MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[News] Dott. Conrad Murray

+41
childhood
MaryJ
katia75
trilli80
michael33
lorejacksina
ADY76
GiulyMJ99
caterinawendy
smelly jackson
Aura Jackson
TheLostChildren
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
MOMO
Faby-Jackson98
luna7MiKE
Chiara superfly sister
!Mary!
Your Someone in the Dark
Francy jacksina
~Mel
will you be there
2 Bad
angi25
STELLA MJ
King-Magic32
Sette di Nove
Naila
Moonwalker95
not my lover
stefania64
MaryMJ
CicoMichael777
Marina
ESMERALDA
michael my hope
lila
Shamone 88
°Alessαndrα°
Giuspe
45 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 14, 2011 7:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Dottor Conrad Murray - E' tempo di sudare!
TMZ Staff

Nonostante la sua licenza medica ritirata ... e la prova incombente di omicidio colposo di Michael Jackson ... Il dottor Conrad Murray tira fuori la sua grinta su un tapis-roulant ieri a Los Angeles.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 0114-conrad-murray-npg1-credit


Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 16, 2013 7:23 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 25, 2013 2:46 pm

Murray prepara il suo appello

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Story

Los Angeles (CNN) - L'avvocato del dottor Conrad Murray si sta preparando a presentare un ricorso della sua condanna per omicidio colposo nella morte di Michael Jackson.

Il ricorso sarà depositato questo Lunedi.

CNN ha ottenuto alcune sezioni del documento dalla pagina 3 a 100 che Murray userà per cercare di ripulire il suo nome.

Si legge che i pubblici ministeri non hanno dimostrato che Jackson era collegato ad una flebo con il farmaco che lo ha ucciso.

La teoria della difesa è che Jackson si sia auto-somministrato il dosaggio fatale mentre Murray si era allontanato.

Jackson è morto nel 2009 dopo un'overdose di un anestetico chirurgico combinato con sedativi.

Murray, che era il medico personale di Jackson, ha detto che ha usato il propofol per indurre il sonno, perché Jackson soffriva di insonnia.
Una querela per omissione di soccorso presentata dai tre figli di Jackson e sua madre è fissata per il prossimo mese.

I Jackson accusano i promoter dei concerti AEG Live di responsabilità nell'assumere e supervisionare il medico.

Murray è stato condannato nel 2011.




Nel corso di una telefonata alla CNN questo Sabato dal carcere di Los Angeles dove è rinchiuso da quando è stato condannato a quattro anni di carcere - ha detto di essere stato "costretto a sostenere" l'avvocato Valerie Wass, che è stata coinvolta in una disputa personale con l'avvocato Michael Flanagan.

Flanagan stava aiutando Wass, che ha scritto il ricorso, fino a quando i due avvocati sono stati coinvolti in un argomento di prigione lo scorso gennaio. Flanagan ha lasciato Murray come cliente dopo l'incidente, ma la corte d'appello poi gli ha ordinato di rispondere alle richieste di Wass sui fascicoli che aveva trattenuto.

Murray, che ha assistito all'incidente a gennaio tra i suoi avvocati, ha rilasciato una dichiarazione forte di sostegno per Wass nella sua chiamata dal carcere.

"Nelle ultime settimane, sono ben consapevole che un gran numero di commenti sprezzanti e informazioni personali sul mio avvocato d'appello, Valerie Wass, sono state ingiustamente rilasciate dai media e dal pubblico," ha detto Murray. "A causa di questa ingiustizia, sono costretto a sostenere questa donna, per la quale nutro il massimo rispetto e la fiducia."

Wass ha completato il lavoro in merito al ricorso, anche se "con un batter d'occhio, tutta la sua assistenza promessa è svanita, ma non ha abbandonato la nave", ha detto Murray.

Rispondendo alla CNN Domenica, Flanagan ha detto di non voler rilasciare commenti:

"Anche se aveva bisogno di aiuto, non ha smesso, non ha abbandonato la nave, né ha ceduto alla pressione, mentre altri hanno abdicato alle loro responsabilità", ha detto. "Ha tenuto con fermezza alla sua condotta professionale e morale, che è stata sostenuta dal suo coraggio incredibile di mente e spirito."

Murray ha detto Wass "mi ha sostenuto, in mezzo a una serie ardua e impegnativa di ostacoli, e la cui lealtà rimane indiscutibile. E 'mia convinzione che lei ha preso a cuore la mia questione, e voglio farle sapere che le sarò per sempre grato. "

Appello di Murray: Demerol dipendenza di Jackson

Anche se Murray sarà liberato tra circa sette mesi, si sta cercando di cancellare il suo reato e ottenere la sua licenza medica cercando l'annullamento della sua condanna in appello.

L'appello sostiene che il giudice della corte di LA, Michael Pastor ha erroneamente impedito agli avvocati di Murray di dimostrare Jackson stava attraversando un'astinenza da Demerol il giorno della sua morte.

"Il motivo per cui ha cercato di dimostrare che Jackson stava attraversando un'astinenza da Demerol il 25 giugno è stato quello di mostrare il suo stato d'animo - in particolare, che il suo stato fisiologico e psicologico risultante, con la pressione che era sotto preparazione per il prossimo tour, lo rese così disperato per il sonno che avrebbe preso la straordinaria decisione di auto-somministrarsi il propofol quando il medico non poteva controllarlo, "scrive Wass.

Esperti della difesa hanno testimoniato al processo che l'insonnia di Jackson potrebbe essere stato causato dalla sospensione del farmaco.

La difesa ha voluto che Klein e due membri del suo personale testimoniassero che Jackson ha fatto 23 visite nella loro clinica di Beverly Hills, nei tre mesi precedenti la sua morte, di cui cinque nel giugno 2009. A Jackson fu somministrato Demerol durante quelle visite, l'ultima volta il 22 giugno, tre giorni prima di morire.

"Michael Jackson non riusciva a dormire a causa del Demerol", la difesa scrive in argomenti pre-processuali. "Il dottor Murray non lo sapeva. Ma Arnold Klein si. Michael Jackson aveva bisogno di dormire perché era insonne, dakka dipendenza e astinenza dal Demerol. Questo è importante per la nostra difesa., Infatti, è assolutamente vitale."

Pastor, però, ha stabilito che la testimonianza di Klein e del suo staff sarebbe una "distrazione e divergenza" nel processo.

"La difesa è stata anche in grado di dimostrare che Jackson era dipendente dal Demerol e aveva avuto un momento di astinenza, al momento della morte, perché gli esperti nel caso hanno articolato che non potevano giungere a conclusioni basate solo sulle cartelle di Klein" scrive Wass nel ricorso.

Se Klein o il suo staff era stato permesso di testimoniare al processo, "E 'abbastanza probabile che almeno un giurato sul pannello avrebbe trovato ricorrente non colpevole di omicidio colposo," sostiene l'appello. "Di conseguenza, a prescindere dalla norma applicabile di revisione, la ricorrente convinzione deve essere invertita."

Ricorso di Murray: Nessuna prova di flebo

La teoria dell'accusa nel processo che Murray era collegato ad una flebo IV di fortuna con del propofol e poi si allontanò solo per effettuare delle chiamate in una stanza adiacente. Murray è stato criminalmente negligente perché non ha adeguatamente sorvegliato il suo paziente che poi è morto per overdose.

La difesa ha sostenuto che la flebo conteneva solo soluzione salina nella gamba di Jackson per idratarlo e che Murray ha usato una siringa per spingere lentamente una dose sicura di propofol nel sangue di Jackson, mentre lui lo vide addormentarsi. Un frustrato Jackson potrebbe essersi risvegliato mentre Murray era via e somministrato la dose fatale su se stesso, scrive la difesa.

"La teoria di infusione di propofol che ha offerto il perito della pubblica accusa non è suffragata da elementi di prova, e in effetti, era così assurdo, improbabile e incredibile che una persona razionale di fatto non avrebbe potuto concludere che le prove erano sufficienti a stabilire che il ricorrente aveva posto a Jackson una flebo di propofol il giorno della sua morte ", sostiene l'appello.

L'accusa ha costruito la teoria sulla flebo sulla base della testimonianza di una delle guardie di Jackson che ha detto di aver visto una bottiglia di propofol appeso sopra il letto di morte di Jackson quando è arrivato per rianimarlo. Un investigatore ha anche trovato una sacca di soluzione fisiologica in una fessura della sacca, che ha sostenuto l'accusa è stato usato per tenere la bottiglia sul supporto IV.

"L'accusa ha inventato il nuovo metodo ridicolo, ponendo il flacone nella sacca attraverso la fessura, la bottiglia appesa a testa in giù in un angolo con la borsa per il supporto, e poi appeso il sacchetto dal supporto IV," sostiene l'appello.

Un pezzo di chiave della flebo non è mai stato trovato, ma l'accusa ha suggerito che Murray avrebbe potuto metterlo in tasca prima di lasciare la camera da letto e avviarsi all'ospedale con Jackson.

Wass sostiene che è "pura speculazione, e l'assenza di prove di una lunga serie IV con residui di propofol è fatale alla teoria dell'accusa".

"Se una linea IV utilizzato in un infusione di propofol era stato messo in tasca ricorrente, sarebbe stato gocciolante di propofol, e portava diverse tracce del contenuto della sacca", sostiene l'appello. "Tale risultato non si riflette in qualsiasi fotografia, testimonianza, o dichiarazione di qualsiasi testimone."

Appello di Murray: Jackson si è somministrato la dose fatale

Michael Jackson aveva poco sonno la mattina è morto, nonostante gli sforzi di Murray come dimostrano i sedativi trovati sul comodino.

"E 'probabile che l'insonnia accresciuta di Jackson il 25 giugno è stata aggravata dalla sua dipendenza da Demerol clandestina e la conseguente sindrome di astinenza acuta provocata da essa", dice l'appello. "l'iniezione di Demerol il 22 giugno, meno di 72 ore prima della sua morte, avrebbe potuto essere un periodo di picco per l'insorgenza di sintomi di astinenza."

"L'evidenza è coerente con uno scenario in cui Jackson si è rapidamente auto-iniettato la dose letale di Propofol in bolo, mentre il ricorrente era al di fuori della camera da letto", sostiene l'appello. "Sulla base dei risultati tossicologici, sembra che l'iniezione sia stata rapida tale da portare ad un arresto cardiaco e una morte rapida."

Egli può aver avuto accesso a una bottiglia di propofol senza che Murray ne fosse a conoscenza.

"Jackson era molto familiare con il propofol, come altri medici si era somministrato il farmaco da lui stesso," scrive Wass. "E 'possibile che Jackson aveva ottenuto una fonte secondaria per il farmaco, soprattutto perché Jackson aveva ricevuto infusioni notturne dalla ricorrente nei due mesi precedenti, e il ricorrente la domenica sera era fuori."

Se Jackson - e non Murray - si sia somministrato la dose finale e fatale, quindi non era colpa del medico se il paziente è morto, dice l'argomento.

L'Appello di Murray contesta la tesi dell'accusa che Murray era penalmente responsabile del danno anche se Jackson si fosse somministrato la dose fatale su se stesso perché Murray avrebbe dovuto sapere che lasciare i farmaci vicino al letto di Jackson rappresentava un rischio. Il rischio "non era ragionevolmente prevedibile", ha detto.

L'accusa avrà la possibilità di rispondere alle argomentazioni di Murray prima che la corte d'appello della California prenda una decisione.


CNN.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:13 pm

Conrad Murray 'canta' del perchè non testimonierà al processo

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 040213-cooper-murray-cnn-launch-v2-1

Conrad Murray ha rotto il suo silenzio sul NON Testimoniare al processo per omicidio colposo di Michael Jackson ... e lo ha fatto in diretta tv.

Murray - che sta scontando una condanna a quattro anni per aver ucciso MJ - è stato contattato dalla trasmissione di "Anderson Cooper 360" dal carcere. In un primo momento ha canticchiato la vecchia canzone ... Insistendo sul fatto che era innocente e nel processo di appello del caso lo dimostrerà.

Dopo questo, fatto veramente solito ha cantato a squarciagola "The Little Boy That Santa Claus Forgot" (molto meglio cantata da Nat King Cole)!

Murray ha spiegato quanto lui e MJ avessero in comune ... e perché ha scelto di far valere il 5 ° emendamento sul processo di Katherine Jackson da 40.000 miliardi dollari contro AEG. Ma dovete sapere che il suo canto è veramente scomodo...anzi terribile!!





[...] Murray ha detto ad Anderson: "Se io rendo testimonianza, testimonierò molto onestamente. E 'una cosa triste quando guardo quello che sta succedendo in televisione, perché se Michael fosse vivo oggi sarebbe assolutamente sconvolto, sarebbe così infelice su ciò che sta accadendo ".

Poi è scoppiata la sua interpretazione della canzone di Cole per spiegare la sua umile educazione mentre il giornalista incredulo ascoltava con disagio sulla sedia.

Canta: "E 'un piccolo ragazzo che Babbo Natale ha dimenticato, e chissà poi non voleva molto.

"Ha scritto una letterina a Santa per alcuni pastelli e un giocattolo, si è rotto il suo piccolo cuore. Quando ha scoperto che Babbo non era venuto ... Mi dispiace così tanto perchè non ha un papà...".

Ha aggiunto: "Quella canzone racconta la mia storia. Ecco come sono cresciuto - non avevo Natale, non avevo giocattoli. Non avevo niente. "

Murray ha insistito: "Sono un uomo innocente, Anderson. Io sostengo la mia innocenza. Devo dirvi, sono molto dispiaciuto che Michael è morto. E 'una perdita enorme per me, è un fardello che ho portato avanti per molto tempo ed è un fardello che porterò per un periodo indefinito di tempo.

"La perdita è stata sconvolgente. Lui era molto vicino a me, io ero vicino a lui, eravamo assolutamente grandi amici. "

Ha detto: "Ho preso la parte peggiore della tempesta della vita di un uomo di 50 anni, che ha avuto una vita monumentale, dolorosa e distruttiva che è stata danneggiata e di proporzioni enormi.

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".

"Tutte le disavventure che ha incontrato nella vita sembrano buttarsi su di me e penso che la definizione è quella di un capro espiatorio. Nessuno si è assunto nessuna responsabilità su qualsiasi cosa abbiano fatto a quest'uomo di obiettivo, perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, quindi eccomi qui.

"Perché sono innocente? Perché non ho fatto nulla di male e tutto quello che ho cercato di fare è stato quello di aiutare un amico che ho incontrato in uno stato devastante e ho cercato di fare tutto il possibile per aiutare il mio amico.

"Ho saputo di nomi fittizi e chissà che altro. Nessun altro era lì in quel momento e posso dire che ho sofferto e subito il suo arresto cardiaco su me stesso. Non era un obiettivo facile e non ho mai rinunciato al mio amico. - Non l'ho fatto!"


thesun.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mer Apr 03, 2013 3:22 pm

Shocked disgustato questo è proprio partito matto cos'è si mette pure a cantare adesso? matto disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 03, 2013 5:57 pm

io sono dell'idea che Murray ha causato con la sua negligenza la morte di Michael ma quando dice queste cose non posso che essere d'accordo con lui..

...Ha detto: "Ho preso la parte peggiore della tempesta della vita di un uomo di 50 anni, che ha avuto una vita monumentale, dolorosa e distruttiva che è stata danneggiata e di proporzioni enormi.

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".

"Tutte le disavventure che ha incontrato nella vita sembrano buttarsi su di me e penso che la definizione è quella di un capro espiatorio. Nessuno si è assunto nessuna responsabilità su qualsiasi cosa abbiano fatto a quest'uomo di obiettivo, perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, quindi eccomi qui.

Lui non può definirsi innocente,perchè è lui che ha somministrato quel farmaco senza le dovute precauzioni,perciò dovrebbe una volta per tutte ammettere il suo gesto,
ma credo davvero che le condizioni di Michael fossero veramente gravi e che nessuno abbia realmente voluto aiutarlo.
Anche per me Marrey è un capro espiatorio,perchè di colpevoli ce ne sono altri in giro e credo che con la coscienza pulita siano in pochi,compreso Ortega e tutti quelli che c'erano...senza dubbio sono colpevoli di omissione di soccorso,o istigazione perchè che dir si voglia tutti vedevano in che condizioni era Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Gio Apr 04, 2013 12:15 am

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".
Questo lo condivido anche io!!!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 04, 2013 10:54 am

CONRAD MURRAY: "Lasciatemi fuori dal caso, oppure potrei distruggere qualcuno!"
TMZ STAFF

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 T7lemf

Il dottor Conrad Murray crede che la sua testimonianza nella causa di omicidio colposo di Michael Jackson potrebbe portare a conseguenze catastrofiche da una parte - ma non dice verso chi - quindi è meglio lasciarlo da solo nell'inferno.

Murray ha fatto una velata minaccia la scorsa notte in un bizzarro messaggio, registrato su una segreteria lasciata sulla macchina di un amico - ottenuta da TMZ - sentire per credere.

Il dottore che sta scontado la sua condanna per omicidio colposo dice:

"Se mi trovassi costretto a parlare [in tribunale] potrei causare da un partito o dall'altro l'impatto di una scossa sismica immediata", continua "una debacle totale e completa" da entrambe le parti .

Murray - che è stato citato in giudizio per testimoniare nella querela da 40 miliardi dollari di Katherine Jackson contro AEG - ha usufruito del 5° emendamento perché non vuole incriminare se stesso su procedimenti legali derivanti dal suo appello per ribaltare la sua condanna di omicidio colposo.

Ora ci si pone la domanda ... cosa non vuole dire?


http://www.tmz.com/2013/04/03/conrad-murray-michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-voicemail-recording/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Apr 04, 2013 10:56 am

....già, cosa vuol dire??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 04, 2013 11:18 am

ESTRATTO DALL'INTERVISTA TELEFONICA RILASCIATA ALLA CNN:

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Conradac360

Il dottor Conrad Murray, il medico condannato a quattro anni di carcere, per il suo ruolo nella morte di Michael Jackson, dice alla fine che l'intrattenitore è stato "caricato" con livelli eccessivi di Demerol prima della sua morte. Oltre a questo, sente di aver subito "l'ingiustizia".

"C'erano alcuni problemi ... non sapevo che era dipendente, che andava sempre nell'ufficio del dottor Klein e di essere stato caricato con gigantesche, si sa, livelli di Demerol. Ed era la sua dipendenza. E in fondo questo stava causando la sua insonnia, perché questo è un'enorme effetto collaterale",

dice Murray ad Anderson Cooper, su AC360, questo Martedì.

Secondo Murray, il quale non testimonierà nel processo imminente contro AEG, Michael Jackson non avrebbe potuto infondersi il Propofol, come il pubblico avrebbe potuto credere, né avrebbe potuto disporre liberamente di propofol per poterlo iniettare.

"Parliamo di questo. Prima di tutto, non ho lasciato libero accesso al Propofol. Non ho lasciato il Propofol a libera disposizione per poterlo raggiungere e ottenerlo. Non ho lasciato il Propofol in flebo. Non c'era niente di simile. Anche se il Dr. Schafer durante il processo ha detto che poteva aver ottenuto e utilizzato una bottiglietta e potuta aprirla, e qualcuno ha detto che poteva iniettarsela, non ho lasciato nulla di così - non aveva accesso a tali elementi, nè come infusione, nè come flebo. Niente affatto. Assolutamente niente di niente, "

Murray insiste.

"Fondamentalmente, quando ho lasciato Michael, non vi era alcun ulteriore requisito per me di monitorare Michael. Non c'era alcun obbligo di monitoraggio per un paziente che non soffre di insufficienza cardiaca o di cardiomiopatia o di qualche altra condizione in cui si hanno ritenzione di liquidi, che possono provocare insufficienze renali, che richiedono il monitoraggio quando anche per una normale flebo salina, che è acqua salata".

Tutto ciò detto, Conrad Murray spera che ci sarà giustizia e che sarà in grado di ri-ottenere la sua licenza medica.

"Anderson, prego che, si sa, si spera che ci sarà giustizia in questo caso, perché fino ad ora, ho solo incontrato l'ingiustizia, e se potrò ottenere il mio appello e data un'altra possibilità, farò del mio meglio per impostare tutto questo e spero di tornare al lavoro continuando ad aiutare le persone", ha detto Murray.


singersroom.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Gio Apr 04, 2013 6:51 pm

una cosa che non capisco....la sua difesa era incentrata sul fatto che MJ si fosse iniettato da solo il propofol e lui ora dice che non era a sua disposizione,che non c'era modo che potesse procurarselo da solo....mi sembrano un pò tutti confusi o mi sbaglio?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da 2 Bad Gio Apr 04, 2013 9:37 pm

lorejacksina ha scritto:una cosa che non capisco....la sua difesa era incentrata sul fatto che MJ si fosse iniettato da solo il propofol e lui ora dice che non era a sua disposizione,che non c'era modo che potesse procurarselo da solo....mi sembrano un pò tutti confusi o mi sbaglio?

Infatti, è la stessa cosa a cui ho pensato io.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Apr 04, 2013 9:45 pm

in tribunale gli serviva dire in un modo, ora gli è venuta fuori tutta un'altra versione. Che è uno stupidotto e leggero non è cosa nuova. Mah... Rolling Eyes purtroppo sta parlando di cose gravi
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Sab Apr 06, 2013 12:47 am

Ho sempre detto che Murray non ha nessuna etica nè professionale nè morale e nessun pentimento, lo dimostra ogni volta che apre bocca..
Ora inizio a pensare che lui creda sul serio a quello che dice pazz ma si ascolta quando parla?? E' veramente pazzo!!
"Continuare ad aiutare la gente.." ?! Shocked Shocked
"Infanzia difficile" ? Shocked
"Ingiustizia" Shocked
LUI?? pale
Per me continuando su questa strada, altro non fa che incriminarsi maggiormente, è un pericolo per se stesso e per gli altri ..

Anch'io credo che Murray non sia l'unico colpevole ed è palese che MJ si trovasse in una situazione tragica, ma lui ha fatto quello che tutti sappiamo.. Invece di ripetere sempre che era suo amico, si dovrebbe ricordare in primis è un medico!!
Non ha fatto solo "un errore", ma ogni sua mossa è stato un atto gravoso e fatale!!
Se realmente ha qualcosa da dire (senza far intendere che copre qualcun altro), che lo facesse, non penso che ha qualcosa da perdere.. magari potesse pagare anche qualcun altro..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 15, 2013 6:21 pm

Katherine Jackson: c'è UNA COSPIRAZIONE tra Murray e AEG
TMZ STAFF

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 0412-katherine-conrad-2

Katherine Jackson pensa che ci sia qualcosa di marcio tra Danimarca e carcere della Contea di Los Angeles ... perchè ha appena presentato documenti legali che insinuano che AEG e il Dr. Conrad Murray stanno cospirando insieme nella causa per omissione di soccorso.

Katherine - che ha citato in giudizio AEG Live per negligenza nell'assunzione e supervisione di Murray - vuole citare in giudizio i registri dei visitatori dal carcere, per determinare se AEG ha inviato i suoi datori di lavoro, funzionari o avvocati per eventuali conversazioni con il dottore.

Katherine aveva inserito Murray sulla sua lista dei testimoni. È interessante notare che, AEG Live non è inserita. E 'ovvio Katherine vuole sapere se AEG Live sta cercando di allenare Murray o ottenere informazioni da lui per difendere la propria parte.

Come abbiamo riportato in precedenza ... Murray vuole stare a un miglio di distanza dal palazzo di giustizia - che è ironicamente ed esattamente situato vicino alla cella dove è detenuto Murray e dove il processo avrà luogo.

L'avvocato di Murray, Valerie Wass, dice a TMZ, "Credo che la citazione è piuttosto disperata, un tentativo dell'ultimo minuto fatto da un avvocato di KJ e i suoi nipoti per cercare di trovare o creare una relazione clandestina tra il dottor Murray e AEG."
Wass poi dice seccamente: "Non c'è mai stato tale rapporto."



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 23, 2013 8:46 pm

I documenti per l'appello del Dott. Murray sono stati consegnati ufficialmente

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 1394994

Il dottor Conrad Murray, condannato per la morte di Michael Jackson, nel novembre 2011, ha presentato ricorso per la condanna inflittagli considerando che è stata vittima di un processo iniquo condizionato dalla fama del "Re del Pop".

La documentazione consegnata in una corte d'appello della California è composta da più di 230 pagine in cui il medico e il suo avvocato Valerie Wass, sostengono che il processo giudiziario è stato influenzato e che, nonostante la condanna, è stato dimostrato che Murray non ha effettivamente ucciso il cantante.

La versione di Wass insiste sul fatto che la sentenza del processo ipotizza che un medico negligente, ha iniettato a Michael Jackson una dose letale di farmaco e ha terminato la sua vita involontariamente.

Secondo il diritto penale della California, Murray sarebbe disposto a lasciare la prigione alla fine di ottobre, dopo che ha scontato metà della sua pena, rimettendolo in libertà vigilata, per una nuova legge sul sovraffollamento delle carceri.


latercera.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 23, 2013 9:12 pm

La versione di Wass insiste sul fatto che la sentenza del processo ipotizza che un medico negligente, ha iniettato a Michael Jackson una dose letale di farmaco e ha terminato la sua vita involontariamente.

non ha capito che il medico negligente è il suo assistito e che non c'è nessuna ipotesi ma che quella è la verità?

Il dottore sarebbe disposto a lasciare il carcere.....
ma quest'uomo mi fa davvero rabbia,non si è mai sentito in colpa di niente,e sarebbe certamente disposto a lasciare il carcere....

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 26, 2013 5:20 pm

Murray è stato chiamato questa mattina nel programma "Today" in diretta dal carcere e si è detto dispiaciuto che Jackson sia morto, ma lui continua a ribadire ancora che non è in alcun modo responsabile della sua morte.
Murray continua a mantenere la sua versione... che Jackson si sia auto-somministrato la dose fatale di propofol su se stesso.

Il buon dottore ha anche detto che non ha depositato il suo appello per abbreviare la sua pena detentiva, ma piuttosto in modo che un giorno possa ripristinare la sua licenza medica e visitare di nuovo i pazienti.




Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Ven Apr 26, 2013 7:04 pm

Ma se aveva tante cose da dire,poteva parlare durante il processo invece di starsene zitto allora e continuare a parlare adesso.
Il fatto che continui a non sentirsi responsabile di niente è la cosa che continua a farmi più rabbia.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Ven Apr 26, 2013 11:13 pm

E' veramente esasperante che Murray continui a dire sempre le stesse cose Mad
"Ammesso" e sappiamo che non è così, che MJ si sia somministrato il propofol da solo, Murray ha un infinità di altri errori innegabili. Allora da dove inizio..
- il massaggio cardiaco lo ha praticato sul letto e non su una superficie dura come il pavimento.. affraid
-ha tardato a chiamare i soccorsi affraid
ecc, ecc, ecc, ecc, ecc
Spero che non eserciti mai più la professione del medico, anche se dubito che abbia ancora altri pazienti, chi andrà da lui? la sua professione è finita comunque..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da KrisMichael Sab Apr 27, 2013 12:49 am

Spero che gli venga negata la possibilità di esercitare il suo mestiere con tutto il cuore! Gli errori che hai citato tu, ADY, e molti altri sono imperdonabili!! Un medico non DEVE permettersi simili sbagli!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Apr 27, 2013 8:43 pm

lorejacksina ha scritto:Ma se aveva tante cose da dire,poteva parlare durante il processo invece di starsene zitto allora e continuare a parlare adesso.
Il fatto che continui a non sentirsi responsabile di niente è la cosa che continua a farmi più rabbia.

accidenti a lui, anche a me mi fa una rabbia ... e poi sempre con questo fare piangnucolante, sempre a cercare il modo per intenerire l'opinione pubblica, e basta con sto vittimismo!
BLeahhh vomit Che persona orribile
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Dom Apr 28, 2013 12:21 am

Infatti Michaelinmyheart, Murray gioca con questo suo fare da vittima.. vomit
Gli vomito anch'io..
Ma L' opinione pubblica non sa che E' STATO UCCISO UN UOMO, a prescindere dall'essere o fans di MJ, questo è un FATTO, non una ipotesi come dicono gli avvocati di Murray..

Kris, gli "errori" di Murray sono innumerevoli lo so.. e chissà quanti altri ce ne sono, di questo ne sono convinta
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Dom Apr 28, 2013 2:38 am

Concordo al 100 % con quello che avete detto!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 02, 2013 11:04 am

Il Dott. Murray riceve un cellulare nella cella.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Conrad-murray-wenn

L'uomo condannato per l'omicidio colposo involontario nella morte di Michael Jackson , il dottor Conrad Murray , è stato concesso un telefono cellulare personale da usare mentre sta scontando la pena di quattro anni dietro le sbarre, in esclusiva per RadarOnline.com.

"Il telefono non può ricevere chiamate telefoniche in entrata, ma il dottor Murray può rispondere alle chiamate e chiamare a chiunque," assicura una fonte a conoscenza della situazione.

L'intuizione straordinaria e sorprendente nella sua vita carceraria spiega come il dottor Murray sia riuscito a chiamare Anderson Cooper della CNN per un colloquio dalla prigione il 2 aprile in cui ha canticchiato al giornalista una versione di Nat King Cole di 'The Little Boy That Santa Claus Forgot'.

"Al Dr. Murray è stato dato un telefono cellulare a causa delle risorse che ci vogliono per portarlo fuori dalla sua cella e farlo arrivare al telefono a pagamento della prigione, visto che le risorse nel carcere sono già molto limitate", ha detto la fonte.

"Al suo telefono chiama principalmente la mamma del suo bambino, Nicole Alvarez, insieme al suo avvocato."

Il cardiologo non è assieme ad altri detenuti, ma isolato nel carcere della contea di Los Angeles perché è considerato un "obiettivo di alto valore" da parte di altri detenuti a causa del suo ruolo nella morte di Jackson nel 2009.

Così, una fonte della polizia ha detto RadarOnline.com, "E' più facile fargli fare una telefonata."

Ma i funzionari della prigione non si aspettavano che il Dr. Murray o i suoi soci avrebbero in qualche modo tratto profitto dal telefono, come si è verificato di recente .

La sua ragazza, Alvarez, ha recentemente venduto un messaggio vocale dal medico su un sito di gossip, in cui lamentava di non essere in grado di dormire, al fine di pagare l'affitto.

Durante il messaggio, Murray esclamò: "Non riesco a dormire adesso, è molto difficile, sono in costante dolore. Qualcuno può aiutarmi? Non posso più usare le mie mani. Non ho più l'uso delle mie braccia. "

La fonte ha detto: "È evidente che lamentava di avere 'una dissenteria esplosiva! Ha distrutto il dottore!"

"Lui sta manipolando il sistema ed è in grado di chiamare tutti i media su di sè, mentre continua a non accettare la responsabilità per la morte di Jackson".

"E 'assolutamente offensivo che qualcuno condannato per la morte di un altro essere umano possa essere in grado di avere un telefono a disposizione ed usarlo ogni volta che vuole."


radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 14, 2013 2:22 pm

Il tribunale ha invitato a respingere l'appello del medico di MJ


LOS ANGELES: Un avvocato di Stato ha riferito che un ricorso del medico condannato per aver causato la morte di Michael Jackson dovrebbe essere respinto perché non ci sono stati errori durante il procedimento penale che meritano il ribaltamento del verdetto della giuria.

Il vice procuratore generale alla supervisione, Victoria B. Wilson ha scritto una risposta all'appello di Conrad Murray, inviato dagli avvocati dell'ex cardiologo dove citavano diverse opportunità di opporsi alle decisioni del giudice nel caso.

La risposta del deposito afferma che anche se le sentenze avessero avuto degli errori, e se fossero state studiate in modo diverso, non avrebbero cambiato l'esito del caso.

Murray in aprile ha presentato l'appello contro la sua condanna a quattro anni per omicidio colposo, sostenendo che il giudice ha commesso molteplici errori.

Il suo avvocato Valerie Wass ha detto nel deposito, che lo Stato ha trascurato molti dei suoi argomenti che saranno affrontati in un altro deposito.


timesofindia.indiatimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mar Mag 14, 2013 3:09 pm

bene speriamo venga respinto, ci manca solo che venga accettato il suo ricorso in appello
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.