Paris Jackson debutta come attrice

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Lun Dic 05, 2011 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Paris Jackson debutta come attrice
Giovedi ospite da Ellen DeGeneres




La figlia del Re del Pop sembra uscire fuori dall'ombra del padre defunto.
Questa settimana la 13 enne Paris Jackson apparirà nella sua prima intervista televisiva. Sarà l'ospite d'eccezione questo Giovedi 8 dicembre da Ellen.
Appare lontana l'immagine di quella bambina che fu costretta ad indossare elaborate maschere da suo papà per mantenere la sua identità nascosta.

Il motivo principale perchè Paris ha accettato di apparire nel popolare programma è quello di promuovere il suo prossimo film.
La teenager è protagonista di un film intitolato 'Lunden's Bridge and the Three Keys'.
Si tratta di una giovane ragazza che salva il pianeta, il suo famoso padre avrebbe sicuramente approvato il messaggio ambientale. Il film è basato sul libro di Dennis H. Christen.

Michael fece diversi film tra cui The Wiz e Captain EO. Janet interpretò se stessa nei classici televisivi come 'Good Times' e 'Il mio amico Arnold'. Ha poi proseguito sul grande schermo con 'Poetic Justice' e 'Il professore matto 2'.

Paris è sempre più impegnata in questi giorni. La settimana scorsa era tra il pubblico di X Factor USA per guardare i concorrenti che cantavano un medley dei successi di Jackson. Nel mese di ottobre è apparsa al fianco dei suoi fratelli Prince Michael e Blanket al 'Michael Forever Tribute Concert' a Cardiff, nel Galles.
Mentre Oprah fece visita lo scorso anno alla famiglia 18 mesi dopo la morte choc del cantante.
La ragazza frequenta una scuola californiana e sta uscendo dal suo guscio dei media sociali. Spesso twitta sulla scuola, i suoi amici e la sua musica preferita
.

celebdirtylaundry.com

Spoiler:
The King of Pop’s little girl is stepping out of her late father’s shadow. This week 13 year old Paris Jackson will appear on her first TV chat show. She’ll be Ellen’s special guest on Thursday, December 8. It’s a far cry from the toddler who was forced to wear elaborate masks by her Dad to keep her identity hidden.

The main reason Paris has agreed to appear on the popular program is to promote her upcoming movie. The teenager is starring in a film called ‘Lunden’s Bridge and the Three Keys’. It’s about a young girl who saves the planet so her famous father would approve of the environmental message. The flick is based on the book by Dennis H. Christen.

Acting runs in the family. Michael made several movies including The Wiz and Captain EO. Janet made a name for herself in TV classics like Good Times and Diff’rent Strokes. She then moved on to the big screen with Poetic Justice and Nutty Professor 2.

Paris is bobbing up more and more these days. Last week she was in the X Factor USA audience to watch the contestants sing a medley of Jackson favourites. In October she appeared alongside her brothers Prince Michael and Blanket at the Michael Jackson Tribute Concert in Cardiff, Wales. While Oprah paid her a visit late last year to check in on the family 18 months after the singer’s shock death. The Californian school girl is coming out of her shell on social media as well. She often tweets about school, her friends and favourite music.


In spoiler un resoconto dell'intervista.
Spoiler:
Paris, figlia di Michael Jackson: "Mio padre ci ha sempre protetto"
E' giovanissima, eppure è stata uno degli ospiti di grande rilievo al “The Ellen DeGeneres Show”, questo perché fino ad ora la ragazzina in questione ha rilasciato davvero poche interviste. Il suo nome è Paris Jackson ed è appunto la figlia del compianto Michael Jackson.

Paris ha solo 13 anni, ma a vederla e sentirla in televisione sembra avere la maturità e il fisico di una ragazza molto più grande di lei. Il cognome che porta, ovviamente, le potrà aprire tante strade (le piace recitare) ma come spesso accade per i figli delle grandissime celebrità, potrà rappresentare anche un grande peso.

Rispondendo alle domande di Ellen, la Jackson ha raccontato alcuni dettagli del rapporto che aveva con suo padre. “Se muoio domani ricorda sempre quello che ti ho insegnato. Ho ascoltato il suo consiglio, e mi sono ricordata di tutto quello che mi ha detto” ha spiegato la ragazza.



Parlando della sua vita, Paris ammette di aver avuto la fortuna di poter frequentare le scuole senza che gli altri sapessero chi fosse suo padre: “Sono stata trattata come tutti gli altri. Quando sono arrivata nella mia scuola non sapevano chi fossi e ricordo che ho pensato: 'Sì, qui ho una chance per essere normale'”.

