PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Andare in basso

PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da Giuspe il Gio Mar 24, 2011 7:32 pm

Piccolo regalo! Wink Smile

PEOPLE n.15 - 21/10/1991













Ultima modifica di Giuspe il Gio Mar 24, 2011 7:47 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da JACKSON GIRLS il Gio Mar 24, 2011 7:41 pm

grazie giuspe...Smile
avatar
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 22
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da michael my hope il Gio Mar 24, 2011 7:45 pm

Grazie **
avatar
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8851
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da EmmaJackson il Gio Mar 24, 2011 7:48 pm

Grazie queste immaggini sono bellissime! **
avatar
EmmaJackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 24
Località : Neverland con il mio amore Michael:D
Data d'iscrizione : 19.03.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da Giuspe il Gio Mar 24, 2011 9:02 pm

Ecco la traduzione dell'articolo. Wink

Lui lo vuole, lei lo vuole - lo vogliono!
Di Jeannie Park

Mai damigella d'onore, sempre sposa, Liz Taylor confonde gli scettici e sposa l'operaio Larry Fortensky

Elizabeth Taylor scortata da Michael Jackson nel gazebo arredato di gardenie, si è legalmente sposata con Larry Fortensky, diventando il suo settimo marito, l'amato scimpanzè del cantante invece non si è visto.
E per quanto riguarda la sua giraffa, che è stata confermata essere vista alla festa di nozze? No. E gli ex presidenti Reagan e Ford? No. (entrambi hanno rivendicato altri impegni.) Madonna ? No. (Non è stata invitata.) Che dire della barca a forma di cigno della sposa? La giostra con i palloncini ad aria calda? Gli antipaparazzi dappertutto come fossero tarantole? No, no, no!

Non c'è stato nessun ronzio pre-matrimoniale tra l'unione il 6 ottobre tra la Taylor e Fortensky, che aleggiava sui 2.700 acri di Jackson a Santa Ynez Valley, in California, quasi palpabile, come uno sciame di api da miele sovraeccitate.
(Quando la cerimonia è iniziata alle 6:30 pm - con 1 ora e ½ di ritardo- il ronzio è stato sostituito dal frastuono di circa una dozzina di elicotteri assunti da alcuni media per spiare la cerimonia.)
Dopo un pò di tempo la sposa molto abbronzata, ha dato la buonasera nel suo pallido vestito giallo, abito da 25 mila dollari (un dono dello stilista Valentino), alcuni dei 160 eletti nella lista degli invitati sono rimasti effettivamente un tantino delusi.
"Le persone erano piene di aspettative che non si sono avverate", riferisce un ospite, che aveva pensato che sarebbe stato un party alla Jackson, selvaggio.
"Ecco il più grande showman del mondo-che vi aspetta a questo spettacolo glamour."

Forse. Ma Liz, 59 anni, è andata sul classico con Larry, 39 anni, un operaio edile due volte divorziato che ha incontrato nel 1988, quando entrambi stavano combattendo dalle dipendenze della droga al Betty Ford Center. E anche se il loro stile di vita comprende cheeseburger per il pranzo e un canestro da basket montato nel vialetto della sua casa parrocchiale di Bel Air, c'era molto nella loro cerimonia, per ricordare al mondo di celebrità chi era la sposa.
A quale altro ricevimento di nozze potreste trovare il capo della Twentieth Century Fox Barry Diller e la sua collaboratrice, la designer Diane Von Furstenberg, che rimbalza da un trampolino, mentre Valentino e il redattore ed editore Stone Jann Wenner ci salutano nel parco divertimenti privato di Jackson?

Del resto, quanti altri matrimoni sono sorvegliati da un ex ufficiale dell'esercito israeliano (Moshe Alon) e circondato da una forza di sicurezza di 100 uomini?
Le cose però talvolta sfuggono di mano. Le guardie non potevano far nulla per fermare un fotografo paracadutista intrufolatosi a 20 metri dal gazebo durante la cerimonia.
Né potevano impedire a Barbara Davis (moglie del miliardario Marvin), dalla non osservanza dell'intimazione scritta dalla Taylor nei confronti delle donne, di non indossare abiti neri. (Il Giallo è stato anche un tabù, sul perché della scelta della sposa.)

All'inizio di questa settimana, come gli invitati alle nozze, si sono riuniti a Los Olivos, a sei miglia dal Neverland ranch Valley di Jackson, zona molto blasonata (ci risiedono Bo Derek, Cheryl Ladd e Steven Seagal, ma raramente attirano molta attenzione) appostati al Clausen's Old-Fashioned Deli, per monitorare il Grand Hotel al di là della strada.
Sventati i loro primi tentativi di catturare qualsiasi celebrità che entra in albergo per il barbecue post-cerimonia, i frustrati paparazzi hanno iniziato ad urlare "Vogliamo Liz!" e hanno cercato di intrufolarsi nel palazzo. I partecipanti hanno persino cominciato a scherzare al Clausen con chi era venuto con una ricetta speciale per Liz e Larry: solo lattuga!

Ma i non invitati alla cerimonia avrebbero continuato volentieri a gettare altre battute.
Il grande Jose Eber, l'hair stylist della Taylor e la matrona d'onore Norma Heyman, amica di lunga data Taylor, hanno preso posto e guardavano Elisabeth mentre camminava come sposa per l'ottava volta, sorretta dal braccio dei guanti neri di Jackson e di suo figlio maggiore , Michael Wilding Jr., 38 anni.
Il rumore degli elicotteri cresceva, e copriva la voce del celebre soprano Aprile Millo mentre intonava l' "Ave Maria", allarmando gli ospiti.
Fess (Daniel Boone) Parker, un vicino di casa di Jackson, racconta "Francamente, alcuni uomini sono stati piuttosto pazienti, perchè si percepiva molto nervosismo".

A coloro che guardavano le parole pronunciate dalla coppia di Hollywood e al guru Marianne Williamson, che ha presieduto la cerimonia (Liz è ebraica, Larry è protestante), raccontano che erano per lo più incomprensibili. "Si poteva guardare negli occhi", dice Von Furstenberg, "che Liz era molto felice." Ignorando tutte le distrazioni, Taylor e Fortensky si sono scambiati i voti e gli anelli (il suo in oro; mentre la sua tempestata di diamanti). Dopo essersi baciati, la Taylor ha messo una mano amorevole sulla guancia del suo nuovo marito.

All'imbrunire, i due sono scesi in un viale passerella alberato a lume di candela raggiungendo il gazebo degli ospiti. La Taylor ha preso la mano a Fortensky per il primo ballo, durante il quale Michael Jackson e la sua amica Brooke Shields sono seguiti, la Taylor ha poi sollevato un bicchiere d'acqua minerale al suo ospite, che avrebbe pagato la maggior parte dei circa 1,5 milioni dollari dell'evento dicendo "Sei stato così generoso, mi viene voglia di piangere". "Non lo dimenticherò mai per il resto della mia vita."

Nonostante il flusso libero di Dom Perignon, chardonnay dalla cantina nelle vicinanze di Fess Parker, piatti di salmone e cinque ordini di torta e mousse al cioccolato, un paio di lingue hanno avuto ancora da ridire. Molti discutevano per l'assenza di Ronald Reagan, specialmente da quando la Taylor aveva espresso il desiderio di invitarlo al suo matrimonio.

La presenza del clan Fortensky, che ha rifiutato il servizio limousine ed è arrivato con le proprie automobili, ha causato pettegolezzi tra i curiosi sui nuovi suoceri della Taylor.
Eppure, la famiglia dello sposo si è sentita a proprio agio con la gente glamour di Hollywood. "Pensavo che sarebbero stati degli snob", dice Wendy Lacy, la sorellastra di Larry, insegnante di Modesto, in California, "ma non tutti".
La famiglia si è commossa quando l'assistente di Liz, Jorjett Strumme, ha brindato alla madre della Taylor, Sara, e alla nonna di Larry, Maria McGill e poi ha ricordato come sono stati sfortunati perchè la madre di Larry, Dot Lacy, era morta nel mese di agosto e non poteva essere presente. "E 'stato molto, molto carino da parte sua", dice la sorella di Larry, Linda Mitchell, che lavora in una fabbrica di birra in Irwindale, in California

Verso le 22:30, gli sposi sono partiti dal ranch di Jackson, dove avevano trascorso diverse notti prima di un viaggio di due giorni in programma per la promozione della Taylor del suo nuovo profumo "White Diamonds", per la loro luna di miele in una località segreta. Mentre la festa terminava si meditava sul futuro della coppia.
L'editorialista del quotidiano e veterana della Taylor, Liz Smith, l'unica giornalista invitata a riferire sul matrimonio è ottimista e non ha trovato nulla di incongruente tra l'inizio della vita della star con un uomo il cui sfondo non potrebbe essere tanto più lontano dal suo. "Sarà divertente per lei", dice la Smith. "Dopo tutto, Elisabeth non è snob. Sotto il suo grande personaggio, lei è davvero una donna normale che ha condotto una vita straordinaria".

Quindi è giusto che la Taylor ha trovato di nuovo l'amore in un luogo straordinario come Betty Ford, con un uomo che l'ha vista nel suo lato più umano e vulnerabile e che lei ha visto il suo. Secondo Williamson, che ha consigliato la coppia prima del matrimonio, "C'è ovviamente un luogo molto profondo dentro di loro dove si collegano e condividono un grande amore".

JEANNIE PARK, relazioni di ufficio di presidenza da Los Olivos, Los Angeles

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da immaicol il Gio Mar 24, 2011 9:46 pm

HAHAHA com'e' divertente questo articolo...huhuhu...la giraffa....lo scimpanze....possibile abbiano sempre detto sciocchezze su Michael???
Ma che testimone ,mamma mia,mozzafiato,beate le damigelle.....wow!!!!!!Michael era bellissimooooooooo!!!
avatar
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da DangerousGiu il Gio Mar 24, 2011 10:31 pm

Grazie Very Happy
avatar
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 26
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da Ospite il Gio Mar 24, 2011 11:12 pm

Grazie mille davvero **

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da MusicIsPower il Ven Mar 25, 2011 3:26 am

Ah, dev'essere questo il matrimonio di cui parlava Brooke Shield al Memorial! Brook disse che lei e Michael volevano spiare in anteprima com'era il vestito da sposa di Elizabeth Taylor ma non si erano accorti che nella stanza dove stava il vestito c'era Elizabeth che stava dormendo!
Tra tante lacrime, questo piccolo momento del Memorial riuscì a strapparmi un sorriso!

PS. Però l'intrusione al matrimonio del fotografo paracadutista è 'na cosa esagerata!
avatar
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da CicoMichael777 il Sab Mar 26, 2011 1:20 am

Meravigliosi ** ** !!

l'articolo non mi è piaciuto x niente,stupidi giornalisti come al solito non ci siamo
avatar
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 26
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

Visualizza il profilo https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da congiuhilda il Mer Feb 13, 2013 3:28 pm

CicoMichael4e ha scritto:Meravigliosi ** ** !!

l'articolo non mi è piaciuto x niente,stupidi giornalisti come al solito non ci siamo
straquoto

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 37
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PEOPLE n. 15 - 21/10/1991

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum