MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

+6
dami-juveMJ
not my lover
Giuspe
King-Magic32
Moonwalker95
Giovanni
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Giovanni Lun Gen 03, 2011 5:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, sentite cosa è appena spuntato fuori:


Finora nessuno ha mai sentito questa versione di She's Out of My Life in "This is It" ... godetevela finchè potete e...

Spoiler:


Ultima modifica di Giovanni il Lun Gen 03, 2011 5:48 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 06, 2011 6:55 pm

Certo preciso che non c'è niente di ufficiale Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da actarus04 Ven Gen 07, 2011 2:05 am

Giuspe ha scritto:Giusto per non creare confusioni e aspettative non si è mai parlato di nessuna uscita futura.
Solo tra fans e alcuni addetti ai lavori è trapelato di altre immagini di prove scartate e che possiede la Sony. La versione Blu-Ray è già 2D e 3D.

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Thus1

Michael Jackson's 'This Is It - 3D' (Sony exclusive version) (Blu-ray)

Scusa cosa significa??: La versione Blu-Ray è già 2D e 3D
Non capisco? non mi risulta che esista un 3D.
actarus04
actarus04
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Gen 07, 2011 12:25 pm

Alcune parti del blu-ray (come il video di thriller) sono già in 3D, cioè se metti gli occhiali appositi li vedi in 3D, altrimenti li vedi in 2D Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da actarus04 Sab Gen 08, 2011 3:49 am

Moonwalker95 ha scritto:Alcune parti del blu-ray (come il video di thriller) sono già in 3D, cioè se metti gli occhiali appositi li vedi in 3D, altrimenti li vedi in 2D Wink

Mi dispiace contraddirti io ho il Blu ray, il video di thriller non è in 3D è normalissimo, il pezzo che si vede in 3D e quando Michel e Ortega guardano nel plasma o LCD il video di triller ma si vede solo un pezzettino come si è visto al Cinema.
Oltretutto nella custodia del Blu ray se ci fosse qualche video in 3D non pensi che sarebbe indicato?
Nel Blu ray, oltre al fim ci sono altri video, che mostrano i vestiti che doveva indossare Michael, ed altre cose come ad esempio che lo schermo del palco se ricordo bene era a LED della Philips lungo ben 28 metri e alto 15, che This is It doveva aver si delle parti in 3D come Thriller, e che avrebbero consegnato ben 18,000 di occhiali 3D per vedere anche la parte finale del concerto, che anche Quella in 3D si doveva vedere un grosso aereo del tipo (BOEING) che atterrava, sopra le teste del pubblico doveva riflettere con effetto 3D l'ala dell'aereo, quindi Michael doveva salire sull'aereo, per poi partire passando sopra le teste del pubblico. Very Happy
Ma credimi il Blu Ray e solo in HD e non c'è nulla in 3D.
ciao
actarus04
actarus04
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 08, 2011 12:07 pm

Allora chiedo scusa non ho il blu ray e ho detto quello che sapevo, evidentemente ero male informato Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 12:13 pm

Un attimo! Non mi sono spiegato bene...
La nostra versione Blu-Ray è normale HD, utilizzato questo supporto non tanto per la qualità dell'immagine ma per i contenuti (lo spazio del dvd).
Poi esiste la "3D enhanced edition", per ora solo in versione promo (americana, francese,ecc.) e si può acquistare online da inizio dell'anno scorso (costo sui 30 Euro).
Quest'anno questa versione uscirà ufficialmente sul mercato (guarda il link che ho inserito sopra), ma la data non è stata ancora definita. I contenuti bonus e il film sono identici al Blu-Ray HD, però ci sono alcune parti in 2D altre scene in 3D, in allegato a questa edizione ci sono degli "occhialini verdi", per vedere in 3D basta andare nelle opzioni del menù.

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Cushb2kkgrhqyokkiezjbti

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 08, 2011 12:16 pm

Grazie Giuspe, chiarissimo come sempre Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE! - Pagina 2 Empty Re: [FAKE] Outtake SHE'S OUT OF MY LIFE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.