MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

+9
KrisMichael
MaryMJ
2 Bad
CicoMichael777
lila
SanaJackson
ADY76
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Sab Giu 02, 2012 4:28 pm

Mi faccio portavoce di questo progetto per Michael.
Mi è stato dato il consenso di postarlo dagli organizzatori a patto che chi decida di aderire lo faccia seguendo i modo,i tempi e itemi che vengono indicati.
Quindi chiedo la vostra collaborazione e ripongo in voi la mia fiducia nella speranza che questa iniziativa porti a qualcosa.
Chi decidesse di aderire e mandare delle mail si attenga dunque ai giorni e ai temi,le mail dovranno essere brevi e NON dovranno riportare frasi che si riferiscano a Michael come :angelo mio,tesoro,mi manchi,ilove you ecc perchè tutto il progetto potrebbe perdere di credibilità.
Possono essere anche inviati video(che non contengano le espressioni suddette)sottotitolati in italiano con discorsi di Michael,o che raccontino la sua beneficenza,il suoimpegno per i bambini,per il pianeta ecc.

Quello che riporto è quello che ha scritto il gruppo Dangerous girl e quello di cui parlano è il loro impegno,l'iniziativa vera e propria è quella che inizia con :si tratta di mandare mail a 4 giornali...

PROGETTO- EVENTO FOR MICHAEL
Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Untitl13

IMPORTANTE!! QUESTO GRUPPO"DANGEROUS GIRLS" ha aderito a questo progetto evento per Michael Jackson: "QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO".

Questa è un'idea che ci permetterebbe di realizzare un sogno:

VEDERE DEI GIORNALI SCRIVERE (finalmente!) LA VERITà SU DI LUI E SUL SUO OPERATO. Lo stiamo facendo insieme ad altri 3 gruppi e... Michael ha bisogno della nostra collabarazione. Questo gruppo si occupera' dell'amore e dell'impegno che Michael aveva verso il nostro Pianeta.

Dovremo mandare delle email alle testate indicate sotto. Dovremo farlo nei giorni 13 o 14 giugno; manderemo anche dei video insieme alle email.


Mi raccomando di non essere offensivi e che le email siano brevi. Per quei gruppi o persone che volessero mandare mail con altri temi, i giorni x loro sono: 15 e 16 giugno. Gli argomenti sono tanti... dall'infanzia mancata, a Neverland... Ai suoi records riportati nel Guinness dei primati, alla marea di fans e fan clubs sparsi nel mondo... L'IMPORTANTE E' CHE SIANO INFORMAZIONI VERE E DOCUMENTATE. E BREVI!!! Non volgari, nè offensive. Dobbiamo dare prova di serietà e coesione... Poi se qualcuno (speriamo pochi) va fuori tema.... pazienza! . La loro mail (1 x persona) va mandata ai 4 giornali stabiliti. GRAZIE di cuore....forza ragazze e buon lavoro.........facciamoci sentire........



RICORDATEVI DI METTERE NOME E COGNOME E CITTA' DOVE ABITATE....




Si tratta di mandare delle mail a 4 giornali:

-1) Diva e donna Mail: redazione diva e donna@cairoeditore.it

-2)Vanity Fair Mail: LETTERE@VANITYFAIR.IT

-3) SETTE (Corriere della Sera) Mail: pvercesi@corriere.it

-4) Sorrisi e Canzoni Mail: sorrisi@mondadori.it

LE MAIL DOVRANNO ESSERE SINTETICHE E TRATTARE I SEGUENTI TEMI:

giorni 7 e 8 giugno mandare mail sul tema:

BENEFICENZA FATTA DA MICHAEL JACKSON

giorni 9 e 10 giugno mandare mail sul tema:

PEDOFILIA/PROCESSO

giorni 11 e 12 giugno mandare mail sul tema:

VITILIGINE DI MICHAEL JACKSON

giorni 13 e 14 giugno mandare mail sul tema:

MICHAEL JACKSON E IL SUO IMPEGNO X IL PIANETA Ovviamente si può scegliere l'argomento preferito. Chi vuole potrà mandare mail anche su tutti e 4 i temi. Rispettando, se può, le date stabilite.

