MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti

Pagina 29 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 22, 2012 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Michael_jackson

In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.


19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.


20:20 - FILM «This Is It"

Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.


22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.


rtl.be

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Sab Giu 27, 2015 2:37 pm

L'ho visto! Very Happy mi è piaciuto un sacco! anche il conduttore ha speso belle parole riguardo a Michael, si vede che lo ammira davvero! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Mar Lug 14, 2015 2:45 pm

Ho sentito che questa sera martedi' 14 luglio in seconda serata dovrebbero parlare a Top Secret su canale 5 ore 23 e 50, di Michael Jackson ,Marilyn Monroe Kurt Cobain e le loro morti sospette.http://www.tuttotv.info/2015/07/13/top-secret-puntata-del-14-luglio-2015-anticipazioni/
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Mar Lug 14, 2015 3:00 pm

Grazie Katia Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 14, 2015 5:36 pm

Grazie Smile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Mar Lug 14, 2015 6:36 pm

Grazie Katia Very Happy
Avevano annunciato la trasmissione di Top Secret, che tratterà di morti celebri e sospette, per il 7 di luglio ma lo stesso giorno la guida Tv di canale 5 riportava alla stessa ora un'altra programmazione che è stata rispettata per quella serata.
Si citeranno altri casi oltre Michael Jackson quindi temo non possa essere dedicato il tempo necessario ad una ottimale spiegazione dei fatti accaduti.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 14, 2015 8:54 pm

guarderò, ma non mi aspetto buone cose data la trasmissione e chi la conduce...
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Mer Lug 15, 2015 2:52 am

Vista, no non e` stata male.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Mer Lug 15, 2015 11:11 am

luna7MiKE ha scritto:Vista, no non e` stata male.

Sono d'accordo con te Luna.
Sintetico ma accettabile come esposizione dei fatti.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Mer Lug 15, 2015 1:30 pm

Prego "Bad ,Trilli e Giovanna I love you , io purtroppo non sono riuscita a vederla No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da trilli80 Mer Lug 15, 2015 11:03 pm

Neanche io l'ho visto! Parli chi sa qualcosa Very Happy ...attendiamo commenti
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Gio Lug 16, 2015 2:16 pm

trilli80 ha scritto:Neanche io l'ho visto! Parli chi sa qualcosa Very Happy ...attendiamo commenti
quoto Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Gio Lug 16, 2015 8:10 pm

Care ragazze, ho cercato di recuperare il video sulla puntata ma la redazione di Mediaset dice chiaramente che non è prevista la probabilità di rivedere il programma in merito a Top Secret.
Oltre il sito ufficiale del canale non saprei dove cercare....
Spero di non perdermi in lungaggini.
Partendo dallo spirito che muove il programma ovvero il sospetto che le versioni ufficiali sulle morti di alcuni personaggi......non convincono...
Per quanto riguarda Michael Jackson:
La morte causata da un'incompetenza medica di Murray non potrebbe essere l'unica verità.
Si sono citati gli enormi interessi economici che ruotavano attorno Michael e nel caso specifico AEG che avrebbe potuto riconoscere la sua impossibilità fisica e psichica di reggere la pesantezza di un Tour troppo faticoso anche per un individuo più giovane ed in buona salute.
Da qui il sospetto che come si dice ormai da tempo: "Da morto Michael avrebbe fruttato molto più che da vivo".
Si è tenuto presente il suo precario equilibrio psicologico (con conseguente riferimento all'uso di farmaci per l'insonnia) a causa di "quelle infamanti!" accuse di pedofilia che ancora si ripercuotono su di lui con le ultime accuse di Robson che non viene comunque esplicitamente citato ma è stato giustamente ricordato che le stesse sono state respinte da un giudice come poco credibili.
Si dice ancora che il Re del Pop non viene lasciato in pace neanche da morto.
Ed infine.
Un commento di Fegiz.
Riferendosi al un colloquio con Nicoletta Mantovani:
"Era come un bambino di 14 anni e come tale a quell'età si è dei geni. Se lo tenevi per mano la sua mano tremava e sudava" **

Chi oltre me avesse visto il programma mi venga in soccorso ove abbia dimenticato o peggio ancora interpretato male qualcosa ragazzi cari.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 17, 2015 12:37 am

Hanno parlato anche di quelli che ancora sostengono che questi artisti non sono morti, e qui mi sono girate dato che su michael non si sono rispiarmiati di far vedere quelle immagini del suo corpo dell'autopsia!! Mad  disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Ven Lug 17, 2015 11:50 am

Già...non si sono per nulla risparmiati di mandare quella foto dell'autopsia. Credo almeno uno paio di volte.

Hanno calcato molto la mano nel perpetuarsi della leggenda sulla non morte di Jim Morrison ma a me è sembrato che per Michael hanno dato quasi per inesistente questa teoria. Infatti.....la foto dell'autopsia è stata messa troppo in evidenza così come è stata messa in risalto la condanna di Murray per avergli somministrato quella dose letale di propofol, il non averlo soccorso come avrebbe dovuto e quindi....averlo stroncato con un arresto cardiaco.
Questo e gli altri sospetti elencati nel programma......non lasciavano spazio alla possibilità che Michael, o chi per lui, avesse architettato una sua falsa morte No
A me, è questo che è arrivato come messaggio dal servizio, poi non sò.....


Ultima modifica di butterflies il Ven Lug 17, 2015 2:22 pm - modificato 1 volta.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 17, 2015 1:00 pm

butterflies ha scritto:

Hanno calcato molto la mano nel perpetuarsi della legenda sulla non morte di Jim Morrison ma a me è sembrato che per Michael hanno dato quasi per inesistente questa teoria. Infatti.....la foto dell'autopsia è stata messa troppo in evidenza così come è stata messa in risalto la condanna di Murray per avergli somministrato quella dose letale di propofol, il non averlo soccorso come avrebbe dovuto e quindi....averlo stroncato con un arresto cardiaco.
Questo e gli altri sospetti elencati nel programma......non lasciavano spazio alla possibilità che Michael, o chi per lui, avesse architettato una sua falsa morte No
A me, è questo che è arrivato come messaggio dal servizio, poi non sò.....
Si concordo. E` vergognoso infatti tutto quello che ancora i believers continuano a perpetuare le loro folli teorie matto
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Ven Lug 17, 2015 3:39 pm

Grazie Giovanna heart: sono concorde con voi sia sul fatto che è una cosa indegna che mostrino quella foto No , una mancanza di rispetto sia per Michael che per la sua famgilia che per noi fans, non avrebbero dovuto farla riprendere dalle telecamere quando è stata mostrata ai giurati No , e sono d'accordo anche sul fatto che è assurdo credere che Michael sia vivo e offensivo anche, pensare che abbia potuto fingere la sua morte, facendo soffrire tanta gente No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da trilli80 Sab Lug 18, 2015 12:41 pm

Grazie per le informazioni. Tutto sommato non sono dispiaciuta di non averlo visto. È possibile che solo per parlare di morti sospette viene coinvolto Michael??? (anche a Mistero, benchè ne parlino sempre bene, ci si sofferma solo su questo). Fosse una volta che lo inserissero in qualche bel documentario di musica giusto per celebrare la sua carriera!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Sab Lug 18, 2015 2:07 pm

trilli80 ha scritto:Grazie per le informazioni. Tutto sommato non sono dispiaciuta di non averlo visto. È possibile che solo per parlare di morti sospette viene coinvolto Michael???  (anche a Mistero, benchè ne parlino sempre bene, ci si sofferma solo su questo). Fosse una volta che lo inserissero in qualche bel documentario di musica giusto per celebrare la sua carriera!
quoto
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Dangerousboy89 Sab Lug 18, 2015 4:59 pm

riguardo ''Top Secret''

Mediaset=bassa qualità
Ho voluto dare un ultima possibilità a mediaset, l'ho guardato pochi minuti fa, l'ho registrato con MySky, servizio mediocre stile Studio Merda pardon Aperto, la giornalista lo chiamava Jacko come di solito, non molto tempo fa mandai un email di protesta alla redazione di Studio Aperto e sicuramente non l'avranno neanche letta, hanno fatto vedere delle foto che potevano evitare, video di bassa qualità, conduttore ignorante stessa cosa per Luzzato Fecis uno schifo, l'unico programma targato mediaset che salvo è Mistero perlomeno hanno più rispetto, invece Top Secret sembrava un servizio di Studio Aperto della peggiore annata, vergognatevi, mi fate schifo
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Sab Lug 18, 2015 5:13 pm

Infatti il mio giudizio in qualche post fà è stato "accettabile" in quanto almeno hanno detto chiaramente "accuse infamanti" riguardo la pedofilia e qui da noi secondo me è già tanto dare Michael per innocente. Per il resto.....solo cose che sapevamo e quella foto irrispettosa dell'autopsia.

@ Trilli e Katia: Vi capisco e vi dò ragione. Forse mi è capitato di dirlo qui, anzi, sicuramente l'avrò detto.
I tempi per una buon programma su Michael Jackson come grandioso artista o addirittura esemplare filantropo.....non sono per nulla maturi.
Qui da noi secondo me per vedere documentari del genere ci vorrà del tempo.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Dom Lug 19, 2015 12:04 am

Ne dubito, qui da noi penso che neanche a distanza di anni faranno qualcosa che onori veramente l'uomo l'artista MJ No  

Top secret come ha detto anche butterflies, io l' ho apprezzato per quello che hanno  detto riguardo alle accuse di pedofilia, poi su murray, evidenziando la sua colpevolezza in omicidio e il fatto che stranamente il programma non e` stato infarcito di maldicenze varie su michael.... questi per  me sono gia`passi avanti, per questo la trasmissione non la boccio totalmente.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Dom Lug 19, 2015 10:49 am

Cara Giovanna ,sapevo che anche tu pensavi la stessa cosa riguardo al fatto che dovrebbero fare piu' programmi incentrati sulla sua arte invece che parlare sempre e solo di cose macabre, in quanto l'hai espressamente detto altre volte Very Happy , ma la penso come Luna al riguardo, credo che qui' da noi ne debbano passare di anni prima che riescano a vedere l'uomo straordinario che era ,invece di parlare sempre e solo di maldicenze come fanno adesso No .Per top secret ho gia' capito che programmi di quel genere non vale neanche la pena di guardarli, anche se dicono una o due cose giuste, è sempre infarcito di cretinate o cose offensive!.io mi riservo di non guardarli neanche piu', non meritano No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Dom Lug 19, 2015 1:31 pm

luna7MiKE ha scritto:Ne dubito, qui da noi penso che neanche a distanza di anni faranno qualcosa che onori veramente l'uomo l'artista MJ No  

Top secret come ha detto anche butterflies, io l' ho apprezzato per quello che hanno  detto riguardo alle accuse di pedofilia, poi su murray, evidenziando la sua colpevolezza in omicidio e il fatto che stranamente il programma non e` stato infarcito di maldicenze varie su michael.... questi per  me sono gia`passi avanti, per questo la trasmissione non la boccio totalmente.

Grazie Luna, hai perfettamente espresso ed ampliato il mio concetto sulla questione.
Noto quindi che siamo totalmente d'accordo.

Katia cara, sono d'accordo anche con te ma come Luna non ritengo che la trasmissione di Top Secret sia totalmente da bocciare.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Gio Ago 06, 2015 3:03 pm

Domenica 9 Agosto su Rai 3, ci sara' un programma intitolato Fidu-album di persone notevoli, in cui parleranno di Michael Jackson , alle ore 13.15 .
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Gio Ago 06, 2015 3:10 pm

Grazie Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 29 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.