La Jackson ha anche parlato delle maschere che suo padre fece indossare più di una volta a lei e ai suoi due fratelli quando uscivano con lui in pubblico. “Allora pensavo: 'Fare questo è stupido, perché sto indossando una maschera?'” ha rivelato alla DeGeneres.

Ma poi con gli anni ammette di aver capito perché Michael scelse di fare così: “Crescendo mi sono resa conto che lui ha solo cercato di proteggerci e questo lo spiegava anche a noi. Grazie a quello che ha fatto per noi io oggi vivo una vita relativamente normale”.


Fonte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso


Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila il Lun Apr 23, 2012 12:08 am

Marina ha scritto:Strepitosa! Bella da togliere il fiato, frizzante e disinvolta, ma decisamente giovane! Un po' mi dispiace vederla già proiettata nel mondo dello spettacolo.
Mi viene sempre in mente quanto Michael volesse tenerli lontani da quel mondo e spero che da lassù sia orgoglioso di loro e non in pensiero.

...eh si...hai ragione!
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luly.J.diCaprio il Lun Apr 23, 2012 2:30 pm

già già Rolling Eyes
avatar
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711
Età : 17
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.03.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Ven Set 07, 2012 12:12 pm

PARIS INTERVISTA SU GLAM:
'Alcuni non vogliono che faccia l'attrice, ma LaToya crede in me':

Paris Jackson parla della tensione familiare sulle sue aspirazioni di diventare una star




Paris Jackson, è apparsa in un servizio fotografico per la rivista Glamour di questo mese, dicendo che vuole fare l'attrice, nonostante altri familiari non siano d'accordo.

Paris racconta che LaToya è stata quella più favorevole a coltivare le sue aspirazioni di essere una cantante e attrice.

La sua ammissione arriva dopo che Janet, 46 anni, aveva detto in precedenza che Paris 'aveva' il resto della sua vita per essere attrice e.... "La tua infanzia, la perderai completamente '.

'Un sacco di persone non vogliono che lo faccia, ma zia La Toya crede in me,' dice Paris nella sua intervista.

'Lei mi ha sentito suonare una piccola chitarra e cantare, e ha iniziato a battere le mani, "Oh mio Dio, oh mio Dio".

Lo fa davvero per me, è impressionata da me'.

Paris aggiunge che è determinata a dimostrare a se stessa di riuscire ad essere conosciuta non solo semplicemente come 'la figlia di Michael'.

'Amo il mio papà, e io sono orgogliosa di essere sua figlia. Ma il titolo di 'La figlia di MJ' non mi va ', ha spiegato.

'Un sacco di gente pensa che questo sia l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che ho talento e che ce la posso fare, se ci provo. Voglio essere una persona indipendente. '

L'unica figlia della pop star scomparsa rivela anche che i ragazzi nella sua scuola la prendono in giro per il suo stile insolito, ma lei si rifiuta di seguire la massa.
'La cricca nella mia classe, non è come me o il mio amico perché siamo fuori da ogni schema,' dice.
'Non siamo imitazioni. Prince mi chiama 'goth', ma io sono più rock 'n' roll. (Ascolto vecchia musica come gli AC / DC, Phil Collins è The ish.)

'Una vagonata di ragazzi a scuola si prendono gioco di me, se dovessi dare consigli ad altre ragazze, direi,' Lasciateli perdere e ignorateli. Non dovrebbero essere essenziali per voi, non importa quanto possano essere o pensano di essere popolari".
'



dailymail.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Ven Set 07, 2012 2:00 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila il Ven Set 07, 2012 12:21 pm

e bella, coraggiosa e sicuramente brava questa ragazza, ma io la penso come Janet
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da trilli80 il Ven Set 07, 2012 1:17 pm

Giuspe ha scritto:[b][color=red]PARIS INTERVISTA SU GLAM:


Paris aggiunge che è determinata a dimostrare a se stessa di riuscire ad essere conosciuta non solo semplicemente come 'la figlia di Michael'.

'Amo il mio papà, e io sono orgogliosa di essere sua figlia. Ma il titolo di 'La figlia di MJ' non mi va ', ha spiegato.