IN CONTEMPORANEA ALLE MAIL DEI FANS, ci sono già 4 gruppi che stanno lavorando. I gruppi manderanno un approfondimento dettagliato su ogni tema:

1) SUPPORT FOR MICHAEL JACKSON - ITALY (tema beneficenza)

2) DON'T WALK AWAY (tema processo/pedofilia)

3) LOVE IS STILL HOPE (tema vitiligine)

4) DANGEROUSE GIRLS (tema m.j. e l'impegno x il pianeta)

LA NOSTRA FORZA STA NEI NUMERI: più persone manderanno mail ai giornali, più possibilità avremo che uno di questi giornali dia spazio alla nostra iniziativa.

Il contenuto della mail dovrà essere sintetico, essenziale.

Scrivete solo delle informazioni. NON SCRIVETE COSE OFFENSIVE O VOLGARI!

E adesso segnate tutto sul calendario o sull'agenda!!!

alcuni esempi di mail che possiamo mandare:

IL SUO GRANDE TALENTO MESSO AL SERVIZIO DELL'UMANITA'

36 ONOREFICIENZA PER ATTIVITA' FILANTROPICHE

2 ONOREFICENZE RINOMINATE A SUO NOME

41 ASSOCIAZIONI NO PROFIT SOSTENUTE DAL 1984 AL 1992

60 MILIONI DI DOLLARI PER IL PROGETTO USA PER AFRICA RACCOLTE CON LA CANZONE WE ARE THE WORLD SCRITTA CON LIONEL RICHIE 1985


100 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI CON LA FONDAZIONE HEAL THE W. CREATA NEL '92 CON LO SCOPO DI GUARIRE IL MONDO E SALVARE I BAMBINI. . HA LAVORATO FINO AL 2000 PER GARANTIRE IL DIRITTO ALLA VITA DELL'INTERA RAZZA UMANA.

NEVERLAND.....CON SALE PER BAMBINI TERMINALI CON TANTO DI OSSIGENO E MEDICI DA LUI PAGATI.

OSPITA BAMBINI DISAGIATI CON I DI INSEGNANTI E TUTTO A SUE SPESE.....INOLTRE OSPITA BAMBINI PROVENIENTI DA OSPEDALI...

NEI TOUR VISITAVA GLI OSPEDALI PEDIATRICI, CON LA SUA ASSOCIAZIONE H.W. SALVA LA VITA AD UN BAMBINO AFFETTO DA MALATTIA DEGENERATIVA DEL FEGATO...IL BAMBINO DI NOME FARKS...CERCASI VIDEO..


GUINNESS DEI PRIMATI PER LA BENEFICENZA DEL 2000

questi sono solo degli esempi a cui ci si può ispirare,poi gli argomenti sono tanti e ciò che ha fatto di buono Michael è incalcolabile,quindi non mancheranno le idee.

Mi raccomando,chi aderisce lo faccia con serietà e con amore per Michael
sperando che qualcun altro apra gli occhi su di lui e si decida a perlarne!

per qualsiasi chiarimento chiedete pure
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Giu 08, 2012 12:01 am

Lore questo post è passato praticamente inosservato e mi dispiace!
mi piacerebbe partecipare e tempo permettendo vedo se riesco a fare tutte e 4 le mail , dimmi solo quale deve essere l'oggetto delle mail e se devo parlare solo dell'argomento previsto senza richiedere altro.

Ho fatto così poco per Michael quando era ancora con noi e mi piacerebbe tanto che questo sogno potesse realizzarsi ... non c'è nessun altro che la pensa così ? Perchè nessuno partecipa ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 08, 2012 9:17 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:Lore questo post è passato praticamente inosservato e mi dispiace!
mi piacerebbe partecipare e tempo permettendo vedo se riesco a fare tutte e 4 le mail , dimmi solo quale deve essere l'oggetto delle mail e se devo parlare solo dell'argomento previsto senza richiedere altro.

