[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013

- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.

abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KRISMICHAEL il Sab Giu 01, 2013 12:17 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:
lila ha scritto:E' bella la cosa dell'aereo. Bello che ancora i fans di Michael siano cosi affezionati.

E bello che ci siano dei fans pronti a fare queste cose per supportarlo!
Fantastico quando Gongaware per eludere ad alcune risposte "scarica il barile" su Phillips ...

Non mi pare AEG abbia fatto un grande controinterrogatorio

Oltre che tagliare le scene in cui MJ appariva scheletrico, anche Karen Faye a detto che le chiesero di assistere ai ritocchi di fotoshop su alcuni filmati poi inclusi nel TII e lei si è rifiutata perchè non voleva mentire e inoltre mandò un messaggio a Payne (anche se lui lo ha negato sotto interrogatorio) chiedendogli il perchè continuasse a mentire ai media sulle condizioni di Michael dopo la sua morte
Lo stesso Payne ha ammesso che nel film Aeg ha utilizzato per alcune scene una controfigura.
E' palese che anche dopo la morte cercassero di coprire la verità solo per cercare di recuperare utili dall'uscita del documentario
Quoto!
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390

Messaggio Da Giuspe il Sab Giu 01, 2013 10:21 am

UDIENZA 31/05/2013

Michael Jackson perse 26 milioni dollari nella 1° tappa di HIStory

Michael Jackson perse 26 milioni dollari dalla prima tappa dell' History Tour a metà degli anni '90 perchè era in debito per il suono, l'illuminazione e le altre spese, secondo la testimonianza di Venerdì nel processo per omicidio colposo che la sua famiglia ha depositato.

Paul Gongaware, ora co-CEO di AEG Live / Live Nation, ha testimoniato che è stato direttore esecutivo per i 40 concerti che componevano la seconda tappa del tour mondiale.

"Ho dovuto andare a tagliare un sacco di spese", ha detto Gongaware. "C'era così tanto in eccesso."

Gongaware ha detto che History, al tempo considerato uno dei tour più ambizioso mai visti, alla fine chiuse in pareggio.

Ha detto che le prestazioni di Jackson erano "sensazionali" e ha visto che durante alcune prove il cantante prendeva dei farmaci. Gongaware non ha cominciato a lavorare per AEG fino al 2000, quando la ditta d'intrattenimento a cui lavorava è stata comprata da Live Nation.

Gongaware, nel suo quarto giorno sullo stand, inoltre ha testimoniato che nel 2008, ha incontrato Jackson a Century City con la Colony Capital, un gruppo di investitori, che ha acquisito l'ipoteca di Jackson su Neverland Ranch, che era minacciata di pignoramento.

"Chiunque avesse dei precedenti diritti... stava per pignorare Neverland e Colony è subentrata, penso all'ultimo minuto, e ha preso possesso su tale obbligo", ha detto Gongaware.

Ha detto che Colony stava cercando di trovare un modo per aprire una mostra o un museo dedicati a Jackson presso il Las Vegas Hilton, che è di proprietà della ditta.
Ma non alla fine non è accaduto nulla.

latimes.com

'This Is It' doveva essere l'ultimo tour di Michael Jackson

Il "This Is It", la serie di concerti a Londra - che doveva far guadagnare a Michael Jackson milioni di dollari e servire come un ritorno trionfale - doveva essere l'ultimo tour del performer, ha detto un organizzatore di concerti questo Venerdì.

Paul Gongaware, co-CEO di AEG Live / Live Nation, che stava producendo e promuovendo i concerti, ha detto che la capitale inglese è stato scelto per gli spettacoli a causa della enorme popolarità di Jackson lì. Durante un tour precedente, Jackson aveva venduto 10 spettacoli per capacità di 75.000 posti a sedere al Wembley Stadium.

Il piano originale era per 10 spettacoli, ma è stato aumentato a 31 e poi 50 a causa dell'enorme domanda dei biglietti, ha testimoniato l'esecutivo di AEG.

Gongaware ha detto che avrebbe voluto che Jackson facesse ancora più date all'O2 Arena, di proprietà di AEG.

Ha detto che a un certo punto Jackson ha deciso di farne solo 31, perché Prince aveva eseguito 21 concerti alla O2.

Gongaware ha ricordato gli eventi che circondarono la conferenza stampa a Londra di Jackson dove annunciava il suo primo tour dopo più di un decennio, dove aveva una prospettiva diversa rispetto alle email preoccupate inviate dal suo capo a quell'ora.

