MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

It's my life!

3 partecipanti

Andare in basso

It's my life!  Empty It's my life!

Messaggio Da LadyGagaMJ Mer Mag 11, 2011 8:00 pm

Ciao ragazzi, ho letto molte storie belle qui in questo forum allora ho deciso di cimentarmi pure io raccontando questa storiella..
Spero vi piaccia come inizio..ditemi voi se devo continuare o meno Smile io accetto qualsiasi risposta anche critiche, che penso proprio di averne bisogno..Smile


Era una fredda giornata d'autunno, i nuvoloni neri riempirono il cielo di tristezza e nell'aria echeggiava lo scroscio della pioggia. Anna era lì seduta sulla poltrona del salotto a guardare dalla finestra le foglie trascinate dagli alberi, quando cominciò a sentirsi male e allora decise di correre all'ospedale per evitare complicazioni. Si era già preparata la valigia con i pigiami e tutto l'occorrente andò quindi subito ad avvisare i suoi figli di stare a casa e di non preoccuparsi perché papà sarebbe venuto presto a prenderli, così gli diede un bacio e uscì di casa. Quando arrivò all'ospedale i dottori le fecero dei controlli ma le dissero che non era ancora arrivato il momento, ma comunque doveva aspettare lì e se si sentiva male bastava che li chiamasse. Era strano, doveva essere un giorno bellissimo per lei, sarebbe diventata madre per la quarta volta, ma ogni volta che lei doveva partorire sapeva a cosa andava incontro, sarebbe rimasta da sola ad occuparsi di questa bambina e inoltre c'erano le sue due sorelle e il fratello che erano ancora piccoli e non sarebbe stato facile per lei, come non lo è stata tutta la sua vita....
Erano le tre e mezza del pomeriggio e Anna chiamò i dottori, questa volta era proprio arrivato il momento, avrebbe finalmente dato alla luce quella creatura che ancora non sapeva ciò che la vita le avrebbe tenuto in serbo. Il parto fu lungo e faticoso ma per fortuna Sofia nacque sana. Ma nonostante la vista di quella meravigliosa creatura Anna non riusciva a essere felice, infatti suo marito Carlo non si era presentato, tanto da farla preoccupare, finalmente dopo qualche ora Anna ricevette la telefonata di suo marito che aveva perso l'aereo e che sarebbe ritornato l'indomani. Anna preoccupata pensò subito ai suoi figli che aveva lasciato soli a casa e allora decise di chiamare ai suoi genitori, questi stranamente, forse per timore di ciò che avrebbe detto la gente se non avessero fatto altrimenti, andarono a casa di Anna per prendere i bambini e se li portarono a casa loro. L'indomani a mezzogiorno arrivò Carlo che finalmente vide sua figlia, in realtà non le importava molto, non la prese neanche in braccio quella povera creatura, era un uomo freddo e austero che non amava mostrare gesti di affetto neanche se questi fossero riferiti ai suoi figli. Dopo cinque giorni Anna uscì dall'ospedale e portò Sofia a casa per farla conoscere agli altri figli che ancora non l'avevano vista. Per Sofia cominciava la sua vita fatta di gioie e dolori, sconfitte e vittorie!

To Be continued..
LadyGagaMJ
LadyGagaMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 29
Località : Roma..ma nei my sogni sono con Michael!!
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

It's my life!  Empty Re: It's my life!

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 11, 2011 8:13 pm

Da quanto ho capito la protagonista della storia è Sofia giusto? Se è così tutto deve ancora cominciare, quindi è presto per dare un giudizio sulla storia, dunque vorrei leggere il seguito Smile Per quanto riguarda la parte grammaticale invece, c'è solo qualche ripetizione, mentre consiglio di usare più punteggiatura, in particolare le virgole Smile

Comunque complimenti Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

It's my life!  Empty Re: It's my life!

Messaggio Da Anya Mer Mag 11, 2011 10:38 pm

Concordo!e magari anche più descrizione ambientali o fisiche,ma per il resto mi intriga molto!! Very Happy **
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

It's my life!  Empty Re: It's my life!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.