MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[News] Dott. Conrad Murray

+41
childhood
MaryJ
katia75
trilli80
michael33
lorejacksina
ADY76
GiulyMJ99
caterinawendy
smelly jackson
Aura Jackson
TheLostChildren
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
MOMO
Faby-Jackson98
luna7MiKE
Chiara superfly sister
!Mary!
Your Someone in the Dark
Francy jacksina
~Mel
will you be there
2 Bad
angi25
STELLA MJ
King-Magic32
Sette di Nove
Naila
Moonwalker95
not my lover
stefania64
MaryMJ
CicoMichael777
Marina
ESMERALDA
michael my hope
lila
Shamone 88
°Alessαndrα°
Giuspe
45 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 14, 2011 7:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Dottor Conrad Murray - E' tempo di sudare!
TMZ Staff

Nonostante la sua licenza medica ritirata ... e la prova incombente di omicidio colposo di Michael Jackson ... Il dottor Conrad Murray tira fuori la sua grinta su un tapis-roulant ieri a Los Angeles.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 0114-conrad-murray-npg1-credit


Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 16, 2013 7:23 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Gen 25, 2013 7:05 pm

Ecco completato il bel quadretto Murray i suoi avvocati, la sua compagna ... E' proprio il caso di dire Dio li fa e poi li accoppia !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Ven Gen 25, 2013 9:15 pm

Senza parole!!!
Una mamma che non riesce a pagare l'affitto, di sicuro potrebbe comunque trovare un lavoro dignitoso, invece di aspettare quello come attrice, anche se un bel provino l'ha fatto nei giorni del processo.
E' stata veramente indignosa a vendere quella conversazione del dottorino, anche nei confronti di suo figlio, prima o poi gli arriva la voce e non è simpatico, è sempre suo padre.
... E' proprio il caso di dire Dio li fa e poi li accoppia !
Pienamente concorde.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Lun Gen 28, 2013 10:15 pm

La sua compagna è degna di lui....
per quanto riguarda Murray, lui cosa ha fatto quando Michael gli ha chiesto aiuto?? lo sappiamo tutti e come è andata a finire .. Sad
La cosa più squallida è che la sua permanenza in galera, non gli ha dato nemmeno un briciolo di rimorso, pentimento.. Mad neanche la consapevolezza per ciò che ha fatto. E' DISGUSTOSO, NON è DEGNO DI ESSERE CHIAMATO UOMO
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 31, 2013 12:30 pm

Uno degli avvocati di Murray abbandona la causa.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 0122-flanagan-murray-6

Conrad Murray ha dichiarato di essere stato formalmente abbandonato da uno dei suoi avvocati a seguito a un alterco in prigione.
Il medico sta attualmente scontando una condanna a quattro anni nella prigione di contea di Los Angeles dopo essere stato condannato per l'omicidio colposo di Michael Jackson.

Murray è rappresentato sia da Wass Valerie e il co-difensore Michael Flanagan, ma Flanagan ha poi rinunciato al suo cliente.

A quanto pare Flanagan e Wass sono stati coinvolti in un alterco fisico e verbale l'un l'altro mentre erano in visita da Murray in prigione.

Wass ha presentato una denuncia alla polizia relativa al di figlio di Flanagan che l'avrebbe spinta e Flanagan si sta attivando per dimettersi ufficialmente.

"Flanagan informerà Murray durante la sua visita in carcere che lui non lo rappresenterà più", ha detto una fonte online Radar.

"Michael era con Murray rappresentandolo nella sua lotta contro il Consiglio Medico della California per ottenere il reintegro della sua licenza medica.

"Michael doveva assistere Wass, che è avvocato d'appello di Murray, ma non era formalmente registrato. Michael ha già formalmente notificato alla Wass per iscritto che smetterà di collaborare con gli altri avvocati di Conrad che potrebbero essere in grado di aiutarlo."

Il portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato al sito web che la rissa tra Wass e Flanagan era un "alterco molto minore."