Gongaware si è detto contrariato ma non sorpreso quando Jackson si presentò con un paio d'ore di ritardo.

"A Michael davvero non piaceva fare queste cose", ha testimoniato Gongaware. "I suoi programmi non sempre funzionano come un orologio."

Il Tour ha avuto luogo presso la O2. Quando Jackson ha visto Gongaware nel backstage ", si avvicinò e mi dette un grande abbraccio e disse: 'Assicurati che il gobbo abbia grandi parole. Non ho i miei occhiali.'"

Gongaware detto che Jackson non puzzava di alcol o appariva ubriaco.

"Stava bene," ha testimoniato l'esecutivo di AEG. "Penso che era solo eccitato."

Ma le email inviata da Randy Phillips, amministratore delegato e Presidente di AEG Live, raccontano una versione diversa. "MJ è chiuso nella sua stanza, ubriaco e depresso", scrive Phillips. "Sto cercando di farlo tornare sobrio".

"Ho urlato contro di lui così forte che i muri tremano", scrive Phillips. "E 'un disastro emotivamente paralizzato e pieno di disgusto di sé e dubbioso sullo spettacolo".

In una precedente intervista con il Times, l'avvocato di AEG Marvin Putnam ha detto che Phillips aveva esagerato nelle sue e-mail e che il comportamento di Jackson sembrava essere un caso di "crisi di nervi".

latimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila il Sab Giu 01, 2013 10:46 am

Io mi domando come facesse a seguire i suoi figli o che spettacolo desse di se ubriaco e in crisi di nervi. Eppure quei ragazzi sembrano sereni. Sembrano dalle foto, ma chi lo può dire!
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da 2 Bad il Sab Giu 01, 2013 4:54 pm

Secondo me ubriaco non lo è mai stato, non prima di quella conferenza almeno. Che ebbe una crisi di nervi lo trovo molto più plausibile.
2 Bad

Numero di messaggi : 12371

Messaggio Da Giuspe il Sab Giu 01, 2013 4:59 pm

Negli ultimi 4 mesi (Marzo-Giugno), come riporta anche Paris ai parenti era visibilmente cambiato, proprio in vista del Tour...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad il Sab Giu 01, 2013 5:09 pm

Quindi Giuspe secondo te cominciò a bere in quei mesi?
2 Bad

Messaggio Da Giuspe il Sab Giu 01, 2013 5:41 pm

Ma non si è mai parlato che fosse alcolizzato....nel processo si parla solo della conferenza all'O2 Arena...perché nelle email era scritto chiaramente che aveva bevuto per "tirarsi su" dal panico.
I problemi in seguito erano causati come sappiamo solo dall'abuso dei farmaci...tra l'altro non poteva bere, altrimenti il mix farmaci+alcool dopo solo 1 settimana faceva la fine della Winehouse, invece che resistere 4 mesi...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad il Sab Giu 01, 2013 6:24 pm

Capisco, tuttavia ora Gongaware ha detto che MJ non puzzava di alcool e non sembrava ubriaco.
Forse aveva bevuto solo un bicchiere anziché una bottiglia intera come sembrano far capire le mail di Randy Philipps...
2 Bad

Messaggio Da lorejacksina il Dom Giu 02, 2013 10:56 am

lila ha scritto:E' bella la cosa dell'aereo. Bello che ancora i fans di Michael siano cosi affezionati.

Sai che ci sono anche delle fans italiane che sono andate ad assistere ad alcune udienze di questo processo?
Lo sò perchè una cara amica me ne ha parlato e sono sicura che c'erano nelle primissime udienze e che mandavano da lì direttamente le notizie su ciò che avveniva.
Ora credo che siano rientrate,ma penso che come loro ce ne siano state diverse che sono partite per dare il loro appoggio.
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073

Messaggio Da lorejacksina il Dom Giu 02, 2013 11:04 am

Rileggendo il tutto è chiaro come alla fine abbiano cercato di coprire l'evidente stato fisico e confusionale di Michael.
Si sono anche premurati di non far parlare ballerini e musicisti,hanno cancellato le scene dove Michael sembrava più scheletrico.....
anche se io ricordo benissimo la prima cosa che ho detto guardando il This is it:Madonnina quanto è magro!!!!
L'operazione gli è comunque riuscita bene,perchè a parte questa magrezza in tutto il dvd si apprezza Michael per la sua dolcezza,schiettezza e per il suo talento,si dà un idea di Michael positiva e in un certo senso ne sono felice perchè anche i non fans si sono fatti un idea buona di lui vedendo quel video,però sapere che era una parvenza,un illusione è una cosa ormai evidente.
grazie per le notizie Giuspe
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073

Messaggio Da luna7MiKE il Dom Giu 02, 2013 12:43 pm

this is it non l'ho più guardato, prima perchè mi metteva tristezza, ora sapendo quel che c'è dietro...