Ho fatto così poco per Michael quando era ancora con noi e mi piacerebbe tanto che questo sogno potesse realizzarsi ... non c'è nessun altro che la pensa così ? Perchè nessuno partecipa ?

gli argomenti e le date sono scritti nel post,per esempio ieri e oggi l'argomento era La beneficenza,di seguito ci sono le altre date.

Mi hanno informato che la redazione di Diva e donna ha risposto ad una delle firmatarie del progetto dicendo questo su fb:
Gentile Lucy,
la ringrazio ancora per l’interesse dimostrato per il nostro giornale.
Ne ho parlato con il direttore,
settimana prossima scriveremo un articolo in memoria di MJ.
Ovviamente, lo spazio a nostra disposizione non è tale da poter scrivere tutto quello che ci avete mandato, servirebbe almeno un’enciclopedia....
Comunque sono tutte notizie utili, un lavoro fatto con tanta passione.
Le chiederei solo una cortesia:
se potesse fare in modo di interrompere il flusso di mail... Altrimenti il server tra un po’ esplode!!! Scherzi a parte, questo flusso continuo ci sta creando un po’ di problemi con la mail della redazione...

Grazie
Diletta

Diletta Monti
Caposervizio
Diva e donna

RISPOSTA DI LUCY
Grazie del riscontro.... E' una notizia bellissima.... Riguardo al flusso... non saprei come fare.... Io dovevo solo informare le redazioni dell'evento... Temo che sia impossibile bloccare i fans... Specie all'inizio della loro.. crociata! Ho paura che il flusso potrà anche aumentare... Ognuno vuole dire la sua... E' troppo tempo che questa gente ha voglia di farlo, capisce? Lo scopo è quello di far parlare di questo. Del contenuto, di ciò che loro pensano... Anzi, di ciò che pensiamo! Comunque, può darsi che da domani la cosa rallenti un po'... x oggi, temo di no... Provo a bloccare il flusso entro oggi... cioè, informo tutti.... Ripeto, ci provo.... Ma nella settimana del 25 giugno, ne riparlerete?


questo è quello che è successo praticamente ieri e per adesso mi sembra una bella cosa.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Giu 08, 2012 3:16 pm

lorejacksina ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Lore questo post è passato praticamente inosservato e mi dispiace!
mi piacerebbe partecipare e tempo permettendo vedo se riesco a fare tutte e 4 le mail , dimmi solo quale deve essere l'oggetto delle mail e se devo parlare solo dell'argomento previsto senza richiedere altro.

Ho fatto così poco per Michael quando era ancora con noi e mi piacerebbe tanto che questo sogno potesse realizzarsi ... non c'è nessun altro che la pensa così ? Perchè nessuno partecipa ?

gli argomenti e le date sono scritti nel post,per esempio ieri e oggi l'argomento era La beneficenza,di seguito ci sono le altre date.

Mi hanno informato che la redazione di Diva e donna ha risposto ad una delle firmatarie del progetto dicendo questo su fb:
Gentile Lucy,
la ringrazio ancora per l’interesse dimostrato per il nostro giornale.
Ne ho parlato con il direttore,
settimana prossima scriveremo un articolo in memoria di MJ.
Ovviamente, lo spazio a nostra disposizione non è tale da poter scrivere tutto quello che ci avete mandato, servirebbe almeno un’enciclopedia....
Comunque sono tutte notizie utili, un lavoro fatto con tanta passione.
Le chiederei solo una cortesia:
se potesse fare in modo di interrompere il flusso di mail... Altrimenti il server tra un po’ esplode!!! Scherzi a parte, questo flusso continuo ci sta creando un po’ di problemi con la mail della redazione...