L'appello più recente Murray ha presentato nel dicembre 2012 è attualmente in corso.

belfasttelegraph.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Lun Feb 04, 2013 6:09 pm

Alla fine rimarrà con degli avvocati d'ufficio secondo me
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Lun Feb 04, 2013 7:10 pm

Rimanesse pure da solo ... con la sua coscienza!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Lun Feb 04, 2013 9:54 pm

Almeno così spero che la finisca di lamentarsi sempre e fare la vittima
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 14, 2013 2:00 pm

14/02/2012

[RUMOR] Ex medico di Michael Jackson subisce un abuso sessuale in carcere


Secondo una guardia della prigione in cui è incarcerato il medico, le persone che hanno abusato sessualmente di lui volevano vendicare il loro idolo.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 24-conrad-murray-highres_00000402938872_c61941b17d

Conrad Murray, medico di Michael Jackson, che è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo e condannato per la morte della pop star a 4 anni di carcere, è stato violentato in un carcere della California, dove è imprigionato. Le informazioni sono state fornite da un tutore, secondo lui tanti prigionieri vorrebbero vendicarsi della morte prematura del loro idolo.
Per diversi mesi, ha richiesto ai suoi avvocati di farlo uscire di prigione al più presto, anche scontando ugualmente i quattro anni per omicidio colposo. Murray aveva lamentato del fatto che si sentisse male e fosse gravemente malato, ma di recente è emerso il vero motivo della detenzione che non supporta più.

Secondo una guardia carceraria della California, dove è detenuto il cardiologo, è stato violentato dal suo compagno di prigione. I prigionieri vorrebbero vendicare la megastar da colui che lo ha ucciso con degli anestetici. Murray fa continue richieste e lamentele sui maltrattamenti che subisce dagli altri prigionieri.


libertatea.ro

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Feb 14, 2013 2:19 pm

brrr....i carceri sono così! Si è visto in tanti film....
Però lui mi pareva molto protetto, non so se sia vero.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da 2 Bad Gio Feb 14, 2013 3:54 pm

Gli hanno fatto lo scherzo della saponetta What a Face
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da michael33 Gio Feb 14, 2013 3:59 pm

Non credo più a niente, la stampa è disgustosa...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da trilli80 Gio Feb 14, 2013 4:29 pm

Anche io non ci credo, fisicamente è un gigante, da qualche parte ho letto che è alto 2 metri e pesa 100 kg, è impossibile che abbia subito un abuso del genere.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Feb 14, 2013 4:48 pm

trilli80 ha scritto:Anche io non ci credo, fisicamente è un gigante, da qualche parte ho letto che è alto 2 metri e pesa 100 kg, è impossibile che abbia subito un abuso del genere.

mi viene anche a me di pensare così, però provate a guardare "American History x".
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da King-Magic32 Gio Feb 14, 2013 4:51 pm

lila ha scritto:
trilli80 ha scritto:Anche io non ci credo, fisicamente è un gigante, da qualche parte ho letto che è alto 2 metri e pesa 100 kg, è impossibile che abbia subito un abuso del genere.

mi viene anche a me di pensare così, però provate a guardare "American History x".

Film stupendo, fa riflettere molto Smile
Comunque come specificato da Giuspe all'inizio del post, è solo un rumor, nulla di accertato Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da michael33 Gio Feb 14, 2013 6:13 pm

Forse con queste voci, sperano di far impietosire il popolo... 'oh povero Murray'... in ogni caso, la AEG si sta' nascondendo troppo dietro a questo medico.... sempre più disgustata.... ><
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 15, 2013 12:47 am

che c'entra impietosire il popolo,
io sono dell'idea che chi è colpevole debba scontare la pena che gli è stata data,ma se fosse vera questa notizia non posso dire che ne sarei felice...non lo sarei nè per Murray nè per nessun altro.
Rimane comunque da vedere se è una cosa vera o no.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Ven Feb 15, 2013 8:39 am

Io credo che sia una notizia finta come tante altre, perché se così fosse non credo che lo avrebbero lasciato in quella cella. Di certo non sarebbe tornato al calduccio e alle comodità della sua casa, ma magari un'altra cella l'avrebbero trovata!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Dom Feb 17, 2013 6:07 pm