'Un sacco di gente pensa che questo sia l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che ho talento e che ce la posso fare se ci provo. Voglio essere una persona indipendente. '

Credo che sarà molto, molto difficile togliersi di dosso l'etichetta di figlia di MJ, se poi deciderà di intraprendere la vita dello spettacolo il paragone con il padre sarà inevitabile, in tal caso dovrà dimostrare di avere davvero talento per non essere giudicata la solita raccomandata. Speriamo bene Wink
avatar
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1252
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.05.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da KRISMICHAEL il Ven Set 07, 2012 1:45 pm

Spero che dimostri il talento che dice di possedere e di avere una bella carriera, ma io la penso come Janet. E non so perchè tutto quell'entusiasmo di La Toya nasconda qualcosa. Essendo una ragazzina che sogna di entrare a far parte nel mondo del cinema e anche della musica, come un po' tutte le ragazze oggi,è ovvio che accetti di più il pensiero di La Toya e lasci in secondo piano quello che è più giusto per la sua fragile età. Vediamo se sarà in grado di affrontare tutto ciò Smile
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da childhood il Ven Set 07, 2012 11:59 pm

Che bella foto!! Sembra di rivedere la Paris del memorial di MJ con quegli occhioni e il volto angelico!!

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!


Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
avatar
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12713
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da silvia80 il Sab Set 08, 2012 1:45 am

Mi sembra che Paris abbia la forza di affrontare tutto quello che vuole, ma non so se ha tutto questo talento. Se non fosse la figlia di Michael Jackson tutte queste possibilità non le sarebbero date, per lei sarà difficilissimo e credo che abbia perso molto delle ragazzine della sua età quando suo padre è morto. E' stata scaraventata nello show business senza tutele, è inutile che Janet non sia d'accordo e a La Toya cosa viene in mente? Forse ha capito com'è fatta Paris e lascia che scopra da sola quanto è difficile quel mondo, ma io mi opporrei appunto perchè c'è passata lei stessa per prima. Ed anche Katherine per quanto anziana avrebbe dovuto tenerla lontana ancora un pò dai riflettori. So anche che vuole rendersi indipendente ed autonoma ma aspetterei per lei i 18 anni.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Marina il Sab Set 08, 2012 2:00 am

Sul suo talento, la ragazzina mi sembra molo in gamba, determinata e disinvolta! Sul fatto che il nome l'abbia aiutata , non c'è dubbio, una bella mano la da!
Ma comunque non si discute certo sul fatto che una mano si può anche avere, ma comunque per rimanere a certi livelli, qualcosa di tuo devi pur avere e questo penso davvero che lo dimostra pienamente in tutto quello che fa!
Sono daccordissimo sulla sua giovane età, tuto questo si potrebbe tranquillamente dimostrare tra qualche anno, ora penso che non sia l'età giusta.
avatar
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lorejacksina il Sab Set 08, 2012 3:51 pm

Se avessi visto questa foto senza sapere che era Paris,non l'avrei mai riconosciuta......a parte gli occhi non mi sembra lei....
a parte questo è vero che il nome la aiuta ma è anche vero che con i fatti dovrà dimostrare davvero di avere del talento.
Certo è giovanissima e i rischi sono tanti....speriamo che non resti scottata e che poi non rimpianga di non aver vissuto la sua infanzia.
Le auguro tutto il bene del mondo
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luna7MiKE il Lun Set 10, 2012 6:53 pm

perchè quella foto di paris è photoshoppata....

Comunque anch'io la penso come janet, paris in quel mondo c'e già il carattere la determinazione non gli mancano ma ha lavorarci meglio che aspetti, ma ormai il film lo sta già facendo quindi.......
spero riesca ha realizzarsi in ciò che vuole fare e dimostrare quello che sa fare, ed essere riconosciuta per quello glielo auguro! ha un colosso come padre e per " i figli di " faticano sempre il doppio nel dimostrare le proprie capacità, specie se nello stesso ambiente dei genitori.....La grinta non gli manca, gli auguro il meglio!




Ultima modifica di Luna14 il Mar Set 11, 2012 10:27 am, modificato 1 volta
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da MaryJ il Lun Set 10, 2012 7:55 pm

Paris può pure non voler essere etichettata come "figlia di MJ"...ma secondo me indipendentemente dal fatto che si riveli una buona attrice o meno, sarà molto difficile che ciò non accada....succede per i figli di star molto minori figuriamoci per i figli di Michael....cmq sono d'accordo anch'io con la visione di Janet anche perché LaToya non mia ha mai ispirato fiducia...
avatar
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Ven Set 14, 2012 11:55 am

Paris Jackson irrita la famiglia di Michael Jackson



Paris Jackson non vuole essere conosciuta solo come la figlia di Michael Jackson.
E 'così sbagliato? A quanto pare le sue zie e zii non la pensano come lei e hanno riferito che sono arrabbiati per i suoi commenti fatti in una recente intervista.