Grazie
Diletta

Diletta Monti
Caposervizio
Diva e donna

RISPOSTA DI LUCY
Grazie del riscontro.... E' una notizia bellissima.... Riguardo al flusso... non saprei come fare.... Io dovevo solo informare le redazioni dell'evento... Temo che sia impossibile bloccare i fans... Specie all'inizio della loro.. crociata! Ho paura che il flusso potrà anche aumentare... Ognuno vuole dire la sua... E' troppo tempo che questa gente ha voglia di farlo, capisce? Lo scopo è quello di far parlare di questo. Del contenuto, di ciò che loro pensano... Anzi, di ciò che pensiamo! Comunque, può darsi che da domani la cosa rallenti un po'... x oggi, temo di no... Provo a bloccare il flusso entro oggi... cioè, informo tutti.... Ripeto, ci provo.... Ma nella settimana del 25 giugno, ne riparlerete?


questo è quello che è successo praticamente ieri e per adesso mi sembra una bella cosa.

Si trovo che sia bello che troveranno un piccolo spazio per Michael , anche se poco è già qualcosa!
Farò così allora, le mail a tutti meno che a Diva e donna lool ... almeno fintanto che anche le altre riviste non pubblicheranno qualcosa su Mike !!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Dom Giu 10, 2012 10:37 am

dIVA E DONNA ha confermato l'uscita di un articolo dedicato a Michaelper il20 giugno.
speriamo che scrivano ciò che devono....altrimenti altro che pc intasati!!!!!

per un pò saròmeno presente sul forum per impegni,appena sapròaltre cose e posso,inserirò l'evoluzione dell iniziativa
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 10, 2012 8:50 pm

lorejacksina ha scritto:dIVA E DONNA ha confermato l'uscita di un articolo dedicato a Michaelper il20 giugno.
speriamo che scrivano ciò che devono....altrimenti altro che pc intasati!!!!!

per un pò saròmeno presente sul forum per impegni,appena sapròaltre cose e posso,inserirò l'evoluzione dell iniziativa

Ciao Lore!! dalle mail collettive avevo letto che non dovevamo mandare altre mail perchè erano strapieni rid Ma questo riguarda allora solo Diva e donna? continuiamo a mandare le mail agli altri giornali quindi?
un 'altra domanda: hai detto che l'uscita dell'articolo su diva e donna sarà per il 20 giugno.. sai perchè ho letto per la sett prossima?
un bacio
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Dom Giu 10, 2012 8:53 pm

ciao Ady,a me hanno detto di sospendere solo le mail a Diva e donna,e che l'articolo uscirà il 20,poi se ci sono altre cose,io sinceramente non ho saputo niente,ma chiamerò ancora le dirette interessate per la data così siamo sicuri.
ciao bella stella non mi chiamare a casa perchè non ci sonoper tutto il mese...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 10, 2012 9:08 pm

lorejacksina ha scritto:ciao Ady,a me hanno detto di sospendere solo le mail a Diva e donna,e che l'articolo uscirà il 20,poi se ci sono altre cose,io sinceramente non ho saputo niente,ma chiamerò ancora le dirette interessate per la data così siamo sicuri.
ciao bella stella non mi chiamare a casa perchè non ci sonoper tutto il mese...

Ok, grazie Lore kiss quindi invierò agli altri giornali per le prossime date Wink
sono contenta che Diva e donna abbia risposto, speriamo che sia all'altezza delle nostre aspettative, ovvero della VERITà
Mi raccomando riposati e goditi un pò di riposo!! tvb
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da SanaJackson Lun Giu 11, 2012 2:40 pm

Ho appena inviato l'articolo per la Vitiligine a tutti e 3 Smile speriamo bene Smile
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Mer Giu 13, 2012 4:24 pm

Confermo che l'uscita dell'articolo su Diva è donna è per il 20 giugno.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da ADY76 Mer Giu 13, 2012 6:47 pm

lorejacksina ha scritto:Confermo che l'uscita dell'articolo su Diva è donna è per il 20 giugno.

Grazie tesoro per la conferma, non vedo l'ora di leggerlo :logo: :logo: :logo:
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Giu 13, 2012 11:59 pm

lorejacksina ha scritto:Confermo che l'uscita dell'articolo su Diva è donna è per il 20 giugno.

