MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 3:02 pm

Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 3:21 pm

Diciamo che alcuni discorsi erano validi solo a pochissimi mesi dalla scomparsa, quando eravamo tutti convinti che sarebbe durata poco...

Ora ovviamente (almeno per me) non sono piu' sul piatto, non sono mai state indizio (intendo che la famiglia sa tutto e non soffre affatto e finge, queste cose qui... non so se ci ho mai creduto ma anche fosse adesso certo non ci credo piu')

Pero' a dire il vero a me Jermaine da fastidio perche' se fosse come dice lui (possibilissimo per carita') pero' mi domando allora tutto cio' che ha detto e fatto se sono davvero cose che ci siamo sognati noi o se magari LUI PER PRIMO CI HA SPECULATO PER FARSI PUBBLICITA".
In fondo da che non lo cacaca nessuno improvvisamente era diventato il "vice" di MIke agli occhi dei believers di allora e io sono certissima che ci ha marciato. (colpa nostra e mi spargo la cenere sulla testa, per carita')

Forse contava che il fenomeno si sarebbe sgonfiato da solo e ne ha approfittato.
Ora che non si e' sgonfiato un accidenti ed e' cmq tornato a non essere cacato, si impetta e si indigna.
Io sono convintissima che lui E' STATO IL PRIMO A SFRUTTARE IL NOSTRO DOLORE E IL MOVIMENTO BELIEVER e se pensa veramente che siamo persone in fase di NEGAZIONE PSICOLOGICA e' ancora piu' riprovevole da parte sua averlo fatto.

Sta cosa credo dovrebbe far inkavolare anche i NON BELIEVER...... parere mio

Su Pearl Jr non ho nulla da dire... la seguo dal suop esordio sull'argomento (un anno e passa) e non cambio opinione su di lei: Cavalca una teoria popolare per vendere DVD . L'ho pensato dall'inizio e me ne vanto anche!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 07, 2011 3:27 pm

Ragazzi calma, per favore Wink Ognuno può esprimere la propria opinione, e soprattutto ognuno può pensare ciò che vuole, è questo uno dei principi per una civile convivenza Wink

Comunque volevo anche porre una domanda... quando è stato quel periodo in cui tutta l'hoax si è "Spenta", nel senso che non sono più arrivate news rilevanti, dichiarazioni e cose del genere? E' stato intorno a Novembre 2010, giusto? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 3:34 pm

Moon....

non stiamo ancora litigando (spero) rid
Il mio post per esempio voleva far capire quali punti del discorso di Sofy condividevo e per quali ragioni
Wink

Per quanto riguarda la tua domanda... ma lo sai che no lo so? Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 07, 2011 3:37 pm

Premettendo che posso visitare, leggere e commentare qualsiasi topic di questo forum, quando ho detto che non avete la posizione di chiedere spiegazioni non l'ho detto con "razzismo" (parola utilizzata un po' troppo facilmente da chi mi viene a parlare di non giudicare) e non mi riferivo a quella parte dei fans di Michael che si definiscono believers, ma a tutti i fans in generale. Noi come fans non otterremo mai risposte a domande molto più importanti sulla vita (e sul decesso) di Michael del perchè su quel documento di morte c'è scritto Joseph e non Joe, e questo accade semplicemente perchè non abbiamo l'importanza che pensiamo di avere per il semplice fatto di considerarci fans. Sono questioni che riguardano innanzitutto Michael, la famiglia e l'Estate e io non mi sento di avere la presuzione di mettermi a fare domande, semplicemente perchè so di non avere alcun titolo per farle!
Io non voglio scontrarmi con nessuno, voi qui ormai mi conoscete e sapete bene che ci sono certi elementi che mi stanno particolarmente a cuore e di fronte ai quali davvero non riesco a starmene zitta, e Giovanni lo sa in primis. Uno di questi argomenti sono le foto dell'autopsia di Michael. Davvero, se vengono tirate in causa, se leggo di qualcuno che chiede di vederle per avere la prova della sua morte, me ne scuso in anticipo, ma non riesco a starmene zitta, ed è il mio cuore a parlare, lungi da me voler fare la maestrina, perchè se sono qui è per tutt'altro motivo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 3:41 pm

SOFY
ma tanto e' tardi per le foto.....

oramai i soliti direbbero che sono taroccate.... lo shock andava visto ALLORA..... se proprio andava visto.

Cmq la nostra (e parlo di tutti i fans) mancanza totale di un posto dove andare a visitarlo fa moltissimo a livello psicologico Sofy. Molto piu' della mancanza di foto.

Sad

Qui la famiglia ha sbagliato perdonami

Cmq io le foto no le voglio vedere pale

MOON ho dato una occhiata al nostro topic dei link Non morte....

in realta' la maggior parte dei believer di questo forum e' scappata al 25/06/2010 dopo la OVVIA delusione del mancato BAM DAY ufficiale.... il primo e a questo punto unico.

qualche altro believer ce lo siamo perso dopo le vacanze estive e le notizie hanno cominciato a scarseggiare alla notizia ufficiale dell'inizio del processo a Murray con l'udienza preliminare VERA E NON RIMANDATA di Gennaio 2011 (mi pare a ottobre 2010)

Dopo le prime due settimane di udienze preliminari sono scappati gli ultimi indecisi.

E noi abbiamo deciso di commentare pochissimo qui il processo proprio per non dire scemenze.
Qualche segnalazione di incongruenze e di stranezze ma nessun vero commento.
Dall'inizio del processo il topic ha rallentato vertiginosamente.
Piu' per prudenza che per mancanza di notizie.
Oramai le notizie arrivano SOLO dalle udienze quindi anche il topic ne segue l'andamento


Ultima modifica di Naila il Sab Mag 07, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 07, 2011 3:58 pm

Il fatto che non ci sia una nuova Graceland è sicuramente molto doloroso per tutti i fans di Michael, ma sono decisioni della famiglia che io sinceramente non mi sento di giudicare o contestare. Quello che è successo spesso al Forest Lawn (parlo degli atti di vandalismo o i tentativi di intrusione) dimostra che evidentemente per colpa di ALCUNI fans di Michael non si è in grado di poter gestire una situazione simile a quella di Elvis, con casa e mausoleo a disposizione dei visitatori. Preferisco che lui riposi davvero in pace e in sicurezza all'interno di un posto chiuso al pubblico, piuttosto che vivere nel terrore che qualcuno possa profanarlo o qualcosa di simile.. perchè bisogna ammetterlo che ci sono dei fans di Michael che davvero non si regolano.
Probabilmente certe decisioni sono state prese anche in base a questo, il punto è che la famiglia non verrebbe mai a rilasciare certe dichiarazioni, e penso che non abbia nessun obbligo di questo tipo nei confronti nei fans.
Che Jermaine abbia nominato Michael spesso e volentieri per cavalcare l'onda della Michael mania è assolutamente vero, ma io non ho detto che è improvvisamente un santarellino per quello che ha detto, ho detto solo che sono d'accordo con quello che ha twittato.
Riguardo al mio post di prima, mi rendo conto che vi siate sentiti punti nel vivo, ma nonostante io senta come mio diritto quello di esprimere la mia opinione seppur diametralmente opposto al vostro, ovviamente non volevo offendere nessuno di voi, e non penso in realtà che le mie parole fossero offensive, se non nei confronti di certe persone (vedi BoW) che hanno per un certo periodo manipolato molti di voi con delle bugie mastodontiche che mi fanno venire la nausea al solo pensiero - e si meritano secondo me tutto il nostro disprezzo, believers o non.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 07, 2011 4:08 pm

Sofy non posso che essere d'accordo con te, soprattutto riguardo Bow Wink

Riguardo la mia domanda di prima, qualcuno mi può rispondere se lo ricorda? Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 4:11 pm

SOFY su BOW ti quoto

gli altri miei post non erano una risposta al tuo post ma mie rifflesisoni su Jermaine... che francamente mi fa Evil or Very Mad

vabbe'

MOON ti ho risposto io con un edit al precedente post
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 07, 2011 4:20 pm

Grazie Naila Wink

Ragazzi, voglio condividere un'ipotesi con voi, premetto però che non è molto ottimistica e mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi.

Molti credono che Michael sia morto il 25 giugno 2009, altri credono sia ancora vivo...e se la verità fosse in mezzo?
Insomma, la mia ipotesi è questa... Michael fa di tutto per evitare di fingere la propria morte e portare a termine i concerti, ma per un motivo che noi non conosciamo è costretto a farlo, senza possibilità di scelta (credo infatti che se avesse avuto scelta non l'avrebbe fatto). A questo punto tenta di risistemare le cose e stare vicino ai figli, l'unica cosa che gli rimane da fare; e questo è il periodo del 2009 fino a ottobre-novembre 2010, quando con l'inizio del processo iniziano a scarseggiare i segnali di vita. Perchè? Qui sta il brutto. Michael potrebbe essere morto tra ottobre e novembre 2010?

Ovviamente è un'ipotesi azzardata, ma mi ha sempre insospettito questo calare di news, dichiarazioni e i tanto famosi "indizi"....
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 07, 2011 4:23 pm

Moon dall'inizio di Gennaio 2011


Be' dato che non dobbiamo pretendere niente non bisogna nemmeno scaldarsi se il processo viene rimandato, se Murray non verrà condannato(eventualmente), se continuano a definirlo pedofilo....che vada tutto a baldracche(si può dire)?Si deve rispettare la privacy dei suoi figli e familiari, ma non si può dire che non dobbiamo chiedere chiarezza, a mio parere. Altrimenti anche i fans che nel 2005 si sono fatti in 4 per stargli vicino si potevano benissimo fare i fatti loro e lasciare la" patata bollente "alla famiglia.
Non sono un tipo di fan ossessivo-compulsivo, non mi sono mai permessa di giudicare membri della famiglia Jackson(se non dire che Jermaine l'ho trovato fuori luogo non perchè ha attaccato i believers...ma perchè si è ricordato di dire qualcosa in proposito dopo 2 anni e a tal proposito quoto il ragionamento di cris), le ex mogli, gli amici(tranne karen che con mio triste rammarico ho scoperto che ha venduto cose di MJ)...vorrei solo che si facesse chiarezza sulla morte perché in questa famiglia jacksoniana che parla tanto di L.O.V.E si sta arrivando al culmine, c'è una rabbia talmente tangibile da fare spavento. Per questo aspettavo cominciasse questo processo una volta e per sempre...quello che chiedo è solo chiarezza affinchè si possa ricostruire un clima più sereno.
Se sono believer non è per i lapsus di Germano o i dvd di Pearl o per i twitt di Teddy Riley e via discorrendo...lo sono perché è un mio sentore che si poggia su considerazioni personali scaturite da una visione diversa della faccenda.

EDIT: non ho detto che non devi venire qui, ma soltanto che se non hai piacere a leggere cose che potrebbero urtarti è meglio tu non lo faccia...noi believers abbiamo solo questo posto dove possiamo esprimerci liberamente.


Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 07, 2011 4:51 pm - modificato 4 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 4:32 pm

Shocked MOON Shocked

Questa ipotesi e' molto simile a una mia passata ipotesi di VIA DI MEZZO....

ti ricordi che io dicevo che l'unico modo MORALMENTE ACCETTABILE per MIke di tornare era dire:
SCUSATE NON ERO MORTO SONO STATO IN COMA E LA MIA FAMIGLIA PENSAVA CHE NON MI SAREI SVEGLIATO MAI PIU' E DIRE SUBITO CHE ERO MORTO SAREBBE STATO MENO DOLOROSO... eccetera...

la cosa giustificava un po' anche le incongruenze ( bara vuota, due funerali, nessuna vera tomba eccetera eccetera)
e rendeva anche reali le accuse di omicidio, la dichiarazione di morte (se il coma era dichiarato irreversibile) e via dicendo

Inseriamo la tua ipotesi nella mia
Metti che era veramente in coma e che alcuni della famiglia pensavano che non si sarebbe svegliato (i persecutori di Murray e AEG) e altri invece speravano nel miracolo (indizi vari, speranza e visi sorridenti)

Ora se anche questi ultimi avressero perso le speranze perche' come dici tu... pale

Si si possibilissimo Sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 07, 2011 4:57 pm

Che cosa c'entra il sostenere Michael e supportarlo, portare avanti il suo messaggio e difenderlo contro le ingiurie, con il mettersi a chiedere perchè non c'è il nome sulla tomba o perchè sul documento di morte c'è scritto Joseph e non Joe? Sono due cose a mio parere totalmente diverse. La seconde sono pretese secondo me assurde per la nostra posizione ed è normale che non trovino risposta. DOBBIAMO chiedere e PRETENDERE giustizia per quello che è successo a Michael, ma a metterci a fare noi gli interrogatori, quello mi pare assurdo. E' nostro dovere diffondere la verità sul suo conto contro quelli che ancora hanno un'opinione sbagliata di lui perchè non hanno mai avuto l'interesse di andarsi a informare sul suo conto, e che hanno ancora la testa infarcita della menzogne dei tabloid e della stampa scandalistica. E abbiamo tutto il diritto di incavolarci quando pur avendo messo certe persone di fronte alla verità quelle continuano a credere nelle loro convinzioni semplicemente perchè il marcio attira di più del pulito.
Ma la chiarezza che voi chiedete è qualcosa che va al di là di quello che ci è permesso, arrivati a questo punto, mi chiedo chi potrebbe seriamente dimostrarvi che Michael non è davvero più qui con noi? Per questo mi vengono in mente le foto. Di cosa avreste bisogno? Le foto sarebbero taroccate, le testimonianze di chi lo ha tenuto tra le braccia sono menzogne, le lacrime dei bambini sono frutto di studiata recitazione..
Essere stati lì per lui o averlo sostenuto per tutta la vita e continuare a difenderlo dagli haters è una cosa totalmente diversa.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 5:03 pm

Sofy,
ma queste cose che tu dici non sono proprio l'argomento di conversazione preferita, almeno QUI, e dico PER FORTUNA

Che cosa vuoi che cambi se i bimbi ADESSO studiano recitazione quando il fattaccio e' successo DUE ANNI FA?
Sta scemata poteva dirla solo Pearl rid

Io invece sono interessata molto di piu' ad approfondire la teoria di Moon Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Mag 07, 2011 5:08 pm

Cari Ragazzi, non immaginavo che postando la lettera di Karen e i post di Jermaine avrei scatenato un putiferio. Mi spiace. Io cerco di essere molto equilibrata nel postare le cose, nel senso che anche se ci sono elementi a discapito della teoria believers io la posto ugualmente..... insomma, vorrei che ci ragionassimo sulle cose concedendoci il beneficio del dubbio, in entrambi i sensi (vivo/morto) senza azzuffarci....non ritengo sia utile, per nessuno. Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 5:12 pm

BLUM

che ne pensi allora della teoria di Moon?

io la trovo pale terribilmente interessante
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Mag 07, 2011 5:18 pm

Potrebbe essere...... ma qui ritorna in campo l'interrogativo sullo stato di salute di Michael negli ultimi tempi...... in tutta onestà in questo momento non c'è un'ipotesi più realistica di altre a mio avviso....penso che se non assistiamo alle prime battute del processo, alle prime testimonianze in tribunale non riusciamo a farci un'idea chiara.....cmq interessante, si avvicina molto alla tua teoria di tempo fa.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 5:22 pm

BLUMMA infatto io piu' che le foto autoptiche sono interessatissima ai filmati NON TAGLIATI E MONTATI degli ultimi due giorni.......
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 07, 2011 5:26 pm

Mi dispiace aver messo in giro un po' di pessimismo, ma è molto tempo che ci penso e mettendo insieme i fatti ne è venuto fuori questo Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 5:29 pm

Bene, vorrei cercare di dire la mia in merito ai post a pag. 66. Penso che Jermaine non possa dire che Michael non avrebbe mai ingannato i fans con una falsa morte, se c'era realmente pericolo per la sua vita, per quale motivo non avrebbe dovuto farlo......per non deludere i fans? Comunque Jermy fa il moralista con i believers e intanto fa pubblicità al suo libro. Per quanto riguarda Pearl Jr., che io sappia, ma non era amica della famiglia Jackson? E fino ad ora nessuno di loro ha mai detto niente riguardo le sue teorie da believer (non ditemi che non sapevano come la pensava!) eppure solo ora viene redarguita (da Karen e non da loro). E poi sono d'accordo sul fatto che se ne escano con queste dichiarazioni dopo quasi due anni, e anche sul fatto che se uscissero foto del corpo adesso non sarebbero attendibili (avrebbero avuto tutto il tempo per falsificarle).
Per quanto riguarda la teoria di Moon.......delle volte ci ho pensato anch'io...... E sono concorde con Blum di aspettare il processo per chiarire (forse) un po' le cose............. Poi ci sarebbero da dire tante altre cose, ma ..........vabbeh

















Spoiler:
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 5:33 pm

MOON

Very Happy tranqui...... del resto se c'e' chi ha mentito dobbiamo pur sapere chi e quando e perche'.

Le sue condizioni di salute tra maggio e giugno 2009 sono state ampiamente discusse ma basandoci sul poco che avevamo e cioe' TII che (ammettiamolo) potrebbe pure dare una immagine falsata.... anche solo ocn luci, tagli e abile montaggio.
I nastri originali potrebbero fare un po' di luce no?

Se poi.... eccetera. Io non mi pentiro' certo di aver seguito con passione una mia convinzione, anche se dovessi cambiare idea.

Io mica mi picco di non cambiarla. Solo i folli non cambiano mai idea
tongue
e' una citazione famosa ma non mi ricordo di chi
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Mag 07, 2011 5:38 pm

Moon, ma mica ti devi scusare!!! Hai fatto benissimo a dirlo...come vedi anche altre persone ci avevano pensato.....potrebbe anche essere come dici tu, perchè no?!

Io sono curiosa di vedere i nuovi pezzi di video che non hanno messo in TII e anche di capire meglio quale delle autopsia verrà messa agli atti, e tutti gli altri dettagli sui medicinali trovati nella stanza...la storia del pannolone (chi dice che c'era, chi dice di no), e po la FAMOSA CAMICIA SPORCA DI SANGUE...possibile che nessuno la menzioni più?????

Insomma ci aspettano un bel pò di cosa su cui ragionare caffègiornale
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 5:39 pm

Naila la frase era: "solo gli stupidi non cambiano mai idea" ma non ricordo chi lo disse Smile scratch
Blumm io avevo pure letto che quello sulla camicia non era sangue, ma cioccolato! Shocked Boh......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 07, 2011 5:41 pm

Grazie Naila Very Happy Mi fa piacere vedere questa apertura mentale, anche verso ipotesi che non piacerebbero a nessuno Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 5:42 pm

SETTE tongue miss precisini

Mi consolo nemeno google lo sa
"Solo gli idioti non cambiano mai idea. (ignoto)"
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.