MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 22, 2012 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Michael_jackson

In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.


19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.


20:20 - FILM «This Is It"

Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.


22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.


rtl.be

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 28, 2013 3:48 pm

ma sei sicuro...per l'anniversario?
mi sembra strano non averlo guardato.....boh
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Ven Giu 28, 2013 3:51 pm

Sì sono sicuro, lo trasmisero alle 22 Wink Tra l'altro basta andare a pagina 1 di questo topic, c'è il messaggio di King che lo dice Razz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 28, 2013 4:16 pm

Si lo trasmisero in seconda serata e in replica il sabato il primo pomeriggio Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Ven Giu 28, 2013 7:24 pm

ADY76 ha scritto:
Giuspe ha scritto:Commenti dei fans sulla pagina facebook di "cielotv"...
(In replica Sabato alle 15.00)

https://www.facebook.com/CieloTv

Purtroppo lo special essendo del 2010 (mandato già in onda su FX nello stesso anno..) presentava molte lacune e inesattezze, chiarite dopo il processo....


Infatti Giuspe, io questo documentario lo avevo già visto, forse era in prima tv su Cielo ma lo trasmisero tempo fa....
In effetti  dopo mezz'ora ho spento la tv, allora poteva essere interessante, ma ora....

anch'io lo avevo visto in tv su fx sky nel 2010 ma non mi ricordavo il titolo, infatti martedì ho cambiato su cielo per vederlo e dopo aver visto che era questo documentario ho cambiato canale, perchè anche a me non piace! molte inesattezze solite cavolate ecc..
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MusicIsPower Ven Giu 28, 2013 10:04 pm

A me non è piaciuto molto. Non so se ho odiato più Halperin nel modo di registrare le persone a loro insaputa o la giornalista con la camicia gialla. E poi che c'entrava la psicologa? Mah!
P.S. Ma DiLeo ha origini pugliesi?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 29, 2013 3:12 am

Ho trovato un canale tematico completamente dedicato a Michael (chiamato Michael Jackson TV) che trasmette 24 ore su 24 le sue canzoni e video... E' solo in streaming!
Casualmente l'ho scoperto qualche giorno fa quando cercavo un sito per vedere la TV online visto che non c'era segnale nella TV vera e propria Razz

LINK

Spoiler:
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da KrisMichael Sab Giu 29, 2013 4:00 pm

Ti dovrebbero fare un monumento!! XD
Grazie, grazie infiniiiteeeee!!!!! Razz 

KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 30, 2013 1:37 am

King-Magic32 ha scritto:Ho trovato un canale tematico completamente dedicato a Michael (chiamato Michael Jackson TV) che trasmette 24 ore su 24 le sue canzoni e video... E' solo in streaming!
Casualmente l'ho scoperto qualche giorno fa quando cercavo un sito per vedere la TV online visto che non c'era segnale nella TV vera e propria Razz

LINK

Spoiler:

Che bello, grazieeeee!!!
ho sperato in un canale di questo genere su Sky, ma senza successo..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Dom Giu 30, 2013 10:33 am

King-Magic32 ha scritto:Ho trovato un canale tematico completamente dedicato a Michael (chiamato Michael Jackson TV) che trasmette 24 ore su 24 le sue canzoni e video... E' solo in streaming!
Casualmente l'ho scoperto qualche giorno fa quando cercavo un sito per vedere la TV online visto che non c'era segnale nella TV vera e propria Razz

LINK

Spoiler:
wow, grazieeeeeee king! Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Dom Giu 30, 2013 11:14 am

Grazie è un canale mooolto interessante,a proposito, ho visto ieri in replica ,il documentario su cielo, be a parte le solite scivolate, non mi è dispiaciuto sapete.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Dom Giu 30, 2013 1:56 pm

Peccato abbiano appena trasmesso i Das Racist con "Michael Jackson", dove nel video lo prendono palesemente in giro....forse non inseriscono i contenuti, ma qualsiasi cosa che riguarda il cantante....

katia75 ha scritto:Grazie è un canale mooolto interessante,a proposito, ho visto ieri in replica ,il documentario su cielo, be a parte le solite scivolate, non mi è dispiaciuto sapete.
Nel documentario ho notato che...