Anche io non vedo l'ora !!! Grazie
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 19, 2012 4:47 pm

volevo informarvi di un altra cosa.
il giorno 25 giugno,nella pagina dello spettacolo del Corriere della sera ci sarà una foto e una dedica per Michael e non sò cosa altro.
Questa cosa è stata realizzata da un gruppo ben nutrito di fan che si sono frugati nelle proprie tasche e hanno chiesto preventivi a vari giornali nazionali per poterla realizzare.
I preventivi sono stati da capogiro e quello più accessibile è stato quello del Corriere della sera anche se si parla di migliaia di euro....
c'è stata anche una persona che anonimamente ha offerto per questa iniziativa ben 1000 euro grazie alla quale,invece di una fotina formato francobollo pagata a caro prezzo,potrà essere messa una foto più grande.
Non sò ancora quale sarà il risultato definitivo ma quello che verrà fuori sarà stato fatto solo per amore di Michael ,con impegno,dedizione e sacrificio da parte di chi ha aderito e ha organizzato tutta la cosa.
Ormai dovrebbe essere andato tutto in porto perciò speriamo di vedere questo nostro omaggio a Michael sul Corriere.
Intanto domani Diva e donna
ciao a tutti
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lila Mer Giu 20, 2012 4:03 pm

mi ero dimenticata di Diva e Donna che esce oggi, ma per caso stamani l'ho visto (qualcuno direbbe non è un caso) e l'ho preso.
Vale la pena, vi piacerà moltissimo!! belle le foto e belli i 10 punti su Michael da sfatare.....

Ma come è nato questo articolo controcorrente?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 20, 2012 4:13 pm

oggi lo vado a prendere...

Comunque sia so dell'idea della foto sul corriere..e credo sia una bella idea, ma ahimè inutile...io non spenderei mai 1ooo euro o una cifra simile, ma non perchè non tenga a MJ anzi!Cosa vuoi che interessi una foto di MJ su un giornale??E' molto meglio l'idea dell'articolo su diva e donna a sto punto oppure creare dei volantini dove si spiegano le verita' (viligine, assoluzione...) e darli alla gente, come stiamo facendo per il 25 a Milano!Credo che sarebbe stato meglio darli in beneficenza in nome di MJ..anche lui forse l'avrebbe preferito. Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Mer Giu 20, 2012 4:46 pm

lila ha scritto:mi ero dimenticata di Diva e Donna che esce oggi, ma per caso stamani l'ho visto (qualcuno direbbe non è un caso) e l'ho preso.
Vale la pena, vi piacerà moltissimo!! belle le foto e belli i 10 punti su Michael da sfatare.....

Ma come è nato questo articolo controcorrente?

E' spiegato all'inizio del topic che sono state inviate una marea di mail a questi 4 giornali con frasi e video verità su mj purtroppo gli unici sensibili a ciò sembrano essere stati quelli di DIVA E DONNA,perchè chi ha ricevuto le mail probabilmente era sensibile in un certo senso,verso l'argomento e si è fatta portavoce dei nostri pensieri che poi sono le verità su mj.
Devo dire la verità che io ancora non l'ho letto perchè nella cittadina dove sono in ferie arriverà domani.....ora me lo vado a cercare su internet se lo trovo.
Per rispondere a Cico sul fatto della foto sul corriere è vero ciò che dici e l'argomento era gia stato sollevato da molte amiche,ma siamo rimaste dell'opinione che nessuna cosa possa escludere l'altra,che nel nostro piccolo ognuno fa la propria beneficenza,che le parole o qualsiasi cosa si fa per Michael non sia buttata al vento se anche una persona soltanto guardandolo potrà chiedersi cosa mai aveva di speciale questo uomo da continuare a smuovere così tante persone.
Tutto serve per non dimenticare lui che è il motore che ci muove,e se anche pochi si faranno qualche domanda o si soffermeranno a guardare i suoi occhi o leggere qualche frase su di lui,niente sarà stato inutile perchè fatto con e per amore.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 20, 2012 6:11 pm

