MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Gio Gen 26, 2012 6:06 pm

lorejacksina ha scritto:Scusate ragazze.....sarà follia davvero,ma in questo momento sono entrata in un sito per cercare il testo di una canzone non di Michael,e all'improvviso è iniziata You are not alone senza capire da dove stava arrivando....
sulla destra dello schermo c'era una finestra con scritto Radio invisibili e la musica veniva da li.stavano trasmettendo di seguito alcune canzoni e la prima è stata YANA.......Non sono casi,poteva iniziare qualsiasi canzone,perchè entro io e inizia Michael????
Michael,grazie per la tua dolce buonanotte,grazie di essermi sempre vicino!!!!

Anche a te lorejacksina?! ( scusa non so il tuo vero nome Smile ) a me anche oggi è apparsa You are not alone in TV **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Gio Gen 26, 2012 9:48 pm

Stamattina a scuola sfogliavo il libro di Psicologia e un certo punto leggo di un tizio che si chiamava M.J. e il cognome (che non ricordo)...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Gen 27, 2012 4:45 pm

io alla radio...o nei negozi appena entro parte una sua canzone...persino in palestra...non dico sempre ma quasi...mi piace che mi tenga compagnia così **
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Gen 28, 2012 12:57 am

Giuspe ha scritto:A me capita di solito che quando penso intensamente a quanto si senta la mancanza nel mondo della musica e fisica, parta "qualcosa", che può essere o una sua canzone alla radio o in Tv o al supermercato (di solito "Behind the mask" o "Hollywood Tonight"), oppure che lo citino in qualche programma....

ahh ma allora andiamo nella stessa catena di supermercati !!!
Un pò di tempo fa invece sono entrata in un supermercato che di solito non frequento e dopo un pò che mi aggiravo spaesata per fare la spesa ho pensato" certo che qui non vale nulla, non c'è neanche Mike come sottofondo! " Giuro che ho fatto in tempo a pensarci che è partita Blame it on the Boogie lool
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Gen 28, 2012 11:21 pm

Ora che ricordo...quasi due anni fa ero capitata nel giorno dell'anniversario di Gardaland e c'erano alcuni della radio...e pensai "sarebbe bello se mettessero Mike" e poi hanno messo Can you feel it :'D ahahah che coincidenza!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da stefania64 Lun Gen 30, 2012 4:10 am

Bè,io un mesetto fa ero dal dentista...dopo un quarto d'ora circa non ne potevo più e cominciavo sul serio ad agitarmi sulla poltrona col medico che lavorava sul mio dente...ero proprio al limite ed ecco che dalla radio parte "The girl is mine"...quella è stata la mia anestesia!!! per non parlare del fatto che qualche sera fa guardavo su Iris un film e un tipo in macchina mette un cd.e riconosco dalle primissime note ..BEN!!! da dire che era un film di un paio d'anni fa!!! insomma,Michael sempre presente...e meno male!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Gen 30, 2012 5:30 am

io dovunque mi giro ci sono segni mike!!! xd
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Feb 23, 2012 12:09 am

Oggi sono andata con l'autobus in un paese vicino al mio perchè dovevo andare ad un agenzia x il lavoro...e sul pullman (come sempre XDDD) ho pensato ''chissà...magari sentirò Michael o Mike mi dara' un segno...''
2 secondi prima di scendere infatti alla radio è iniziata 'Stranger in Moscow''... ditemi voi se non è un segno...!E io non volevo scendere dall'autobus uff >w<'
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Feb 23, 2012 12:44 am

I O DEVO AVER PARLATO TROPPO-----
perchè da quando ho detto che me lo trovavo sempre in radio,in tv e in ogni dove,il dispettoso si è dileguato,
non c'è più modo di sentirlo alla radio e mi mancano le sue incursioni musicali nella mia vita.
Comunque lui è sempre presente nei miei pensieri,dalla mattina quando mi sveglio fino a quando vado a letto con la speranza di sognarlo,
la mia quotidianità è invasa da Michael perchè sono la mia mente ed il mio cuore ad essere invasi di luiiiiiiiii
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Faby-Jackson98 Gio Feb 23, 2012 4:03 am

da me a scuola ce un raga che assomiglia a mike in era thriller belliximo!!!infatti ci sto appiccicata come una cozza,e guarda caso gli piace mike!!sara destino............mha.....
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Feb 23, 2012 11:02 am

faby-jackson98 ha scritto:da me a scuola ce un raga che assomiglia a mike in era thriller belliximo!!!infatti ci sto appiccicata come una cozza,e guarda caso gli piace mike!!sara destino............mha.....

....che ganza....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Feb 23, 2012 2:53 pm

Adesso sono sola soletta e voglio proprio mandare un bel palloncino colorato a Michael....vado a prendere l'attrezzatura per il gonfiaggio,un pennarello e ci scrivo un bel messaggio,così oggi sarò io che messaggio a lui,visto che lui si lascia un pò desiderare,,,
che dite se mando un bel palloncino azzurro??'ora vado a scegliere e poi via....un bacio nel vento per Michael!!

.....................

mandato il palloncino,ma ho esaurito gli azzurri...l'ho scelto giallo come il sole,come la lece di cui mi riempie Michael.
E' andato subito altissimo...mi sono accecata per seguirlo...ad un certo punto l'ho perso...sarà stato preso dalle sue dolci mani ed accolto dal suo meraviglioso sorriso....voglio credere che sia così..che adesso lui stia leggendo il mio pensiero e che ricambi il mio affetto e il mio bacio
Ilove you foreve Michael,mio dolce Angelo bello
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Feb 23, 2012 3:51 pm

lorejacksina ha scritto:Adesso sono sola soletta e voglio proprio mandare un bel palloncino colorato a Michael....vado a prendere l'attrezzatura per il gonfiaggio,un pennarello e ci scrivo un bel messaggio,così oggi sarò io che messaggio a lui,visto che lui si lascia un pò desiderare,,,
che dite se mando un bel palloncino azzurro??'ora vado a scegliere e poi via....un bacio nel vento per Michael!!

.....................

mandato il palloncino,ma ho esaurito gli azzurri...l'ho scelto giallo come il sole,come la lece di cui mi riempie Michael.
E' andato subito altissimo...mi sono accecata per seguirlo...ad un certo punto l'ho perso...sarà stato preso dalle sue dolci mani ed accolto dal suo meraviglioso sorriso....voglio credere che sia così..che adesso lui stia leggendo il mio pensiero e che ricambi il mio affetto e il mio bacio
Ilove you foreve Michael,mio dolce Angelo bello

Shocked..... è tanta roba davvero lorejacksina! caspita, io non riuscirei mai ad esternare così! Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Gio Feb 23, 2012 5:15 pm

Devo riconoscere che anche a me sono capitate tante coincidenze che mi hanno spesso indotto a pensare che Michael mi stesse davvero ascoltando. Non mi reputo affatto una persona razionale, nel senso che anche io non credo nelle coincidenze (in passato ho avuto dei "segni" che hanno rafforzato ancora di più la mia convinzione). Leggendo le vostre testimonianze mi viene da sorridere ed essere felice. Insomma credo davvero che Michael ci ascolti e si manifesti a noi nei modi più impensati. Qualcuno potrà obiettare che tutto ciò è assurdo, ridicolo fuori da ogni logica invece io penso che esista davvero un'altra vita e poichè l'anima è immortale ed eterna credo proprio che il nostro caro Michael continui a vivere e magri si sente così tanto tormentato dai nostri continui richiami che alla fine ci risponde rid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Feb 23, 2012 5:46 pm

trilli80 ha scritto:Devo riconoscere che anche a me sono capitate tante coincidenze che mi hanno spesso indotto a pensare che Michael mi stesse davvero ascoltando. Non mi reputo affatto una persona razionale, nel senso che anche io non credo nelle coincidenze (in passato ho avuto dei "segni" che hanno rafforzato ancora di più la mia convinzione). Leggendo le vostre testimonianze mi viene da sorridere ed essere felice. Insomma credo davvero che Michael ci ascolti e si manifesti a noi nei modi più impensati. Qualcuno potrà obiettare che tutto ciò è assurdo, ridicolo fuori da ogni logica invece io penso che esista davvero un'altra vita e poichè l'anima è immortale ed eterna credo proprio che il nostro caro Michael continui a vivere e magri si sente così tanto tormentato dai nostri continui richiami che alla fine ci risponde rid

AHAHAH Forse è proprio come dici tu !!! ... anche se è da un po' che sto mascalzoncello non si fa sentire ..... forse sarà colpa mia che lo cerco/penso troppo?????
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Feb 23, 2012 6:10 pm

beate voi! io sono così razionale che vi ascolto e un po' vi invidio Neutral
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Gio Feb 23, 2012 6:14 pm

da me a scuola ce un raga che assomiglia a mike in era thriller belliximo!!!infatti ci sto appiccicata come una cozza,e guarda caso gli piace mike!!sara destino............mha.....
Madonna! affraid beata te! ** Quanto lo avrei voluto io un compagno così! Sbavo

Adesso sono sola soletta e voglio proprio mandare un bel palloncino colorato a Michael....vado a prendere l'attrezzatura per il gonfiaggio,un pennarello e ci scrivo un bel messaggio,così oggi sarò io che messaggio a lui,visto che lui si lascia un pò desiderare,,,
che dite se mando un bel palloncino azzurro??'ora vado a scegliere e poi via....un bacio nel vento per Michael!!

.....................

mandato il palloncino,ma ho esaurito gli azzurri...l'ho scelto giallo come il sole,come la lece di cui mi riempie Michael.
E' andato subito altissimo...mi sono accecata per seguirlo...ad un certo punto l'ho perso...sarà stato preso dalle sue dolci mani ed accolto dal suo meraviglioso sorriso....voglio credere che sia così..che adesso lui stia leggendo il mio pensiero e che ricambi il mio affetto e il mio bacio
Ilove you foreve Michael,mio dolce Angelo bello

Che bella cosa! scusa ** Comunque anche io non sto più ricevendo suoi segnali... Forse perché non sono un pò con la testa per aria questi giorni...
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 24, 2012 3:52 pm

..... è tanta roba davvero lorejacksina! caspita, io non riuscirei mai ad esternare così! .

Ciao Lila,la mia non è un esternazione,è la pura realtà e devo anche di questo ringraziare Michael,perchè grazie a lui ho trovato la gioia di esprimere ciò che ho dentro,di sognare,di immaginare di me e di lui e di sentirlo così forte addosso da sembrare vero...i suoi occhi,le sue carezze,le sue risate..a volte mi sembra di viverle davvero,scorrono davanti ai miei occhi come cose vissute.
Questo lo devo anche al blog di Giovanni,nel quale scrivo da un anno e mezzo e nel quale ho dato liberamente sfogo alle mie fantasie,ai miei sogni ad occhi aperti ed ho potuto dichiarare ogni volta il mio folle amore a Michael.
Io ho proprio bisogno di tirare fuori i miei sentimenti e devo dire che sul forum alcune cose mi stanno un pò strette,perchè io sono abituata a fare dei papiri parlando di Michael,ogni video,ogni volta che sento la sua voce provo così tanti sentimenti che non riesco a dire solo Bello,grazie e mi piacerebbe chiacchierare con voi,ma capisco che un forum è diverso dal blog.
Poi io sono un pò mattarella....se vuoi capire quanto magari vai nelle ultime pagine di Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael ,e capirai che sono pazzarella....e pazza di Michael.

PS....lo dico a bassa voce.....ieri Michael deve aver ricevuto il mio palloncino,perchè alla radio si è fatto sentire per ben due volte dopo tanto tempo.....ma non lo dite a nessuno....che rimanga fra noi,altrimenti scappa dinuovo......ma se la soluzione è un palloncino,sappi dolce Michael che io ne ho tanti e sono tutti per te amore bello
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Ven Feb 24, 2012 5:36 pm

lorejacksina ha scritto:..... è tanta roba davvero lorejacksina! caspita, io non riuscirei mai ad esternare così! .

Ciao Lila,la mia non è un esternazione,è la pura realtà e devo anche di questo ringraziare Michael,perchè grazie a lui ho trovato la gioia di esprimere ciò che ho dentro,di sognare,di immaginare di me e di lui e di sentirlo così forte addosso da sembrare vero...i suoi occhi,le sue carezze,le sue risate..a volte mi sembra di viverle davvero,scorrono davanti ai miei occhi come cose vissute.
Questo lo devo anche al blog di Giovanni,nel quale scrivo da un anno e mezzo e nel quale ho dato liberamente sfogo alle mie fantasie,ai miei sogni ad occhi aperti ed ho potuto dichiarare ogni volta il mio folle amore a Michael.
Io ho proprio bisogno di tirare fuori i miei sentimenti e devo dire che sul forum alcune cose mi stanno un pò strette,perchè io sono abituata a fare dei papiri parlando di Michael,ogni video,ogni volta che sento la sua voce provo così tanti sentimenti che non riesco a dire solo Bello,grazie e mi piacerebbe chiacchierare con voi,ma capisco che un forum è diverso dal blog.
Poi io sono un pò mattarella....se vuoi capire quanto magari vai nelle ultime pagine di Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael ,e capirai che sono pazzarella....e pazza di Michael.

PS....lo dico a bassa voce.....ieri Michael deve aver ricevuto il mio palloncino,perchè alla radio si è fatto sentire per ben due volte dopo tanto tempo.....ma non lo dite a nessuno....che rimanga fra noi,altrimenti scappa dinuovo......ma se la soluzione è un palloncino,sappi dolce Michael che io ne ho tanti e sono tutti per te amore bello

affraid anche da te! rid rid sembrerà strano ma oggi alla TV hanno dato tre video di Michael di seguito: Black or White, You are not alone e Hold my hand ** E pensare che proprio ieri ho scritto che non si stava più facendo sentire...
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Feb 24, 2012 5:39 pm

beate voi...io è tanto che non ne becco uno, nè in radio nè nei canali di musica tv. Se non mi cerco qualcosa nel mio archivio non sento nulla.
Ieri ho stirato mentre guardavo History tour a Monaco di Baviera.........
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Faby-Jackson98 Ven Feb 24, 2012 5:46 pm

sul libro di inglese c'e la canzone man in the mirror appena l'ho vista mi e venuto da svenire ci sono 2 pagine 4 facciate dedicate a lui!!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Feb 24, 2012 7:11 pm

faby-jackson98 ha scritto:sul libro di inglese c'e la canzone man in the mirror appena l'ho vista mi e venuto da svenire ci sono 2 pagine 4 facciate dedicate a lui!!

wow! che bella notizia.....e sul libro di musica?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Feb 24, 2012 10:24 pm

Scusate se intervengo nella conversazione: sul libro di musica dei miei figli Michael viene solamente citato, e questo mi ha fatta incavolare parecchio, all'inizio dell'anno, quando ho ricevuto il testo... ci sono i personaggi principali divisi per decenni e negli anni ottanta c' è la foto di ...Prince!!!! ma dico io!
Per gli anni 70 c'è Jimi Hendrix, i Queen, i Pink Floyd, tutti con foto,e negli ottanta c'è Bruce Springstin, Duran Duran, Bob Marley, The Police,e Prince, tutti con foto e biografia...Michael e Madonna solo citati di nome...una vergogna. Mi ero ripromessa di scrivere alla casa editrice, ma poi ammetto che ho lasciato perdere...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Ven Feb 24, 2012 10:58 pm

smelly jackson ha scritto:Scusate se intervengo nella conversazione: sul libro di musica dei miei figli Michael viene solamente citato, e questo mi ha fatta incavolare parecchio, all'inizio dell'anno, quando ho ricevuto il testo... ci sono i personaggi principali divisi per decenni e negli anni ottanta c' è la foto di ...Prince!!!! ma dico io!
Per gli anni 70 c'è Jimi Hendrix, i Queen, i Pink Floyd, tutti con foto,e negli ottanta c'è Bruce Springstin, Duran Duran, Bob Marley, The Police,e Prince, tutti con foto e biografia...Michael e Madonna solo citati di nome...una vergogna. Mi ero ripromessa di scrivere alla casa editrice, ma poi ammetto che ho lasciato perdere...
Lo stesso è accaduto nel mio libro di musica dove si parlava di grandi come Ray Charles o Elvis ma di Michael neanche una traccia Evil or Very Mad Evil or Very Mad ero arrabbiatissima anche perché poi hanno pure parlato di Vasco e Ligabue! muro muro
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Feb 25, 2012 12:02 am

oh ma allora manco solo io ... ora mi vado appiccicare alla radio !!! uff
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 3 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.