Intervista di Katherine Jackson da Piers Morgan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Intervista di Katherine Jackson da Piers Morgan

Messaggio Da Divina il Ven Mag 18, 2012 1:58 pm

La madre di Michael Jackson, Katherine, parla della passione di Michael per l'arte e del suo profondo e puro amore per i bambini: "Io so che lui sarà ricordato come l'artista che era. Ma molte persone lo hanno frainteso. Hanno ignorato che Michael amava la vita. Amava la gente. E ha donato così tanto in beneficenza... ha donato più di quanto la gente sappia. Mi diceva sempre che la cosa che amava di più erano i bambini." Il suo mentore e buon amico, l'artista Brett Livingston Strong, ricorda che Michael voleva costruire un monumento dove voleva che i suoi fan potessero sposarsi. "Voleva un posto dove i suoi fan potevano andare e in questa struttura voleva la sua musica". Accesso esclusivo alla vasta collezione dei disegni di Michael.
Divina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 233

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intervista di Katherine Jackson da Piers Morgan

Messaggio Da lorejacksina il Ven Mag 18, 2012 5:06 pm

grazie per l'intera traduzione
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073

Messaggio Da lila il Sab Mag 19, 2012 12:20 am

Me la sono vista tutta. Bellissima e toccante, con un bravo speaker qual è Piers Morgan

Ultima modifica di lila il Sab Mag 19, 2012 11:49 am, modificato 1 volta
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da luna7MiKE il Sab Mag 19, 2012 11:37 am

già, bella e toccante, bello anche che abbiano parlato e mostrato un'altro dei suoi talenti artistici che aveva, il disegno
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da smelly jackson il Sab Mag 19, 2012 5:50 pm

Bellissima intervista...grazie per la traduzione..
Solo una cosa: perchè mai in ogni intervista si ritiene necessario chiedere al parente di turno se pensa che Michael sarebbe potuto essere colpevole di ciò da cui è stato assolto e che oggi si sa essere stato tutta una montatura??? C'è forse ancora questo dubbio? La madre doveva rifiutarsi di rispondere, come per dire:"cosa me lo chiedi a fare? La verità è lampante!"
Invece di tanti se, dovrebbero dire semplicemente era innocente, e non "penso che non abbia commesso quelle cose.."

Avete notato che prima il giornalista dice che ha quattro figli, e poi dice che ne ha tre..forse in inglese ha usato il passato, ne aveva tre quando è morto Michael e ora ne ha quattro, altrimenti questo non si ricorda nemmeno quanti figli ha...
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809

Messaggio Da lila il Dom Mag 20, 2012 12:30 pm

smelly jackson ha scritto:Solo una cosa: perchè mai in ogni intervista si ritiene necessario chiedere al parente di turno se pensa che Michael sarebbe potuto essere colpevole di ciò da cui è stato assolto e che oggi si sa essere stato tutta una montatura??? C'è forse ancora questo dubbio? La madre doveva rifiutarsi di rispondere, come per dire:"cosa me lo chiedi a fare? La verità è lampante!"
Invece di tanti se, dovrebbero dire semplicemente era innocente, e non "penso che non abbia commesso quelle cose.."

Anche io ho notato e pensato le tue stesse cose. Credo che sia come un dovere giornalistico, fa parte del "curriculum" di Michael, è una pagina della sua vita ed è impossibile non parlarne. Per un giornalista è di dovere passare anche di lì, oppure gli viene imposto dal suo lavoro e dai suoi capi. Anche per un bravo giornalista come Morgan
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili