MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Significato del disegno di Ury Geller nell'album Invincible

2 partecipanti

Andare in basso

Significato del disegno di Ury Geller nell'album Invincible Empty Significato del disegno di Ury Geller nell'album Invincible

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 03, 2012 8:40 pm

Disegnato da Uri Geller

(Nella foto qui sotto il disegno originale)
Significato del disegno di Ury Geller nell'album Invincible 2058it10


Disegnato su un tovagliolo alle ore 11:11 di sera in un albergo di New York City, questo straordinario assemblaggio di elementi e di simboli positivi, sono il nucleo interno di Invincible.
Raffigurato con dimensioni affascinanti, Uri Geller ha catturato le più preziose e più belle collezioni di parole di segni di amore, di pace, di speranza e di luce.

Illustrati al centro del disegno ci sono i profili di un uomo e di una donna che si guardano uno verso l'altra coronati con la testa di un'aquila e legati tra le labbra da un simbolo che rappresenta il tunnel di luce. Luce che brilla per un futuro di speranza e di amore. La parola PACE e un cuore collega il loro terzo occhio che rappresenta l'amore e la quiete.

Il segno della vita eterna e della pace è l’INFINITO, raffigurato come il numero 8 disposto orizzontalmente, che si estende sotto le due facce. Sotto l’infinito c’è l’immagine di un pesce, che simboleggia la fertilità. Il pesce emette onde sonore che si trasformano in segni infiniti.

Dalla testa della donna sporge un UFO che rappresenta la forza positiva e l'intelligenza dell'universo esterno e sopra la testa dell'uomo c’è una SCATOLA che caratterizza la lastra nera di “2001 Odissea nello spazio”, la mente di un'altra razza nell'universo. Sotto la scatola, c’è un’arma indescrivibile, disegnata con animo spirituale, che spara proiettili che si sciolgono al rilascio. Questo segna la fine della guerra. La PACE.

La parola URI scritta sotto le pallottole, in inglese ed in ebraico ha un significato importante. In ebraico, la parola URI significa “la mia luce”. Le lettere U.R.I. sono tradotte in “TU SEI ME” nel senso, “tu sei come me”. Questa è la pace e la fine della guerra, quando possiamo vedere che siamo tutti all’unisono, allo stesso modo, invincibili.

Le piramidi, rappresentate nel disegno in fiamme, simboleggiano i faraoni egiziani che credevano che gli spiriti potessero vedere le stelle. Uri ritiene che, per quella azione, le piramidi levitassero con il potere della mente. Le piramidi simboleggiano anche una delle Sette Meraviglie del Mondo, che è un parallelo con Michael Jackson come uno degli artisti più straordinari e unici nel mondo.

Le fiamme che si trovano sopra le piramidi e sopra la scatola, irradiano l’energia e la potenza della mente.

Le fiamme di fuoco erano il primo segnale dell'umanità che doveva riscaldarsi dal freddo ed essere in grado di cucinare. Rappresentate qui come il progresso in evoluzione, proprio come la musica di Michael e il suo umanitarismo, in continuo sviluppo ed evoluzione.

La parola, AMORE, può essere trovata scritta sotto il simbolo del Nautilus, raffigurato come una conchiglia a spirale, che risale a milioni di anni fa. Questa è la casa, il castello eterno.
Il Nautilus è l'Amore.

Quello che credo che sia il centro di questo disegno affascinante, è un occhio che si può trovare in alto a sinistra, conosciuto in tutto il mondo da molte culture diverse per essere il protettore invincibile dal male.

A sinistra del magnifico occhio, c’è un simbolo di un pianeta esterno. A destra una sorprendente e meravigliosa stella.
C’e un pentagramma che rappresenta i cinque elementi del cosmo:

Terra, Aria, Fuoco, Acqua e Spirito.

Si tratta di un antico simbolo, la stella più antica. Originariamente scoperto dai Sumeri nell'antica Siria, la stella è ritenuta come un oggetto sacro. Essa risplende meravigliosamente sull’intera magia di Michael Jackson.

La figlia di Michael, Paris è scritta nella via lattea delle stelle cadenti che indicano una coda della cometa.
Prince è scritto sotto Paris.

La lettera SHIN in ebraico si trova sotto la casella che simboleggia Dio.
Alla sinistra del disegno sembra esserci un albero o un'esplosione atomica che sbuca dal disegno.

Nel disegno appare la data nascita di Michael 29/08/58. Il numero 29 ha la forza potente del numero 11 (9+2), il potere della tua mente. E il mese di agosto è l'ottavo mese che rappresenta l'infinito.

Quello che Sony ha rimosso da questo disegno, lo rende ancor più fenomenale. Le parole: DIO, ANGELO, USA, GER-USA-LEMME (USA fa parte della parola) e un disegno della STELLA di DAVIDE, sono stati tutti rimossi dal disegno originale.

L'illustrazione ha ora trovato un motivo di collegamento con il mondo esterno, che spiega il mistero e la magia di Invincible.

Questa magnifica opera d'arte incoronerà l’album di Michael Jackson attraverso la spiritualità e l'umanità, preservando inoltre la qualità e il genio dell'uomo e della sua musica.


FONTE: www.uri-geller.com/articles/invincible.htm

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Significato del disegno di Ury Geller nell'album Invincible Empty Re: Significato del disegno di Ury Geller nell'album Invincible

Messaggio Da smelly jackson Mer Apr 04, 2012 7:55 pm

Grazie...molto laborioso... mi piacerebbe fermi spiegare dall'autore alcune delle sue scelte...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.