MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!

+6
MJforever♥you
KrisMichael
*ILoveMJ*
RORYJACKSON
JACKSON GIRLS
2 Bad
10 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me! - Pagina 6 Empty The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!

Messaggio Da 2 Bad Mar Apr 26, 2011 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, vorrei proporvi un romanzo d'avventura scritto da me che ha come tema principale i pirati. Inizio col postare il prologo, e poi una volta al giorno o poco più, posterò i capitoli successivi. Sperando che venga letto da molti di voi, e che soprattutto sia di vostro gradimento, accetto volentieri considerazioni, positive o negative, non importa! Razz

Ecco dunque il prologo!


THE GOLD EYE


-Ehi, guarda lì Todd-
-Come capitano?-
-Lì, guarda quello stemma, cosa ti ricorda?-
-Ma, sbaglio o è la bandiera dei pirati del sud, i cosiddetti “Hunters”?-
-Già proprio così; è molto strano, sono quasi dieci anni che non se ne sente parlare, si diceva che ormai la loro nave e l’intero equipaggio fossero sul fondo dell’oceano.-
-Capitano, che ne dice se diamo un’occhiata?-
-Non so, potrebbe essere rischioso, ma sono anche io curioso, raduna tutti i nostri uomini e andiamo.-


PROLOGO - TUTTO INIZIÒ COSÌ


Dopo aver riunito la sua ciurma di appena ventitré uomini, ma tra i più valorosi a quei tempi, il capitano Steve, e il suo vice, nonché miglior amico Todd, si apprestarono a lasciare la loro nave, la “Golden Sun” alla volta della nave misteriosa. Non senza difficoltà, l’intera ciurma salì sull’imbarcazione. La nave si presentava deserta, ma molto, molto grande, sembrava abbandonata da anni, il capitano ordinò ai suoi uomini di dividersi e iniziare a perlustrare.
D’un tratto Todd fece notare a Steve quella che doveva essere la stanza del capitano, dimostrando ancora una volta la sua attenzione, Todd era infatti un tipo molto acuto, attento ai particolari ed era colui che aveva maggiori abilità intellettive nell’equipaggio, questo aiutava molto il capitano Steve che faceva della sua forza e l’imponente stazza i suoi punti di forza.
Entrati nella stanza, che si mostrava buia e maleodorante, Todd cercò subito una lampada a carbone per far luce, e Steve subito notò uno scheletro umano, e poi un altro, erano cinque in tutto; un altro, che sembrava essere quello del capitano dal vestiario, sedeva su di un grande scrigno, che Todd, incuriosito anche da delle strane mappe, alcune incomplete riposte su un tavolo, consigliò di aprire.
Spostato il capitano, denominato da Josh, un altro membro della ciurma molto simpatico, “Baffo d’oro” per via dei suoi biondi baffi, Steve aprì lo scrigno, impresa che si rivelò più facile del previsto. Dopo aver analizzato l’interno della grande cassa, che si rivelò per la maggior parte vuota, Steve focalizzò la sua attenzione su alcuni grafici contenenti delle coordinate da lui mai sentite nominare, Josh, invece, fece notare un medaglione che pareva molto prezioso, rivelatasi poi una bussola, la cosa “stranissima” secondo Todd era che in qualsiasi direzione fosse orientata puntasse sempre a Est.
-È molto strano.-
Disse Josh in modo sarcastico.
-Non capisco cosa ci sia di divertente.-
Rispose Todd.
-Su, radunate gli uomini e torniamo alla nave.-
Disse il capitano.
Giunti sulla propria imbarcazione, l’intera ciurma si riunì nella stanza del capitano per decidere sul da farsi.
Concordi di non avere altri importanti obbiettivi, Steve e il suo vice decisero di prendere il mare in direzione Est, così come indicato dalla bussola appena trovata e cercando di scoprire a cosa si riferissero quelle coordinate, sperando magari che li avrebbero condotti verso il leggendario e ambitissimo tesoro di cui tutti i pirati parlavano ed erano a conoscenza, il “Gold Eye” un cannocchiale ripieno d’oro la cui lente, così come da leggenda, permetteva di vedere Duskland, l’isola su cui il vero tesoro giaceva.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me! - Pagina 6 Empty Re: The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Lug 05, 2012 9:28 pm

come sei pignola tesoro, stai scialla!!! rid lool
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.