Bello quel che hanno fatto i fans, bello vedere ancora questi gesti Very Happy

Poi sullo stato di michael a quella conferenza; a me non mi pare proprio uno ubriaco, neanche la prima volta che la vidi non mi è venuto da dire o pensare " questo è ubriaco ". Se è vero che aveva bevuto avrà bevuto qualche bicchiere come altre volte faceva, sarà stato un pò su di giri....anche se a me sinceramente non da neanche quell'impressione di uno su di giri per qualche bicchiere di troppo, mi sembra solo emozionato.
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Giuspe il Dom Giu 02, 2013 2:01 pm

Dichiarazioni degli avvocati fuori dal tribunale ai giornalisti

Martin Putnam avvocato di ferro di AEG ha chiesto,

"Il signor Jackson ha mai annullato alcuni spettacoli durante l'History Tour'"?
Gongaware ha risposto: "Ne annullò solo uno. Fu quando la principessa Diana morì. Senti' parlare dell'incidente, andò a letto, si svegliò, allora seppe che era morta e questo lo ha colpi' profondamente. "

Brian Panish, avvocato principale della famiglia Jackson, ha risposto sulla testimonianza di Gongaware.

"In tribunale dice un sacco di cose che sono in contrasto con la sua testimonianza fatta sotto giuramento nella sua precedente deposizione, quando gli ho chiesto le stesse domande ha risposto con una storia completamente diversa. La giuria dovrà valutare se è degno di fede e in quali punti lo è".

Brian Panish sta lavorando come avvocato-guida per assistere la famiglia Jackson durante il processo legale. Sperano che avrà un una rapida risoluzione e possano concludere questa causa civile.

“Paige ha chiesto Panish come la famiglia Jackson stava reagendo. "La signora Jackson sta facendo il meglio che può. E 'una donna forte. E 'una donna spirituale, e lei è qui ogni giorno ad ascoltare le testimonianze ".

Gongaware è previsto che salirà nuovamente sul banco questo Lunedi per il quinto giorno di testimonianza.

examiner.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ADY76 il Dom Giu 02, 2013 9:32 pm

Anch'io non credo che MICHAEL fosse ubriaco, per quanto riguarda il fatto che nascondessero le scene dove era visibilmente scheletrico (anche se era chiaro in tutto il TII), forse c'è una relazione con i vestiti indossati da MJ durante le prove? Suspect Bomber e pantaloni molto larghi....

L'affetto dei fans è sempre incredibile Very Happy
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da KRISMICHAEL il Mar Giu 04, 2013 1:28 am

luna7MiKE ha scritto:
Poi sullo stato di michael a quella conferenza; a me non mi pare proprio uno ubriaco, neanche la prima volta che la vidi non mi è venuto da dire o pensare " questo è ubriaco ". Se è vero che aveva bevuto avrà bevuto qualche bicchiere come altre volte faceva, sarà stato un pò su di giri....anche se a me sinceramente non da neanche quell'impressione di uno su di giri per qualche bicchiere di troppo, mi sembra solo emozionato.
Anch'io sono d'accordo su questo che hai detto. Nemmeno a me ha dato l'impressione di una persona sotto effetto di alcol o che stesse in uno stato confusionale.

KRISMICHAEL

Numero di messaggi : 15390

Messaggio Da Giuspe il Mar Giu 04, 2013 12:22 pm

UDIENZA 03/06/2013

MJ aveva assunto personalmente Conrad Murray e lo voleva come medico del Tour

L'incarito esecutivo di AEG ha testimoniato Lunedi che non aveva mai sentito parlare di Conrad Murray - il medico che ha dato al cantante una dose letale di anestetico propofol - fino a che Jackson gli riferi' che voleva che il medico lo accompagnasse nel suo tour di ritorno in Inghilterra.

"E 'venuto da me e mi ha detto che voleva portare il dottor Murray a Londra come suo medico personale," ha testimoniato Paul Gongaware.