Certo, certo è vero anche quello. Difatti ho espresso solo il mio parere..perchè ero rimasta colpita da questo evento..sono la prima a dire che una goccia minuscola puo' formare un oceaono, ma sono anche dubbiosa...la gente è cattiva e ignorante purtroppo, ho imparato a capire che su ogni argomento ognuno la pensa con la sua testa , sopratutto su MJ! E per questo motivo non credo questo possa fare qualcosa...anzi la cosa che mi turba è il costo, ma dopotutto non li ho spesi io...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da 2 Bad Mer Giu 20, 2012 7:02 pm

Tra poco vado a comprare Diva e Donna. Ora che ci penso, sarebbe anche un bel segnale se questo numero, quello in cui si parla di MJ, segnasse delle vendite superiori alla media, non credete? Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Giu 21, 2012 12:27 am

Che bel risultato ragazzi !
Io non l' ho ancora letto ma se davvero l'articolo è "controcorrente" come ha detto Lila allora vuol dire che almeno con 1 su 4 l'obbiettivo è stato centrato e che se ne continui a parlare, ora e bene, sarà anche solo una goccia nel mare ma è già un inizio !!!

"che le parole o qualsiasi cosa si fa per Michael non sia buttata al vento se anche una persona soltanto guardandolo potrà chiedersi cosa mai aveva di speciale questo uomo da continuare a smuovere così tante persone.
Tutto serve per non dimenticare lui che è il motore che ci muove,e se anche pochi si faranno qualche domanda o si soffermeranno a guardare i suoi occhi o leggere qualche frase su di lui,niente sarà stato inutile "

Ti quoto e straquoto !!!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 21, 2012 1:41 am

Sì, ma quello è un altro discorso...
cmq mi hanno detto che parlano della Vitligine, ma dell'assoluzione dicono poche righe...E' vero, meglio che niente, ma io non mi accontento più!Quando si parla di MJ voglio il meglio!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lila Gio Giu 21, 2012 1:53 am

ma dell'assoluzione dicono poche righe
è vero, è l'unico punto poco trattato, ma che avrebbero dovuto dire? è stato assolto da tutte le accuse e poi?
Non so se sarà stato loro detto che l FBI ha ritenuto dalle loro ricerche che i fatti non sono proprio esistiti
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 21, 2012 2:41 am

Giusto, quello è un punto molto importante...non si puo' certamente scrivere tutta la storia dietro..ci vorrebbero 700 pagine, ma è meglio spiegare come stanno le cose. Alla gente viene messa la pulce nell'orecchia, probabile che poi ci credano!Tante persone che conosco..(non fan ovviamente) credono per es. allo sbiancamento, ma alle accusse dicono che non ci credono, che lo hanno fatto per soldi.. ;D
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da lorejacksina Gio Giu 21, 2012 4:42 pm

L'ho letto,e ovviamente per noi sono cose che già sappiamo e ci possono anche sembrare ovvie.
Lo spazio non è molto e come è logico gli argomenti sono stati toccati ma non approfonditi,ci vorrebbe un enciclopedia davvero per smentire tutto quello che hanno detto su di lui,
ma fa piacere leggere un articolo privo di insinuazioni,un articolo totalmente proMichael ,sarebbe bello se,visto l'incremento delle vendite di questa uscita del giornale,decidessero di parlare ancora di lui approfondendo alcune cose...chissà.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 21, 2012 5:12 pm

Oggi l'ho preso con mia madre, che bellooo!Lo devo ancora leggere, ma ho sfogliato le pagine per curiosita'...e ho pensato che la gente cmq incuriosita lo leggerà..anche se a tutti non interessa. Anche perchè non è pesante e non è troppo lungo Very Happy E' bello sapere che un giornale famoso in italia abbia fatto una cosa a favore di MJ e non abbiano scritto il solito ''jacko''..non ci speravo piu', sapete?D'ora in poi speriamo ne accadano ancora di casi simili...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da MaryMJ Gio Giu 21, 2012 6:59 pm

L'articolo di Diva e Donna mi è piaciuto, pensavo peggio!E' chiaro e coinciso Smile

Ecco le foto dell'articolo:

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Evviva10
Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Cats10


MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 63
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO Empty Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.