Male non fare paura non avere!!! Evil or Very Mad
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da caterinawendy Lun Feb 18, 2013 2:28 pm

Mi sembra assurdo e non ci credo assolutamente.
Ma se una cosa del genere fosse accaduta o dovesse accadere, non darei all'autore di un simile gesto nessuna giustificazione e non lo considererei un fan, ma solo un lurido delinquente.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 18, 2013 3:14 pm

caterinawendy ha scritto:Mi sembra assurdo e non ci credo assolutamente.
Ma se una cosa del genere fosse accaduta o dovesse accadere, non darei all'autore di un simile gesto nessuna giustificazione e non lo considererei un fan, ma solo un lurido delinquente.
La penso esattamente come te !!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 25, 2013 2:46 pm

Murray prepara il suo appello

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Story

Los Angeles (CNN) - L'avvocato del dottor Conrad Murray si sta preparando a presentare un ricorso della sua condanna per omicidio colposo nella morte di Michael Jackson.

Il ricorso sarà depositato questo Lunedi.

CNN ha ottenuto alcune sezioni del documento dalla pagina 3 a 100 che Murray userà per cercare di ripulire il suo nome.

Si legge che i pubblici ministeri non hanno dimostrato che Jackson era collegato ad una flebo con il farmaco che lo ha ucciso.

La teoria della difesa è che Jackson si sia auto-somministrato il dosaggio fatale mentre Murray si era allontanato.

Jackson è morto nel 2009 dopo un'overdose di un anestetico chirurgico combinato con sedativi.

Murray, che era il medico personale di Jackson, ha detto che ha usato il propofol per indurre il sonno, perché Jackson soffriva di insonnia.
Una querela per omissione di soccorso presentata dai tre figli di Jackson e sua madre è fissata per il prossimo mese.

I Jackson accusano i promoter dei concerti AEG Live di responsabilità nell'assumere e supervisionare il medico.

Murray è stato condannato nel 2011.




Nel corso di una telefonata alla CNN questo Sabato dal carcere di Los Angeles dove è rinchiuso da quando è stato condannato a quattro anni di carcere - ha detto di essere stato "costretto a sostenere" l'avvocato Valerie Wass, che è stata coinvolta in una disputa personale con l'avvocato Michael Flanagan.

Flanagan stava aiutando Wass, che ha scritto il ricorso, fino a quando i due avvocati sono stati coinvolti in un argomento di prigione lo scorso gennaio. Flanagan ha lasciato Murray come cliente dopo l'incidente, ma la corte d'appello poi gli ha ordinato di rispondere alle richieste di Wass sui fascicoli che aveva trattenuto.

Murray, che ha assistito all'incidente a gennaio tra i suoi avvocati, ha rilasciato una dichiarazione forte di sostegno per Wass nella sua chiamata dal carcere.

"Nelle ultime settimane, sono ben consapevole che un gran numero di commenti sprezzanti e informazioni personali sul mio avvocato d'appello, Valerie Wass, sono state ingiustamente rilasciate dai media e dal pubblico," ha detto Murray. "A causa di questa ingiustizia, sono costretto a sostenere questa donna, per la quale nutro il massimo rispetto e la fiducia."

Wass ha completato il lavoro in merito al ricorso, anche se "con un batter d'occhio, tutta la sua assistenza promessa è svanita, ma non ha abbandonato la nave", ha detto Murray.

Rispondendo alla CNN Domenica, Flanagan ha detto di non voler rilasciare commenti:

"Anche se aveva bisogno di aiuto, non ha smesso, non ha abbandonato la nave, né ha ceduto alla pressione, mentre altri hanno abdicato alle loro responsabilità", ha detto. "Ha tenuto con fermezza alla sua condotta professionale e morale, che è stata sostenuta dal suo coraggio incredibile di mente e spirito."

Murray ha detto Wass "mi ha sostenuto, in mezzo a una serie ardua e impegnativa di ostacoli, e la cui lealtà rimane indiscutibile. E 'mia convinzione che lei ha preso a cuore la mia questione, e voglio farle sapere che le sarò per sempre grato. "

Appello di Murray: Demerol dipendenza di Jackson

Anche se Murray sarà liberato tra circa sette mesi, si sta cercando di cancellare il suo reato e ottenere la sua licenza medica cercando l'annullamento della sua condanna in appello.