Quando Gongaware propose, durante una conversazione a fine aprile 2009 che sarebbe stato più facile e più conveniente utilizzare un medico inglese, Jackson ha posto il veto sulla decisione.

Gongaware ha detto che Jackson gli impose, "'Questa è la macchina. Dobbiamo prenderci cura della macchina.'
Penso che quello che voleva dire era che la sua mente poteva creare, ma il suo corpo doveva esercitare lo spettacolo ogni sera. "

Poco dopo, Gongaware ha testimoniato che chiamò Murray per dirgli che Jackson voleva portarlo a Londra.

Murray non fece domande, e cominciò subito a parlare del prezzo.

"Gli ho chiesto cosa voleva" ha testimoniato Gongaware ". Ha detto che aveva bisogno di $ 5 milioni."

Murray disse a Gongaware che avrebbe dovuto chiudere le sue cliniche di Houston, Las Vegas e San Diego.

L'avvocato di AEG Marvin Putnam ha chiesto se il prezzo di Murray era ragionevole, Gongaware ha risposto: "Era ridicolo ... Michael non poteva permetterselo, così ho dovuto dirgli che non accettavamo."

Murray ha detto che aveva bisogno di un assistente, una casa a Londra con almeno tre camere da letto e apparecchiature mediche. Murray ha anche detto che serviva ottenere una licenza medica per esercitare la professione medica in Gran Bretagna.

Murray alla fine ha accettato di lavorare per 150 mila dollari al mese.

Gongaware ha scritto un'email il 6 Maggio 2009, all'assistente di Jackson dopo la discussione dell'accordo con Murray: "Pe MJ: Ha chiesto $ 150k al mese. Ha bisogno di circa 10 giorni di tempo per pensare alla sua proposta, allora sarà preso a tempo pieno. "

Gongaware ha detto che la mail era un messaggio a Jackson "che avevo fatto quello che aveva chiesto."

Alla domanda sul perché avesse negoziato con Murray, l'esecutivo di AEG ha risposto che era "stato incaricato da Michael Jackson."

Gongaware detto che non c'era altro motivo per lui di trattare con il medico.

Marvin Putnam, l'avvocato di Anschutz Entertainment Group, ha chiesto a Gongaware perché non avesse detto a Jackson che non poteva assumere Murray.

"Perché lui se voleva, poteva," ha detto Gongaware.

La madre di Jackson e i tre bambini hanno fatto causa ad AEG, a Gongaware e a Randy Phillips , attinente alla loro negligenza nell'assumere e controllare Murray, che ha somministrato una dose letale di anestetico propofol al cantante. AEG sostiene che Jackson ha assunto il medico e qualsiasi pagamento a Murray era fatto da Jackson che poi sarebbe stato rimborsato dalla società.

Gongaware ha insistito nella sua testimonianza che AEG non pagava Murray.

Un dirigente di AEG ha precedentemente testimoniato che i negoziati sull'affare di Murray erano tra il medico e AEG e che né Jackson né i suoi rappresentanti sono stati coinvolti, nè hanno visionato nessuna delle bozze.

Parti di testimonianza di Gongaware differiscono da quelle del 14 giugno 2009, dove in un'e-mail, ha scritto al direttore del tour Kenny Ortega su Murray, che è uno dei pezzi chiave delle prove.

"Vogliamo ricordargli è AEG, non MJ che sta pagando il suo stipendio. Vogliamo fargli capire cosa ci si aspetta da lui. "

latimes.com / latimes.com

Michael era sano ed aveva accettato i 50 concerti

[...] Dopo una pausa di 12 anni, Michael Jackson doveva affrontare un programma ricco di concerti per il suo tour di ritorno. In scaletta 50 concerti erano troppo ambiziosi?

L'esecutivo di AEG Paul Gongaware, un imputato chiave nella querela per omissione di soccorso di Jackson, ha testimoniato Lunedi che non era stato duro e non sarebbe stata un'eccezione per un un artista di 50 anni.

Gongaware è CEO di AEG Live, il promoter di concerti citati in giudizio nel caso di omicidio colposo.

Gongaware ha detto alla corte che Jackson aveva approvato il programma, che era distribuito per nove mesi, con una pausa di tre mesi nel mezzo. Inoltre, ha testimoniato, che Jackson non voleva viaggiare. Tutti gli spettacoli sarebbero stati all'O2 arena di Londra.

La difesa ha mostrato alla giuria una clip di Jackson durante le prove. Gongaware dice che la star era emozionata, coinvolta e che Jackson voleva il più grande, migliore spettacolo mai avvenuto prima.

AEG live e i suoi due amministratori delegati sono accusati aver assunto il dottor Conrad Murray come medico personale di Jackson. Nel processo penale di Murray, è stato rivelato che ha somministrato un sedativo per via endovenosa a Jackson di notte per aiutarlo a dormire. Jackson è morto per overdose.

Gongaware dice che Murray ha inizialmente chiesto uno stipendio di $ 5 milioni per prendersi cura di Jackson. Ma Gongaware dice che Jackson ha autorizzato 150.000 $ al mese. Gongaware ha sottolineato nella sua testimonianza che Jackson chiamava per il suo staff quelli che voleva.

AEG afferma che stava finanziando il tour di Jackson, ma che avrebbe pagato nuovamente con i profitti che sarebbero venuti dopo. In una email Gongware scrive "Questi non sono soldi di AEG. Stiamo trattando con i soldi di MJ..."

Gongaware ha detto che non ha condotto alcuna verifica su Murray perché Murray, ha dichiarato che era già medico di Jackson.

Tutti i giurati prendevano appunti e Gongaware ha continuato.

"Non ero nessuno per dire quale sarebbe stato il medico di Jackson. Era la sua decisione", ha detto Gongaware.

La testimonianza è stato fermata da un giurato che si è sentito male. Dopo si è ripreso e la testimonianza è continuata. Gongware continuerà sul banco dei testimoni Martedì.

abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Mer Giu 05, 2013 1:08 am

Giuspe, sei preziosissimo e come detto di là ti rinnovo i ringraziamenti !!!
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da Giuspe il Mer Giu 05, 2013 11:36 am

Grazie a voi che seguite con interesse! Wink

ALTRI MESSAGGI DA UN AEREO SORVOLANO IL TRIBUNALE

Una delle più grandi fan di Michael Jackson è così convinta che ci sia qualcosa di sospetto sulla sua morte ... che ha speso $ 16.800 dalle sue carte di credito per avere degli striscioni con scritte sulla teoria di cospirazione, che sorvolano tutta la zona di LA.

Sugli aerei con misteriosi messaggi che stanno sorvolando i cieli di LA da 2 settimane. si legge: "SEGUI I $ DALLA MORTE DI MICHAEL JACKSON" ... e "LAPD - ONORE A TUTTI QUELLI CHE DICONO LA VERITÀ PER MJ."

Sorgenti collegate ad AirSign, la società che fa volare gli striscioni, hanno confermato a TMZ ... un negozio di vestiti di Hollywood ha commissionato 11 voli con degli striscioni nell'arco di diversi luoghi, tra cui il centro del palazzo di giustizia di Los Angeles dove è in corso la querela per omissione di soccorso di Michael Jackson.

La donna, che vuole rimanere anonima, ci dice ... "Spero che qualcuno guarderà quei messaggi e dirà: 'Se qualcuno difende con forza quest'uomo, forse merita di essere esaminata."

Per quanto riguarda la massiccia somma di denaro... ci dice che può gestirla perché è single e senza figli.

E nel caso in cui si pensa che sia tutto per pubblicità... la donna ci dice che ha una connessione con MJ. Il negozio dove lavora ha fornito alcuni costumi per il "This Is It"..

Ultima modifica di Giuspe il Mer Giu 05, 2013 12:04 pm, modificato 2 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila il Mer Giu 05, 2013 11:59 am

mamma mia quanto zelo, incredibile, ma non c'è un discorso fuori di testa, "sono single e senza figli" e quindi spendo i miei soldi come voglio. Forse conoscerà qualcosa, visto che forniva costumi per il TII.
Sarei curiosa di sapere se bianca o nera....
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe il Mer Giu 05, 2013 12:02 pm

UDIENZA 04/06/2013

Il presidente di AEG accusa la madre e i figli di Michael Jackson di estorsione

Los Angeles (CNN) - Accuse di estorsione e di risate introducono la testimonianza derivante dalla consulenza legale su delle e-mail evidenziate nel procedimento di martedì nel processo per omicidio colposo di Michael Jackson.

Randy Phillips, il direttore generale di AEG Live ha rivelato che i suoi avvocati hanno invitato i dirigenti della società a non rivedere i vecchi messaggi sulle e-mail prima di testimoniare.