La 14enne figlia del Re del Pop ha dimostrato la sua saggezza oltre i suoi anni quando ha detto alla rivista Glamour che voleva farcela da sola.

"Io non credo che il titolo di 'La figlia di MJ' mi si adatti", ha detto. Un sacco di gente pensa che lui è l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che io ho talento e che ce la posso fare se ci provo. Voglio essere una persona indipendente. "

In realtà, è frutto molto più della celebrità, di cui ha sentito la pressione nell'avere un padre famoso, soprattutto quando si cerca di trovare lavoro in un campo simile o correlato. Alcuni sono stati spinti verso l'autodistruzione.

Ma Paris sembra avere un atteggiamento sano grazie al suo famoso padre, che è morto poco prima del suo ritorno alla grande musica, nel giugno del 2009, quando Paris aveva solo 11 anni.

Cosi hanno riferito che i fratelli del cantante, hanno discusso su spedire Paris in un "collegio", secondo il National Enquirer. Anche se quello che avrebbero deciso è un mistero.

"Paris è ingrata e irrispettosa verso l'eredità di suo padre, sta completamente delirando nel pensare che sarebbe stata famosa anche se non fosse stata la figlia di Michael. Anche la nonna Katherine, la sua più grande fan, è stata presa alla sprovvista dai suoi commenti cosi duri ", ha detto una fonte al tabloid.

Paris è in contrasto con altri membri della famiglia per il controllo delle proprietà di suo padre. Il denaro è più probabile che sia il protagonista dietro la rissa familiare.

Una cosa è certa, non deve essere sua la colpa per volere la propria identità.

La teenager è incredibilmente attratta dal ruolo da protagonista che avrà in “Lundon’s Bridge and the Three Keys,” una moderna avventura fantasy tratta da un libro di Dennis Christen. Le riprese inizieranno nel mese di gennaio.


theimproper.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila il Ven Set 14, 2012 12:32 pm

Vedo grosse beghe in giro. Questa ragazzina è di sicuro forte di carattere, ma 14 anni sono 14 anni. Certo essere senza genitori matura di più, non so però se questo vale per una del suo caso. Staremo a vedere. Però mi dispiace tanto ...
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da *ElviraMJ* il Ven Set 14, 2012 12:34 pm

Beh alla fine è dà ammirare se lo fà davvero.. perchè le persone che ce la vogliono fare da soli dimostrano grande carattere.. staremo a vedere con il tempo se è preparata o meno nel frattempo gli auguro di farcela Wink
avatar
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 37
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

Vedi il profilo dell'utente http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da silvia80 il Sab Set 15, 2012 12:38 am

Mi sembra invece di intravedere molta fragilità in Paris dietro tanta forza. Vero che suo padre e sua nonna hanno insegnato ai bambini cosa vuol dire la fatica, il lavoro duro e l'indipendenza economica e morale sopra ogni altra cosa, elemento che spesso è mancato nella famiglia Jackson e credo che Paris stia prendendo a modello questi insegnamenti.
Però ha avuto una vita molto difficile dopo la morte del padre, ha visto un mondo tutto nuovo, è cresciuta in fretta prendendosi sulle spalle molte cose, vedendo e sentendo troppo. E' stata giudicata continuamente, esposta fin troppo ai giudizi della gente e finendo sotto la lente d'ingrandimento dei media fino a postare continuamente su twitter foto eccetera per mostrare che lei è autentica, una ragazzina come tante altre.
Il fatto è che lei vuole continuamente difendere la sua identità, ribadendo in tutti i modi che è Paris non solo la figlia di Michael Jackson e credo che stia soffrendo moltissimo. I suoi fratelli vivono il dolore in modo diverso, forse se lo tengono dentro a differenza di Paris, ma a mio avviso Paris ci sta malissimo mi preoccupa. E non credo che la famiglia abbia fatto il meglio per lei con queste faide per soldi. katherine deve proteggerla ma metterla in un collegio mi sembra una soluzione rischiosa e mi viene in mente ciò che è successo a Lisa Marie.
Paris ha bisogno di essere allontanata dallo show business e da Los Angeles, per vivere una vita più sana e normale.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Mar Ott 02, 2012 1:39 pm



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da silvia80 il Mar Ott 02, 2012 8:23 pm

Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre? Ho capito che esce il film di Paris ma non capisco la recensione che ne fanno.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Sab Gen 12, 2013 1:05 pm


Paris, la figlia di Jacko
diventa attrice (ecologica)


Dice di sé: “Sono strana, noiosa:
ma sono me stessa e mi piace”

paolo mastrolilli
inviato a new york



Il 2013 sarà l’anno in cui la famiglia di Michael Jackson tornerà in primo piano nel mondo dello spettacolo, con l’esordio come attrice della figlia Paris nel film «Lundon’s Bridge and the Three Keys». La notizia più interessante e sorprendente, però, è la normalità e la saggezza con cui questa ragazza di 14 anni e i suoi fratelli stanno crescendo.

Il film è basato sul libro omonimo di Dennis Christen, ed è in parte animato e in parte recitato. Racconta la fantasiosa storia di una lotta tra il mondo degli abissi marini e quello terrestre degli umani. Tutto comincia a causa dell’inquinamento, che genera un mostro che uccide il re degli oceani. La regina sua moglie decide di vendicarsi sugli uomini, responsabili di aver provocato la tragedia con le loro scelleratezze, e qui entra in scena il personaggio interpretato da Paris.


Tra gli addetti ai lavori è già in corso il dibattito sui motivi che hanno attirato l’attenzione della figlia del «Re del pop»: alcuni dicono che la chiave è l’ambientalismo, sempre caro a suo padre; altri sostengono che sotto c’è l’interesse per il messaggio più profondo del libro, cioé la riscoperta dei legami e dei valori della famiglia.

Qualunque sia la verità, la notizia sta inevitabilmente puntando i riflettori sulla vita di Paris e dei suoi fratelli, Prince Michael e Blanket. E anche i tabloid come il New York Post, mai teneri con Jackson, stanno scoprendo lati inediti e positivi del modo in cui aveva gestito la paternità.

Il «Re del pop» era molto geloso della privacy dei suoi figli, al punto che li faceva girare mascherati. Queste eccentricità lo avevano esposto a forti critiche, ma Paris adesso le giustifica: «Da bambina ero scioccata, ora però capisco». L’isolamento dal pubblico, dai media, dagli stessi parenti ingombranti di Jackson, sarebbero proprio uno degli elementi che hanno consentito a questi bambini di crescere in maniera relativamente normale, per quanto normale potesse essere la vita in un ranch chiamato «Neverland». Fuori, infatti, sarebbero stati carne per paparazzi e curiosi, mentre dentro erano ragazzini che giocavano.


Anche la gestione dei soldi è stata molto oculata. I tre figli di Michael vivono in una villa da 26.000 dollari al mese nel prestigioso sobborgo Calabasas di Los Angeles, e ricevono una rendita annuale a sei cifre, ma non entreranno in pieno possesso della loro eredità fino all’età di quarant’anni. Jackson, che da morto ha già guadagnato più di qualunque altro collega vivente, ha suddiviso il suo patrimonio in tre parti: 40 per cento ai figli, 40 per cento alla madre Katherine, e 20 per cento in beneficenza. Quando Katherine morirà, tutte le sue sostanze passeranno ai figli, che però adesso vivono una vita assai più modesta di quella di Michael, proprio per volere pedagogico del padre. Paris è molto educata, non manca mai di dire grazie o per favore, e frequenta la seria Buckley School di Beverly Hills, dove tra le altre cose è membro della squadra di calcio. «Sono quella che sono», ha scritto su Twitter: «Sono strana, noiosa, sbatto contro i mobili, rovescio il cibo, cado, urlo per cose stupide. Ma sono me stessa e mi piace».

Nonostante il risentimento degli zii per l’esclusione dall’eredità del padre, Paris ha recuperato il rapporto con diversi cugini, con cui passa giornate al centro commerciale o a Disneyland, come qualunque adolescente. Ascolta la musica di papà e ha tappezzato la stanza con i suoi poster, ma vuole fare l’attrice. Seria, perfezionista, tanto è vero che ha rifiutato i soldi facili di un reality show dove le offrivano tre milioni di dollari. E’ la custode più determinata del ricordo di Michael Jackson, che al memorial funebre descrisse come «il miglior padre immaginabile». Chi la conosce, avverte: «Otterrà qualunque cosa voglia».


lastampa.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Sab Gen 12, 2013 5:01 pm

" E anche i tabloid come il New York Post, mai teneri con Jackson, stanno scoprendo lati inediti e positivi del modo in cui aveva gestito la paternità. "

Ohhhh finalmente !!!! date a Cesare quel che è di Cesare !!!!
Grazie Giuspe bell' articolo!