L'appello sostiene che il giudice della corte di LA, Michael Pastor ha erroneamente impedito agli avvocati di Murray di dimostrare Jackson stava attraversando un'astinenza da Demerol il giorno della sua morte.

"Il motivo per cui ha cercato di dimostrare che Jackson stava attraversando un'astinenza da Demerol il 25 giugno è stato quello di mostrare il suo stato d'animo - in particolare, che il suo stato fisiologico e psicologico risultante, con la pressione che era sotto preparazione per il prossimo tour, lo rese così disperato per il sonno che avrebbe preso la straordinaria decisione di auto-somministrarsi il propofol quando il medico non poteva controllarlo, "scrive Wass.

Esperti della difesa hanno testimoniato al processo che l'insonnia di Jackson potrebbe essere stato causato dalla sospensione del farmaco.

La difesa ha voluto che Klein e due membri del suo personale testimoniassero che Jackson ha fatto 23 visite nella loro clinica di Beverly Hills, nei tre mesi precedenti la sua morte, di cui cinque nel giugno 2009. A Jackson fu somministrato Demerol durante quelle visite, l'ultima volta il 22 giugno, tre giorni prima di morire.

"Michael Jackson non riusciva a dormire a causa del Demerol", la difesa scrive in argomenti pre-processuali. "Il dottor Murray non lo sapeva. Ma Arnold Klein si. Michael Jackson aveva bisogno di dormire perché era insonne, dakka dipendenza e astinenza dal Demerol. Questo è importante per la nostra difesa., Infatti, è assolutamente vitale."

Pastor, però, ha stabilito che la testimonianza di Klein e del suo staff sarebbe una "distrazione e divergenza" nel processo.

"La difesa è stata anche in grado di dimostrare che Jackson era dipendente dal Demerol e aveva avuto un momento di astinenza, al momento della morte, perché gli esperti nel caso hanno articolato che non potevano giungere a conclusioni basate solo sulle cartelle di Klein" scrive Wass nel ricorso.

Se Klein o il suo staff era stato permesso di testimoniare al processo, "E 'abbastanza probabile che almeno un giurato sul pannello avrebbe trovato ricorrente non colpevole di omicidio colposo," sostiene l'appello. "Di conseguenza, a prescindere dalla norma applicabile di revisione, la ricorrente convinzione deve essere invertita."

Ricorso di Murray: Nessuna prova di flebo

La teoria dell'accusa nel processo che Murray era collegato ad una flebo IV di fortuna con del propofol e poi si allontanò solo per effettuare delle chiamate in una stanza adiacente. Murray è stato criminalmente negligente perché non ha adeguatamente sorvegliato il suo paziente che poi è morto per overdose.

La difesa ha sostenuto che la flebo conteneva solo soluzione salina nella gamba di Jackson per idratarlo e che Murray ha usato una siringa per spingere lentamente una dose sicura di propofol nel sangue di Jackson, mentre lui lo vide addormentarsi. Un frustrato Jackson potrebbe essersi risvegliato mentre Murray era via e somministrato la dose fatale su se stesso, scrive la difesa.

"La teoria di infusione di propofol che ha offerto il perito della pubblica accusa non è suffragata da elementi di prova, e in effetti, era così assurdo, improbabile e incredibile che una persona razionale di fatto non avrebbe potuto concludere che le prove erano sufficienti a stabilire che il ricorrente aveva posto a Jackson una flebo di propofol il giorno della sua morte ", sostiene l'appello.

L'accusa ha costruito la teoria sulla flebo sulla base della testimonianza di una delle guardie di Jackson che ha detto di aver visto una bottiglia di propofol appeso sopra il letto di morte di Jackson quando è arrivato per rianimarlo. Un investigatore ha anche trovato una sacca di soluzione fisiologica in una fessura della sacca, che ha sostenuto l'accusa è stato usato per tenere la bottiglia sul supporto IV.

"L'accusa ha inventato il nuovo metodo ridicolo, ponendo il flacone nella sacca attraverso la fessura, la bottiglia appesa a testa in giù in un angolo con la borsa per il supporto, e poi appeso il sacchetto dal supporto IV," sostiene l'appello.

Un pezzo di chiave della flebo non è mai stato trovato, ma l'accusa ha suggerito che Murray avrebbe potuto metterlo in tasca prima di lasciare la camera da letto e avviarsi all'ospedale con Jackson.

Wass sostiene che è "pura speculazione, e l'assenza di prove di una lunga serie IV con residui di propofol è fatale alla teoria dell'accusa".

"Se una linea IV utilizzato in un infusione di propofol era stato messo in tasca ricorrente, sarebbe stato gocciolante di propofol, e portava diverse tracce del contenuto della sacca", sostiene l'appello. "Tale risultato non si riflette in qualsiasi fotografia, testimonianza, o dichiarazione di qualsiasi testimone."

Appello di Murray: Jackson si è somministrato la dose fatale

Michael Jackson aveva poco sonno la mattina è morto, nonostante gli sforzi di Murray come dimostrano i sedativi trovati sul comodino.

"E 'probabile che l'insonnia accresciuta di Jackson il 25 giugno è stata aggravata dalla sua dipendenza da Demerol clandestina e la conseguente sindrome di astinenza acuta provocata da essa", dice l'appello. "l'iniezione di Demerol il 22 giugno, meno di 72 ore prima della sua morte, avrebbe potuto essere un periodo di picco per l'insorgenza di sintomi di astinenza."

"L'evidenza è coerente con uno scenario in cui Jackson si è rapidamente auto-iniettato la dose letale di Propofol in bolo, mentre il ricorrente era al di fuori della camera da letto", sostiene l'appello. "Sulla base dei risultati tossicologici, sembra che l'iniezione sia stata rapida tale da portare ad un arresto cardiaco e una morte rapida."

Egli può aver avuto accesso a una bottiglia di propofol senza che Murray ne fosse a conoscenza.

"Jackson era molto familiare con il propofol, come altri medici si era somministrato il farmaco da lui stesso," scrive Wass. "E 'possibile che Jackson aveva ottenuto una fonte secondaria per il farmaco, soprattutto perché Jackson aveva ricevuto infusioni notturne dalla ricorrente nei due mesi precedenti, e il ricorrente la domenica sera era fuori."

Se Jackson - e non Murray - si sia somministrato la dose finale e fatale, quindi non era colpa del medico se il paziente è morto, dice l'argomento.

L'Appello di Murray contesta la tesi dell'accusa che Murray era penalmente responsabile del danno anche se Jackson si fosse somministrato la dose fatale su se stesso perché Murray avrebbe dovuto sapere che lasciare i farmaci vicino al letto di Jackson rappresentava un rischio. Il rischio "non era ragionevolmente prevedibile", ha detto.

L'accusa avrà la possibilità di rispondere alle argomentazioni di Murray prima che la corte d'appello della California prenda una decisione.


CNN.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:13 pm

Conrad Murray 'canta' del perchè non testimonierà al processo

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 040213-cooper-murray-cnn-launch-v2-1

Conrad Murray ha rotto il suo silenzio sul NON Testimoniare al processo per omicidio colposo di Michael Jackson ... e lo ha fatto in diretta tv.

Murray - che sta scontando una condanna a quattro anni per aver ucciso MJ - è stato contattato dalla trasmissione di "Anderson Cooper 360" dal carcere. In un primo momento ha canticchiato la vecchia canzone ... Insistendo sul fatto che era innocente e nel processo di appello del caso lo dimostrerà.

Dopo questo, fatto veramente solito ha cantato a squarciagola "The Little Boy That Santa Claus Forgot" (molto meglio cantata da Nat King Cole)!

Murray ha spiegato quanto lui e MJ avessero in comune ... e perché ha scelto di far valere il 5 ° emendamento sul processo di Katherine Jackson da 40.000 miliardi dollari contro AEG. Ma dovete sapere che il suo canto è veramente scomodo...anzi terribile!!





[...] Murray ha detto ad Anderson: "Se io rendo testimonianza, testimonierò molto onestamente. E 'una cosa triste quando guardo quello che sta succedendo in televisione, perché se Michael fosse vivo oggi sarebbe assolutamente sconvolto, sarebbe così infelice su ciò che sta accadendo ".

Poi è scoppiata la sua interpretazione della canzone di Cole per spiegare la sua umile educazione mentre il giornalista incredulo ascoltava con disagio sulla sedia.

Canta: "E 'un piccolo ragazzo che Babbo Natale ha dimenticato, e chissà poi non voleva molto.

"Ha scritto una letterina a Santa per alcuni pastelli e un giocattolo, si è rotto il suo piccolo cuore. Quando ha scoperto che Babbo non era venuto ... Mi dispiace così tanto perchè non ha un papà...".

Ha aggiunto: "Quella canzone racconta la mia storia. Ecco come sono cresciuto - non avevo Natale, non avevo giocattoli. Non avevo niente. "

Murray ha insistito: "Sono un uomo innocente, Anderson. Io sostengo la mia innocenza. Devo dirvi, sono molto dispiaciuto che Michael è morto. E 'una perdita enorme per me, è un fardello che ho portato avanti per molto tempo ed è un fardello che porterò per un periodo indefinito di tempo.

"La perdita è stata sconvolgente. Lui era molto vicino a me, io ero vicino a lui, eravamo assolutamente grandi amici. "

Ha detto: "Ho preso la parte peggiore della tempesta della vita di un uomo di 50 anni, che ha avuto una vita monumentale, dolorosa e distruttiva che è stata danneggiata e di proporzioni enormi.

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".

"Tutte le disavventure che ha incontrato nella vita sembrano buttarsi su di me e penso che la definizione è quella di un capro espiatorio. Nessuno si è assunto nessuna responsabilità su qualsiasi cosa abbiano fatto a quest'uomo di obiettivo, perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, quindi eccomi qui.

"Perché sono innocente? Perché non ho fatto nulla di male e tutto quello che ho cercato di fare è stato quello di aiutare un amico che ho incontrato in uno stato devastante e ho cercato di fare tutto il possibile per aiutare il mio amico.

"Ho saputo di nomi fittizi e chissà che altro. Nessun altro era lì in quel momento e posso dire che ho sofferto e subito il suo arresto cardiaco su me stesso. Non era un obiettivo facile e non ho mai rinunciato al mio amico. - Non l'ho fatto!"


thesun.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mer Apr 03, 2013 3:22 pm

Shocked disgustato questo è proprio partito matto cos'è si mette pure a cantare adesso? matto disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 03, 2013 5:57 pm

io sono dell'idea che Murray ha causato con la sua negligenza la morte di Michael ma quando dice queste cose non posso che essere d'accordo con lui..

...Ha detto: "Ho preso la parte peggiore della tempesta della vita di un uomo di 50 anni, che ha avuto una vita monumentale, dolorosa e distruttiva che è stata danneggiata e di proporzioni enormi.

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".

"Tutte le disavventure che ha incontrato nella vita sembrano buttarsi su di me e penso che la definizione è quella di un capro espiatorio. Nessuno si è assunto nessuna responsabilità su qualsiasi cosa abbiano fatto a quest'uomo di obiettivo, perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, quindi eccomi qui.

Lui non può definirsi innocente,perchè è lui che ha somministrato quel farmaco senza le dovute precauzioni,perciò dovrebbe una volta per tutte ammettere il suo gesto,
ma credo davvero che le condizioni di Michael fossero veramente gravi e che nessuno abbia realmente voluto aiutarlo.
Anche per me Marrey è un capro espiatorio,perchè di colpevoli ce ne sono altri in giro e credo che con la coscienza pulita siano in pochi,compreso Ortega e tutti quelli che c'erano...senza dubbio sono colpevoli di omissione di soccorso,o istigazione perchè che dir si voglia tutti vedevano in che condizioni era Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Gio Apr 04, 2013 12:15 am

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".
Questo lo condivido anche io!!!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.