Tale strategia potrebbe spiegare l'alto numero di "non ricordo" risposte da Paul Gongaware, co-amministratore delegato e promotore dei concerti, durante la sua deposizione nei sei giorni di testimonianza che si sono appena conclusi.

Phillips, che ha seguito Gongaware sul banco dei testimoni Martedì pomeriggio, ha detto di ritenere che la madre di Jackson e i tre bambini stavano cercando di estorcere denaro dalla sua compagnia, che ha insistito di non avere alcuna responsabilità nella morte dell'icona del pop nel 2009.

L'avvocato dei Jackson, Brian Panish, che in precedenza ha ascoltato il giudice che gli ha detto di non discutere con i testimoni, ha agito in modo rapido con Phillips.

"Vi prego di non discutere con me, perché altrimenti mi tirerò indietro per non finire nei guai", ha detto Panish a un certo punto a Phillips.

"Allora questo è un incentivo per me", ha scherzato Phillips.

La chimica esuberante tra avvocato e testimone promette di mantenere l'interesse dei giurati, che spesso sorridevano ai comportamenti svolti in tribunale da Panish.

La testimonianza di Gongaware è stata scandita da tanti "non ricordo" e i giurati hanno iniziato a ridere a un certo punto su queste risposte. Ha spesso detto che non riusciva a ricordare l'invio o la chiave di lettura di alcune e-mail, nel caso, anche se quello era il suo indirizzo e-mail.

Panish ha chiesto a Gongaware se ha pensato che sarebbe stato meglio per lui se avesse esaminato i documenti ed e-mail prima di testimoniare.

"Ho fatto affidamento su consiglio del mio avvocato", ha detto.

Conclusa la sua testimonianza, Gongaware riprenderà le sue responsabilità come tour manager per i Rolling Stones.

"Tutta questa roba legale, non la capisco", ha detto.

Phillips, sembrava pronto a rombare quando è entrato in tribunale dopo Gongaware.
Ma ha riconosciuto che fino a due settimane fa, non aveva guardato nessuna delle sue vecchie e-mail per rinfrescare la memoria.

"Hanno ritenuto che sarebbe stato meglio se fossi andato senza preparazione," ha detto, riferendosi ai suoi avvocati.

L'avvocato di AEG, Marvin Putman ha detto fuori del tribunale che il volume di documenti che avrebbero bisogno di rivedere era massiccio, rendendo impossibile per loro prepararsi adeguatamente.

Le e-mail che i dirigenti di AEG live hanno inviato e ricevuto nei mesi prima della morte di Jackson includono una in cui Phillips assicura al direttore dello spettacolo Kenny Ortega che l'azienda ha "controllato" Murray e trovava in lui una persona di grande successo.

I dirigenti di AEG Live hanno riconosciuto successivamente che non hanno fatto un controllo approfondito su Murray, che, come ha testimoniato un detective della polizia era in debito per più di $ 1 milione di dollari e di fronte al pignoramento della sua casa.

"L'ho scritto nella e-mail pensando al tempo trascorso in quel momento," ha testimoniato Phillips, Martedì. Ha scritto che Murray era un grande successo "perché questo è quello che mi è stato detto," ha detto.

"Col senno di poi, non è vero al 100%", ha detto Phillips. "Non è quello che ho pensato al tempo rispetto a quello che ho saputo dopo."

Phillips, Gongaware e altri dirigenti di AEG Live hanno ignorato le bandiere rosse che li dovevano allarmare che la vita di Jackson era in pericolo, sostiene la querela dei Jackson.

Murray ha firmato e inviato via fax il suo nuovo contratto da 150.000 $ al mese ad AEG Live, ma con la morte di Jackson il giorno dopo il 25 giugno 2009, Phillips non ha firmato. Gli avvocati di AEG sostengono che significa che non c'è stato un accordo completamente eseguito e Murray è stato mai assunto da loro.

CNN.com

La querela è un tentativo di estorsione

LOS ANGELES - Il capo della AEG live ha detto alla giuria che ritiene che la causa intentata dalla madre di Michael Jackson contro la società è un tentativo di estorsione senza fondamento.

Il CEO Randy Phillips ha anche detto che la società non si assume alcuna responsabilità per la morte nel 2009 di Jackson, come sua madre sostiene.

Phillips ha detto che era d'accordo con le dichiarazioni a lui attribuite dall'avvocato difensore Marvin S. Putnam, che il suo caso era un terremoto per farli cadere.

"Sì o no, la risposta? Sì" ha detto Phillips in risposta ad una domanda da parte dell'avvocato dei Jackson, Brian Panish.

Phillips è il più alto dirigente in grado di AEG che testimonierà, nel caso, giunto alla sua sesta settimana.

Sarà chiesto probabilmente delle numerose e-mail inviate e ricevute circa la salute di Jackson nelle ultime settimane di vita della superstar, così come tutte le interazioni che ha avuto con l'ex cardiologo Conrad Murray.

Panish ha chiesto a Phillips se era ansioso di raccontare la sua versione della storia.

"Credo che mi ha chiamato come testimone, quindi sono qui", ha detto categoricamente Phillips.

Panish ad un certo punto ha chiesto al dirigente se aveva familiarità con l'industria musicale.

"Familiarità con l'industria musicale? Sto lavorando in essa," ha risposto Phillips.

Quando l'esecutivo sembra rompere un sorriso, Panish ha chiesto se pensava che il procedimento era divertente.

"No, penso che sia tragico." ha risposto Phillips.

foxnews.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson il Mer Giu 05, 2013 5:18 pm

lila ha scritto:
Sarei curiosa di sapere se bianca o nera....
Come mai?
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809

Messaggio Da lila il Mer Giu 05, 2013 6:20 pm

xchè dubito che un bianco farebbe tutto questo
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 il Mer Giu 05, 2013 7:23 pm

lila ha scritto:xchè dubito che un bianco farebbe tutto questo

Questo è un preconcetto Razz Smile
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da lila il Mer Giu 05, 2013 9:05 pm

Comunque io sarei proprio curiosa pensieroso scratch
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe il Gio Giu 06, 2013 1:33 pm

UDIENZA 05/06/2013

Email rivelano: "Michael Jackson era emotivamente paralizzato"

Nonostante l'apparente tentativo di suicidio dalla figlia di Michael Jackson, le testimonianze sono riprese Mercoledì nel caso di omicidio colposo portato dai figli del cantante pop e dalla madre contro il gigante dell'intrattenimento AEG.

Sul banco Mercoledì, l'amministratore delegato della società di produzione e promozione dei concerti "This Is It" del 2009 che testimonià che era un "miracolo" che il cantante si presentò alla conferenza stampa a Londra per annunciare il suo ritorno.

Randy Phillips ha testimoniato che Jackson era euforico, anche se in una e-mail, dice il cantante era ubriaco.

"Il fatto è che alla conferenza stampa è accaduto un miracolo", scrive Phillips al manager di Jackson.

In un' altra email a Tim Leiweke, l'allora amministratore delegato della capogruppo Anschutz Entertainment Group, Phillips scrive: "MJ è chiuso nella sua stanza ubriaco e scoraggiato. Tohme [un altro manager di Jackson] ed io stiamo cercando di farlo tornare sobrio e lche arrivi alla conferenza stampa con la sua parrucchiera / make-up artist. "

In una seconda e-mail a Leiweke, Phillips ha scritto: "Ho urlato contro di lui così forte che le pareti tremavano. Tohme e io lo abbiamo vestito e stanno finendo di sistemarli i capelli e poi ci avvieremo in fretta all' O2. Questa è la cosa più spaventosa che abbia mai visto. E' un pasticcio emotivamente paralizzato, pieno di disgusto di sé e ora in dubbio quando il tempo dello show è vicino. E' spaventato a morte. In questo momento voglio solo che faccia la sua conferenza stampa. "

In un'altra email Phillips scrisse a un partner d'affari: "Non ci sono ancora riuscito. Dobbiamo cercare di tirarlo su (sic). Non hai idea di come sta. E' disgustato di sé, è un pasticcio emotivamente paralizzato. "

Le e-mail sono stati mostrate alla giuria.

Nessun membro della famiglia è apparso in tribunale Mercoledì. Questo è uno dei pochi giorni di prova quando i parenti dei Jackson non sono apparsi per assistere al procedimento.

.latimes.com

"E' necessaria una scheda per valutare l'entourage di Jackson"

Il suo nome è Dr. Tohme Tohme, e anche se non è salito sul banco dei testimoni è stato al centro dell'attenzione Mercoledì.

Tohme è stato uno dei molti manager di Jackson, che sembravano andare e venire.

"Con Michael Jackson e i suoi consiglieri avevano bisogno di una scheda di valutazione," ha testimoniato Randy Phillips , CEO di AEG live , che stava promuovendo e producendo i concerti di ritorno del cantante.

Phillips ha detto che è stato introdotto da Tohme in una riunione presso gli uffici della città di Colony Capital, l'impresa di investimento che ha comprato l'ipoteca su Neverland Ranch di Jackson .
E 'stata l'amicizia del proprietario di AEG Phillip Anschutz con un partner di Colony Capital che ha portato alla promozione delle previste 50 date dei concerti "This Is It" alla 02 Arena di Londra. Phillips ha detto che Tohme era un consigliere di Colony Capital, e non aveva avuto alcun background del mondo della musica e non ha rappresentato nessun altro cliente da quando ha iniziato a lavorare con il cantante.

Brian Panish, l'avvocato della madre di Jackson e dei tre bambini ha chiesto che tipo di medico era Tohme, se era un medico o se avesse un dottorato.

Phillips ha detto che anche se lui aveva incontrato questo medico 25 volte, lui non lo ha mai chiesto.

Alla giuria è stato mostrato un'email del 17 giugno 2009, dove Phillips scrisse a Tohme, otto giorni prima della morte di Jackson.

Phillips scrisse che aveva bisogno di un "intervento" su Jackson "per convincerlo a venire alle prove ... è difficile che si impegni pienamente e la questione è molto urgente visto che siamo a soli 20 giorni dall'inizio del primo spettacolo."

Phillips ha detto che l'"intervento" non era correlato all'uso di qualche farmaco.

Panish ha chiesto al dirigente se Jackson avesse mai parlato direttamente con Tohme.

"Non è una risposta su sì o no", ha detto. "La risposta è sì, ma era lui che continuava a stare in contatto con lui".

Panish ha successivamente mostrato a Phillips un accordo in cui AEG ha accettato di pagare Tohme 100.000 $ al mese e ha chiesto se era una pratica comune, anche se il manager dovrebbe rappresentare l'esecutore, non il promotore.

"Nel caso di Michael Jackson era normale", ha detto Phillips.

Panish persisteva, e Phillips ha detto che ci sono stati pagamenti che la AEG faceva direttamente al manager di Jon Bon Jovi, ed era l'unica altra volta avevano fatto un accordo simile.

Ha anche detto che due degli avvocati di Jackson hanno contribuito alla stesura del contratto.

L'avvocato dei Jackson ha poi chiesto a Phillips se si era incontrato con Tohme al Polo Lounge di recente. Phillips ha detto che avevano pranzato lì circa un mese fa.

"E voi stavate discutendo la sua testimonianza in questo caso presso il Polo Lounge con lui?" ha chiesto Panish.

"Non l'ho fatto", ha detto Phillips.

"Sapete se ci sono stati testimoni seduti attorno a lei?", Ha detto Panish. "Sa se qualche persona vi ha fotografato?

Phillips ha detto di non ricordare esattamente ciò che è stato discusso.

"Non mi ricordo cosa ho mangiato," ha detto.

"Non vi ho chiesto cosa avete mangiato», ha sbottato Panish.

Phillips ha detto che la riunione ha avuto a che fare con il caso che Tohme ha presentato una querela contro patrimonio di Jackson per ottenere i soldi per il suo lavoro, che non è mai stato pagato. Phillips era un testimone nel caso.

Fuori dall'aula, Panish ha detto che ha trovato l'incontro "molto sospetto" e ha detto che Tohme che lavorava per AEG è stato uno dei conflitti di interesse "che violano qualunque regola" nel caso.

Marvin Putnam, l'avvocato di AEG, che era anche presente all'incontro al Lounge Polo, ha detto che il denaro che AEG avrebbe dovuto dare a Tohme sarebbe stato un anticipo di quello di Jackson, ma che non sono mai stati effettuati pagamenti.

"Non è un conflitto a distanza", ha detto Putnam. "La testimonianza di Tohme non è stato discussa presso il Polo Lounge, ma non ci sarebbe stato niente di male se lo avessero fatto".

.latimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson il Gio Giu 06, 2013 2:18 pm

Grazie...
Nono capisco quando dicono nelle e-mail che Michael era "pieno di disgusto "per se stesso... ok bassa autostima, ma è brutto pensare che lui provasse disgusto per se stesso; continuano a ripeterlo per avvalorare la tesi della volontà di togliersi la vita?
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto