MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

+5
Vitto Jackson
Your Someone in the Dark
2 Bad
michael my hope
King-Magic32
9 partecipanti

Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da King-Magic32 Dom Gen 08, 2012 12:48 pm

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale 378558_268030133241791_130195473691925_831705_731292696_n

APRILE 1987: Michael Jackson incontra una bambina di 4 anni vittima di un incidente stradale,Angela Darlington e sua madre, Helen, in un ospedale pediatrico di Melbourne. La madre ricorda quei momenti 21 anni dopo: "Mia figlia, Angela, era in ospedale con ferite alla testa dopo essere stata investita da un'automobile. Un giorno ci è stato detto dagli infermieri che Michael Jackson sarebbe venuto a far visita ai piccoli pazienti. Dovevamo mantenere il segreto per evitare che l'ospedale venisse sopraffatto dai fans. C'era un grande fermento: i suoi assistenti distribuivano magliette e copie autografate del suo album Bad a tutti gli utenti del reparto. Poi arrivò lui e si mise a chiacchierare con tutti i pazienti. Gli dissi: “ ciao”. Lui mi disse che era felice di conoscermi. Ero sbalordita. Lui fu molto gentile e mi sembrò molto timido. Ho avuto la sensazione che aveva un profondo amore per i bambini, specialmente per quelli che avevano delle ferite evidenti. Poi si chinò verso mia figlia e disse 'Ciao, Angela'. Lei non poteva parlare, perché era appena uscita dal coma, ma iniziò a sorridere. Dopo quel giorno, cominciò a stare meglio.. penso che lui sia stato la sua ispirazione. Avevamo avuto un periodo terribile -... lui fu una totale ispirazione per tutto il reparto e ho pensato:... 'Grazie Dio per avercelo mandato ' aveva questa grande empatia con le persone che avevano bisogno di avere un miglioramento. Ora, Angela ha 25 anni , va all'università ed è piena di vita. C'era un altro ragazzo nel reparto che aveva all'incirca 15 anni ed era un suo grande fan. Dopo la visita di Michael, ha iniziato a stare meglio. Sua madre pensava che fosse un miracolo. Credo che molti dei bambini che erano lì abbiano avuto dei miglioramenti dopo averlo incontrato penso che la gente dovrebbe conoscere questo lato di Michael e non ho mai creduto che fosse tutt'altro che una brava persona "

Fonte: Facebook
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da michael my hope Dom Gen 08, 2012 3:50 pm

Grazie fede
che GRANDE il nostro miki **
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da 2 Bad Dom Gen 08, 2012 4:58 pm

Grazie Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Gen 08, 2012 6:59 pm

Grazie.. che bello, Mike con il suo forte spirito aveva questo potere, era talmente empatico che emanava questa forte energia positiva...
E i bambini lo sentivano meglio di chiunque altro, che bello Smile
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Gen 08, 2012 7:45 pm

Grazie... ** ** **
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da luna7MiKE Mar Gen 10, 2012 11:31 am

Che cosa bellissima, già i bambini la percepivano benissimo questa empatia che mike aveva, subito dopo la sua visita loro si sentirono meglio, che bello! Very Happy

grazie king
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da veromj Mer Gen 11, 2012 9:40 pm

Che bella testimonianza **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Gen 12, 2012 12:16 am

'Grazie Dio per avercelo mandato '
.....concordo ** ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Gen 21, 2012 12:59 am

Belle parole! tutte le persone che negli anni lo hanno incontrato dicono tutti la medesima cosa, tutti sentivano l'Amore che emanava e sentivano che era una Persona Pura!!Che fortuna hanno avuto Smile **

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael e l'incontro con una bambina in ospedale Empty Re: Michael e l'incontro con una bambina in ospedale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.