MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 22, 2012 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Michael_jackson

In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.


19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.


20:20 - FILM «This Is It"

Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.


22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.


rtl.be

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 26, 2012 2:55 pm

Non rivedevo il film ormai a "pezzetti" dal 2009.....ieri sono riuscito finalmente a vederlo intero "lucidamente".....sono rimasto colpito dai due "volti" di Michael....
Uno riguarda la sua professionalità nel lavoro....ad esempio "The way you make me feel" quando la voleva in un certo modo....ad orecchio (io uso l'orecchio..non le cuffie)....
Il pianista che faceva "lo spartito è questo...io la faccio cosi..viene uguale..."
MJ: "No, tu la devi fare come dico io...la voglio identica all'album..." con tono quasi "minaccioso"...

L'altra faccia quella quasi "spaventato" nel chiedere di ripetere la base che non aveva sentito o quando sbagliava e si scusava con tutti....può essere per la sua eccessiva umiltà...oppure il terrore di non essere all'altezza di quello che stava facendo e no dare troppi "problemi".... altrimenti gli tagliavano le gambe....dopo non essersi presentato alle prove per parecchio tempo....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Mar Giu 26, 2012 4:08 pm

Giuspe ha scritto:Non rivedevo il film ormai a "pezzetti" dal 2009.....ieri sono riuscito finalmente a vederlo intero "lucidamente".....sono rimasto colpito dai due "volti" di Michael....
Uno riguarda la sua professionalità nel lavoro....ad esempio "The way you make me feel" quando la voleva in un certo modo....ad orecchio (io uso l'orecchio..non le cuffie)....
Il pianista che faceva "lo spartito è questo...io la faccio cosi..viene uguale..."
MJ: "No, tu la devi fare come dico io...la voglio identica all'album..." con tono quasi "minaccioso"...

L'altra faccia quella quasi "spaventato" nel chiedere di ripetere la base che non aveva sentito o quando sbagliava e si scusava con tutti....può essere per la sua eccessiva umiltà...oppure il terrore di non essere all'altezza di quello che stava facendo e no dare troppi "problemi".... altrimenti gli tagliavano le gambe....dopo non essersi presentato alle prove per parecchio tempo....

Ho capito cosa intendi, ma io credo si tratti solo della sua eccessiva umiltà, infatti tutti gli altri (musicisti, collaboratori ecc.) sembravano sempre molto cordiali e disponibili ad ogni sua richiesta.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 26, 2012 4:39 pm

Si quello è ovvio....per i collaboratori lo spettacolo cmq era il "suo", infatti poi gli dicono "Tranquillo! Non c'è problema... siamo noi che lavoriamo per te....", però dopo quello che è uscito dal processo (tipo le sfuriate di Randy Philips) ho visto il film sotto un'altra luce....aveva attegiamenti che ad esempio non aveva nelle prove degli altri Tour, dov'era molto più "protagonista" e meno "dipendente"....


Ultima modifica di Giuspe il Mar Giu 26, 2012 4:55 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 26, 2012 4:51 pm

ogni volta che guardo il this is it ci vedo qualcosa di diverso,anche influenzata dalle notizie ,dai libri che ho letto,dalle testimonianze,e anche io come Giuspe in alcuni momenti ho visto sì la sua umiltà,ma anche la sua fragilità,ho immaginato tante scene che non sono nel film,quelle dove magari veniva anche rimproverato per i ritardi e per altre cose,ormai sentite da diverse parti,che in un certo senso per molte cose non era lui a "comandare la baracca" ma che fosse in balia degli altri che nonostante vedessero il suo crollo fisico continuavano ad andare avanti come se lui fosse un robot...
a volte mi arrabbio guardandolo e mi domando come Ortega possa dire quelle parole nelle "parti speciali"del dvd e poi aver assistito tranquillamente alla distruzione di un uomo...
a volte This is it mi fa stare bene,ma la maggior parte delle volte mi fa piangere,la sua dolcezza,i suoi God blees you,il suo modo di rapportarsi agli altri mi fa ancor di più capire che questo mondo ha perso un uomo splendido e che purtroppo in molti non hanno ancora riconosciuto la sua lucentezza e purezza ...sono felice di averla conosciuta io nel frattempo e di poterla condividere con chi lo ha compreso come me.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 26, 2012 5:00 pm

lorejacksina ha scritto: e mi domando come Ortega possa dire quelle parole nelle "parti speciali"del dvd e poi aver assistito tranquillamente alla distruzione di un uomo...

Riguardo quello posso dirti (visto che abbiamo "vissuto" quel periodo) che....altri dell'"entourage" (ballerini, collaboratori...) che sono rimasti anonimi per non avere ritorsioni, dissero che tutto lo staff dovette "studiare un copione" dall'AEG, per mostrare Michael nelle condizioni migliori possibili e "ripulire" la sua immagine offuscata negli ultimi periodi con l'Estate, sia nel dvd che nelle interviste che rilasciavano per le varie TV, pena il non essere pagati o licenziamento dal contratto...
Scrissero chiaramente: "Michael non è quello che vi vogliono far vedere nel film..."
Solo al processo sono uscite le "bugie" di Ortega e di altri, come quanto si preoccupasse per la sua salute facendolo bere e mangiare, che lo rimandò indietro parecchie volte perchè tremava e stava impaurito e spaesato, che Murray gli disse di "farsi gli affari suoi che non era un medico...", e tante altre cose che fanno male e a pensarle ti fanno passare la voglia di vedere il film....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da KrisMichael Mar Giu 26, 2012 5:12 pm

Oddio...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Chiara superfly sister Ven Giu 29, 2012 3:59 pm

Domani alle 16:30 di nuovo su cielo la replica di this is it
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 29, 2012 4:37 pm

Giuspe ha scritto:
lorejacksina ha scritto: e mi domando come Ortega possa dire quelle parole nelle "parti speciali"del dvd e poi aver assistito tranquillamente alla distruzione di un uomo...

Riguardo quello posso dirti (visto che abbiamo "vissuto" quel periodo) che....altri dell'"entourage" (ballerini, collaboratori...) che sono rimasti anonimi per non avere ritorsioni, dissero che tutto lo staff dovette "studiare un copione" dall'AEG, per mostrare Michael nelle condizioni migliori possibili e "ripulire" la sua immagine offuscata negli ultimi periodi con l'Estate, sia nel dvd che nelle interviste che rilasciavano per le varie TV, pena il non essere pagati o licenziamento dal contratto...
Scrissero chiaramente: "Michael non è quello che vi vogliono far vedere nel film..."
Solo al processo sono uscite le "bugie" di Ortega e di altri, come quanto si preoccupasse per la sua salute facendolo bere e mangiare, che lo rimandò indietro parecchie volte perchè tremava e stava impaurito e spaesato, che Murray gli disse di "farsi gli affari suoi che non era un medico...", e tante altre cose che fanno male e a pensarle ti fanno passare la voglia di vedere il film....

scusa giuspe,ho letto solo ora la tua risposta,ma ci siamo capiti benissimo,visto che quello che dici alla fine è proprio il mio pensiero....per queste cose che hai detto guardarlo fa male,perchè se non sai puoi guardarlo,notare la sua magrezza,ma comunque vedere un Michael che non desta preoccupazioni,ma sapendo ciò che è accaduto realmente,fa davvero male guardarlo e mi fa porre tante domande e soppesare ogni attimo di quel film e ogni parola e sguardo di Michael....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Ven Giu 29, 2012 4:43 pm

Chiara superfly sister ha scritto:Domani alle 16:30 di nuovo su cielo la replica di this is it

Grazie mille per l'info Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Chiara superfly sister Ven Giu 29, 2012 5:13 pm

Io me lo rivedo, voi??? bounce
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Ven Giu 29, 2012 5:16 pm

Anch'io lo rivedo bounce
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Chiara superfly sister Ven Giu 29, 2012 5:25 pm

Allora non sono l'unica che non si stancherà mai **
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Ven Giu 29, 2012 5:26 pm

Chiara superfly sister ha scritto:Allora non sono l'unica che non si stancherà mai **

Esatto Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Giu 29, 2012 5:48 pm

lorejacksina ha scritto:
Giuspe ha scritto:
lorejacksina ha scritto: e mi domando come Ortega possa dire quelle parole nelle "parti speciali"del dvd e poi aver assistito tranquillamente alla distruzione di un uomo...

Riguardo quello posso dirti (visto che abbiamo "vissuto" quel periodo) che....altri dell'"entourage" (ballerini, collaboratori...) che sono rimasti anonimi per non avere ritorsioni, dissero che tutto lo staff dovette "studiare un copione" dall'AEG, per mostrare Michael nelle condizioni migliori possibili e "ripulire" la sua immagine offuscata negli ultimi periodi con l'Estate, sia nel dvd che nelle interviste che rilasciavano per le varie TV, pena il non essere pagati o licenziamento dal contratto...
Scrissero chiaramente: "Michael non è quello che vi vogliono far vedere nel film..."
Solo al processo sono uscite le "bugie" di Ortega e di altri, come quanto si preoccupasse per la sua salute facendolo bere e mangiare, che lo rimandò indietro parecchie volte perchè tremava e stava impaurito e spaesato, che Murray gli disse di "farsi gli affari suoi che non era un medico...", e tante altre cose che fanno male e a pensarle ti fanno passare la voglia di vedere il film....

scusa giuspe,ho letto solo ora la tua risposta,ma ci siamo capiti benissimo,visto che quello che dici alla fine è proprio il mio pensiero....per queste cose che hai detto guardarlo fa male,perchè se non sai puoi guardarlo,notare la sua magrezza,ma comunque vedere un Michael che non desta preoccupazioni,ma sapendo ciò che è accaduto realmente,fa davvero male guardarlo e mi fa porre tante domande e soppesare ogni attimo di quel film e ogni parola e sguardo di Michael....

Anche io ho rivisto il film dopo tanto tempo e devo dire che l'ho visto in una nuova luce, non che mi abbia mai fatto impazzire, nel senso che anche quando uscì al cinema e poi in dvd, per me era tanto doloroso gardarlo, nonostante fosse bellissimo poterlo rivedere ancora a fare quello che più lo rendeva felice nella vita e questo praticamente fino al giorno prima di morire.
Dopo il processo però fa ancora più male per tutte le cose che sono venute fuori ! No
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Chiara superfly sister Sab Giu 30, 2012 1:57 pm

Ragazzi, all'una su Mtv Classic 705 di sky, videostory Michael Jackson cheers
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Giu 30, 2012 4:53 pm

Chiara superfly sister ha scritto:Ragazzi, all'una su Mtv Classic 705 di sky, videostory Michael Jackson cheers

grazie me lo sto guardando!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Sab Giu 30, 2012 5:15 pm

io ho beccato solo l'ultima, ossia Thriller.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 01, 2012 2:21 am

Rivisto This is It con mia Madre ** è sempre un emozione!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da PAT60 Sab Lug 21, 2012 11:45 am

Oggi dalle 14:00alle 16:00 su E!, è un canale Sky, c'è un programma dedicato alla vita di Michael
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Lug 21, 2012 4:18 pm

PAT60 ha scritto:Oggi dalle 14:00alle 16:00 su E!, è un canale Sky, c'è un programma dedicato alla vita di Michael

e' THS true hollywood stories, l' ho visto diverse volte ma ha un taglio abbastanza da tabloid ... Se non lo hanno variato nel frattempo
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da PAT60 Sab Lug 21, 2012 5:03 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
PAT60 ha scritto:Oggi dalle 14:00alle 16:00 su E!, è un canale Sky, c'è un programma dedicato alla vita di Michael

e' THS true hollywood stories, l' ho visto diverse volte ma ha un taglio abbastanza da tabloid ... Se non lo hanno variato nel frattempo

Purtroppo non hanno apportato modifiche...come hai detto bene.. classico taglio tabloid
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Lug 21, 2012 5:58 pm

PAT60 ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:
PAT60 ha scritto:Oggi dalle 14:00alle 16:00 su E!, è un canale Sky, c'è un programma dedicato alla vita di Michael

e' THS true hollywood stories, l' ho visto diverse volte ma ha un taglio abbastanza da tabloid ... Se non lo hanno variato nel frattempo

Purtroppo non hanno apportato modifiche...come hai detto bene.. classico taglio tabloid

Purtroppo.... Rivederlo mi ha smosso il nervoso Twisted Evil
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 31, 2012 7:04 pm

Intervista di Radio Capital a Spike Lee domani mattina.
Dalla pagina Facebook:

"Domani mattina non perdete Capital Weekend! Per voi un'intervista in esclusiva con Spike Lee... Il controverso regista americano ha raccontato ai microfoni di Valentina Vecellio la storia e la realizzazione di "Bad 25", il documentario su Michael Jackson, presentato oggi al Festival del Cinema di Venezia."

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 547178_491146850915492_1573720186_n

https://www.facebook.com/RadioCapital.FM / Mjjforum.it



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Ven Ago 31, 2012 7:10 pm

ma domattina quando??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 31, 2012 7:13 pm

Spero di poterlo vedere domani mattina,però varia dall'ora in cui viene trasmesso, altrimenti provo a guardarlo in streaming Smile
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 3 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.