Ma io non mi ricordo, questo film uscirà al cinema o solo in videocassetta?
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da 2 Bad il Sab Gen 12, 2013 6:39 pm

Bell'articolo Smile
avatar
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12371
Età : 24
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Sab Gen 12, 2013 7:18 pm

Notavo la trama di questo racconto....."l'inquinamento" (Earth song) genera un mostro (Threaned, Monster..) che uccide il "Re" degli oceani...La regina sua moglie decide di vendicarsi degli uomini, responsabili della tragedia (il processo, le accuse, il carcere..)

Questo è un video del regista che parla della partecipazione di Paris nel film..


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lorejacksina il Dom Gen 13, 2013 12:27 am

Bellissimo articolo,l'ho letto con le lacrime agli occhi .
La verità corre più piano delle bugie e con il tempo i figli di Michael essendo semplicemente ciò che li ha fatti diventare il padre,smentiranno tante menzogne e continueranno a portare avanti il suo messaggio.
Spero che Paris sia tanto fortunata e che mantenga i piedi per terra con umiltà come diceva Michael.
Grazie Giuspe dell'articolo
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe il Lun Mar 11, 2013 7:14 pm

I Philadelphia Eagles vorrebbero Paris come loro Cheerleaders
TMZ STAFF



Paris Jackson potrebbe andare direttamente alle scuole superiori ... perché si sta già disegnando un forte interesse da parte della squadra delle cheerleading dei Philadelphia Eagles.

In realtà, la portavoce delle cheer degli Eagle, Barbara Zaun dice a TMZ ... che ha visto il filmato di Paris mentre scuote i pon pon per la squadra della sua scuola ed è rimasta super impressionata ... dicendo: "Pensiamo che Paris potrà essere una grande cheerleader aqula!"

"Pensiamo che abbia un sacco di equilibrio, fiducia ed entusiasmo nella sua allegra performance", dice Zaun ... aggiungendo, "Paris ha quel 'fattore wow' che la rende una grande cheerleader".

Ma la figlia di Michael Jackson ha solo 14 anni, dovrà aspettare qualche anno prima che possa unirsi alla squadra ... perché le ShEagles (abbiamo inventato il termine) richiedere ai membri di avere almeno 18 anni di età e un diploma di scuola superiore.

Eppure, Barbara dice che quando Paris sarà pronta ad indossare quel vestitino verde, nero e argento ... le Philly saranno felicissime di farla esibire .

"E 'già molto a suo agio sotto i riflettori, in modo che potrà sicuramente distinguersi e impressionare i giudici ... Speriamo che cercherà di entrare nella nostra squadra ed essere una cheerleader Eagles!"





Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da SanaJackson il Lun Mar 11, 2013 10:05 pm

silvia80 ha scritto:Mi sembra invece di intravedere molta fragilità in Paris dietro tanta forza. Vero che suo padre e sua nonna hanno insegnato ai bambini cosa vuol dire la fatica, il lavoro duro e l'indipendenza economica e morale sopra ogni altra cosa, elemento che spesso è mancato nella famiglia Jackson e credo che Paris stia prendendo a modello questi insegnamenti.
Però ha avuto una vita molto difficile dopo la morte del padre, ha visto un mondo tutto nuovo, è cresciuta in fretta prendendosi sulle spalle molte cose, vedendo e sentendo troppo. E' stata giudicata continuamente, esposta fin troppo ai giudizi della gente e finendo sotto la lente d'ingrandimento dei media fino a postare continuamente su twitter foto eccetera per mostrare che lei è autentica, una ragazzina come tante altre.
Il fatto è che lei vuole continuamente difendere la sua identità, ribadendo in tutti i modi che è Paris non solo la figlia di Michael Jackson e credo che stia soffrendo moltissimo. I suoi fratelli vivono il dolore in modo diverso, forse se lo tengono dentro a differenza di Paris, ma a mio avviso Paris ci sta malissimo mi preoccupa. E non credo che la famiglia abbia fatto il meglio per lei con queste faide per soldi. katherine deve proteggerla ma metterla in un collegio mi sembra una soluzione rischiosa e mi viene in mente ciò che è successo a Lisa Marie.
Paris ha bisogno di essere allontanata dallo show business e da Los Angeles, per vivere una vita più sana e normale.
sono daccordissimo.
avatar
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 19
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum