MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dangerous deposition 1994 sub ita

+2
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
6 partecipanti

Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da lorejacksina Gio Set 20, 2012 1:20 am

non mi sembra di averla vista sul forum...
questa è ladeposizione che Michael fu chiamato a fare in seguito ad una denuncia di plagio per la canzone Dangerous.
14 febbraio 1994: Michael Jackson testimonia nella corte federale di Denver trascinato in una causa civile per copyright da 40 milioni di dollari da una compositrice del posto, Crystal Cartier. Come ha detto anche Joe Vogel, la deposizione di Michael, nella quale lui offre un resoconto dettagliato sulla sua composizione di "Dangerous", è molto più interessante della maggior parte delle interviste, per lo più perché non gli sono mai state poste domande così specifiche sul suo lavoro. E' un grande ritratto del processo creativo di Michael Jackson. E fu dimostrato che Michael di fatto aveva composto "Dangerous" senza alcun riferimento alla versione della Cartier.

io sono rimasta ipnotizzata ad ascoltarlo....veramente bellissimo il suo modo di spiegare il processo creativo,le sue espressioni,la sua voce calma,rilassata ......perme è davvero ipnotico.
buon ascolto

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Set 20, 2012 12:02 pm

lore lo ha postato un paio di giorni fa Naila sul topic della non morte e me lo sono visto ieri sera, penso che possa stare anche qui, ma è un caso o l'hai riportato qui perchè fosse più visibile?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 20, 2012 3:43 pm

io non l'ho visto...grazie Lore kiss2
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da 2 Bad Gio Set 20, 2012 6:40 pm

Grazie mille, l'ho ascoltato anch'io e concordo con Lore, molto interessante il modo in cui Michael spiega il suo metodo di lavoro.
Interessante sapere che solo nel 1994 ci fossero 200 canzoni fatte da MJ e solo 50/60 fossero state rilasciate, se aggiungiamo altri 15 anni, fino al 2009, chissà quante altre canzoni inedite ci sono... Smile
E' anche divertente il tono che usa nel parlare al giudice di Billie Jean e Thriller, ne parla come se fossero canzoni qualunque, stessa cosa quando parla dell'album Thriller, ne parla come un album qualsiasi e non il più famoso di tutti Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da lorejacksina Gio Set 20, 2012 8:22 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:lore lo ha postato un paio di giorni fa Naila sul topic della non morte e me lo sono visto ieri sera, penso che possa stare anche qui, ma è un caso o l'hai riportato qui perchè fosse più visibile?

no cara,non l'avevo visto,l'ho trovato altrove anche se io già molto tempo fa me lo ero scaricato diviso nelle varie parti e con la traduzione.

ho anche tutta la traduzione della Mexico deposition,non sò se l'hai presente,ma l'ho trovata in un forum dove chidono di non copiarla e anche lì ci sono alcune parti in cui Michael è strepitoso e geniale nelle sue spiegazioni.

Ma che c'entra questo video nel topic della non morte?
io sinceramente non guardo quel topic,per me Michael è nell'eternità e non più su questa terra.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 20, 2012 8:35 pm

brava Lore!!! ti stimo!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da smelly jackson Ven Set 21, 2012 9:41 pm

Grazie per il video..anch'io l'ho visto e commentato anche nell'altro topic...
Quello che mi ha colpito di più è finalmente sentire dalla viva voce di Michael che lui effettivamente non sapeva leggere o scrivere sul pentagramma...il che ai miei occhi lo rende ancora più incredibilmente geniale....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da lila Sab Set 22, 2012 1:02 am

Favoloso ascoltarlo...
pero' che impertinente, l'ho sentito tanto ridere
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Set 22, 2012 11:44 pm

lorejacksina ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:lore lo ha postato un paio di giorni fa Naila sul topic della non morte e me lo sono visto ieri sera, penso che possa stare anche qui, ma è un caso o l'hai riportato qui perchè fosse più visibile?

no cara,non l'avevo visto,l'ho trovato altrove anche se io già molto tempo fa me lo ero scaricato diviso nelle varie parti e con la traduzione.

ho anche tutta la traduzione della Mexico deposition,non sò se l'hai presente,ma l'ho trovata in un forum dove chidono di non copiarla e anche lì ci sono alcune parti in cui Michael è strepitoso e geniale nelle sue spiegazioni.

Ma che c'entra questo video nel topic della non morte?
io sinceramente non guardo quel topic,per me Michael è nell'eternità e non più su questa terra.

Allora è un caso che la stessa sera io ho visto il video e tu lo hai postato qui... hihihihi siamo interconnesse
Nell' altro topic è stato messo per evidenziare errori middle name eccecc
A me piace leggere un pò di tutto e anche queste teorie non morte, anche se non sono believer ,ammetto che alcune fanno venire dei dubbi ...
A parte questo, è stato molto interessante ascoltare la deposizione e anche bello sentire la sua voce... ed è vero Lila , quanto sghignazzava ... neanche in un momento così ce la faceva a rimanere serio hahahahaha
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dangerous deposition 1994 sub ita Empty Re: Dangerous deposition 1994 sub ita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.