MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

+3
Giuspe
King-Magic32
childhood
7 partecipanti

Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da childhood Dom Set 30, 2012 6:23 pm

Quando ho visto questa locandina mi sono chiesta se arrabbiarmi, ridere o aprire un topic!!
Nell'ordine...effettivamente mi sono prima innervosita e dopo molti giorni ho deciso di sottoporre alla vostra attenzione ciò che i miei occhi increduli hanno visto!!
I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... 2ugz97k
Mi sono pure venuti dubbi sul significato di trash!!!
Perchè vedere i J5 al "galà interplanetario del trash" continua a farmi venire molti dubbi!!
Io sinceramente, non ritengo trash i J5, li ho sempre considerati, senza farne un fatto di gusto personale, parte della storia dell'America e della musica, ma faccio un passo indietro e mi chiedo e vi chiedo come possano essere stati messi su questo manifesto!!??
i J5?? trash?? i J5 al gran galà interlanetario del trash?

Io non so molto di questo galà, non avrò modo di partecipare, nè di prendere contatti con le varie organizzazioni perchè sono veramente molto lontana da tutto ciò, per cui non traggo nessuna conclusione, ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione al riguardo!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 30, 2012 6:29 pm

Prima dovrei capire bene di cosa si tratta, poi potrei commentare e dare un giudizio... A vederlo così mi è indifferente, d'altronde non ci sono mica solo loro nella locandina, quindi non lo vedo come un grande attacco o affronto...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da Giuspe Dom Set 30, 2012 6:32 pm



Ultima modifica di Giuspe il Dom Set 30, 2012 6:36 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 30, 2012 6:35 pm

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... 561750_461184517249534_2143044250_n

Da quel che ho capito è tipo un evento con DJ set...

https://www.facebook.com/events/131253367019948/

Spoiler:
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 02, 2012 12:32 am

fra i significari di Trash c'è :di basso profilo culturale.
Molto probabilmente per chi ha organizzato questo evento i J5 sono di basso profilo culturale,(in Italia magari sono considerati così da chi non ne conosce la storia e li guarda semplicemente per la loro capigliatura afro e i costumi)come la Carrà e come gli altri che sono insieme a loro nel manifesto,oppure perchè questi rappresentano delle mode dei tempi passati che a guardarli adesso a taluni possono sembrare più che trash un pò sopra le righe.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 02, 2012 1:04 pm

Secondo me poteva essere più appropriato "kitch" per il loro costumi (cosi come ad esempio la Carrà...), ma non certo trash....
Trash potevano inserire le "perle musicali" di Leone Di Lernia, Valeria Marini, Romina Power e altre "icone" del genere....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da Naila Mar Ott 02, 2012 1:21 pm

Giuspe ha scritto:Secondo me poteva essere più appropriato "kitch" per il loro costumi (cosi come ad esempio la Carrà...), ma non certo trash....
Trash potevano inserire le "perle musicali" di Leone Di Lernia, Valeria Marini, Romina Power e altre "icone" del genere....
quoto

LA Carrà puo' piacere o non piacere ma è stata una grande soubrette. Il Trash è tutt'altro

Mi vengono in mente gli Squallor, Elio (ancorchè un grande ** ), il pulcino pio..... oltre a quelli nominati da Giuspe
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da 2 Bad Mar Ott 02, 2012 4:38 pm

Concordo con voi, anche perchè nel manifesto c'è anche un tizio con la maschera di Darth Vader, come a dire che Star Wars è trash What a Face E poi ci sono anche Mr. T dell'A-Team e un wrestler, Macho Man Randy Savage. A me nulla di questo pare trash, forse hanno confuso il termine trash con vintage What a Face
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 02, 2012 6:04 pm

2 Bad ha scritto:Concordo con voi, anche perchè nel manifesto c'è anche un tizio con la maschera di Darth Vader, come a dire che Star Wars è trash What a Face E poi ci sono anche Mr. T dell'A-Team e un wrestler, Macho Man Randy Savage. A me nulla di questo pare trash, forse hanno confuso il termine trash con vintage What a Face

Ale, a me non sembra Randy Savage rid
Mi pare di più Er Monnezza...!

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da 2 Bad Mar Ott 02, 2012 6:08 pm

lool Ora che ho ingrandito l'immagine sembra anche a me Er Monnezza rid Che figura di cacca che ho fatto pss
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 02, 2012 6:11 pm

Che poi ci starebbe bene... Monnezza = Trash What a Face

Quello vicino a lui è Maradona?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 02, 2012 6:21 pm

a me sembra Maradona,e se ci pensate in effetti tutti questi personaggi fanno parte degli stessi anni,come se catalogassero i personaggi di quella generazione nella loro stravaganza che ai giorni d'oggi potrebbe sembrare un pò esagerata,
sicuramente no hanno azzeccato l'aggettivo ,o magari loro li considerano ad oggi di cattivo gusto,quasi ridicoli proprio per le loro eccentricità.
ma poi chissà,bisognerebbe chiederglielo...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da trilli80 Mar Ott 02, 2012 6:35 pm

Le uniche icone trash lì in mezzo sono er monnezza e Jermaine dei Jackson 5 rid per il resto non capisco come si permettono a fare certi accostamenti


Ultima modifica di trilli80 il Mar Ott 02, 2012 6:38 pm - modificato 1 volta.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 02, 2012 6:36 pm

hahahhahahhahhhahah
mi hai fatto fare una risata Trilli
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da trilli80 Mar Ott 02, 2012 6:54 pm

lorejacksina ha scritto:hahahhahahhahhhahah
mi hai fatto fare una risata Trilli

Sono contenta, almeno questo manifesto è servito a qualcosa Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I J5 al gran galà!!!! ...del trash???... Empty Re: I J5 al gran galà!!!! ...del trash???...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.