MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

+6
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
Chiara superfly sister
2 Bad
CicoMichael777
lorejacksina
10 partecipanti

Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 05, 2012 4:37 pm

Visto che ho confuso un pò le idee,scambiando una petizione per un altra,creo questo topic per portare avanti questa petizione partita già da un pò e che ha quasi raggiunto il risultato di 1000,ma ancora mancano poche firme.

Questa petizione è promossa da MJ portal.com per far si che si renda giustizia a Michael,che i media smettano di diffondere calunnie sulla sua vita e che dicano una volta per tutte la verità su di lui.

questo èil link

http://www.thepetitionsite.com/101/656/946/basta-falsit-su-michael-jackson/#13336545387432%26action%3dfb_connect%26fb_id%3d0

In questa petizione che è indirizzata a Striscia la notizia,viene chiesto spazio alla trasmissione per parlare di come i media hanno sempre manipolato le notizie su Michael e per diffondere una volta per tutte la verità su Michael.

Personalmente non sò perchè sia stata scelta proprio Striscia,ma sicuramente chi ha pensato a questa trasmissione avrà valutato fra le varie trasmissioni .

questa petizione non è in contrasto con quella su Morandi,è semplicemente un altra cosa,ma che è ad un passo dal raggiungimento del traguardo e sinceramente spero che venga presa in considerazione.

ciao a tutti e firmate!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mag 05, 2012 5:12 pm

Grazie, l'avevo già firmata Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Sab Mag 05, 2012 5:35 pm

Firmata Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da Chiara superfly sister Sab Mag 05, 2012 11:22 pm

Firmata anche questa Very Happy
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Mag 06, 2012 12:20 am

firmato anche io grz!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Mag 06, 2012 3:50 pm

Firmato!!!
anche se ci credo poco che venga presa in considerazione

grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Mar Mag 08, 2012 1:21 am

Firmata Smile
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 63
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Dom Mag 20, 2012 7:27 pm

Cara Lore, come sai ho firmato tutte le petizioni che mi sono state presentate, anche se in alcune occasioni non so fino a che punto potevano servire. : Mad Nonostante questo, noi non lasciamo nulla di intentato per Michael :logo: :logo: :logo:
Volevo solo sapere se almeno questa petizione ha portato a dei risultati. Qualcuno di voi sa qualcosa? :love mj: :love mj: :love mj:
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 22, 2012 12:12 am

ADY76 ha scritto:Cara Lore, come sai ho firmato tutte le petizioni che mi sono state presentate, anche se in alcune occasioni non so fino a che punto potevano servire. : Mad Nonostante questo, noi non lasciamo nulla di intentato per Michael :logo: :logo: :logo:
Volevo solo sapere se almeno questa petizione ha portato a dei risultati. Qualcuno di voi sa qualcosa? :love mj: :love mj: :love mj:

Mi associo, non se ne sa più nulla ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Mag 22, 2012 1:43 am

Petizioni su MJ ne hanno create e ne creeranno ancora a bizzeffe, ma non cambieranno le cose.

L'unica cosa che un fan può fare è rispettarne la memoria nel suo piccolo. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 22, 2012 2:29 pm

Chissà che fine faranno tutti questi nominativi....la privacy zero...spero ne facciano il giusto uso e non per secondi fini....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mag 22, 2012 3:50 pm

Io le firmo tutte...non si sa mai, certo quelle piu' impensate o quelle gia' creata magari evito di firmarle..mi regolo diciamo ;-) non riesco a non firmare!Per MJ questo e altro...anche se con le maggior parti di petizioni (in generale) non se nè fa mai nulla..
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Mar Mag 22, 2012 6:01 pm

In alcune occasioni mi sono scoraggiata, non vedendo nessun risultato Crying or Very sad ..
Certe volte ho pensato di non firmare, quasi subito però questo pensiero negativo veniva- viene spazzato via dall'idea che "magari questa sarà la volta giusta" già E' troppo bello il fatto di poter fare qualcosa per Michael love , di potergli fare sentire che siamo con lui, di essere disposte a mettere i miei dati personali e sarebbe ancor più bello, appagante se portassero una volta a qualcosa .. ognuno però ha le sue idee e sono d'accordo con Giovanni che la cosa più importante di tutte è quello di onorare la memoria di Michael. Nel nostro piccolo insieme siamo tanti Wink .. magari anche infondendo il Jacksonismo alle nuove generazioni bimbo
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Mag 23, 2012 12:04 am

ADY76 ha scritto:In alcune occasioni mi sono scoraggiata, non vedendo nessun risultato Crying or Very sad ..
Certe volte ho pensato di non firmare, quasi subito però questo pensiero negativo veniva- viene spazzato via dall'idea che "magari questa sarà la volta giusta" già E' troppo bello il fatto di poter fare qualcosa per Michael love , di potergli fare sentire che siamo con lui, di essere disposte a mettere i miei dati personali e sarebbe ancor più bello, appagante se portassero una volta a qualcosa .. ognuno però ha le sue idee e sono d'accordo con Giovanni che la cosa più importante di tutte è quello di onorare la memoria di Michael. Nel nostro piccolo insieme siamo tanti Wink .. magari anche infondendo il Jacksonismo alle nuove generazioni bimbo

Sono ancora una volta d'accordo con te !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Ven Mag 25, 2012 1:46 am

mi ero persa tutta questa discussione...scusate.
per quello che sò io,tutti i firmatari della petizione erano stati invitati a mandare un messaggio con richieste e spiegazioni,sottoforma di mail,cartaceo ,o qualsi voglia mezzo,alla redazione di Striscia la notizia
ho controllato adesso e siamo circa a 1036 contro le 2000 a cui dovremmo arrivare credo...non ci capisco niente in queste cose.....
anche io non credo molto in queste petizioni,ma se mettere il mio nome per qualcosa che condivido può servire per aiutare Michael lo faccio.
In questo caso se il risultato è quello di poter parlare in maniera positiva di Michael ad una trasmissione vista da milioni di persone,mi è sembrato giusto firmare.
certo che nel quotidiano ognuno di noi fà un pò di projecksonianesimo....almeno io lo faccio,la cosa che ho constatato è che però ci sono moltissime persone che non cambiano la propria idea su di lui....ma ci sono anche altre che ascoltano volentieri e che apprezzano la verità.Queste sono quelle con cui interagisco io,con le altre a volte mi sembra una perdita di tempo,così non gli regalo le bellezze di Michael,ma ne gioisco per me e con chi ha il cuore e la mente per capirlo

se avrò altre notizie sulla petizione vi farò sapere
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson Empty Re: [PETIZIONE] Basta bugie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.