che sento e il vortice di pensieri e sensazioni contrastanti che ho dentro.
Fatto sta che Karen è stata quasi allontanata quando ha iniziato a far presente le sue preoccupazioni, ad Ortega gli è stata tappata la bocca da Murray e DiLeo non può più testimoniare...


MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Dom Giu 30, 2013 9:26 pm

Il fatto di fare vittimismo e rifugiarsi nei farmaci può essere una forma inconscia (e infantile) di chiedere aiuto....ma poi subentra l'essere adulti e la testardaggine di rassicurare che tutto va bene...come i drogati o gli anoressici che dicono che stanno bene...

Karen ha dato un colpo al cerchio e uno alla botte...da un lato era preoccupata per Jackson, dall'altro avvisava i suoi datori di lavori che "attenzione...vi sta distruggendo i vostri progetti...prendete provvedimenti....".
Solo che a quel punto chi aveva le minacce e "cazziatoni" era Michael, una persona che non stava bene... non certo lei....

Di Leo ha detto nello special "Gone too soon", "lui era cosi...progettava ma poi diceva il contrario...", "Era d'accordo per le 50 date, ma poi andava dicendo ai fans che non ne sapeva nulla...."
Siccome una persona è morta, io propendo che fosse stato abbastanza sfruttando per i propri guadagni....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 10 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.