- Non dicono mai che Jackson soffrisse di vitiligine, ma più di una volta ripetono che "si è sbiancato con la chirurgia"....
- Sulla paternità...fanno l'elenco dei presunti donatori (messi in giro dai tabloid e in seguito smentiti e ripescati) e non dicono mai che Prince soffre di vitiligine (ereditaria).
- Non mettono mai in dubbio che possa essere il padre biologico, ma tirano fuori Omer Bhatti...come suo figlio illegittimo e presunto donatore di Blanket...(un quasi incesto...)
- Trattano in ordine temporale del documentario solo del processo d'appello, dove Murray è trattato come "povera vittima che eseguiva gli ordini del suo paziente" e "capro espiatorio" di un'associazione a delinquere....
- Con questo processo e in parte quelle penale di Murray si scopre finalmente il ruolo di "menefreghismo" di AEG, Frank Di Leo e il doppio ruolo di Tohme Tohme (naturalmente non detti nel documentario perché è del 2010)....
- Michael è descritto come un "bambino capriccioso" che non sapeva maneggiare il denaro e faceva debiti senza problemi....quando si sa bene che era un'abile manager e investitore...solo i processi, le cause giudiziarie e i risarcimenti gli hanno fatto accumulare 400 milioni di debiti...
- Sapeva delle 50 date del This is it ed era entusiasta, ma "faceva la vittima" che non ne sapeva nulla davanti al pubblico "perché lui era cosi...diceva una cosa poi ne faceva un'altra..." (Di Leo) .....quando la Faye dice che era "terrorizzato e preoccupato che non ce la facesse.."
- Si dice solo che abbia pagato Chandler per far tacere i media..ma non si dice che i suoi avvocati lo consigliarono cosi perché era costretto a riprendere il Tour dall'assicurazione e in seguito non avvenne perché fu ricoverato in rehab...
- Ha sposato Lisa Marie solo per coprire la storia della pedofilia....non si mette mai in "dubbio" che la potesse amare veramente e fosse tutto vero?
- Lascia il dubbio finale che cmq possa essere un pedofilo...perché dice "posso dire che non lo era solo per quello che mi hanno detto...." (e non per le prove schiaccianti del processo..) inoltre quella carrellata di giornaliste che credevano alla sua colpevolezza è vomitevole....

Criticano i tabloid ma molte parti del documentario seguono la scia dei tabloid....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MaryJ Dom Giu 30, 2013 9:56 pm

Giuspe ha scritto:
Nel documentario ho notato che...

