MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

+17
SanaJackson
lorejacksina
trilli80
luna7MiKE
MaryJ
Giovanni
smelly jackson
!Mary!
michael my hope
Sette di Nove
lila
Faby-Jackson98
sofyarwenMJ
not my lover
Your Someone in the Dark
Shamone 88
Giuspe
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 03, 2011 11:34 am

Michael Jackson temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra
Da Nigel Pauley

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra This-is-it-jackson

Michael Jackson temeva che stava per diventare la vittima di un killer durante i suoi concerti di ritorno a Londra.
La paranoica star soffriva di un incubo ricorrente, che sarebbe stato sparato e ucciso sul palco dell'O2 Arena.

Jackson era così terrorizzato che pensava di indossare un giubbetto antiproiettile sotto i suoi costumi di scena durante i suoi 50 spettacoli del suo "This Is It" Show.

Si è affermato che la superstar pop era preoccupata che sarebbe stata uccisa per i diritti musicali delle sue pubblicazioni, tra cui più di 200 canzoni dei Beatles, solo quelli dal valore di € 600 milioni.

La sua ex-guardia del corpo Matt Fiddes, 30 anni, ha detto che Jackson aveva talmente tanto timore da aver bevuto mezza bottiglia di whisky per calmare i suoi nervi prima della sua stravagante conferenza stampa per lanciare i concerti del "This is it" nel marzo 2009.

Matt, di Barnstaple, nel Devon, ha rivelato: "Michael si era messo in testa che qualcuno gli avrebbe sparato a causa di tutta la cattiva stampa contro di lui nel suo passato.

"Era distrutto. Mi disse che durante i suoi quattro mesi di processo per molestie sui minori nel 2005 dovette indossare un giubbotto antiproiettile ogni giorno, per non essere ucciso ".

L'avvocato della famiglia Jackson, Brian Oxman ha aggiunto: "Michael era preoccupato che alcune persone lo avrebbero ucciso per cercare in qualche modo di riprendere nuovamente il controllo del catalogo dei Beatles."

Le affermazioni choc sull'animo torturato di Jackson sono state rivelate alla fine della prima settimana del processo al medico personale da 96.000 £ al mese di Jackson, Conrad Murray, 58 anni, con l'accusa di omicidio colposo.

Il medico ha negato di aver dato a Jackson una dose letale di sedativo Propofol nella sua casa di Los Angeles nel giugno 2009.


dailystar.co.uk

* Matt Fiddes è la sua ex guardia del corpo che dopo la morte disse di essere il padre biologico di "Blanket" e in seguito tentò il suicidio per depressione.

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Mar Ott 04, 2011 6:35 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Shamone 88 Lun Ott 03, 2011 11:49 am

Massì dopo drogato adesso pure alcolista ubriaco ubriaco
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Ott 03, 2011 12:21 pm

Già, adesso beveva anche...
comunque non è nuova la notizia del suo timore di essere ucciso, timore alquanto giustificato alla luce di ciò che è avvenuto...
Anche se queste dichiarazioni provengono da uno che cercò di screditare Mike, quindi magari da prendere con le pinze
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da not my lover Lun Ott 03, 2011 4:21 pm

bè bere mezza bottiglia di wisky una volta nella vita non vuol dire essere alcolisti , potrebbe anche averlo fatto
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 03, 2011 4:27 pm

Non so voi ma se io se non solo alcolista e mi bevo mezza bottiglia di whisky non mi reggo in piedi e non sono in grado di fare un discorso di senso compiuto. A meno che io non sia un alcolista e quindi per arrivare a ubriacarmi a certi livelli me ne devo bere 3 di bottiglie, e mezza bottiglia non mi fa niente se non farmi passare un po' di paranoie.. Per questo quello che dice Fiddes suggerisce il fatto che Michael fosse pure alcolista. Mi sono ampiamente rotta di questi che si prendono 1000 dollari a intervista per dire quattro cavolate su Michael, e questo è pure un recidivo, peccato che il suicidio non gli sia riuscito.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Ott 03, 2011 4:37 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Non so voi ma se io se non solo alcolista e mi bevo mezza bottiglia di whisky non mi reggo in piedi e non sono in grado di fare un discorso di senso compiuto. A meno che io non sia un alcolista e quindi per arrivare a ubriacarmi a certi livelli me ne devo bere 3 di bottiglie, e mezza bottiglia non mi fa niente se non farmi passare un po' di paranoie.. Per questo quello che dice Fiddes suggerisce il fatto che Michael fosse pure alcolista. Mi sono ampiamente rotta di questi che si prendono 1000 dollari a intervista per dire quattro cavolate su Michael, e questo è pure un recidivo, peccato che il suicidio non gli sia riuscito.
sono daccordo quoto secondo e tutta una balla,da quando in qua michael si beve una bottiglia di whisky!e dico una bottiglia!!già il whisky è forte come alcolico a meno ke uno non è abituato a bere,non penso ke michael fosse stato uno ke beve alcolici!a me non mi risulta
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 03, 2011 4:38 pm

Con tutti farmaci che prendeva per l'ipocondria, se gli associava e si scolava mezza bottiglia di wisky finiva in coma molto tempo prima.....
Alla conferenza fece ritardo di un'ora perchè svenne, come raccontato dal suo staff durante il processo.
Non sembrava ubriaco, ma visibilmente emozionato e impacciato, sicuramente non era in piena forma ma sentiva l'amore del pubblico dopo quegli anni bui di esilio....
Come disse Aaron Carter nella "famosa" intervista, non beveva mai alcolici perchè non gli piacevano, se non alle feste o in occasioni speciali....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Ott 03, 2011 4:45 pm

ankio ho letto da qualke parte ke a michael non gli piacevano gli alcolici,mi pare il massimo che aveva bevuto fosse stato il vino bianco.
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da lila Lun Ott 03, 2011 4:46 pm

Tu pensi davvero Giuspe che fosse ipocondriaco? Lo dicono tutti, ma io ne sono mai stata convinta...!!
Anche la storia della mascherina per me era solo scena, tanto è vero che poi se l'era messa agli occhi. E francamente avrei evitato, a meno che non si volesse prendere gioco della stampa che poi a sua volta.....ci andava pesante!!
Non so però se è la sede giusta per questo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Ott 03, 2011 4:53 pm

lila ha scritto:Tu pensi davvero Giuspe che fosse ipocondriaco? Lo dicono tutti, ma io ne sono mai stata convinta...!!
Anche la storia della mascherina per me era solo scena, tanto è vero che poi se l'era messa agli occhi. E francamente avrei evitato, a meno che non si volesse prendere gioco della stampa che poi a sua volta.....ci andava pesante!!
Non so però se è la sede giusta per questo.
quoto quoto quoto quoto quoto
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 03, 2011 5:03 pm

Lila, è tutto dipeso dall'educazione che ricevettero i fratelli Jackson, lo dice anche Jermaine nel libro.
La mamma visse in un periodo dove per la povertà e l"apartheid" razziale
i bambini morivano in strada per poca igiene e malattie, lei si ammalò di poliomielite.....
Lo stesso Joe perse sua sorella per una malattia...
Katherine gli ha insegnato sin da piccoli in maniera ossessiva all'igiene e alla pulizia...la mascherina spesso la indossavano da piccoli Janet, Michael e LaToya proprio per paura delle malattie...poi con la carriera subentrarono i farmaci, cosa che all'inizio Michael odiava perchè pensava si "avvelenasse" e non fosse una cosa sana per il corpo....
Certamente il lupus e la vitiligine hanno rafforzato le sue fobie che potevano essere ridimensionate in un contesto normale....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da not my lover Lun Ott 03, 2011 5:05 pm

che i farmaci avvolte avvelenano è vero

comunque ipocondriaco un pochino mi è sempre sembrato
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da lila Lun Ott 03, 2011 5:06 pm

si questa storia dei germi inculcata da sua madre la so. Però nessuno mi leva dalla testa che giocasse a fare la star con la mascherina!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Ott 03, 2011 5:10 pm

lila ha scritto:si questa storia dei germi inculcata da sua madre la so. Però nessuno mi leva dalla testa che giocasse a fare la star con la mascherina!
può darsi!lol lol tutte sceneggiate
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 03, 2011 5:24 pm

La hostess della compagnia aerea di aerei privati che Michael spesso noleggiava per viaggiare, dichiarò al processo del 2005 che Michael spesso per calmarsi, siccome aveva la fobia dell'aereo, chiedeva vino bianco in lattine Diet Coke, ma anche Tequila, Gin e Crown Royal. Ovviamente questo non fa di lui un alcolista, ma un normalissimo bevitore. Anche se come dice Giuspe ovviamente se poi l'alcol lo vai a mescolare con gli antidepressivi o gli ansiolitici allora puoi rischiare il coma..
Per quanto riguarda l'ipocondria siamo un po' off topic, comunque io penso che fosse pieno di paranoie e di nervosi (alcune giustificate altre meno), ma non ipocondriaco in senso stretto. L'ipocondriaco è il così detto malato immaginario, che è convinto di essere malato di qualsiasi tipo di malattia esistente, non che ha paura dei germi. Per farvi un esempio, uno che ha un po' di mal di pancia e si convince di avere l'appendicite, cose del genere. Io penso che non prendesse medicinali per l'ipocondria, ma per l'ansia, vedi il Valium, le benzodiazepine sono al 90% del casi ansiolitici e calmanti.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Ott 03, 2011 5:30 pm

sofyarwenMJ ha scritto:La hostess della compagnia aerea di aerei privati che Michael spesso noleggiava per viaggiare, dichiarò al processo del 2005 che Michael spesso per calmarsi, siccome aveva la fobia dell'aereo, chiedeva vino bianco in lattine Diet Coke, ma anche Tequila, Gin e Crown Royal. Ovviamente questo non fa di lui un alcolista, ma un normalissimo bevitore. Anche se come dice Giuspe ovviamente se poi l'alcol lo vai a mescolare con gli antidepressivi o gli ansiolitici allora puoi rischiare il coma..
Per quanto riguarda l'ipocondria siamo un po' off topic, comunque io penso che fosse pieno di paranoie e di nervosi (alcune giustificate altre meno), ma non ipocondriaco in senso stretto. L'ipocondriaco è il così detto malato immaginario, che è convinto di essere malato di qualsiasi tipo di malattia esistente, non che ha paura dei germi. Per farvi un esempio, uno che ha un po' di mal di pancia e si convince di avere l'appendicite, cose del genere. Io penso che non prendesse medicinali per l'ipocondria, ma per l'ansia, vedi il Valium, le benzodiazepine sono al 90% del casi ansiolitici e calmanti.
finalmente una risposta chiara!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Sette di Nove Lun Ott 03, 2011 5:32 pm

Io invece so che ogni tanto beveva, ma non c'è niente di male!
Per quanto riguarda gli alcolizzati, invece, è il contrario di quello che è stato detto e cioè per "partire" gli basta poco alcool (visto che ne sono sempre pieni) e non mezza bottiglia!
Comunque questa storia che lui temeva di essere ucciso durante il TII tour e che voleva indossare un giubbetto antiproiettile, era già uscita tempo fa
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Shamone 88 Lun Ott 03, 2011 5:43 pm

Ma certo che non c'è niente di male nel bere moderatamente. Ma detta come l'ha detta questo signore a me sembra che voglia far passare Michael per alcolizzato. I media ci sguazzeranno come già hanno fatto con la vicenda della registrazione, intesa come il vaneggiamento di un povero drogato...quando era sotto effetto di ansiolitici.


Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Ott 03, 2011 5:47 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 03, 2011 5:44 pm

Ammetto di saperne poco visto che sono praticamente astemia, quello che volevo dire io è che sicuramente un alcolista "pulito", nel senso che non beve da un po' e non è già imbottito come una spugna, reggerà l'alcol meglio di uno che non è abituato e che quindi parte di testa con due bicchieri di vino.. giusto? Quindi se ad un astemio per ubriacarsi bastano due bicchieri di vino, ad uno che è assuefatto all'alcol e quindi lo regge meglio gli serviranno due bottiglie di vodka.. Penso sia un discorso che vale per tutto ciò che dà dipendenza e provoca quindi assuefazione, droga, medicinali, persino le sigarette, servono sempre dosi maggiori proprio perchè il corpo si abitua (purtroppo). La conclusione è: se Michael il 5 marzo 2009 si era bevuto mezza bottiglia di whiskey, siccome sul palco non era UBRIACO, ma solo leggermente stranito, ciò che la guardia del corpo ci suggerisce è che fosse abituato a dosi ben maggiori, quindi praticamente un alcolista..


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Ott 03, 2011 5:47 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 03, 2011 5:45 pm

Io ripeto, non credo bevesse cosi' facilmente, che beveva per feste, ecc. lo trovo normale, ma quando era in periodi critici si affidava ai farmaci, non all'alcol... soprattutto per i suoi figli....meglio "addormentato" che "ubriaco" (mi metto nella sua mente...)
Nell'autopsia e varie analisi del 2005 (dopo il crollo con le flebo prima di partire in Barhein) non hanno mai trovato alcol, ma sempre mix di farmaci e demerol....
L'associazione alcol+sonniferi avete visto cosa ha provocato a Amy Winehouse a 27 anni....

L'ipocondria comprende anche la paura di prendersi malattie con il fiato (la Tbc è una di queste...) o da strette di mano per i germi....
Il suo staff diceva durante il "Bad Tour" (tralasciamo i gossip..) che molto spesso preferiva non toccare gli estranei e lavarsi spesso le mani e avere assieme vari disinfettanti...toccava senza problemi solo i bambini, ma faceva sempre attenzione in generale ai contatti...

Questo qui è uno sparapalle in cerca di pubblicità che ha riciclato una vecchia notizia per tornare alla ribalta....rileggetevi il topic su quante ne ha dette e fatte negli anni...
https://michaeljackson.forumattivo.com/t9987-ex-bodyguard-rivela-di-essere-il-padre-di-blanket

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Wacko1_280_420154a
[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra BlanketMatt


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 03, 2011 5:50 pm

Mai viste due persone più diverse, ma hanno lo stesso codino, deve essere necessariamente il padre rid
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da michael my hope Lun Ott 03, 2011 6:12 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da !Mary! Lun Ott 03, 2011 8:05 pm

Bah quante ne dicono! affraid
Grazie
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Sette di Nove Lun Ott 03, 2011 8:15 pm

Shamone 88 ha scritto:Ma certo che non c'è niente di male nel bere moderatamente. Ma detta come l'ha detta questo signore a me sembra che voglia far passare Michael per alcolizzato. I media ci sguazzeranno come già hanno fatto con la vicenda della registrazione, intesa come il vaneggiamento di un povero drogato...quando era sotto effetto di ansiolitici.
Certo sicuramente è come dici tu....l'insinuazione è quella!
@Sofya: comunque per conoscere una notizia non bisogna per forza aver provato l'esperienza! Pur essendo astemia, potevi conoscere quella realtà......io pure, mica sono alcolizzata! lol!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 03, 2011 8:48 pm

Io ho sempre sentito la storia di Michael che aveva paura del contatto fisico, ma non ci ho mai creduto:in tutti i video e nelle foto lo vedo sempre ad abbracciare le persone e stringere le mani vigorosamente, anche quando non era strettamente necessario...anche dalle testimonianze dei fan che lo hanno incontrato emerge sempre questa fisicità di Michael.
Abbracci sinceri e pieni d'amore dati tra due persone completamente estranee, ma accomunate dall'amore l'uno per l'altra...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra Empty Re: [RUMOR] MJ temeva di essere ucciso durante i concerti di Londra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.