MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri miei disegni... non di MJ

+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti

Pagina 2 di 33 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Successivo

Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Giu 13, 2012 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 2jaf3bk
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").

Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 D73av
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 2rcx5qu
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 O087p
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Sab Giu 16, 2012 3:24 pm

Wow! Con Full Metal Alchemist te la cavi proprio bene, tutti i disegni sono perfetti! Quello di Jean Havoc trafitto e quello di Ed davanti alla porta della verità sono molto difficili, complimenti davvero Smile
Dell'esercito hai dimenticato di disegnare Wrath! Razz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Sab Giu 16, 2012 3:38 pm

... Oh God, e`vero!! Ma vabbe`dopotutto e`solo un barbone baffuto (... ok, questa non era divertente) che ha privato di tutti i suoi sottoposti il mio fratellone (e qui sono d'accordo con lui, l'avrei fatto anch'io, giusto per dare una lezione a quell'incapace) e voleva dominare il mondo!!
Ed:- E che c'e`di male in tutto questo?-
Io:- Edward, noi due facciamo i conti dopo.-
Al:- Nooooooo povero fratelloneeeee!!-
Io e Ed:- E TU COSA C'ENTRI???-
(yes... tanti problemi matto )
Intanto un'altro disegnino:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 206rm
(si`, quella e`la mia scrittura. Mi ha insegnato a scrivere Black Hayate)
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Sab Giu 16, 2012 4:10 pm

E così ti ha insegnato a scrivere Black Hayate? Hahaha sei troppo simpatica! lol!
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Sab Giu 16, 2012 4:12 pm

Grazie Embarassed Very Happy
Oddio ora mi e`venuto in mente che nessuno conosce la storia di Cate! Bene, iniziamo subito a raccontare:
Katherine (Cate, santo cielo, Cate!!) Mustang, senza sapere le sue origini e il suo cognome, se ne va di casa a soli sette anni in cerca del fratello maggiore (che se n'e`andato quando lei aveva solo 3 anni) di cui ha solamente un vago ricordo. Poco tempo dopo viene raccolta da un uomo, che si rivela essere un alchimista dell'acqua, e dalla sua gentile famiglia, che la cresce come se lei fosse una di loro. L'uomo, colpito dall'intelligenza della bambina, decide di insegnarle l'alchimia dell'acqua. In un anno e mezzo lei supera in bravura il suo maestro, diventando la beniamina del paesino del maestro e facendosi conoscere anche all'esterno. Pochi mesi dopo pero`viene rapita di sera da dei tizi che cercando di farla diventare una chimera fondendola alchemicamente con una pantera, ma miracolosamente la ragazzina riesce a fuggire prima della fine del processo alchemico. Per un anno e mezzo le sembra che tutto sia perduto, nonostante l'affetto del maestro e della sua famiglia, ma poi Roy Mustang, a quei tempi tenente colonnello, dopo aver visitato i fratelli Elric viene a conoscenza di Cate e delle sue abilita`alchemiche, per cui visita la ragazza e le offre l'opportunita`di diventare alchimista di Stato, non senza aver prima scoperto che la giovane e`una semi-chimera. Cate si fida del giovane uomo e, rianimata da questa possibilita`, decide a soli 11 anni di diventare un "cane dell'esercito" andando a vivere al Quartier Generale con i militari, facendo con loro grande amicizia (in particolar modo con Riza Hawkeye) e rischiando spesso la vita per vari combattimenti. Tempo dopo conosce i fratelli Elric durante un combattimento e s'innamora quasi subito di Edward. Un anno dopo scopre di essere sorella di Roy e ne rimane un po' shoccata, ma anche felice di sapere che quell'uomo in cui ha riposto la sua fiducia fin dall'inizio e`suo fratello. Due anni dopo si fidanza con Ed, che pero`ancora non conosce il segreto della ragazza, perche`lei non ha il coraggio di dirglielo, e quindi lui lo viene a sapere da Roy, rimanendo sconvolto. Poco piu`di un anno dopo Cate conosce Ling Yao, Lan Fan, Alice Armstrong e Greed formando con loro un gruppo indivisibile di amici.
Ps eh gia`ho stravolto totalmente il manga!!
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Sab Giu 16, 2012 4:20 pm

Infatti, hai stravolto completamente la trama del manga, comunque la storia è interessante u.u
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Sab Giu 16, 2012 4:25 pm

Thanks Very Happy tnx
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Giu 16, 2012 7:57 pm

Perché non inventi proprio una storia tutta tua? (chen on sia una FanFic, un qualcosa riguardante FMA? xD hai davvero talento...)
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da Veronica May Sab Giu 16, 2012 8:12 pm

RORYJACKSON ha scritto:Concordo con Ale (2 Bad)

Quello che ti consiglio è solo di osservare, osservare e osservare ancora. Dopotutto non puoi diventare un Raffaello da un momento all'altro, perciò dovrai esercitarti molto. Non c'entra molto il fatto che il corpo deve essere lungo 8 teste del corpo, ma anche la forma delle gambe, delle mani, la posizione degli occhi, la forma della bocca... sono tutte cose che caratterizzano il tuo stile... è una cosa molto difficile disegnare come si deve.
Detto questo: puoi solo migliorare, ma sappi che sei già a buon punto. C'è chi non saprebbe disegnare una linea retta!
Spoiler:

Ahhh le nostre litigate...xD
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 4:28 am

Lol Very io le ho lette tutte le litigate che avete fatto XD Rory oh God non saprei... innanzitutto prima vado un po' avanti con la mia FF così intanto ci penso su... perchè di quella fin dall'inizio ne ho avuto in mente la fine ma spesso ho problemi a continuare XD
Ps credo che quando leggerete la fine (tra uno o due anni circa) mi ucciderete...
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 4:38 pm

Ecco un disegno molto... XD quella mucca e`come si auto-rappresenta Hiromu Arakawa, ovvero l'ideatrice del manga di FMA.
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 34oezoj
Hiromu Arakawa:" Non buttate tutto il vostro tempo a leggere manga! Dovete anche studiare!!"
Ed:" Uno che per vivere disegna manga non dovrebbe dirlo!".
Eh gia`cara Arakawa... Edward ha ragione a darti un pugno!! Sei una mangaka e non vuoi che leggiamo manga!! Ma come cavolo ragioni! lol! lol! Ammettilo che come me hai fumato quello che spaccia Greed AHA AHA
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Dom Giu 17, 2012 4:57 pm

Hehehe, molto divertente questo disegno, che se non ricordo male è presente anche nel manga Very Happy Comunque l'hai disegnato davvero bene, brava Smile
Cos'è che spaccia Greed? Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 5:15 pm

Si`e`presente nella pagina finale dei contenuti bonus di un numero di FMA.
Greed spaccia tante cose, soprattutto da fumare... ma e`tutta roba potente. Il fratellone mi dice sempre di non comprare da Greed, ma poi pure lui e`un suo cliente abituale, quindi disgustato comunque ho finito stamattina di fare delle vignette, che se mio padre un giorno utilizzera`lo scanner vi faro`vedere. Indizio: riguarda un discorso tra Roy e Cate quando lei ha 11 anni e lui le ha appena consigliato di diventare alchimista di Stato.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 5:27 pm

Questo e`un anticipo:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 352eneo
Quello e`Roy. Siccome credo che la scrittura di Black Hayate (ossia la mia) sia poco capibile, vi traduco cosa dice (a sinistra) e cosa pensa (a destra).
Dice:" Non e`possibile...!!". Pensa:" Questa ragazzina non e`umana!!".
Credo di aver gia`detto troppo riguardo a cosa si riferisca...
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Dom Giu 17, 2012 5:29 pm

Allora ricordavo bene Smile
Non sapevo di quest'abitudine di Greed nello spacciare disgustato
Sono curioso di vedere le nuove vignette Smile
Dall'anticipazione però non ho capito a cosa si riferisce Roy ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 5:41 pm

Greed spaccia, eccome se spaccia!! Per colpa sua tutti quelli di FMA sono cannati (nella mia immaginazione eh XD)!! Si salvano solo Riza e Al XD
Le vignette le mettero`appena mediante ricatto riusciro`a costringere papa`a prendere lo scanner (che e`da qualche parte a prendersi la polvere).
Allora vai verso la fine della seconda pagina, dove racconto della storia di Katherine Mustang. Dopo credo che si capisca quello a cui si riferisce Roy. E se proprio non hai voglia di andare alla seconda pagina, leggi lo spoiler.
Spoiler:
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Dom Giu 17, 2012 5:48 pm

Hehehe, quindi Greed è un gran spacciatore, e scommetto che Al non fuma solo perchè non può, essendo un'armatura Very Happy
Ok, allora attendiamo lo scanner Very Happy
Capisco, quindi si riferiva alla tua storia (che no, purtroppo non ho ancora iniziato a leggere ma lo farò appena avrò un po' di tempo). Comunque ho letto lo spoiler e ho capito u.u
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 6:15 pm

Bravo ragazzo XD no a dir la verità ancora questa di storia non l'ho ancora iniziata, ma visto che ho trovato un modo per come iniziarla credo che presto comincerò a scriverla. C'é però la mia FF, "Dream came true", così intanto appena hai tempo inizi a leggertela, che a partire dalla terza pagina iniziano i disegni riguardanti la protagonista della FF (che non sono io LOL) e mi ci fai la critica Razz
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Dom Giu 17, 2012 6:20 pm

Ok, ho capito tutto Razz Allora appena vedrai qualche mia critica significa che avrò cominciato a leggere la storia Razz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 17, 2012 6:27 pm

Vabbene capo Razz lol!
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Giu 17, 2012 11:24 pm

Ahahhahaha ma mi sn accorta solo ora che..che manca.. Winry Rockbell ** , povera!Le hai portato via il suo Ed x''D
belli i disegni cmq Wink
Hughes ;((

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Lun Giu 18, 2012 4:14 pm

E' vero, manca anche Winry!
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Giu 18, 2012 5:29 pm

Povero Hughes infatti, mi sono messa a piangere quando e`morto piangere
Non lo dite a nessuno pss ma... Winry e`stata uccisa. Dalla qui presente sottoscritta me stessa medesima (cioe`da me per dirla breve). Mi spiace, ma d'ora in poi Edward dovra`farsi riparare gli auto-mail da Katherine, che in tutto questo tempo oltre a fare l'alchimia dell'acqua mica si e`messa ad asciugare gli scogli o fare la ceretta ai procioni!

Al:- Ehm... ne sei sicura che riparerai tu gli auto-mail del fratellone?
Io:- Si`, perche`?
Al:- Perche`quando vi arrabbiate dopo e`successo che tu gli rompessi l'auto-mail per sbaglio e dopo non volevi riaggiustarglielo...-
Io:- Al, innanzitutto chiariamo una cosa: io non rompo gli auto-mail di quell'idiota di tuo fratello PER SBAGLIO, ok?-
Al:- Shocked ...E quelle volte che vi stavate ammazzando?-
Io:- SE E`QUELLO CHE TI STAI CHIEDENDO, SI`SONO UNA PERSONA PERICOLOSA CON MANIE OMICIDA-SUICIDA!! QUINDI VATTENE O IL TUO SIGILLO DI SANGUE VERRA`RINFRESCATO DAL SANGUE DI EDWARD!!!-
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Giu 18, 2012 5:37 pm

Shocked mi fai paura!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Giu 18, 2012 5:51 pm

E`il mio obiettivo v.v AHA
Dovete sapere che la nostra coppia e`sempre un po' vista in modo strano, colpa probabilmente di varie cose: sono due alchimisti di Stato (Edward di maggior fama rispetto a Cate), hanno caratteri poco differenti l'uno dall'altra (per cui si scontrano facilmente), lei e`, come dicono in molti sbeffeggiandola, una "raccomandata" (perche`essendo sorella del colonnello e`di un gradino piu`vicina al potere, e chi non si fa gli affaracci propri mormora cattiverie riguardo al fatto che Ed si sarebbe messo con Cate solo per guadagnare prestigio agli occhi di Roy, ma sono balle) e infine spesso i nostri eroi si azzuffano a volte anche molto violentemente dandosele di santa ragione anche per motivi banali. Ma, nonostante tutto cio`, i due trovano anche qualche (raro) momento per fare i romantici:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 29xc6zb
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Lun Giu 18, 2012 6:04 pm

Hahaha, il tutto è molto simpatico ma inquietante al tempo stesso Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 2 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 33 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.