- Non dicono mai che Jackson soffrisse di vitiligine, ma più di una volta ripetono che "si è sbiancato con la chirurgia"....
- Sulla paternità...fanno l'elenco dei presunti donatori (messi in giro dai tabloid e in seguito smentiti e ripescati) e non dicono mai che Prince soffre di vitiligine (ereditaria).
- Non mettono mai in dubbio che possa essere il padre biologico, ma tirano fuori Omer Bhatti...come suo figlio illegittimo e presunto donatore di Blanket...(un quasi incesto...)
- Trattano in ordine temporale del documentario solo del processo d'appello, dove Murray è trattato come "povera vittima che eseguiva gli ordini del suo paziente" e "capro espiatorio" di un'associazione a delinquere....
- Con questo processo e in parte quelle penale di Murray si scopre finalmente il ruolo di "menefreghismo" di AEG, Frank Di Leo e il doppio ruolo di Tohme Tohme (naturalmente non detti nel documentario perché è del 2010)....
- Michael è descritto come un "bambino capriccioso" che non sapeva maneggiare il denaro e faceva debiti senza problemi....quando si sa bene che era un'abile manager e investitore...solo i processi, le cause giudiziarie e i risarcimenti gli hanno fatto accumulare 400 milioni di debiti...
- Sapeva delle 50 date del This is it ed era entusiasta, ma "faceva la vittima" che non ne sapeva nulla davanti al pubblico "perché lui era cosi...diceva una cosa poi ne faceva un'altra..." (Di Leo) .....quando la Faye dice che era "terrorizzato e preoccupato che non ce la facesse.."
- Si dice solo che abbia pagato Chandler per far tacere i media..ma non si dice che i suoi avvocati lo consigliarono cosi perché era costretto a riprendere il Tour dall'assicurazione e in seguito non avvenne perché fu ricoverato in rehab...
- Ha sposato Lisa Marie solo per coprire la storia della pedofilia....non si mette mai in "dubbio" che la potesse amare veramente e fosse tutto vero?
- Lascia il dubbio finale che cmq possa essere un pedofilo...perché dice "posso dire che non lo era solo per quello che mi hanno detto...." (e non per le prove schiaccianti del processo..) inoltre quella carrellata di giornaliste che credevano alla sua colpevolezza è vomitevole....

Criticano i tabloid ma molte parti del documentario seguono la scia dei tabloid....

quoto  Ho notato le stesse cose! è certamente un Docu/tabloid ....come si fa a non nominare la vitiligine?!?!....assurdo.....ancora a questo stiamo!...già questo basta per ritenere che non sia un doc fatto come si deve...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da ADY76 Lun Lug 01, 2013 1:00 am

Giuspe ha scritto:Peccato abbiano appena trasmesso i Das Racist con "Michael Jackson", dove nel video lo prendono palesemente in giro....forse non inseriscono i contenuti, ma qualsiasi cosa che riguarda il cantante....

katia75 ha scritto:Grazie è un canale mooolto interessante,a proposito, ho visto ieri in replica ,il documentario su cielo, be a parte le solite scivolate, non mi è dispiaciuto sapete.
Nel documentario ho notato che...

- Non dicono mai che Jackson soffrisse di vitiligine, ma più di una volta ripetono che "si è sbiancato con la chirurgia"....
- Sulla paternità...fanno l'elenco dei presunti donatori (messi in giro dai tabloid e in seguito smentiti e ripescati) e non dicono mai che Prince soffre di vitiligine (ereditaria).
- Non mettono mai in dubbio che possa essere il padre biologico, ma tirano fuori Omer Bhatti...come suo figlio illegittimo e presunto donatore di Blanket...(un quasi incesto...)
- Trattano in ordine temporale del documentario solo del processo d'appello, dove Murray è trattato come "povera vittima che eseguiva gli ordini del suo paziente" e "capro espiatorio" di un'associazione a delinquere....
- Con questo processo e in parte quelle penale di Murray si scopre finalmente il ruolo di "menefreghismo" di AEG, Frank Di Leo e il doppio ruolo di Tohme Tohme (naturalmente non detti nel documentario perché è del 2010)....
- Michael è descritto come un "bambino capriccioso" che non sapeva maneggiare il denaro e faceva debiti senza problemi....quando si sa bene che era un'abile manager e investitore...solo i processi, le cause giudiziarie e i risarcimenti gli hanno fatto accumulare 400 milioni di debiti...
- Sapeva delle 50 date del This is it ed era entusiasta, ma "faceva la vittima" che non ne sapeva nulla davanti al pubblico "perché lui era cosi...diceva una cosa poi ne faceva un'altra..." (Di Leo) .....quando la Faye dice che era "terrorizzato e preoccupato che non ce la facesse.."
- Si dice solo che abbia pagato Chandler per far tacere i media..ma non si dice che i suoi avvocati lo consigliarono cosi perché era costretto a riprendere il Tour dall'assicurazione e in seguito non avvenne perché fu ricoverato in rehab...
- Ha sposato Lisa Marie solo per coprire la storia della pedofilia....non si mette mai in "dubbio" che la potesse amare veramente e fosse tutto vero?
- Lascia il dubbio finale che cmq possa essere un pedofilo...perché dice "posso dire che non lo era solo per quello che mi hanno detto...." (e non per le prove schiaccianti del processo..) inoltre quella carrellata di giornaliste che credevano alla sua colpevolezza è vomitevole....

Criticano i tabloid ma molte parti del documentario seguono la scia dei tabloid....

Appunto per questi motivi che non mi è piaciuto ed ho cambiato canale....
Nel dubbio che mi ero persa qualche passaggio, ne ho guardato la replica anche se non fino in fondo, ed ho avuto solo la conferma a mente più fresca (dal sonno) di quello che dici Giuspe..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Lun Lug 01, 2013 1:26 pm

Giuspe ha scritto:
Nel documentario ho notato che...

- Non dicono mai che Jackson soffrisse di vitiligine, ma più di una volta ripetono che "si è sbiancato con la chirurgia"....
- Sulla paternità...fanno l'elenco dei presunti donatori (messi in giro dai tabloid e in seguito smentiti e ripescati) e non dicono mai che Prince soffre di vitiligine (ereditaria).
- Non mettono mai in dubbio che possa essere il padre biologico, ma tirano fuori Omer Bhatti...come suo figlio illegittimo e presunto donatore di Blanket...(un quasi incesto...)
- Trattano in ordine temporale del documentario solo del processo d'appello, dove Murray è trattato come "povera vittima che eseguiva gli ordini del suo paziente" e "capro espiatorio" di un'associazione a delinquere....
- Con questo processo e in parte quelle penale di Murray si scopre finalmente il ruolo di "menefreghismo" di AEG, Frank Di Leo e il doppio ruolo di Tohme Tohme (naturalmente non detti nel documentario perché è del 2010)....
- Michael è descritto come un "bambino capriccioso" che non sapeva maneggiare il denaro e faceva debiti senza problemi....quando si sa bene che era un'abile manager e investitore...solo i processi, le cause giudiziarie e i risarcimenti gli hanno fatto accumulare 400 milioni di debiti...
- Sapeva delle 50 date del This is it ed era entusiasta, ma "faceva la vittima" che non ne sapeva nulla davanti al pubblico "perché lui era cosi...diceva una cosa poi ne faceva un'altra..." (Di Leo) .....quando la Faye dice che era "terrorizzato e preoccupato che non ce la facesse.."
- Si dice solo che abbia pagato Chandler per far tacere i media..ma non si dice che i suoi avvocati lo consigliarono cosi perché era costretto a riprendere il Tour dall'assicurazione e in seguito non avvenne perché fu ricoverato in rehab...
- Ha sposato Lisa Marie solo per coprire la storia della pedofilia....non si mette mai in "dubbio" che la potesse amare veramente e fosse tutto vero?
- Lascia il dubbio finale che cmq possa essere un pedofilo...perché dice "posso dire che non lo era solo per quello che mi hanno detto...." (e non per le prove schiaccianti del processo..) inoltre quella carrellata di giornaliste che credevano alla sua colpevolezza è vomitevole....

Criticano i tabloid ma molte parti del documentario seguono la scia dei tabloid....
quoto e come avevo già scritto..è sempre la spazzatura che conta spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Mar Lug 09, 2013 10:04 pm

sulla Rai ci sarà un programma nel quale si parlerà anche di Michael...non sò come,ma qualcosa diranno sicuramente


www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/Cont...d030b5c28ca7.html#p=

Il Verificatore _ venerdi’ 19 luglio 2013, ore 21.00, Rai Due Oggi 12:16 #84501
Il Verificatore nasce come proposta di nuovo magazine di approfondimento di prima serata di Rai Due, prodotto internamente dalla RAI.
Secondo un recente sondaggio si stima che oltre il 50% dell’informazione che circola in rete sia inaccurata o del tutto falsa. Il Verificatore è un giornalista-detective che non svela la sua identità né la sua effettiva esistenza. Dopo un passato tormentato, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza in campo investigativo per smascherare le bufale e scoprire le verità che si nascondono dietro le notizie. E per la prima volta su un programma di approfondimento, anche il pubblico da casa potrà partecipare in diretta alle indagini: grazie alle opzioni di interattività della Social TV della RAI, gli spettatori potranno indicare attraverso il proprio smartphone o tablet se per loro la storia di cui si sta parlando è vera o falsa, oltre a conoscere i dettagli sulla vita e l'identità segreta del Verificatore.

Le inchieste del Verificatore spazieranno dai grandi temi d'attualità alle leggende metropolitane che da anni invadono il web. Nella puntata pilota Il Verificatore volerà anche negli Stati Uniti per scoprire se un ristretto gruppo di persone influenti decida davvero le sorti delle nazioni per stabilire un nuovo ordine mondiale: che cos'è il Club Bilderberg e dove si trova la sua sede operativa?
E ancora: qual è la verità sulla morte di Michael Jackson? - Le foto che pubblicano giornali e siti di informazione ritraggono la realtà o vengono sempre manipolate e contraffatte? - E come è possibile distinguere un'immagine fotografica ritoccata da una originale? - È possibile che un medico italiano abbia scoperto un metodo per riprodurre gli effetti di farmaci attraverso onde radio? - Le donne al volante sono davvero un pericolo, come dice il proverbio, o sono più brave degli uomini? - Russel Crowe ha davvero fotografato un UFO lo scorso marzo? - E quali altri personaggi famosi hanno avuto un incontro ravvicinato? - Quello che leggiamo su Wikipedia, la più vasta enciclopedia del web, è sempre attendibile? - Il terribile Tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011 è stato realmente causato da un terremoto, oppure esiste un legame con un presunto esperimento nucleare segreto?
Questo e molto altro a Il Verificatore, venerdi’ 19 luglio 2013, ore 21.00, Rai Due.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Lug 09, 2013 11:28 pm

beh mi pare appropriato che ci sia anche Michael se si parla di verificare miti e leggende metropolitane ...vediamo come verificherà ....
Grazie, lo guarderò
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 10, 2013 12:32 am

Che noia sempre sti servizi sulla morte...
Tutti che si credono investigatori... Rolling Eyes
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da not my lover Mer Lug 10, 2013 2:05 am

interessante grazie della segnalazione
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Mer Lug 10, 2013 3:16 pm

Grazie dell'info, speriamo solo che dicano cose sensate che invece di chiarire non confondano ancora di piu', scusate ma ormai non ho piu' la minima fiducia nei giornalisti (chissa' perche'...).
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da ADY76 Gio Lug 11, 2013 1:08 am

Speriamo che dicano la verità come dicono e non pubblicizzano questo solo per attirare pubblico..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 12, 2013 12:08 pm

già, speriamo riportino i fatti reali e non il solito
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 12, 2013 4:18 pm

mi hanno detto che stasera ci sarà qualcosa alla Rai,un programma nuovo e parleranno anche di MJ.
SAPETE NIENTE VOI?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Lug 12, 2013 4:26 pm

No, io non ne sapevo nulla... mah se parleranno delle classiche cose tipo hoax, accuse e quant'altro può passare inosservato, e poi le cose che passa la rai non mi sono mai andate a genio.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 12, 2013 4:30 pm

lorejacksina ha scritto:mi hanno detto che stasera ci sarà qualcosa alla Rai,un programma nuovo e parleranno anche di MJ.
SAPETE NIENTE VOI?

Nel palinsesto Rai non dice nulla...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 12, 2013 10:56 pm

infatti...amica jacksoniana fusa...si è sbagliata con venerdì prossimo...scusate
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 17 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.